Corsi part time in Business, economia e amministrazione

Cerca i Corsi part time in Business, economia e amministrazione 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Business, economia e amministrazione 2017

Ulteriori informazioni

Commerciale E Di Gestione

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Program Management e Gestione delle EAE Business School offre le conoscenze necessarie per gestire l'azienda da una prospettiva globale e mutevole ambienti competitivi. [+]

Direzione e Gestione

L', i dirigenti titolari e dirigenti sono una risorsa importante per il business. Oggi, la società e dell'economia, le organizzazioni di generare ricchezza e valore. Vi è un impegno per i proprietari, e anche tutta la società.

Program Management e Gestione delle EAE Business School offre le conoscenze necessarie per gestire l'azienda da una prospettiva globale e mutevole ambienti competitivi.

Secondo queste premesse, abbiamo progettato un programma che può raggiungere i seguenti obiettivi:

- Aumentare e aggiornare le conoscenze sulle diverse aree di gestione aziendale.

- Fornire una visione strategica della società, che favorisce e migliora il processo decisionale a livello di gestione generale. ... [-]


Fashion Business

London College of Contemporary Arts
Campus Part time 3 - 10 settimane January 2016 Regno Unito Londra

Il corso di Fashion Business a LCCA vi introdurrà il lato commerciale del settore della moda. Imparerete i fondamenti del processo di progettazione, branding, promozione e marketing per vendere i disegni. [+]

FASHION BUSINESS Il corso di Fashion Business a LCCA vi introdurrà il lato commerciale del settore della moda. Imparerete i fondamenti del processo di progettazione, branding, promozione e marketing per vendere i disegni. Entro la fine del corso, si avrà conoscenza di base del settore moda nel suo complesso e il business dietro ed è uno dei settori più dinamici del mondo. Requisiti del corso Età minima: 18 anni di età, conoscenza della lingua inglese: intermedio e idonei a studiare nel Regno Unito. Presa Part-time (ottobre 2016, gennaio 2017 marzo 2017, Maggio 2017) a tempo pieno (giugno 2017, luglio 2017, Agosto 2017) [-]

Specializzazione In Gestione Aziendale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 8 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

L'obiettivo del programma è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di applicare le competenze di gestione per eseguire attività e processi di una società di gestione, di prendere decisioni creative e reali, attraverso la realizzazione di conoscenze, competenze e abilità acquisite nella specializzazione. .. [+]

I migliori Corsi part time in Business, economia e amministrazione 2017. Specializzazione in Business Management Specializzazione in Economia con una capacità ufficiale dell'Istituto Europeo di Specializzazione e UMECIT, date le competenze e le capacità necessarie per svolgere le responsabilità di gestione di un'organizzazione. Quali sono gli obiettivi del programma? L'obiettivo del programma è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di applicare le competenze di gestione per eseguire attività e processi di una società di gestione, di prendere decisioni creative e reali, attraverso la realizzazione di conoscenze, competenze e abilità acquisite nella specializzazione. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Processo di ammissione Il processo di ammissione alla specializzazione in Management, mira a garantire che i bisogni formativi dei nostri studenti sono adatti per il programma scelto. Sessioni accademiche annuali: Febbraio Giugno Ottobre Per ogni chiamata viene effettuata il seguente processo di ammissione, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. [-]

Gestione Dell'innovazione Strategica

ADEN Business School
online Part time February 2017 Ecuador Quito Argentina Buenos Aires Repubblica Dominicana Santo Domingo Costa Rica San Jose Colombia Cali Mendoza Paraguay Asuncion El Salvador San Salvador Spagna Barcellona Panamá Panama City Nicaragua Managua San Miguel De Tucuman Madrid Bogotá Cile Santiago Honduras San Pedro Sula Medellin Perù Lima Tegucigalpa Guatemala Città del Guatemala Messico Città del Messico Bolivia Santa Cruz + di 35

Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire un ... [+]

Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire una cultura dell'innovazione in grado di generare valore reinventare regolarmente proprio modello di business, adattandosi all'ambiente in continua evoluzione e l'introduzione di innovazioni di ordine incrementale , sviluppo e / o di disturbo. E 'responsabilità di guidare le squadre creano le condizioni interne di queste politiche - il risultato di una visione e missione del consenso - siano correttamente compreso e interiorizzato attraverso opportuni processi di comunicazione. Le innovazioni possono verificarsi in più fasi dentro e fuori l'azienda (modello Doblin). Si tratta di una proposta di sviluppo teorico-pratico orientato di competenze generiche e sistemici al fine di integrare l'innovazione nella cultura organizzativa come asse strategico per la creazione di valore nei modelli di business e le politiche di sviluppo e crescita aziende e organizzazioni. La padronanza di questo concorso è strettamente legata con le altre competenze generiche che sono considerati nello sviluppo del programma come la creatività, fuoco su qualità, gestione dei progetti, l'orientamento realizzazione, Imprenditoria, problem solving, il processo decisionale, l'orientamento apprendimento, lavoro di squadra e di leadership. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: processi leader di definizione delle politiche di innovazione per la creazione di valore in linea con le strategie di sviluppo della società, di rilevare e identificare le cause, le opportunità, le esigenze e le richieste dinamiche derivanti dall'interazione tra contesti organizzativi e la realtà di mercati e ambiti di intervento, sia per le piccole e medie imprese e le aziende internazionali e altre organizzazioni. Design, sistematizzare e sviluppare processi, sistemi, prodotti e / o servizi corrispondenti politiche innovative e strategie formulate e progettati per soddisfare le esigenze interne ed esterne e di sfruttare le opportunità individuate, valutare il modo in cui influenzano le possibili innovazioni entrambe le persone, l'organizzazione e il contesto di intervento, identificando rischi e benefici. Giustificare, pianificare e implementare i componenti di innovazione secondo le politiche correlate e la sostenibilità dell'organizzazione, l'introduzione di innovazioni che hanno un impatto i vari sistemi, processi, prodotti, servizi e risultati e gli obiettivi sia personale, organizzativo e come nei contesti di intervento, il monitoraggio e la valutazione dei progressi in modo costante e risultati. destinatari personale dirigente e gestionale delle piccole e medie imprese latino-americane e internazionali. contenuti accademici MODULO 1: Dalla strategia di innovazione creativa scintilla MODULO 2: Verso una cultura dell'innovazione MODULO 3 Gestione del processo di innovazione MODULO 4: La pratica dell'innovazione [-]

Specializzazione Nel Commercio Internazionale

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 8 mesi September 2017 Spagna Madrid

Specializzazione in International Business titolo ufficiale dell'Istituto Europeo di Specializzazione e UMECIT, si prepara ad affrontare il contesto economico attuale, portando processi internazionali di un'organizzazione ... [+]

I migliori Corsi part time in Business, economia e amministrazione 2017. Specializzazione in International Business Specializzazione in International Business titolo ufficiale dell'Istituto Europeo di Specializzazione e UMECIT, si prepara ad affrontare il contesto economico attuale, portando processi internazionali di un'organizzazione. Quali sono gli obiettivi del programma? L'obiettivo del programma è quello di formare professionisti in prima linea in grado di eseguire attività di gestione, prendere decisioni e risolvere i problemi in ambienti internazionali, attraverso l'applicazione di conoscenze, competenze, abilità e competenze acquisite nel corso di specializzazione. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Processo di ammissione Per ogni chiamata viene effettuata il seguente processo di ammissione, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Naturalmente In Rete Quel Lavoro: Come Scrivere Un CV Online

FutureLearn
online Part time 3 settimane October 2017 Regno Unito Londra

Scopri come scrivere la linea CV che vi aiuterà a stare fuori e netti lavoro dei tuoi sogni, con questo curriculum online gratuito di corso di scrittura. [+]

Corso di Net che Giobbe: Come scrivere un CV online Scrivi CV è una cosa molto personale - è una storia di tuo passato che i datori di lavoro utilizzeranno per decidere se si dispone di un futuro con loro. Questo corso gratuito on-line vi guiderà attraverso il processo di scrittura CV, contribuendo a creare una linea CV che vi aiuterà a Net vostro lavoro di sogno. Scopri come scrivere un CV on-line Entro la fine di questo corso, sarete in grado di migliorare il tuo CV esistente, non solo rendendolo più digitale e mettere il vostro CV online, ma anche attraverso essere più consapevoli di ciò che rende un buon CV e ciò che rende uno cattivo. In Settimane 1 e 2, ci troveremmo di fronte a tutte le competenze chiave di cui ha bisogno per perfezionare il tuo CV - l'idea è che si accumulano queste competenze chiave in modo che sarete in grado di vedere un netto miglioramento nella tua scrittura CV. In settimana 2, considereremo quanto la tecnologia si desidera che il come parte del vostro CV a essere, in modo che, alla fine del corso, sarete in una posizione ideale per mettere il vostro CV online e rete che di lavoro. Ottenere CV scrittura consigli da esperti e studenti di tutto il mondo Durante il corso, si otterrà la scrittura cv consigliare dai Willie McGuire, Rille Raaper e Viktoria Nikolova - un team di esperti CV presso l'Università di Glasgow. Potrai anche essere in grado di connettersi con un gran numero di altri cacciatori di lavoro in tutto il mondo, che sono tutti pieno di idee - idee che è possibile utilizzare nella vostra propria scrittura CV. Requisiti Non ci sono requisiti precedenti per questo corso. [-]

Corso Lighting (pubblicità, Ritratto E Della Moda)

GrisArt Escuela Superior de Fotografía
Campus Part time 7 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Se il controllo della luce è fondamentale in qualsiasi tipo di fotografia, diventa indispensabile nel caso della pubblicità, ritrattistica e moda. [+]

Se il controllo della luce è fondamentale in qualsiasi tipo di fotografia, diventa indispensabile nel caso della pubblicità, ritrattistica e moda. Capire il potere espressivo e creativo di illuminazione garantisce ai fotografi la possibilità di adattarsi alle esigenze di ogni incarico con successo garantito. Il corso è strutturato in modo che il futuro professionale di acquisire conoscenze fondamentali nelle tecniche di illuminazione per lo studio, che può essere applicato in pubblicità, moda, ritratto, scientifico, fotografia sperimentale ... Per raggiungere questo obiettivo, le dinamiche del corso incoraggia la partecipazione degli studenti, così tutte le lezioni pratiche vengono presentati come sessioni di lavoro reali. Quindi, sono riprese in esterni e negli studi specialistici e figure coinvolte, quali l'art director, stylist o modelli. Gli studenti hanno studi disponibili e le aule per la produzione digitale e la post-produzione del loro lavoro, che facilita l'esperienza e la fiducia necessaria per integrare nel campo professionale. Inoltre, per chi sceglie di ampliare le loro opportunità di lavoro, GrisArt consiglia i seguenti corsi supplementari. - Corso di Digital Image Processing - Postproduzione Corso e Finitura - CGI Corso - Corso di Video per i fotografi... [-]


Barcellona Economia Del Lavoro Scuola Estiva

Barcelona Graduate School of Economics
Campus Part time 5 - 10 giorni June 2017 Spagna Barcellona

questioni relative del lavoro sono stati studiati nella professione economica da un certo numero di angolazioni diverse. L'obiettivo del Labor Economics Summer School di Barcellona è quello di coprire una vasta gamma di argomenti di economia del lavoro da una varietà di prospettive. In particolare, questa scuola estiva offre corsi che copriranno i recenti sviluppi all'interno dei contesti macro-lavoro e micro-lavoro. In ogni corso, sia gli aspetti teorici ed empirici saranno coperti, così come la politica economica. Questi corsi dovrebbero essere di interesse per studenti universitari o accademici che desiderano ampliare le loro conoscenze nella zona e per gli operatori interessati a comprendere i fondamenti di questi problemi. Durante i corsi, docenti sono a disposizione per discutere idee e progetti di ricerca con i partecipanti al programma. [+]

Chi trarrà beneficio da questo programma? Data la vasta gamma di argomenti trattati nei corsi, i candidati che potrebbero trarre beneficio dalla scuola estiva di economia del lavoro sono: studenti di dottorato e master in economia (o altre scienze sociali) che vogliono approfondire le loro conoscenze in materia di lavoro, o la cui tesi si concentra su i temi del mercato del lavoro o relativi ricercatori e professionisti provenienti da istituzioni pubbliche e le istituzioni politiche orientate al cui lavoro trarrebbero beneficio dall'esposizione alle più recenti progressi nel campo della ricerca accademica del mercato del lavoro o argomenti correlati i titolari di diplomi di laurea in Economia (o altre scienze sociali), che desiderano completare il loro fondo con una panoramica completa del mercato del lavoro da una varietà di prospettive [-]

PRINCE2® Practitioner course

University of Westminster, Westminster Business School
Campus Part time 2 giorni August 2017 Regno Unito Londra

[+]

I migliori Corsi part time in Business, economia e amministrazione 2017. Il contenuto del corso Il corso inizia dove il corso Foundation lasciato per entrare in maggiori dettagli su ciascuno dei temi e dei processi che compongono il metodo. Gli argomenti trattati comprendono: Sulla base di un caso di studio, il metodo viene messo in pratica attraverso una serie di domande impegnative che rispecchiano le domande del test formale. Il corso consiste di una serie di conferenze e seminari interfogliati, ma questa volta l'enfasi è sui seminari in cui il metodo viene messo in pratica con l'aiuto di casi di studio. [-]

Insegnamento A Distanza

University of Sarajevo School of Economics and Business
online Part time October 2017 Bosnia-Erzegovina Sarajevo

Benvenuti allo studio della formazione a distanza. La Facoltà d'affari Servizi di Economia di Sarajevo, Piazza Liberazione - Alija Izetbegovic 1, 71000 Sarajevo. Venite a scoprire tutto quello che volete sapere su apprendimento a distanza in prima persona. L'apprendimento a distanza o dentro .. [+]

Insegnamento a distanza Benvenuti allo studio della formazione a distanza. La Facoltà d'affari Servizi di Economia di Sarajevo, Piazza Liberazione - Alija Izetbegovic 1, 71000 Sarajevo. Venite a scoprire tutto quello che volete sapere su apprendimento a distanza in prima persona. L'apprendimento a distanza o in loose traduzione - apprendimento a distanza, comporta la separazione geografica tra coloro che forniscono conoscenze e coloro che conoscono e accettano il download. Inoltre si intende: Piano, un programma e capacità conformemente ai principi di Bologna Flessibilità allineamento con le imprese o di stile di vita scelto La possibilità di applicazione immediata di apprendimento sul lavoro Imparare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento Usando l'uso pratico delle moderne tecnologie dell'informazione e della comunicazione Collegare e incontrare studenti di altre città e regioni. Investire in te stesso e la tua università e la carriera! Iscriviti mentre ci sono ancora posti disponibili! [-]

Naturalmente Estensione Sul Design Thinking

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 36 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). [+]

I migliori Corsi part time in Business, economia e amministrazione 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). Inizio: Settembre Giorni feriali: 3 fiere Tempo: 19h-23h Tempo di caricamento: 36h Obiettivo: Ossigenare la struttura societaria in utilizzando un modello di business attraverso il design che affronta in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (design thinking). L'innovazione non è correlata a vedere il mondo così com'è, ma come potrebbe essere. Il pensiero di design come strumento strategico, focalizzata su innovazione che è vitale e sta assumendo un ruolo sempre più importante nella attività quotidiana. Contenuto: - Progettazione Panorama focalizzata su aziende che utilizzano il design come innovazione; - Cosa è il Design Thinking? - Progettazione human-centered - esperienza del consumatore - il design del pensiero nel mondo degli affari - esercizi di applicazione del Design Thinking e Design Quorum: La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Hulk Giannelli Hulk Giannelli è costituito dalla facoltà di Disegno Industriale (design) FAAP nel 2000, laureando in Industrial Design presso lo IED - Istituto Europeo di Design (2012). Fondatore HULKdesign - sviluppo di prodotti e processi (2012). Socio fondatore di nodesign (2000-2009), responsabile dello sviluppo di nuovi concetti / progetti. Vincitore di numerosi premi, come Idea, MCB, IF e Sansung. Attualmente lectures e workshop in materia di innovazione. Specialista analizzare il progetto sul punto di vista della sua filiera produttiva, dalle materie prime fino alla consegna al cliente, utilizzando strumenti di analisi comuni nei sistemi di gestione come PBS, Benchmark, grafico, tra gli altri. [-]

Corso In Design Della Moda Di Celebrità

Milan Fashion Campus
Campus Part time 2 - 4 settimane October 2017 Italia Milano

La progettazione del corso Celebrity Fashion permetterà agli studenti di imparare come creare una tendenza consapevole stile di celebrità. Potrai imparare a disegnare disegni per vestiti dal tappeto rosso, come disegnare i ritratti delle vostre star preferite, e come colore e design con tecniche informatiche. [+]

Corso di Celebrity Fashion Design

La progettazione del corso Celebrity Fashion permetterà agli studenti di imparare come creare una tendenza consapevole stile di celebrità. Potrai imparare a disegnare disegni per vestiti dal tappeto rosso, come disegnare i ritratti delle vostre star preferite, e come colore e design con tecniche informatiche.

Questo corso vi darà la possibilità di avvicinarsi al mondo della moda in un modo moderno ed elegante!

 

Obiettivi Formativi del corso

Livello: Principianti

Materiale: Notebook - matite 4H - Tracing paper - gomma morbida - Matite - Temperamatite - Belle nero pennarelli - A4 - Forbici - Colla stick - Computer portatile - Memory stick USB - Photoshop (Versione di prova di 30 giorni va bene)... [-]


Assistente Amministrativo

IBT College
Campus Part time 21 settimane September 2017 Canada Toronto

Il corso Assistente amministrativo è adatto a coloro che cercano di entrare nel mondo redditizio delle carriere ufficio. Assistenti amministrativi forniscono alto livello di supporto amministrativo da redazione dei documenti, la gestione delle richieste di informazioni, e che svolgono funzioni di segreteria quali la preparazione di corrispondenza, organizzazione di incontri e l'accoglienza dei visitatori. Assistenti Amministrativi esperti possono anche formare e supervisionare impiegati di livello inferiore o fornire assistenza contabile. [+]

I migliori Corsi part time in Business, economia e amministrazione 2017. Il Assistente amministrativo Corso è adatto a coloro che cercano di entrare nel mondo redditizio delle carriere ufficio. Assistenti amministrativi forniscono alto livello di supporto amministrativo da redazione dei documenti, la gestione delle richieste di informazioni, e che svolgono funzioni di segreteria quali la preparazione di corrispondenza, organizzazione di incontri e l'accoglienza dei visitatori. Assistenti Amministrativi esperti possono anche formare e supervisionare impiegati di livello inferiore o fornire assistenza contabile. Il corso Assistente amministrativo è un ministero approvato e programma di diploma riconosciuto. Il corso dura 21 settimane per completare a tempo pieno. Opzione Part-time è disponibile anche. Il corso è tenuto hands-on con esercitazioni pratiche, progetti e presentazioni. Siamo orgogliosi del nostro unico, allenamento personalizzato di assistenti amministrativi che è supportato da istruttori altamente qualificati ed esperti nel campo della gestione dell'ufficio. Sintesi del corso MS Office (MS Word, MS Excel, MS PowerPoint, MS Access, MS Outlook) Procedure per ufficio Comunicazione d'Impresa Diritto commerciale Contabilità e contabilità Livello 1 & 2. I nostri laureati trova lavoro come Administrator Ufficio Assistente amministrativo Executive Assistant Receptionist Clerical Supervisor Ufficio di supporto Office Manager e altri. Requisiti di ammissione I candidati devono avere un diploma di scuola canadese di grado 12 o equivalente, o applicare studenti maturi (18 anni di età o più anziani) e superare l'esame di ammissione scolastica amministrato da IBT College. Un colloquio di valutazione è necessaria anche per alcuni dei corsi prima di essere accettato nel corso prescelto. Aiuti finanziari IBT College offre piani di pagamento flessibili mensili senza interessi. Gli studenti possono richiedere una linea di studente di credito attraverso le principali istituzioni finanziarie o tramite contatto con il rappresentante di IBT College di istituti finanziari selezionati. IBT Collegio accetta anche HRSDC (EI) e beneficiari dell'assistenza sociale. [-]

(Palas 333) Business Internazionale Nel Cono Sud

University of Belgrano
Campus Part time 15 settimane February 2017 Argentina Buenos Aires

Il nostro obiettivo è quello di sollevare domande critiche circa le opportunità e le sfide che le aziende e gli imprenditori incontrano quando fare affari con i paesi del Cono Sud come Argentina, Brasile, Cile, Paraguay e Uruguay. [+]

Informazioni Semestri: Prima e Seconda Ore di lezione alla settimana: 4 Settimane totali: 15 Totale ore di insegnamento: 60 Corsi trasferibili al sistema ECTS Corsi trasferibili al sistema degli Stati Uniti Raccomandazione: Avanzato inglese scritto e parlato Descrizione del corso Il nostro obiettivo è quello di sollevare domande critiche circa le opportunità e le sfide che le aziende e gli imprenditori incontrano quando fare affari con i paesi del Cono Sud come Argentina, Brasile, Cile, Paraguay e Uruguay. Cominciamo introducendo il contesto generale in cui il commercio internazionale si svolge nella regione. Una volta che abbiamo preso in considerazione il quadro generale, ci concentriamo sulle forze controllabili e incontrollabili nel contesto imprenditoriale Cono Sud. Il nostro approccio si basa su una discussione guidata bene informati che aiuterà gli studenti a costruire la comprensione sui vantaggi e gli svantaggi di fare affari nella regione. Durante il corso sono attesi gli studenti a sviluppare le competenze interdisciplinari di base per le imprese il processo decisionale. Entro la fine del corso, gli studenti acquisiscono informazioni preziose sulle opportunità che l'Argentina, Brasile, Cile, Paraguay e Uruguay offerta e sono pronti a condurre una ricerca e l'accesso di prima mano informazioni sui mercati del sud. Requisiti del corso Ogni studente sarà chiamato a dare un contributo significativo al dialogo in aula. Gli studenti hanno bisogno di un minimo del 75% di partecipazione per essere in regola per il progetto Global Entrepreneur. Scorrevole la carta d'identità è l'unico modo per tenere traccia record di presenze. Oltre alla partecipazione, gli studenti dovranno condurre un progetto Global Entrepreneur, facendo ricerche su un argomento specifico. Entro la fine del semestre, gli studenti presenteranno alla classe il risultato di questa ricerca, e scrivere un 4 pagine Analytic Consigli memorandum. I requisiti includono anche due test completi brevi. [-]

Sviluppo Economico Locale Sostenibile: Le Imprese Di Supporto E Aziende Agricole (led)

IHS, Institute For Housing and Urban Development Studies of Erasmus University Rotterdam
Campus Part time 3 settimane May 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Motivazioni del corso di formazione - sviluppo economico locale sostenibile: L'obiettivo di questo corso è sulla creazione e gestione dei processi multi-stakeholder che si svolgono nell'economia urbana locale e regionale. [+]

Motivazioni del corso di formazione

L'obiettivo di questo corso è sulla creazione e gestione dei processi multi-stakeholder che si svolgono nell'economia urbana locale e regionale. Regioni e località si trovano ad affrontare due tendenze sindaco in direzioni opposte: internazionalizzazione e decentramento. Internazionalizzazione aggrava le interazioni tra il globale e il livello locale, ma opera in modo selettivo. Esso include solo quegli attori che partecipano a reti in cui la competitività Azionamenti costanti trasformazioni e ristrutturazioni. Il decentramento è un mezzo per far fronte alla complessità e una reazione alla crescente domanda di una maggiore reattività e la sostenibilità da parte dei cittadini, clienti e consumatori. Le due tendenze sono cambiate il modo in cui i molteplici attori si relazionano tra loro per l'economia locale e regionale. Concorrenza e cooperazione si fondono nei collegamenti tra le imprese, tra imprese e attori statali e non statali. La preoccupazione centrale per il governo dello sviluppo economico locale sostenibile è quello di creare sinergie tra le politiche e gli interventi delle imprese, statali e non statali o attori civici. Questi si riuniscono intorno a specifiche opportunità di sviluppo economico locale per le piccole e medie imprese.... [-]