Corsi in Business, economia e amministrazione in Virginia negli USA

Cerca i Corsi in Business, economia e amministrazione in Virginia negli USA 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Virginia è uno degli stati più storici, e influenti negli Stati Uniti. Lo stato è anche sede di alcune delle più antiche università delle Americhe. Queste università offrono agli studenti una vasta gamma di scelte importanti.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business, economia e amministrazione in Virginia negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Che La Gestione Dei Progetti

Marymount University
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Arlington

Questo certificato prepara gli studenti per il settore IT project management nelle imprese e governo, che si sta espandendo sia localmente che globalmente. [+]

IT Project Management

Questo certificato prepara gli studenti per il settore IT project management nelle imprese e governo, che si sta espandendo sia localmente che globalmente. Gli individui con le qualifiche di project management sono sempre più ricercati da agenzie governative, imprenditori del governo, e in altri settori.

Requisiti di ammissione: In aggiunta ai requisiti di ammissione Universitywide certificato di laurea, il richiedente dovrebbe tenere una laurea e mostrare corsi o esperienza significativa nel settore dell'Information Technology e Computer Science.

Requisiti per i certificati

18 crediti

... [-]

Gestione Di Progetti In Tecnologia Dell'informazione

University of Management and Technology
Campus Part time 1 giorno September 2017 Stati Uniti d'America Arlington

Di fornire ai partecipanti conoscenze e competenze che consentiranno loro di riuscire nella tecnologia dell'informazione (IT) progetti di aree di gestione come hardware, software, integrazione di sistemi e risorse umane. [+]

Questo corso copre le aree di gestione come hardware, software, integrazione di sistemi e risorse umane. Obiettivi Di fornire ai partecipanti conoscenze e competenze che consentiranno loro di riuscire nella tecnologia dell'informazione (IT) progetti di aree di gestione come hardware, software, integrazione di sistemi e risorse umane.

PMBOK Aree della Conoscenza - Integrazione di Gestione - Ambito di gestione - Gestione della Qualità - Gestione del Tempo - Cost Management - Risk Management - Gestione Risorse Umane - Procurement Management - Communications Management Argomenti trattati - Che cos'è un progetto? - Che cosa è la gestione del progetto? - Sistema di ciclo di sviluppo (SDLC) - Approcci per l'attuazione dei progetti IT - Attuazione del Capability Maturity Model (CMM) - Fattori per il successo del progetto IT - Raccogliere e analizzare i requisiti - I requisiti di business Conversione in requisiti tecnici - Team di progetto di personale: in-sourcing e outsourcing - Strutturare il team IT - Sviluppare un piano di progetto - Creazione e utilizzando la struttura di suddivisione del lavoro (WBS) - Utilizzo di diversi estimati Metodi ng (ad esempio, COCOMO, punto di analisi di funzione) tecniche di pianificazione (compresi Rapid Application - - Sviluppo e programmazione tempo-boxed) tecniche di bilancio (tra cui la stima dei costi) - - Tecniche di allocazione delle risorse - Software Quality Assurance (SQA) - I progressi di segnalazione - Programmazione, risorse e controllo dei costi - Variazione di controllo (es. , Software di gestione della configurazione) - Misurare le prestazioni di lavoro - Progetto closeout (test di accettazione del cliente) - Integrazione dei sistemi di test - Post-implementazione recensione Durata del corso Questo corso è disponibile in diverse lunghezze a seconda delle esigenze dell'organizzazione. Project Management Professional (PMP) possono ottenere Professional Development Unit (PDU) per l'adozione di questo corso. ... [-]


Fondamenti Della Gestione Del Rischio

University of Management and Technology
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Arlington

Introdurre gli studenti ai concetti chiave, le competenze e le tecniche necessarie per gestire il rischio in modo efficace nelle organizzazioni. Un'offerta di formazione esaminando la teoria e la pratica della gestione del rischio [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione in Virginia negli USA.

Un'offerta di formazione esaminando la teoria e la pratica della gestione del rischio. Obiettivi Introdurre gli studenti ai concetti chiave, le competenze e le tecniche necessarie per gestire il rischio in modo efficace nelle organizzazioni. PMBOK Aree della Conoscenza

- Integrazione di Gestione - Ambito di gestione - Gestione del Tempo - Cost Management - Risk Management

Argomenti trattati - Tipi e fonti di rischio - Australia / Nuova Zelanda standard AS / NZS 4360:1995 - Processo di gestione del rischio (identificazione dei rischi, l'impatto, la pianificazione, controllo) - Creazione e utilizzo di liste di controllo del rischio - Impatto matrice di rischio - Radici statistico delle Conduzione rischio ent - Modellazione del rischio - Simulazioni Monte Carlo - Uso delle distribuzioni normale, beta e triangolari - Decisione alberi - Analisi di processo gerarchia (AHP) - Analisi benefici / costi (revisione trade-off) - Rischio politico - Panoramica delle strategie di mitigazione del rischio - La verifica e la convalida indipendente con i gruppi di valutazione del rischio (stracci) Durata del corso Questo corso è disponibile in diverse lunghezze a seconda delle necessità della vostra organiz zione. Project Management Professional (PMP) possono ottenere Professional Development Unit (PDU) per l'adozione di questo corso. ... [-]