Corsi in Business, economia e amministrazione a Mosca in Russia

Cerca i Corsi in Business, economia e amministrazione a Mosca in Russia 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di Mosca è considerato di avere l'influenza più politica in Russia. E 'la patria di alcuni dei miliardari del mondo. Mosca ha oltre 11 milioni di persone e una vivace economia. La città dispone di 60 università statali e una maggioranza di studenti maggiore nelle scienze.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business, economia e amministrazione a Mosca in Russia 2017

Ulteriori informazioni

Fare Affari In Russia

Higher School of Economics
Campus A tempo pieno 1 semestre March 2017 Federazione Russa Mosca

Preziosa esperienza pratica attraverso stage aziendali e conoscenze teoriche attraverso lezioni in classe a Mosca [+]

Progettato per gli studenti interessati alle carriere che coinvolgono Russia, questo programma fornisce sia preziosa esperienza pratica attraverso stage e le conoscenze teoriche attraverso lezioni in classe.

Gli studenti sono messi a società russe e internazionali, dove si impara prima mano sul funzionamento interno delle imprese in Russia. I corsi si concentrano su imprenditorialità, ambienti aziendali, i negoziati interculturali, il lavoro di squadra multiculturale, e il marketing. Il programma culmina con progetti basati aziendali-e presentazioni finali di gruppo.

Date: 26 marzo - 2 Ottobre 2016 | 26 SETTEMBRE 2016 - 3 Aprile 2017

Costo: 1500 euro

Credits: 12-30 ECTS ... [-]


Università Estiva Internazionale

Higher School of Economics
Campus Part time 2 - 8 settimane June 2017 Federazione Russa Mosca

Guadagna crediti e scoprire Russia International University Estate HSE a Mosca e San Pietroburgo [+]

Ogni estate, studenti universitari e laureati e professionisti provenienti da tutto il mondo vengono a Mosca per corsi inglese insegnate con i migliori professori di HSE. I corsi si concentrano sulla politica, la storia, l'economia e la cultura della Russia e l'Eurasia, e anche includono informatica, matematica, scienze sociali, scienze umane, e la lingua russa.

Gli studenti progettano i propri piani di studio in base ai loro interessi e il numero di crediti che desiderano guadagnare. Moduli speciali sono offerti presso il campus di San Pietroburgo di HSE, in modo che gli studenti internazionali possono sperimentare due capitali della Russia in un'estate.

Date: 20 giugno - 20 agosto, 2016 ... [-]


Corso - Analisi Del Comportamento Del Consumatore

Russian State University For The Humanities
Campus A tempo pieno September 2017 Federazione Russa Mosca

Comportamento dei consumatori e Corso Analysis analizza il processo decisionale del consumatore e la sua società, l'ambiente, il gruppo e determinanti economiche.Include la ricerca, l'analisi e la strategia [+]

Corso - Analisi del comportamento del consumatore

Lingua: Inglese

Durata dei corsi: Autunno

Questo corso è disponibile a partire dall'anno accademico 2012-2013

Comportamento dei consumatori e Corso Analysis analizza il processo decisionale del consumatore e la sua società, l'ambiente, il gruppo e determinanti economiche. Include la ricerca, l'analisi e la strategia di sviluppo in motivazioni di consumo, valori, desideri, bisogni e comportamenti.

Comportamento dei consumatori e Corso Analisi esplora il comportamento del consumatore che è specifico per Internet e analizza i metodi che motivano i consumatori di acquistare prodotti e / o servizi. L'enfasi di questo corso è quello di individuare specifiche campagne di internet marketing e misurare il loro successo e / o insuccesso nell'ispirare il consumatore ad acquistare il prodotto o servizio.Un approccio studiato è personalizzato di marketing, un valido strumento che consente un Internet marketing per monitorare gli interessi specifici dei consumatori e dare suggerimenti sugli acquisti futuri. Il corso esamina come sviluppare piani di marketing su Internet che incorporano una analisi comportamentale dei consumatori. ... [-]


Corsi - Internet-tecnologie Nel Marketing E Nella Pubblicità

Russian State University For The Humanities
Campus A tempo pieno September 2017 Federazione Russa Mosca

Internet-Technologies in marketing e pubblicità educa gli studenti su come soddisfare la pubblicità online e le sfide di Internet marketing per le tattiche presenti e futuri, come utilizzare internet-tecnologie.Il corso illustrerà i cambiamenti e le sfide [+]

Corsi - Internet-Technologies in Marketing e pubblicità

Lingua: Inglese

Durata dei corsi: Primavera

Questo corso è disponibile a partire dall'anno accademico 2012-2013

Internet-Technologies in marketing e pubblicità educa gli studenti su come soddisfare la pubblicità online e le sfide di Internet marketing per le tattiche presenti e futuri, come utilizzare internet-tecnologie. Il corso illustrerà i cambiamenti e le sfide che hanno influenzato come vengono prese le decisioni di pubblicità online e di come i decisori stanno ottenendo le loro informazioni in un mondo online. Il corso fornisce solide basi che sono utili per la spiegazione, la previsione e il controllo delle attività di commercio elettronico. ... [-]


Naturalmente - Pubbliche Relazioni: Pespectives Internazionali

Russian State University For The Humanities
Campus A tempo pieno September 2017 Federazione Russa Mosca

Struttura del corso: Il corso si compone di 10 classi. Questo corso è stato progettato in modo tale che offre spunti importanti per lo sviluppo delle relazioni pubbliche e delle strategie di comunicazione.I casi esaminati in questo corso dimostrano la portata [+]

Corso - Public Relations: Pespectives internazionali

Lingua: Inglese

Durata dei corsi: autunno / primavera

Il corso è disponibile a partire dall'anno accademico 2013-2014

Struttura del corso: Il corso si compone di 10 classi. Questo corso è stato progettato in modo tale che offre spunti importanti per lo sviluppo delle relazioni pubbliche e delle strategie di comunicazione. I casi esaminati in questo corso dimostrano l'ampiezza della pratica contemporanea di pubbliche relazioni e la crescente importanza della funzione di relazioni pubbliche in organizzazioni del settore pubblico e privato in tutto il mondo.La prima parte del corso è dedicata principalmente agli aspetti teorici che riguardano la pratica delle relazioni pubbliche che si è sviluppato in modo significativo, in particolare nei paesi occidentali, dalla post-seconda guerra mondiale tecnica e relazioni con i media radici in una funzione più sofisticata che è riconosciuta come parte integrante di tutti gli sforzi organizzativi per comunicare con gruppi di persone che vanno dal supporto ai dipendenti. ... [-]


Naturalmente - Il Comportamento Dei Consumatori

Russian State University For The Humanities
Campus A tempo pieno September 2017 Federazione Russa Mosca

Comportamento dei consumatori e Corso Analysis analizza il processo decisionale del consumatore e la sua società, l'ambiente, il gruppo e determinanti economiche.Include la ricerca, l'analisi e la strategia [+]

Corso - Comportamento dei consumatori

Lingua: Inglese

Durata dei corsi: Autunno

Questo corso è disponibile a partire dall'anno accademico 2012-2013

Comportamento dei consumatori e Corso Analysis analizza il processo decisionale del consumatore e la sua società, l'ambiente, il gruppo e determinanti economiche. Include la ricerca, l'analisi e la strategia di sviluppo in motivazioni di consumo, valori, desideri, bisogni e comportamenti.

Comportamento dei consumatori e Corso Analisi esplora il comportamento del consumatore che è specifico per Internet e analizza i metodi che motivano i consumatori di acquistare prodotti e / o servizi. L'enfasi di questo corso è quello di individuare specifiche campagne di internet marketing e misurare il loro successo e / o insuccesso nell'ispirare il consumatore ad acquistare il prodotto o servizio.Un approccio studiato è personalizzato di marketing, un valido strumento che consente un Internet marketing per monitorare gli interessi specifici dei consumatori e dare suggerimenti sugli acquisti futuri. Il corso esamina come sviluppare piani di marketing su Internet che incorporano una analisi comportamentale dei consumatori. ... [-]


Naturalmente - Commercio Elettronico

Russian State University For The Humanities
Campus A tempo pieno September 2017 Federazione Russa Mosca

Questo corso è progettato per fornire una panoramica dei modelli di E-Commerce, applicazioni, decisioni e problemi.Esempi di materiali trattati in questo corso sono e-commerce business e dei ricavi [+]

Corso - Electronic Business

Lingua: Inglese

Durata dei corsi:. Primavera Questo corso è disponibile a partire dall'anno accademico 2012-2013

Questo corso è progettato per fornire una panoramica dei modelli di E-Commerce, applicazioni, decisioni e problemi. Esempi di materiali trattati in questo corso sono E-Commerce modelli di entrate business e, strategie di commercio elettronico e di concetti di marketing, applicazioni specifiche come B2B, Web 2.0, e-learning e e-government, nonché i pagamenti della tecnologia, sicurezza e. Questo corso beneficerà studenti con un interesse a lavorare in un ambiente di e-Commerce, iniziare la propria attività di commercio elettronico o di valutazione delle attività di e-commerce.... [-]