Corsi in Business, economia e amministrazione Sud America

Cerca i Corsi in Business, economia e amministrazione Sud America 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Le nazioni del Sud America offrono una potente esperienza ricca di architettura distinto, stile di cucina, vasellame, e balli. Con un passato ricco di folklore, studiare in Sud America vi permetterà di indulgere in una cultura che hanno prevalso per secoli.

Visualizza tutti i Corsi in Business, economia e amministrazione Sud America 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Dell'innovazione Strategica

ADEN Business School
online Part time February 2017 Honduras Tegucigalpa Guatemala Città del Guatemala Messico Città del Messico Bolivia Santa Cruz Ecuador Quito Argentina Buenos Aires Repubblica Dominicana Santo Domingo Costa Rica San Jose Colombia Cali Mendoza Paraguay Asuncion El Salvador San Salvador Spagna Barcellona Panamá Panama City Nicaragua Managua San Miguel De Tucuman Madrid Bogotá Cile Santiago San Pedro Sula Medellin Perù Lima + di 35

Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire un ... [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire una cultura dell'innovazione in grado di generare valore reinventare regolarmente proprio modello di business, adattandosi all'ambiente in continua evoluzione e l'introduzione di innovazioni di ordine incrementale , sviluppo e / o di disturbo. E 'responsabilità di guidare le squadre creano le condizioni interne di queste politiche - il risultato di una visione e missione del consenso - siano correttamente compreso e interiorizzato attraverso opportuni processi di comunicazione. Le innovazioni possono verificarsi in più fasi dentro e fuori l'azienda (modello Doblin). Si tratta di una proposta di sviluppo teorico-pratico orientato di competenze generiche e sistemici al fine di integrare l'innovazione nella cultura organizzativa come asse strategico per la creazione di valore nei modelli di business e le politiche di sviluppo e crescita aziende e organizzazioni. La padronanza di questo concorso è strettamente legata con le altre competenze generiche che sono considerati nello sviluppo del programma come la creatività, fuoco su qualità, gestione dei progetti, l'orientamento realizzazione, Imprenditoria, problem solving, il processo decisionale, l'orientamento apprendimento, lavoro di squadra e di leadership. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: processi leader di definizione delle politiche di innovazione per la creazione di valore in linea con le strategie di sviluppo della società, di rilevare e identificare le cause, le opportunità, le esigenze e le richieste dinamiche derivanti dall'interazione tra contesti organizzativi e la realtà di mercati e ambiti di intervento, sia per le piccole e medie imprese e le aziende internazionali e altre organizzazioni. Design, sistematizzare e sviluppare processi, sistemi, prodotti e / o servizi corrispondenti politiche innovative e strategie formulate e progettati per soddisfare le esigenze interne ed esterne e di sfruttare le opportunità individuate, valutare il modo in cui influenzano le possibili innovazioni entrambe le persone, l'organizzazione e il contesto di intervento, identificando rischi e benefici. Giustificare, pianificare e implementare i componenti di innovazione secondo le politiche correlate e la sostenibilità dell'organizzazione, l'introduzione di innovazioni che hanno un impatto i vari sistemi, processi, prodotti, servizi e risultati e gli obiettivi sia personale, organizzativo e come nei contesti di intervento, il monitoraggio e la valutazione dei progressi in modo costante e risultati. destinatari personale dirigente e gestionale delle piccole e medie imprese latino-americane e internazionali. contenuti accademici MODULO 1: Dalla strategia di innovazione creativa scintilla MODULO 2: Verso una cultura dell'innovazione MODULO 3 Gestione del processo di innovazione MODULO 4: La pratica dell'innovazione [-]

Centro Imprenditoriale E L'internazionalizzazione

Ibmec
Campus March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Imprenditorialità e Internazionalizzazione Centro è un insieme di cellule e progetti che danno allo studente Ibmec un ambiente di esercitare le loro competenze e capacità, con libertà e autonomia. [+]

CIS Imprenditorialità e Internazionalizzazione Centro è un insieme di cellule e progetti che danno allo studente Ibmec un ambiente di esercitare le loro competenze e capacità, con libertà e autonomia. Si tratta di un centro di prova che muove le pareti tra il mercato e la palestra. Il CER accoglie studenti già dalla prima metà di lavorare squadre di adattabilità e di leadership formare e gestire le cellule. Partiamo dal foglio bianco per formare i protagonisti del mondo. Lo studente ha anche la possibilità di aggiungere valore alla loro educazione costruzione di un'esperienza internazionale. Accordi firmati con le istituzioni scolastiche in 20 paesi offrono scambi e partnership che consentono agli studenti con nuove esperienze allineate a quanto accade nell'universo. imprese minori In Ibmec, lo studente affina le competenze professionali a diretto contatto con i processi aziendali. conoscenze teoriche e pratiche per scrivere la vostra storia professionale. imprenditoria sociale Intraprendere un pianeta collegato provocando un impatto positivo sulla realtà. Il Ibmec sociale è una organizzazione no-profit che sviluppa progetti socio-imprenditoriali con particolare attenzione alle comunità povere di Rio de Janeiro, vedendo le possibilità, che agiscono e che permettono il progresso. internazionalizzazione Educare con l'eccellenza in un mondo senza confini significa che abilita ai professionisti di lavorare in tutto il mondo. Ibmec fa parte del DeVry Education Group, uno dei più grande del mondo, con sede a Chicago e 85 anni. La partecipazione di un fornitore internazionale è più un collegamento nella formazione dei nostri studenti hanno ora una più ampia gamma di vantaggi internazionali. Prodotti e servizi Servizi con diversi tipi di durata e certificazione che soddisfa le tue obiettivi di apprendimento. Sappiate che l'offerta CER per costruire la loro esperienza internazionale: Scambi: istituzioni più di 50 partner, in 20 paesi con le offerte relative a tutte le aree di corsi di laurea e master. Semestre all'estero: laurea, fare scambi nelle università DeVry negli Stati Uniti approfittando di tutte le discipline per assistere nella loro storia della scuola. CONFERENZE INTERNAZIONALI: partecipare a conferenze a Silicon Valley (USA), Boston College (USA) e la Cina sa di più sulla cultura di start-up e imprenditorialità. ENGLISHPRO: corso di inglese sovvenzionato dal Ibmec che conduce lo studente da quella di base a esperti in una lingua principale. [-]

Naturalmente - Semestre In Ecuador

Universidad Espiritu Santo
Campus A tempo pieno 1 semestre February 2017 Ecuador Guayaquil

Gli studenti del semestre in Ecuador programma hanno l'opportunità di imparare, praticare e perfezionare le loro abilità di lingua spagnola durante il loro tempo a UEES. Offriamo sei livelli di insegnamento della lingua spagnola, e due livelli di contenuto focalizzato su per quelli con competenze avanzate. Studenti sono inseriti nel corso appropriato a seconda del livello dimostrata. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Che cosa posso studiare? CLASSI Gli studenti stranieri sono autorizzati a prendere un massimo di 5 corsi (15 crediti) a semestre. Questi possono essere fatti in uno dei seguenti 4 modi - studi in lingua inglese, Corsi di lingua spagnola, Studies in spagnolo, Learning Service - ma una combinazione di alcuni o di tutti è al solito. Gli studi in inglese Una vasta gamma di argomenti a UEES sono tenuti in inglese, consentendo agli studenti internazionali che non hanno un elevato competenza in lingua spagnola per tenere in pista con le loro major lavorando anche sulle loro competenze linguistiche. Mentre la più grande selezione di corsi sono nelle aree di business, Finanza e Marketing, non vi è una scelta sufficiente per consentire agli studenti di maggior parte delle discipline a prendere un carico a tempo pieno per un semestre o anno accademico. corsi di lingua spagnola Gli studenti del semestre in Ecuador programma hanno l'opportunità di imparare, praticare e perfezionare le loro abilità di lingua spagnola durante il loro tempo a UEES. Offriamo sei livelli di insegnamento della lingua spagnola, e due livelli di contenuto focalizzato su per quelli con competenze avanzate. Studenti sono inseriti nel corso appropriato a seconda del livello dimostrata. Studi in spagnolo Gli studenti che dimostrano un alto grado di conoscenza della lingua spagnola possono iscriversi ai corsi in uno o più dei seguenti istituti: Architettura e Ingegneria Civile Comunicazione e Marketing Legge, Politica e Sviluppo Arti Liberali e Istruzione Economia e gestione aziendale Turismo, hotel di gestione e Culinary Arts Computer Systems, Telecomunicazioni ed Elettronica Scienze mediche Lingue (italiano, francese, giapponese, mandarino) CALENDARIO ACCADEMICO Il nostro calendario internazionale è il seguente: Semestre primaverile: inizio gennaio a fine aprile. Semestre autunnale: fine agosto a fine dicembre. Programmi Estate: due 4-Summer Week servire e imparare programmi spagnoli. Estate 1 durante il mese di giugno, l'estate 2 durante il mese di luglio. Latin American Language e programma culturale: 4 settimane durante maggio / giugno. Spagnolo per l'esperienza Professioni Sanitarie campo: 5 settimane nei mesi di luglio / agosto. Bonifico & syllabi UEES è un'università completamente accreditata, riconosciuta come tra le migliori università in Ecuador da parte dell'autorità di istruzione superiore, conea. UEES si avvale di un sistema di credito che rispecchia quella utilizzata negli Stati Uniti e in Canada. Ogni classe conta per 3 crediti, e gli studenti internazionali può richiedere fino a un massimo di 5 classi (o 15 crediti) a semestre. Gli studenti internazionali tendono a prendere 2 corsi di spagnolo durante il loro soggiorno (il nostro semestre è diviso in due metà), e altri 3 corsi da quelli di cui sopra. Emettiamo trascrizioni internazionali in inglese o spagnola, ed i nostri piani di studio sono disponibili per il download online (clicca qui per scaricare una guida per individuare piani di studio on-line). In passato gli studenti internazionali hanno trasferito con successo i loro crediti da UEES alle università negli Stati Uniti, Canada, Australia, Europa, Asia, e in altre parti dell'America Latina. [-]

Negocios Corporativos en América Latina

Pontificia Universidad Católica Argentina
Campus A tempo pieno 1 semestre February 2017 Argentina Buenos Aires

Negocios Corporativos en América Latina presentará los aspectos fundamentales y básicos de cuáles criterios emplean las empresas para realizar negocios, desde una perspectiva Latino Americana, con énfasis en realidad argentina, Al aplicar la teoría a casos y problemas concretos, considerando con el contexto local, ayudará a los alumnos a realizar actividades comerciales en la región. [+]

Negocios Corporativos en América Latina presentará los aspectos fundamentales y básicos de cuáles criterios emplean las empresas para realizar negocios, desde una perspectiva Latino Americana, con énfasis en realidad argentina, Al aplicar la teoría a casos y problemas concretos, considerando con el contexto local, ayudará a los alumnos a realizar actividades comerciales en la región. Los principales temas abordados incluyen: la relación riesgo-retorno criterios básicos utilizados para la toma de decisiones en las empresas plan de negocios técnicas de valuación impacto del contexto regional e internacional al hacer negocios Se requerirá activa participación en clase, basada en lecturas asignadas y discusión de los principales eventos y noticias financieras publicadas en los diarios y análisis de información y cotizaciones, brindada en páginas de Internet. Profesor: Mag. Alejandro Luis Alonso (UCA, Boston University). [-]

(Palas 333) Business Internazionale Nel Cono Sud

University of Belgrano
Campus Part time 15 settimane February 2017 Argentina Buenos Aires

Il nostro obiettivo è quello di sollevare domande critiche circa le opportunità e le sfide che le aziende e gli imprenditori incontrano quando fare affari con i paesi del Cono Sud come Argentina, Brasile, Cile, Paraguay e Uruguay. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Informazioni Semestri: Prima e Seconda Ore di lezione alla settimana: 4 Settimane totali: 15 Totale ore di insegnamento: 60 Corsi trasferibili al sistema ECTS Corsi trasferibili al sistema degli Stati Uniti Raccomandazione: Avanzato inglese scritto e parlato Descrizione del corso Il nostro obiettivo è quello di sollevare domande critiche circa le opportunità e le sfide che le aziende e gli imprenditori incontrano quando fare affari con i paesi del Cono Sud come Argentina, Brasile, Cile, Paraguay e Uruguay. Cominciamo introducendo il contesto generale in cui il commercio internazionale si svolge nella regione. Una volta che abbiamo preso in considerazione il quadro generale, ci concentriamo sulle forze controllabili e incontrollabili nel contesto imprenditoriale Cono Sud. Il nostro approccio si basa su una discussione guidata bene informati che aiuterà gli studenti a costruire la comprensione sui vantaggi e gli svantaggi di fare affari nella regione. Durante il corso sono attesi gli studenti a sviluppare le competenze interdisciplinari di base per le imprese il processo decisionale. Entro la fine del corso, gli studenti acquisiscono informazioni preziose sulle opportunità che l'Argentina, Brasile, Cile, Paraguay e Uruguay offerta e sono pronti a condurre una ricerca e l'accesso di prima mano informazioni sui mercati del sud. Requisiti del corso Ogni studente sarà chiamato a dare un contributo significativo al dialogo in aula. Gli studenti hanno bisogno di un minimo del 75% di partecipazione per essere in regola per il progetto Global Entrepreneur. Scorrevole la carta d'identità è l'unico modo per tenere traccia record di presenze. Oltre alla partecipazione, gli studenti dovranno condurre un progetto Global Entrepreneur, facendo ricerche su un argomento specifico. Entro la fine del semestre, gli studenti presenteranno alla classe il risultato di questa ricerca, e scrivere un 4 pagine Analytic Consigli memorandum. I requisiti includono anche due test completi brevi. [-]

Naturalmente - Agroalimentare In Brasile

International Business School Americas
Campus A tempo pieno 2 - 3 settimane January 2017 Brasile Sao Paulo

Per studiare le Agroalimentare come una sequenza: prima il cancello della fattoria (ingressi), all'interno del cancello agricola (produzione, l'azienda stessa) e dopo il cancello della fattoria (industria). L'obiettivo è avere quei tre sequenze macro-temi. [+]

Periodo: Gennaio 2017 Carico di corso: corsi di una giornata e le attività per 2 o 3 settimane (a seconda del mese) - 48 ore in aula e 27 ore di sopravvivenza portoghese (opzionale) Facoltà: Dottorato e Master. professori dell'Università, con grande esperienza accademica e professionale Dinamica della classe: lezioni teoriche, casi discussioni e attività pratiche Profilo studenti: giovani professionisti, investitori e gli studenti stranieri provenienti da tutto il mondo Altre attività: 10h delle visite guidate alle imprese e le aziende agricole e le 5 ore di visita guidata al porto di Santos (opzionale) Numero di studenti in classe: da 15 a 30 Investimenti: US $ 4,200 + quota di iscrizione US $ 90 - Controllare i programmi di borse di studio Condizioni di pagamento: fino a 6 rate Periodo di iscrizione: su richiesta Obiettivi del programma Per studiare le Agroalimentare come una sequenza: prima il cancello della fattoria (ingressi), all'interno del cancello agricola (produzione, l'azienda stessa) e dopo il cancello della fattoria (industria). L'obiettivo è avere quei tre sequenze macro-temi. Programma* Panoramica generale del settore agroalimentare nei paesi emergenti, produttività, innovazione e tecnologia, i partner e alleanze, strategia Agroalimentare, sicurezza alimentare; Questioni di sostenibilità, import-export, materie prime, tradizionale Agricoltura x Agricoltura biologica, riduzione delle emissioni dei gas, di gestione agricola, agro-energetico e agro-società; Tendenza alimentari, Formazione del valore, sfide e opportunità del Agroalimentare, logistica e infrastrutture, marketing, comunicazione e branding; Presentazioni aziendali; Visite guidate alle imprese, terreni agricoli e organizzazioni. * * Con riserva di modifiche in base al coordinamento. letture precedenti: Gli studenti riceveranno una serie di articoli da leggere, con sei mesi di anticipo, consentendo la migliore preparazione per le classi. [-]

Naturalmente Uno Anno In Scarpe E Borse - Design E Business

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 208 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Corso Creativo in Shoes & Bags - Progettazione e Business offerto dall'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo, in collaborazione con IED Milano e IED Firenze, è un programma avanzato per allenamento e calzature borse designer, così come imprenditori o dirigenti che vogliono lavorare in questo settore. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese O Corso Creativo in Shoes & Bags - Progettazione e Business offerta dall'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo, in collaborazione con IED Milano e IED Firenze, è un programma avanzato per allenamento e calzature borse designer così come gli imprenditori o dirigenti che vogliono lavorare in questo settore. Durata: 208 ore Casa: Aprile / 2016 Fine: Modulo in IED San ​​Paolo: 144 ore (14 incontri di due giorni) Sabato e Domenica - 9-12 ore e 14-17 ore il contenuto del programma è distribuito in 12 moduli descritti di seguito. Modulo Internazionale: 64 ore - Mostra Internazionale di Milano e Firenze - 12 giorni / 11 notti nel mese di settembre - Visita alla Micam e Mipel fiera - visitare il commercio di moda di lusso - classi con insegnanti internazionali in unità di IED Italia IL CORSO Corso Creativo in Shoes & Bags - Progettazione e Business offerto dall'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo, in collaborazione con IED Milano e IED Firenze, è un programma avanzato per allenamento e calzature borse designer, così come imprenditori o dirigenti che vogliono lavorare in questo settore. Il corso dura oltre 14 incontri e comprende un modulo internazionale 12 giorni a Milano e Firenze, per un totale di 208 ore di attività tra marzo e dicembre 2015. Le attività si svolgono il sabato e la domenica presso la sede della scuola nel quartiere Higienópolis di San Paolo. UDIENZE Formazione in Shoes & Bags - Progettazione e Business è stato progettato appositamente per i professionisti del settore moda, calzature e borse che cercano di dominare la pratica di progettazione architettonica incentrata sulle principali esigenze di questo mercato. La crescente presenza di prodotti "Made in Brazil" sulla scena internazionale della moda ha suscitato l'interesse dei professionisti per migliorare le proprie competenze per la creazione e produzione di accessori standard di alta qualità con un design d'autore, sia per la scala di produzione o la forma artigianale, la grande distribuzione o il segmento di lusso. GOAL Il corso si propone di sviluppare il potenziale di professionisti a lavorare con successo in tutti i settori di calzature e borse di mercato - dalla progettazione e design di prodotto, attraverso lo sviluppo di parti, marca l'idealizzazione, la visione strategica e di mercato per l'uso di strumenti di marketing, alla commercializzazione a tutte le scale, raggiungendo il dettaglio fine ultimo. PROGRAMMA DEL CORSO Moduli di insegnamento presso l'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo 1 - design applicato al prodotto strategico - 9 ore 2 - Tendenze e Consumer Behaviour - 9 ore 3 - le tendenze internazionali - 9 ore 4 - business Ambiente in Brasile e all'estero - 9 ore 5 - marketing applicato alla moda - 9 ore 6 - Branding - 9 ore 7 - Product Development - 9 ore 8 - Collezione di pianificazione - Borse di studio - 9 ore 9 - Collezione di pianificazione - Scarpe - 9 ore 10 - tecniche di rappresentazione - 9 ore 11 - Product Design - 30 ore (distribuite al di sopra dei 10 incontri) 12 - Project Collection - 24 ore AREE DI STUDIO La metodologia ha accento sulla ricerca e pratica. Attività vicino il partecipante della realtà del mercato. Gli insegnanti con una vasta esperienza di lavoro, gli studenti propongono sfide emozionanti applicando le conoscenze costruito e creare soluzioni innovative. MINIMO QUORUM La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. [-]

Naturalmente Estensione Sul Design Thinking

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 36 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). Inizio: Settembre Giorni feriali: 3 fiere Tempo: 19h-23h Tempo di caricamento: 36h Obiettivo: Ossigenare la struttura societaria in utilizzando un modello di business attraverso il design che affronta in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (design thinking). L'innovazione non è correlata a vedere il mondo così com'è, ma come potrebbe essere. Il pensiero di design come strumento strategico, focalizzata su innovazione che è vitale e sta assumendo un ruolo sempre più importante nella attività quotidiana. Contenuto: - Progettazione Panorama focalizzata su aziende che utilizzano il design come innovazione; - Cosa è il Design Thinking? - Progettazione human-centered - esperienza del consumatore - il design del pensiero nel mondo degli affari - esercizi di applicazione del Design Thinking e Design Quorum: La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Hulk Giannelli Hulk Giannelli è costituito dalla facoltà di Disegno Industriale (design) FAAP nel 2000, laureando in Industrial Design presso lo IED - Istituto Europeo di Design (2012). Fondatore HULKdesign - sviluppo di prodotti e processi (2012). Socio fondatore di nodesign (2000-2009), responsabile dello sviluppo di nuovi concetti / progetti. Vincitore di numerosi premi, come Idea, MCB, IF e Sansung. Attualmente lectures e workshop in materia di innovazione. Specialista analizzare il progetto sul punto di vista della sua filiera produttiva, dalle materie prime fino alla consegna al cliente, utilizzando strumenti di analisi comuni nei sistemi di gestione come PBS, Benchmark, grafico, tra gli altri. [-]

Naturalmente Estensione In Coolhunting - Ricerca Di Tendenze

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso speciale di Cool Hunting - Trends Research permette agli studenti di praticare metodo di ricerca coolhunting che è ampiamente utilizzato in aziende di ricerca tendenze, agenzie di pubblicità, le aree di R & S, di branding e innovazione. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Fornire gli strumenti per il monitoraggio delle tendenze e dei movimenti di un mercato in continua trasformazione. 5 ° Classe di Coolhunting Data inizio: March Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 60 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso speciale Cool Hunting - Trends Survey permette agli studenti di praticare coolhunting metodo di ricerca che è ampiamente usato in società di ricerca tendenze, agenzie di pubblicità, le aree di R & S, di branding e innovazione. Lo studente sarà incoraggiato a riflettere sul momento presente, mettendolo in contatto con le teorie e gli argomenti che generano dibattiti sul contemporaneo e prepararla per preparare il pensiero per le nuove tendenze comportamentali. Un altro obiettivo è quello di presentare il professionista che lavora come coolhunter, cosa fa, come è il vostro giorno per giorno, ponendo lo studente a contatto con fonti di ricerca e professionisti che già operano in questo mercato, così come la pratica esercizio come coolhunter, mettendo il ricercatore studente nelle tendenze situazione, con la supervisione dei docenti. Il corso si propone di: - Fornire gli strumenti per le tendenze e movimenti di un mercato in continua trasformazione di monitoraggio; - Completano la formazione di professionisti che vogliono essere in prima linea dei loro campi; - Stimolare pensare al consumo e il consumatore moderno; - Incoraggiare e favorire un pensiero innovativo e fondamentale per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi; - Snaturare concetti pronto e incoraggiare il pensiero a lungo termine; - Dare allo studente la possibilità di esperienze di catturare l'innovazione attraverso la ricerca sul campo sorvegliato. A chi si rivolge: Professionisti e studenti del settore del design, della moda, della comunicazione, della pubblicità, il marketing e l'antropologia. Argomenti del corso: - Gli individui, i consumi e la società dei consumi. - Tendenze, mode e le mode. - Le città, strade e comportamento nell'ambiente urbano. - Le innovazioni tecnologiche e la loro influenza sul comportamento dell'individuo. - Ricerca e l'etnografia: lasciare il campo. Preparazione e scelta delle metodologie. - Come cercare? Cosa guardare? Ciò che la ricerca? - Come fare un rapporto coolhunting. - La vita quotidiana di un professionista coolhunting. - Analisi, selezione e organizzazione dei dati di campo. - Le diverse e nuove fonti di ricerca. - Come identificare ciò che è "caldo"? - Il comportamento globale e il rapporto con il sito. - La ricerca sul campo sotto la supervisione di docenti. Che lo studente impara? - Capire cosa sono e come strutturare le tendenze di comportamento dei consumatori e come catturare i loro segnali. - La cultura intesa sulle materiale contemporaneo. - Nozioni di base di antropologia urbana e di etnografia urbana. - Pratica dell'etnografia urbana. - Pratica nella preparazione di un progetto di ricerca tendenza: la raccolta, la ricerca e gli strumenti di analisi. - Pratica nella preparazione di rapporti di ricerca tendenza (coolhunting). - Intesa sulla gestione della carriera di ricerca coolhunter. - Riflessione sul consumo e il consumatore moderno. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Flavia Mendonça Flavia Mendonça è un giornalista e si è laureato in Fashion da UFRJ e UVA, rispettivamente. Ha lavorato per dieci anni nella zona in cui è specializzato nelle questioni legate alla moda, design e comportamento dei consumatori le tendenze per le aziende internazionali specializzate nella ricerca di tendenze come WGSN, Stilo, Trend buero, così come riviste e siti web JC Report, L 'Officiel Brasile, Condé Nast Traveller, Lonely Planet, ABC Design, tra gli altri. Freelancer, anche servito con contenuti di marca e le strategie di marketing e ricerche di mercato per le aziende come Melissa, Dell Anno, cuocere e Orologi Lambretta. Ha lavorato come docente e ricercatore presso il Centro per il futuro scenario della Pontificia Università Cattolica / PUC-Rio (2007-2012). [-]

Estensione Del Disegno Strategico In Corso

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Obiettivo del corso è quello di incoraggiare il pensiero critico e la capacità di progettazione creativa e architettoniche, con la Strategic Design come strumento. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Incoraggiare il pensiero critico e la capacità creativa e progettazione architettonica utilizzando Design Strategico come strumento di lavoro. 4 Pannello di Strategic Design Data inizio: March Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 60 ore Lingua portoghese Descrizione e obiettivi: Obiettivo del corso è quello di incoraggiare il pensiero critico e la capacità di progettazione creativa e architettoniche, con la Strategic Design come strumento. La metodologia è interattivo e collaborativo, dando priorità di concentrarsi sulla ricerca, la riflessione di nuove opportunità e il concetto. Le lezioni saranno tenute da professionisti con provata esperienza nel mercato, che porterà i dati dalla realtà di agenzie, clienti e grandi casi. L'idea è quella di fornire agli studenti le sfide, le esperienze e le opportunità legate al Design, Innovazione e Design Strategico. A chi si rivolge: Professionale di progettazione, architettura, pubblicità e campi correlati. Prerequisiti: La conoscenza del design e l'istruzione superiore. Argomenti del corso: Il Corso di Design Strategico segue la metodologia del processo di innovazione attraverso Design Thinking. Modulo 1: Understanding - Caso di disegno di strategia. - Innovazione. - Progettazione, Design Thinking e Design Strategico. Modulo 2: Piano - La ricerca tecnica e della Ricerca. - Metodologie e Processi di Design Strategico. - Conoscere una agenzia di Design Strategico. - La sostenibilità dello sviluppo e la pratica nei progetti. - Branding e Strategic Design. - "Windows Design Strategico": Incontri con professionisti invitati che operano in vari settori, quali: Economia Creativa, Politiche per incoraggiare Design, Crowndfunding, mobilità, istruzione e Service Design. Modulo 3: Agire Guidati da un team multidisciplinare, gli studenti saranno incoraggiati a intraprendere un progetto dalla metodologia Design Thinking. I workshop saranno teorica e pratica, utilizzando il principio di learning by doing. Che lo studente impara? - Nuovi modi di vedere e di pensare, con la Strategic Design come strumento di progettazione. - Ideare, sviluppare, progettare e comunicare idee innovative. - Osservare attentamente le sue caratteristiche e capacità, lo sviluppo di competenze e attitudini di autonomia professionale. - Una nuova rete di persone aperte al dialogo e dibattiti sul design, strategia e innovazione. - Conoscenza e pratica del Design Thinking metodologia. Coordinatore: Daniel Pan Daniel Pan ha una laurea in Disegno Industriale e Product Design presso UFRJ e con grande esperienza professionale nelle fabbriche e le principali agenzie di design. Oggi è un partner e Design Manager di Crama Design Strategico. Gestisce gruppi multidisciplinari in progetti strategici di design focalizzati sull'innovazione: ambienti, mostre, negozi, modelli in franchising, mobili e imballaggi per clienti come Hi, Metro Rio, O Globo, Diageo, Valle, Ipiranga, Rio2016, Sonangol e Technos. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. [-]

Il Branding Corso Estensione

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Lab Management Scuola Tipo di corso: Extension Lingua portoghese Coordinatore: Marcelo Nacimento, Roberto Muntoreanu Inizio: Marzo Giorni: martedì e giovedì Ore: 19:30-22:30 Totale ore: 60h Durata: 2,5 mesi GOAL Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. Le lezioni saranno tenute da professionisti con provata esperienza nel mercato, che porterà i dati dalla realtà di agenzie, clienti e grandi casi. L'idea è quella di fornire agli studenti un modo pratico le sfide e le opportunità legate alla Branding. UDIENZE Gli studenti, neolaureati o professionisti in design, Marketing, Comunicazione, Arti e le parti interessate che mirano ad ampliare le proprie conoscenze in materia. COORDINAMENTO Marcelo Nascimento Designer specializzato in design thinking, UX e pianificazione comunicazione strategica. Ha una vasta esperienza nello sviluppo di strategie per le Marche, ha servito clienti come FGV, Disney, Bayer, Biglietto, attento, Coca-Cola e altre grandi aziende. Si tratta di un partner e Innovation Manager di Binky. Roberto Muntoreanu Graphic designer e illustratore con esperienza in gestione degli account, persone e marche. Attualmente è un partner e consulente creativo di Binky. Durante la sua carriera, ha partecipato attivamente a campagne per il Gruppo Accor e successivamente per Edenred, che ha prodotto i primi premi HR Mente e migliori aziende per cui lavorare. Ha servito i clienti provenienti da diversi settori, tra cui, Disney, GSK, Biglietto, attento, Coca-Cola, Petrobras, Odebrecht, SulAmérica e Segreteria Sanità di Rio de Janeiro. AREE DI STUDIO Argomento: - Introduzione al branding - La fase strategica - fici la piattaforma di marca - Brand Architecture - Vivere la marca - Costruzione di identità visiva e verbale - la gestione del marchio - Archetipi - Casi - Progetto Development Group [-]

Liceo Con Gestione Tecnica

Escola de Formação Gerencial Sebrae - EFG
Campus A tempo pieno 3 anni March 2017 Brasile Belo Horizonte

Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. [+]

Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. Il processo di selezione è annuale con l'ammissione per gli studenti che entrano nel 1 ° anno di scuola superiore. PROGETTI STRUTTURALI Progetto Mentoring (1 ANNO): Esso prevede il primo contatto con il mondo delle imprese, permettendo allo studente di assimilare i concetti di base della gestione e imprenditorialità. Questa esperienza è resa possibile attraverso incontri con imprenditori, visite tecniche e attività interdisciplinari. Azienda simulata (2 ° anno): Strumento tecnologia Istruzione, noto a livello internazionale come pratica Aziende o Virtual Enterprise, che permette di associare le teorie di gestione per la pratica di attività di business in un mercato virtuale simulato, collegato a una rete di 7.500 imprese simulate presenti nei cinque continenti. Vetrina del progetto (3 ° anno): Metodologia che estende la visione dello sviluppo e l'atteggiamento imprenditoriale, dalla preparazione di un business plan. La sua natura interdisciplinare coinvolge discipline come Marketing, Economia, Finanza e Contabilità, tra gli altri, e che permette allo studente di trasformare una opportunità di business in un'impresa redditizia sotto il, prospettive finanziarie economiche e di mercato. Stage (3 ° anno): Carattere obbligatorio, permette il consolidamento di visione e strumenti di gestione imprenditoriale, per creare opportunità per lo studente di sviluppare un piano d'azione in vista delle esigenze di un settore di attività particolare in cui opera. Diagnosi Affari: realizzato attraverso visite tecniche, caratterizzato dalla identificazione dei problemi, cause e sintomi organizzativi. L'esperienza consente anche per l'esperienza di analisi, visione strategica e di proporre soluzioni in diversi settori di attività. MISSIONI INTERNAZIONALI: Le missioni sono attività extra curriculari per l'adesione, non obbligatorio, che si svolgono ogni anno e chiedi agli studenti processo di selezione. Sono attività che generano costi aggiuntivi per le famiglie che scelgono di partecipare e fornire allo studente indimenticabile esperienza internazionale. Le EFG SEBRAE e Sebrae Minas fornire a coloro che scelgono di partecipare gli ambienti di eventi, visite tecniche e follow-up durante le missioni. Viaggi sono potere del giovane come il contatto con persone, culture e ambienti aziendali di alta trasformando incoraggia lo sviluppo di capacità e comportamento imprenditoriale. MISSIONE A NEW YORK Lo studente che sceglie di partecipare alla missione di New York conosce uno dei più interessanti capitali del mondo. New York è il teatro delle ultime tendenze di marketing, pubblicità e vendita al dettaglio. In aggiunta a questo è dove si trova anche uno dei più importanti eventi di lavoro e gioco azienda simulato fiera al mondo per i giovani delle scuole superiori. Global Business Challenge: Evento NYC La missione è il business game internazionale per giovani 3 ° anno di scuola superiore, in cui EFG Sebrae è un riferimento per la preparazione degli studenti. Fiera Internazionale: Evento NYC Missione per il 2 ° anno di scuola superiore è una delle più grandi fiere di aziende simulate nel mondo dove la nostra azienda simulata CAGRE ha vinto l'azienda come un riferimento mondiale e uno dei migliori stand degli oltre 120 Paesi presenti. Visite tecniche: Un giro di visite ai principali centri commerciali, aziende e punti vendita con finalità di benchmarking per i progetti di pratica d'impresa (2 ° anno) e Showcase (3 ° anno), ma di riferimento eccezionale per progetti imprenditoriali alla vita. [-]

Corsi Di Scienze Agrarie

Universidade Estadual Paulista (UNESP)
Campus A tempo pieno January 2016 Brasile Sao Paulo

Il Brasile è uno dei più grandi di grano e di carne paesi produttori nel mondo. Così, le discipline offerti mirano a studenti impegnati in diversi aspetti legati alla produzione agricola e animale sostenibile ai tropici [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione Sud America 2017. Il Brasile è uno dei più grandi di grano e di carne paesi produttori nel mondo. Così, le discipline offerti mirano a coinvolgere gli studenti in diversi aspetti legati alla produzione agricola e animale sostenibile nei tropici. Gli studenti avranno anche la possibilità di studiare in diversi campus Unesp e, quindi, acquisire conoscenze sui diversi approcci di produzione e di ricerca in scienze agrarie in Brasile. Corsi: - Rivestimenti biodegradabili e additivi per l'alimentazione Applicazione - Biodiversità e la bellezza e utilità del Naturale - Biodiversità in sistemi costieri - Biodiversità di funghi - Allevamento autogame Specie - Ecofisiologia della bioenergia Coltivazioni - Evoluzione di Plant Pathogens in Agricoltura - Larviculture di Pesci Tropicali - Sostenibilità di misura nei sistemi agricoli - Metodi per ottimizzare l'uso delle attrezzature di applicazione dei pesticidi - Sviluppo Professionale ed Etica Scientifica - Biologia e Fisiologia Seed - Stress e Immunità - Tecniche Ruminant Nutrition Research - Temi agricoltura e lo sviluppo - Geni Capire, Genetica e Genomica : Nuovo finestre aperte in Scienze Agrarie [-]

Corsi - Business Brasiliano

UniEVANGÉLICA
Campus A tempo pieno 3 settimane March 2017 Brasile Goiás

OBIETTIVI.Per dare agli studenti una visione generale di affari in Brasile, capacitating loro di avviare lì attività o per coloro che hanno già sviluppato la propria attività, può [+]

Corsi - brasiliano Affari

OBIETTIVI

Per dare agli studenti una visione generale di affari in Brasile, capacitating loro di avviare lì attività o per coloro che hanno già sviluppato la propria attività, in grado di approfondire ulteriormente le loro conoscenze. Dare una panoramica degli aspetti sociali, culturali ed economici del paese Comprendere ed esercitare negoziati attraverso un punto vista culturale e sociale. Per comprendere le dinamiche dei diversi settori e la legislazione brasiliana Mostra il modo di costruire le strategie organizzative e funzionali per il mercato brasiliano

INDICE

Ambiente sociale, culturale ed economico del Brasile. Business e di comunicazione in un contesto brasiliano: aspetti culturali e sociali. Brasiliano settore industriale. Società di servizi brasiliana. Agroindustria brasiliano. Aspetti giuridici della società brasiliana. Funzioni strategiche e operazioni nelle organizzazioni brasiliane. Strategie Commercializzazione Finanze Risorse Umane e cultura organizzativa Avverbi / Voice / Abbigliamento passiva ... [-]

Corso Di Laurea - Studi Culturali E La Gestione

EAN University
online Colombia

Management culturale ha cominciato a prendere piede in tutto il mondo dal momento che la portata del fenomeno della globalizzazione in campo culturale ha portato l'idea di una possibile omogeneizzazione dei costumi [+]

Corso di Laurea - Studi Culturali e di gestione

Management culturale ha cominciato a prendere piede in tutto il mondo dal momento che la portata del fenomeno della globalizzazione in campo culturale ha portato l'idea di una possibile omogeneizzazione dei costumi e spettacoli per l'influenza culturale dei paesi sviluppati. Tuttavia, la fonte di questa paura è-al contempo-la fonte di innumerevoli idee promuovono la divulgazione di altri costumi, idee e modi di essere in contatto con il mondo. In tale prospettiva, il Management Culturale e programma di studi dà luogo come il modo migliore per contribuire alla formazione accademica di professionisti in grado di promuovere le identità dei popoli di tutto il mondo, e di gestire le aziende culturali diventando un importante fattore di sviluppo strategico per l'economia delle nazioni . Juan Carlos Patiño Prieto ... [-]