Corsi in Business, economia e amministrazione a Rotterdam nei Paesi Bassi

Cerca i Corsi in Business, economia e amministrazione a Rotterdam nei Paesi Bassi 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Una città olandese con un'atmosfera tranquilla e di buone università. Rotterdam è un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano un'istruzione di qualità a costi ragionevoli, questo è un posto dove stare. Alcune delle università popolari sono Università Erasmus di Rotterdam e Università Erasmus di Rotterdam.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business, economia e amministrazione a Rotterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Sviluppo Economico Locale Sostenibile: Le Imprese Di Supporto E Aziende Agricole (led)

IHS, Institute For Housing and Urban Development Studies of Erasmus University Rotterdam
Campus Part time 3 settimane May 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Motivazioni del corso di formazione - sviluppo economico locale sostenibile: L'obiettivo di questo corso è sulla creazione e gestione dei processi multi-stakeholder che si svolgono nell'economia urbana locale e regionale. [+]

Motivazioni del corso di formazione

L'obiettivo di questo corso è sulla creazione e gestione dei processi multi-stakeholder che si svolgono nell'economia urbana locale e regionale. Regioni e località si trovano ad affrontare due tendenze sindaco in direzioni opposte: internazionalizzazione e decentramento. Internazionalizzazione aggrava le interazioni tra il globale e il livello locale, ma opera in modo selettivo. Esso include solo quegli attori che partecipano a reti in cui la competitività Azionamenti costanti trasformazioni e ristrutturazioni. Il decentramento è un mezzo per far fronte alla complessità e una reazione alla crescente domanda di una maggiore reattività e la sostenibilità da parte dei cittadini, clienti e consumatori. Le due tendenze sono cambiate il modo in cui i molteplici attori si relazionano tra loro per l'economia locale e regionale. Concorrenza e cooperazione si fondono nei collegamenti tra le imprese, tra imprese e attori statali e non statali. La preoccupazione centrale per il governo dello sviluppo economico locale sostenibile è quello di creare sinergie tra le politiche e gli interventi delle imprese, statali e non statali o attori civici. Questi si riuniscono intorno a specifiche opportunità di sviluppo economico locale per le piccole e medie imprese.... [-]