Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Illinois negli USA

Guarda i Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Illinois negli USA 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Lo Stato dell'Illinois si classifica come il quinto stato più popoloso degli Stati Uniti Soprannominato come la Terra di Lincoln lo stato è molto prospero ospita un gran numero di industrie, attrazioni e siti. Oltre ad essere sede di uno degli aeroporti più trafficati del mondo, lo Stato ha numerose istituzioni altamente classificato in tutto il mondo. L'Università di Chicago, si colloca tra le prime 10 al mondo.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Illinois negli USA 2017

Ulteriori informazioni

La Scienza Del Lean Six Sigma Operazioni

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Generare un vantaggio reale in termini di costi, qualità, velocità e il servizio clienti per ottenere prestazioni di classe mondiale. Uso del mondo reale studi di casi, lavori di gruppo, e animato i modelli di simulazione al computer, di esplorare un quadro di riferimento per la diagnosi, migliorare, e la progettazione di sistemi di trattamento efficace e per identificare punti di leva con il maggiore impatto sulla bottom line. [+]

Generare un vantaggio reale in termini di costi, qualità, velocità e il servizio clienti per ottenere prestazioni di classe mondiale. Uso del mondo reale studi di casi, lavori di gruppo, e animato i modelli di simulazione al computer, di esplorare un quadro di riferimento per la diagnosi, migliorare, e la progettazione di sistemi di trattamento efficace e per identificare punti di leva con il maggiore impatto sulla bottom line.

Tale quadro comprende il Business Process Flow paradigma che prende in esame una organizzazione come un insieme di flussi di business con un collegamento essenziale tra i conducenti operativo e strategico di successo. Analizziamo una serie di "leggi" che rappresenta la scienza di base del funzionamento magro - che descrivono il comportamento di base dei sistemi di produzione e di servizio, comprese le relazioni fondamentali tra le misure di prestazioni come il throughput, work-in-progress, il tempo di flusso e di processo variabilità. ... [-]


Guida Organica Crescita Top-line

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 4 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Questo programma presenta i partecipanti con un approccio rigoroso e di mercato, testato per guidare la crescita organica in tutto alle aziende medio-grandi dimensioni. La combinazione di ricerca accademica sulla crescita e l'innovazione con approfondimenti da parte degli specialisti che hanno implementato i processi di crescita in aziende leader. [+]

La crescita organica è l'affidabile e sostenibile modo più per far crescere la tua azienda. Tuttavia, poche grandi imprese hanno un processo sistematico e ripetibile per la guida di una crescita organica, e, come molte aziende hanno visto, "comprare" la crescita può essere opportunista, diluitivi, e rischiosa. Questo programma presenta i partecipanti con un approccio rigoroso e di mercato, testato per guidare la crescita organica in tutto alle aziende medio-grandi dimensioni. La combinazione di ricerca accademica sulla crescita e l'innovazione con approfondimenti da parte degli specialisti che hanno implementato i processi di crescita in aziende leader, il programma mette in evidenza anche le prospettive della Kellogg Innovation Network, un gruppo di partecipanti innovatori provenienti da aziende come Sony, Motorola, Pepsi, e Microsoft. I partecipanti impareranno a pensare in modo olistico su innovazione e la crescita e lascerà il programma in grado di mettere un processo di crescita in azione in loro compagnia. Vantaggi principali Durante questo corso, sarà: ... [-]


Programma Esecutivo Nella Tecnologia Dell'informazione: Strategie E Soluzioni

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Attraverso questo programma, i dirigenti impareranno buzzwords tecnologia, la tecnologia che è oggi disponibile, e quando tale tecnologia è diretto. [+]

Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Illinois negli USA.

Sviluppo di modelli di business sostenibile che un uso efficace delle tecnologie per ulteriori miglioramenti a livello operativo, acquisti fornitore e relazioni con i clienti è fondamentale per rimanere competitivi in un ambiente di business di oggi. Tecnologia accoppiata con la pianificazione strategica e collaudata del settore prodotti migliori pratiche illimitata premi per quelle organizzazioni che osano sfidare lo status quo. Il corso fornisce gli alti dirigenti e la gestione superiore con le fondamenta tecniche, strategie e soluzioni per pianificare in modo efficace, implementare e sponsorizzare le iniziative delle tecnologie dell'informazione.

Il corso è composto di sessioni tecniche che consistono in immersioni profonde accompagnate da pratiche, scenari di applicazione tecnica. Attraverso questo programma, i dirigenti e la gestione apprendere i concetti della tecnologia dell'informazione, le applicazioni del mondo reale, le tendenze della tecnologia e l'uso della tecnologia come leva competitiva. Dirigenti e membri di gestione saranno a terra con sufficiente competenza tecnica per comunicare efficacemente con i loro consulenti CIO, CTO, Responsabili tecnologia, sviluppatori di software e IT. Questo corso dissipare eventuali timori si ha circa l'avvio di qualsiasi discussione delle tecnologie dell'informazione e permettono di verificare rapidamente le tecnologie coinvolte, le sfide che l'organizzazione facce, e il corso appropriato delle azioni da intraprendere. ... [-]


Kellogg Sul Marketing

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 6 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Il programma fornirà alti dirigenti di società latino-americana con le competenze necessarie per affrontare le sfide del mercato globale di oggi. [+]

Kellogg su Marketing è un dirigente programma di formazione intensivo sviluppato dalla Kellogg School of Management in partnership con Seminarium Internacional. Il programma fornirà alti dirigenti di società latino-americana con le competenze necessarie per affrontare le sfide del mercato globale di oggi. docenti senior della Scuola Kellogg's di fama mondiale, Dipartimento di Marketing di fornire le competenze e le ultime informazioni up-to-data in strategia di marketing. In aggiunta alle competenze acquisite, il programma offre anche eccezionali opportunità per ampliare il tuo punto di vista e idee di marketing lo scambio con un gruppo latino-americano dei colleghi, che oltre ad analizzare le strategie di marketing della vostra azienda propria. Vantaggi principali Durante questo corso, sarà: ... [-]


Strumenti Di Conoscenza Del Cliente: Trasformare Comprensione Delle Strategie Di Marketing Efficaci

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 4 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Il programma fornisce una comprensione approfondita di come il giusto mix di strumenti di marketing qualitative e quantitative di ricerca può essere utilizzato per ottenere potenti, approfondimenti valido in considerazione le esigenze dei clienti e le percezioni. [+]

Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Illinois negli USA.

decisori Fornisce le competenze per comprendere gli strumenti di ricerca di mercato e di sbloccare intuizioni dei clienti dai dati generati dalla ricerca di mercato. Aiuta sia B-to-B e B-to-C le aziende a capire come il giusto mix di strumenti qualitativi e quantitativi possono essere utilizzati per ottenere potenti, spunti preziosi esigenze del cliente e le percezioni. Per le aziende sia in B-to-B e B-to-C ambienti, il programma offrirà agli utenti di ricerche di mercato con la capacità di porre le giuste domande e prendere le decisioni giuste al fine di ottenere vantaggi competitivi sostenibili. Il programma fornisce una comprensione approfondita di come il giusto mix di strumenti di marketing qualitative e quantitative di ricerca può essere utilizzato per ottenere potenti, approfondimenti valido in considerazione le esigenze dei clienti e le percezioni. Costruire una strategia di marketing basata sulla profonda conoscenza del cliente può dare una società un vantaggio competitivo. Questo programma aiuta i manager a conseguire tale obiettivo. Vantaggi principali Durante questo corso, sarà: ... [-]


Creare Una Cultura Dell'innovazione

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 1 giorno September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Questo seminario intensa e interattiva di un giorno è progettato per fornire gli alti dirigenti, con gli strumenti di leadership necessaria per creare una cultura e un'organizzazione che sfidare i modi tradizionali di fare business. [+]

Provenienti dai nuovi mercati di mercati maturi e in ogni settore, l'innovazione gioca un ruolo fondamentale nel successo di un'organizzazione. Dal lancio di nuovi prodotti per l'innovazione dei processi di business, la differenziazione è fondamentale per guidare la crescita e raggiungere un vantaggio competitivo.

Questo seminario intensa e interattiva di un giorno è progettato per fornire gli alti dirigenti, con gli strumenti di leadership necessaria per creare una cultura e un'organizzazione che sfidare i modi tradizionali di fare business.

Mentre le aziende di recente si sono concentrati sulla riduzione, razionalizzazione e riduzione dei costi per realizzare a breve termine la crescita degli utili, i manager intelligenti sono sempre alla ricerca di nuovi modi per creare valore a lungo termine per i loro clienti con il lancio di nuovi prodotti e servizi, entrando in nuovi mercati, o ripensare processi stabiliti per ottenere il lavoro svolto. Quando le aziende iniziano a reinvestire in innovazione rivoluzionaria, strategie di leadership che creano la giusta cultura e mentalità sarà cardini fondamentali per il successo. ... [-]


Gestione Di Relazioni Con I Clienti A Scopo Di Lucro

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. [+]

Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Illinois negli USA.

I prodotti diventano meno differenziati e rallenta la crescita della domanda, la redditività di un'impresa dipende sempre più dalla sua capacità di trovare, crescere e mantenere i clienti di maggior valore. Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. Il programma offre una prospettiva cross-funzionale e abilitati per la tecnologia sulla gestione delle relazioni con i clienti per il profitto. Rappresentano un approccio fondamentalmente diverso al marketing, il programma ha una visione olistica di customer relationship management, includendo nozioni di analisi di marketing, gestione della tecnologia, design organizzazione e gestione del cambiamento. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. I partecipanti partiranno con intuizioni impugnabile nella gestione dei clienti del ciclo di vita, vita di misura del valore dei clienti, la misurazione e la redditività dei clienti. Vantaggi principali Durante questo corso, sarà: ... [-]


Performance Conta! -Raise Di Più, Dimostrando L'efficacia Della Tua

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Questo programma insegna leader no-profit e membri del consiglio di misurazione delle prestazioni perché è importante, come misurare i risultati in qualsiasi tipo di organizzazione, modalità di attuazione di misurazione delle performance all'interno della loro organizzazione, e come misura può essere correlata con la crescita più soldi [+]

Stai facendo la differenza? Come si misura l'impatto sulla comunità? Come si possono valutare i vostri progressi verso la vostra missione? E come si può migliorare?

In nonprofit dell'ambiente competitivo di oggi, le organizzazioni sono in competizione per il finanziamento a condizioni diverse: non è che ti conosco più ... è quello che si può offrire. Come risultato, no-profit si sforzano di dimostrare l'impatto stanno avendo sulla comunità.

Questo programma insegna leader no-profit e membri del consiglio di misurazione delle prestazioni perché è importante, come misurare i risultati in qualsiasi tipo di organizzazione, modalità di attuazione di misurazione delle performance all'interno della loro organizzazione, e come misura può essere correlata con la crescita più soldi. I partecipanti potranno imparare da eminenti accademici, professionisti e rappresentanti della comunità finanziamento. ... [-]


Programma Di Senior Leadership Delle Donne

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 12 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Guidati da eccezionali Kellogg School of Management della facoltà e gli esperti aziendali, il programma di executive education offrirà una guida pratica e più prospettive per lo sviluppo della leadership per le donne. [+]

Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Illinois negli USA.

With il numero di donne esponenti aziendali stabile aumento perché poche donne rendendo al superiore della corporativa? Centro del Kellogg for Executive Women e Fondazione Allstate aiuteranno le donne aggirare barriere prendere falcata fiducioso verso massimo livello di leadership imprenditoriale con la leadership di questo programma per le donne.

Guidati da eccezionali Kellogg School of Management della facoltà e gli esperti aziendali, il programma di executive education offrirà una guida pratica e più prospettive per lo sviluppo della leadership per le donne.

progressi individuali viene sottolineato con sedute di feedback personalizzato e unico strumento di valutazione della leadership progettato per aiutare a identificare e sfruttare le tue aree di maggior forza. ... [-]


Programma Esecutivo Nella Strategia Aziendale

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

I partecipanti impareranno le tecniche per comprendere la struttura competitiva di un settore e la posizione dell'azienda nel settore. [+]

Questo programma si concentra sulla formulazione e l'attuazione della strategia aziendale. I partecipanti impareranno le tecniche per comprendere la struttura competitiva di un settore e la posizione dell'azienda nel settore. Ingresso, il posizionamento, prezzi, nuove imprese, la tecnologia, diversificazione e integrazione verticale delle decisioni saranno studiati. Gli aspetti organizzativi connessi con efficacia lo sviluppo e le strategie di attuazione dovranno essere analizzati. Inoltre, il corso comprende una introduzione alla teoria dei giochi e sviluppa uno strumento per applicare al processo decisionale strategico.

Nel corso del programma imparerete a:

- Valutare il valore delle opzioni strategiche. ... [-]


Costruire Ed Implementare Strategie Di Crescita

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Strategia di unità di tutte le discipline aziendali. Pertanto, lo sviluppo di un senso strategia è probabilmente il talento più importante di ogni gestore può costruire e possedere. [+]

Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Illinois negli USA.

Strategia di unità di tutte le discipline aziendali. Pertanto, lo sviluppo di un senso strategia è probabilmente il talento più importante di ogni gestore può costruire e possedere. Questo seminario vi aiuterà a sviluppare l'intuizione strategica ed enfatizzare l'applicazione della strategia. Si andrà oltre il riesame delle varie teorie e generare idee reali che si applicano al vostro business attuali e future.

Obiettivi

- Identificare il payoff grande strategia

- Come sviluppare, progettare e implementare la strategia giusta

- Differenziare gli obiettivi di strategia

--- Definire il ruolo del management nella strategia di

... [-]

Prezzi: Strategia E Tattica

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Troppo spesso, i dirigenti trattano i prezzi come un problema tattico in analisi finanziaria o di gestione delle vendite. In effetti, i prezzi dei prodotti e dei servizi è un problema strategico che richiede il coordinamento di molte aree funzionali. [+]

Troppo spesso, i dirigenti trattano i prezzi come un problema tattico in analisi finanziaria o di gestione delle vendite. In effetti, i prezzi dei prodotti e dei servizi è un problema strategico che richiede il coordinamento di molte aree funzionali. La capacità di gestire determinazione dei prezzi efficace influisce sulla crescita di una società e la redditività in modo più rapido e diretto che qualsiasi altra decisione strategica.

Nel corso del programma i partecipanti impareranno a:

Standardizzare i criteri di attualizzazione per consentire ai venditori di rispondere più rapidamente e coerentemente con le offerte di prezzi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti '. Valutare le reali implicazioni finanziarie delle decisioni di prezzo. Usa pricing strategico per guidare un business per la redditività a lungo termine, piuttosto che reattivo per risolvere i problemi a breve termine. Determinare quando ha senso di competere sul prezzo e quando non è così. Determinare quali sono le alternative a valore aggiunto per la concorrenza sui prezzi sono appropriati per il vostro business. ... [-]

Marketing Strategico Di Gestione

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Il marketing è il cuore di tutti i business. Per superare la concorrenza richiede solide conoscenze di marketing e la precisione nel processo decisionale di marketing. il posizionamento della tua organizzazione e il posizionamento dei propri prodotti e servizi dipendono dalla formulazione e l'attuazione di intelligenti e aggressivi piani di marketing strategico. [+]

Il marketing è il cuore di tutti i business. Per superare la concorrenza richiede solide conoscenze di marketing e la precisione nel processo decisionale di marketing. il posizionamento della tua organizzazione e il posizionamento dei propri prodotti e servizi dipendono dalla formulazione e l'attuazione di intelligenti e aggressivi piani di marketing strategico. Sulla base di recenti ricerche Chicago GSB e l'approccio esclusivo di Chicago al marketing, questo programma vi aiuterà a sviluppare il necessario vantaggio competitivo per eccellere in ambienti aziendali odierni.

Durante questo seminario imparerai a:

  - Formulare un quadro per l'analisi delle strategie competitive e di capire come la struttura dell'industria impatti leva strategica. ... [-]


Innovazione Di Prodotto Nuovo, Lo Sviluppo E Strategie Di Attuazione

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo programma unico vi fornirà i quadri, strumenti, tecniche, e le prospettive che vi aiuteranno a sviluppare in modo più efficace e commercializzare nuovi prodotti. [+]

Questo programma unico vi fornirà i quadri, strumenti, tecniche, e le prospettive che vi aiuteranno a sviluppare in modo più efficace e commercializzare nuovi prodotti. Il corso fornisce una copertura completa degli argomenti principali per lo sviluppo e l'attuazione di un approccio orientato al mercato per l'innovazione. Incorporando il pensiero d'avanguardia e delle migliori pratiche nello sviluppo di nuovi prodotti, questo programma vi aiuterà a creare e modificare la propria organizzazione nuovo processo di sviluppo prodotto e la posizione della vostra azienda per ottenere un vantaggio competitivo strategico. Esso copre un ampio spettro di industrie, tra cui business-to-business, prodotti di consumo e servizi. ... [-]


Fondamenti Di Efficace Gestione Delle Vendite

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 4 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo programma completo aiuta i venditori a fare una transizione graduale alla gestione delle vendite. assunzione di successo, la formazione, la motivazione, la valutazione delle prestazioni, e tecniche di gestione sono presentati in un modo del mondo reale. [+]

Questo programma completo aiuta i venditori a fare una transizione graduale alla gestione delle vendite. assunzione di successo, la formazione, la motivazione, la valutazione delle prestazioni, e tecniche di gestione sono presentati in un modo del mondo reale.

Nel corso del programma i partecipanti impareranno a:

  - Effettivamente compiere la transizione da un venditore ad un responsabile vendite

- Utilizzare le tecniche per l'individuazione, assunzione e trattenere i migliori venditori

- Valutare le performance in modo da produrre i risultati desiderati

- Identificare i tipi di incentivi e sistemi di compensazione per ottenere migliori vendite risultati ... [-]