Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Nord America

Cerca i Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Nord America 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Dell'innovazione Strategica

ADEN Business School
online Part time February 2017 Costa Rica San Jose Colombia Cali Argentina Mendoza Paraguay Asuncion El Salvador San Salvador Spagna Barcellona Panamá Panama City Nicaragua Managua San Miguel De Tucuman Madrid Bogotá Cile Santiago Honduras San Pedro Sula Medellin Perù Lima Tegucigalpa Guatemala Città del Guatemala Messico Città del Messico Bolivia Santa Cruz Ecuador Quito Buenos Aires Repubblica Dominicana Santo Domingo + di 35

Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire un ... [+]

I migliori Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Nord America. Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire una cultura dell'innovazione in grado di generare valore reinventare regolarmente proprio modello di business, adattandosi all'ambiente in continua evoluzione e l'introduzione di innovazioni di ordine incrementale , sviluppo e / o di disturbo. E 'responsabilità di guidare le squadre creano le condizioni interne di queste politiche - il risultato di una visione e missione del consenso - siano correttamente compreso e interiorizzato attraverso opportuni processi di comunicazione. Le innovazioni possono verificarsi in più fasi dentro e fuori l'azienda (modello Doblin). Si tratta di una proposta di sviluppo teorico-pratico orientato di competenze generiche e sistemici al fine di integrare l'innovazione nella cultura organizzativa come asse strategico per la creazione di valore nei modelli di business e le politiche di sviluppo e crescita aziende e organizzazioni. La padronanza di questo concorso è strettamente legata con le altre competenze generiche che sono considerati nello sviluppo del programma come la creatività, fuoco su qualità, gestione dei progetti, l'orientamento realizzazione, Imprenditoria, problem solving, il processo decisionale, l'orientamento apprendimento, lavoro di squadra e di leadership. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: processi leader di definizione delle politiche di innovazione per la creazione di valore in linea con le strategie di sviluppo della società, di rilevare e identificare le cause, le opportunità, le esigenze e le richieste dinamiche derivanti dall'interazione tra contesti organizzativi e la realtà di mercati e ambiti di intervento, sia per le piccole e medie imprese e le aziende internazionali e altre organizzazioni. Design, sistematizzare e sviluppare processi, sistemi, prodotti e / o servizi corrispondenti politiche innovative e strategie formulate e progettati per soddisfare le esigenze interne ed esterne e di sfruttare le opportunità individuate, valutare il modo in cui influenzano le possibili innovazioni entrambe le persone, l'organizzazione e il contesto di intervento, identificando rischi e benefici. Giustificare, pianificare e implementare i componenti di innovazione secondo le politiche correlate e la sostenibilità dell'organizzazione, l'introduzione di innovazioni che hanno un impatto i vari sistemi, processi, prodotti, servizi e risultati e gli obiettivi sia personale, organizzativo e come nei contesti di intervento, il monitoraggio e la valutazione dei progressi in modo costante e risultati. destinatari personale dirigente e gestionale delle piccole e medie imprese latino-americane e internazionali. contenuti accademici MODULO 1: Dalla strategia di innovazione creativa scintilla MODULO 2: Verso una cultura dell'innovazione MODULO 3 Gestione del processo di innovazione MODULO 4: La pratica dell'innovazione [-]

Moda E Beni Di Lusso Gestione

European School of Economics
Campus Part time 6 mesi January 2017 Italia Firenze Spagna Madrid Regno Unito Londra Stati Uniti d'America New York Roma Milano + di 8

L'obiettivo del programma ESE professionale in Fashion & Luxury Goods Management è quello di fornire una formazione mirata e di orientamento professionale in specifici aspetti della moda e discipline correlate di lusso, vale a dire la ricerca di moda, di marketing, di previsione di tendenza, la gestione dei beni di lusso, brand management e di gestione di vendita al dettaglio. [+]

L'industria della moda è un settore di attività complessa, in crescita e fortemente competitivo. Diventare un leader in questo commercio in rapida evoluzione richiede alle persone di avere una vasta gamma di competenze manageriali, un alto grado di capacità di pianificazione strategica, capacità di comunicazione interpersonale e di un approccio creativo alla soluzione dei problemi. Lo scopo Programma ESE professionale in Fashion & Luxury Goods Gestione è quello di fornire una formazione mirata e di orientamento professionale in specifici aspetti della moda e discipline correlate di lusso, vale a dire la ricerca di moda, di marketing, di previsione di tendenza, la gestione dei beni di lusso, brand management e di gestione di vendita al dettaglio. Lavorando a stretto contatto con figure chiave del settore moda e del lusso, il programma sarà dotare gli studenti con una formazione e le competenze di base inestimabile. Si farà in modo che i candidati a sviluppare un curriculum fashion business competitivo, permettendo loro di diventare gli innovatori di moda del domani. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Moduli Offerto *: Moda Ricerca, Marketing e Trend Forecasting RETAIL MANAGEMENT Gestione del marchio E-Business e E-Commerce * * Nel campus di Milano unica, il programma include 5 moduli (• Luxury Brands Gestione • Ricerca Moda, Marketing e Trend Forecasting • Acquisto e Merchandising • Retail Management • Consumer Behaviour) Totale ore di corso: 165 ore Modalità di spedizione: Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per un totale di 15 ore settimanali (lunedì - venerdì). Lingua di istruzione: Inglese Valutazione La valutazione di medio termine (30%) Valutazione finale (70%) (Gli studenti devono avere tasso di frequenza 80% a qualificarsi per l'esame finale e certificato) Livello di istruzione: Studente universitario Requisiti di ingresso: modulo di domanda -Diploma di scuola superiore o di Corso di Laurea Curriculum Vitae il comando intermedio della lingua inglese (TOEFL / IELTS è un plus) Fotocopia del passaporto documento / ID Tre fotografie formato tessera Non rimborsabile € 50,00 quota di iscrizione Numero massimo di partecipanti: 30 (Al fine di fornire una esperienza unica di apprendimento con un rapporto tra professore agli studenti, non più di 30 studenti saranno ammessi in questo programma) Stage (opzionale): In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. * Sbocchi professionali: Questo corso è rivolto a studenti interessati a una carriera nel mondo della moda e del lusso. Al termine del corso, i partecipanti saranno preparati per una carriera in riviste di moda, show room, uffici stampa, case di moda e come professionista freelance per agenzie di styling. componente di lusso del programma fornisce agli studenti una conoscenza concreta di una vasta gamma di beni e servizi, come gioielli, alberghi, servizi di concierge, immobiliare e così via. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. Processo di applicazione: al fine di applicare per il corso, i candidati sono tenuti a compilare un modulo di domanda on-line e presentare una domanda non rimborsabile con un supplemento di € 50,00. * Regolamento Visa di autorizzazione ** Con riserva di modifiche in base ad ogni Campus [-]

Basi Php - Corso

Treehouse
online Part time Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America USA online

In questo corso Ti accompagno attraverso le basi della lingua, che vanno dalle dichiarazioni di base per condizionali. Creeremo un semplice "convertitore di unità", così come un "Daily programma di esercizio". Provvederemo quindi finire combinando quei programmi con l'HTML per creare una pagina web personale per dimostrare la vostra abilità. [+]

I migliori Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Nord America. Fondamenti di PHP In questo corso Ti accompagno attraverso le basi della lingua, che vanno dalle dichiarazioni di base per condizionali. Creeremo un semplice "convertitore di unità", così come un "Daily programma di esercizio". Provvederemo quindi finire combinando quei programmi con l'HTML per creare una pagina web personale per dimostrare la vostra abilità. Cosa imparerai variabili operatori Condizionali Commenti PHP sul Web Conoscere PHP PHP è una delle tecnologie più utilizzate su Internet oggi, che sostengono molti grandi progetti come WordPress, Drupal, Wikipedia e Facebook. Una stima conservativa è che il 25% del web è costruito su PHP. La forza trainante di PHP è sempre stato; per risolvere i problemi, e renderlo più veloce e più facile da costruire siti web. A causa di questa unità, PHP è la scelta ideale per la creazione di siti web semplici ma potenti e applicazioni. Convertitore di unità PHP ha 2 tipi di variabili: numero interi, per i numeri interi come 1 però 9, e galleggianti, per frazioni come ad esempio il costo di 1,99. In questo corso verrà creato un semplice convertitore di unità che utilizzerà queste variabili numero, insieme con gli operatori aritmetici, per calcolare peso e alla distanza conversioni. Programma di esercizio quotidiano In questa sezione, noi continueremo a estendere le competenze che hai imparato, come abbiamo esplorare più tipi di dati e la logica necessaria per creare un "Daily programma di esercizio". Ci memorizzare ogni esercizio di una variabile stringa, quindi useremo condizionali per controllare che l'esercizio viene visualizzato. PHP sul Web In questa sezione, useremo PHP in combinazione con l'HTML per creare la tua pagina web prima di PHP. Imparerete come PHP può ridurre il lavoro e la manutenzione occupato, che ci permette di lavorare più velocemente ed essere più produttivi. Infine ci combiniamo gli script precedenti per creare una pagina web personale per dimostrare la vostra abilità. Insegnante Alena Holligan Dopo un inizio in arte e si spostano in graphic design, Alena trovato la sua passione per la programmazione più di 15 anni fa e non ha mai guardato indietro. Alena gode di comunità ed è entusiasta di introdurre le persone al meraviglioso mondo di PHP e la Tech Comunità Portland. Quando non è al suo computer, Alena diverte a esplorare Portland con i suoi amici e la famiglia, compresi i suoi 3 bambini piccoli. Le piace anche la Sinfonia, cucina, libri, filati e Yoga. [-]

L'ultima Fotografia Fascio Di Formazione

Courses for Success
online Part time Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Valley Cottage

Questa fotografia business online corso bundle contiene 12 corsi chiave che vi equipaggiare con le conoscenze, le competenze e la fiducia non solo per prendere le vostre abilità di fotografia al livello successivo, ma vostra per avviare un business redditizio Fotografia! [+]

ESCLUSIVO SOLO A KEYSTONE ACADEMY! Il pacchetto del corso finale per iniziare la propria attività Fotografia Questa fotografia business online corso bundle contiene 12 corsi chiave che vi equipaggiare con le conoscenze, le competenze e la fiducia non solo per prendere le vostre abilità di fotografia al livello successivo, ma vostra per avviare un business redditizio Fotografia! Se stai cercando di avviare un successo business fotografia quindi non cercate oltre, dando il via con la nostra molto popolare Corso di fotografia e Photoshop si impara non solo a scattare foto migliori con la vostra reflex, ma anche il modo di ottimizzare ulteriormente quelle immagini in Photoshop, prendendo la tua fotografia ad un livello professionale. Si sta andando ad avere bisogno di più quindi solo grande abilità di fotografia per operare la propria attività, però, questo è dove gli ulteriori 9 corsi inclusi in questo pacchetto vi aiuterà fuori. Corsi inclusi quali strategie di comunicazione e capacità di negoziazione vi aiuterà nel vostro giorno per giorno i rapporti con i clienti e dipendenti. Imprenditorialità d'altra parte vi aiuterà a iniziare il vostro business, nutrire la sua crescita e ottenere nuovi potenziali clienti oltre la linea. Inoltre si guadagna l'accesso a Internet Marketing Fundamentals corso che vi aiuterà a commercializzare il vostro business sul web, aumentando la massima esposizione in modo da poter concentrarsi sul miglioramento della qualità del vostro lavoro, mentre i clienti vengono a rotazione. Questo è un incredibile opportunità di investire in te stesso e il tuo futuro, affinare le vostre abilità fotografia con corsi per il successo di oggi! I fatti Corso veloci: Tutti i corsi sono facili da seguire e capire Solo 6 a 8 ore di studio è richiesto per corso Accesso illimitato a vita Studiare come molti corsi come si desidera Consegnato 100% on-line e accessibile 24/7 da qualsiasi computer o smartphone Si può studiare da casa o al lavoro, al proprio ritmo, nel proprio tempo Scarica Printer contenuto del corso amichevole Certificato (IAOTS accreditato) Come studiare corso on-line? Al momento dell'iscrizione verrà inviata una e-mail automatica, consigliandovi del nostro processo di iscrizione (si prega di controllare la vostra casella di posta indesiderata se non ha ricevuto quanto si tratta di una e-mail automatizzato), in modo per voi di accedere al materiale on-line, che è disponibile 24/7 su qualsiasi computer o dispositivo mobile intelligente. Riconoscimento e Accreditamento Questi corsi sono riconosciuti a livello internazionale e accreditati dall'Associazione internazionale di standard di formazione on-line (IAOTS). I corsi offerti dalla scuola corsi per il successo sono unici in quanto sono insegnati in un processo graduale che permette agli studenti di completare rapidamente e facilmente, in modo da poter ottenere il titolo di prima. Tutti gli studenti che completano il corso ricevono un certificato di completamento. Corsi per il successo è impegnata a tassi elevati di completamento e quindi al 100% la soddisfazione degli studenti. Altro Bundle Pacchetti Corsi Se state sperando di ottenere più bang per il dollaro, controllare il resto dei pacchetti naturalmente fascio dai corsi per la gamma di successo! Ricevere Lifetime accesso ai materiali del corso, in modo da poter rivedere in qualsiasi momento. La Fotografia kit comprende 12 corsi, di seguito è una sintesi di ogni corso: Il corso online Fotografia e Photoshop: Modulo 1: Certificato In Imparare fotocamera digitale reflex Unità 1: Introduzione alla fotografia Comprendere le impostazioni professionali Impostazione diottrie Regolazione modalità burst Regolare le impostazioni di bilanciamento del bianco impostazioni di misurazione modalità di compensazione dell'esposizione Qual è istogramma e come usarlo Come si fotocamera sta mettendo a fuoco Regolazione dei punti focali Impostare la cattura di file Raw & jpeg spiegate in dettaglio Utilizzando bracketing per migliorare le vostre foto di Tipi di telecamere esposizioni Multi Impostazione colore e tono L'impostazione di nitidezza ha spiegato ISO Borse e custodie opzioni treppiede e impugnature spremere Diversi tipi di flash Come scegliere una buona macchina fotografica Tipi di lenti Unità 2: Esposizione Understanding impostazioni manuali impostazioni ISO pixel F-stop Speed ​​Camera bilanciamento del bianco Mettere le impostazioni in pratica apertura intesa Impostazioni per diverse marche di telecamere Unità 3: Fotografia Paesaggio attrezzatura Una corretta pianificazione Come catturare gli scatti migliori Idee per i tuoi scatti Prendere il miglior scenario impostazioni tecniche Ciò che rende un buon paesaggio foto Unità 4: Fotografia Notte attrezzatura impostazioni diversi tipi di germogli Suggerimenti e trucchi Unità 5: Fotografia di viaggio Pianificazione attrezzatura Tipi di germogli Suggerimenti e tecniche Unità 6: Crociera Fotografia Nave Consigli di viaggio Tipi di lenti Foto con lenti diverse Come ottenere foto interessanti Impostazioni per ottenere i migliori germogli Unità 7: Parte A Photography Studio Configurazione dello studio attrezzatura Studio germogli Unità 7: Parte B Professional Studio Visita al premiato studio di David Oliver Unità 8: Fine Art Photography Come vedere grandi colpi Impostare Tecniche e impostazioni Unità 9: Ritratto Pianificazione dei germogli TECNICHE impostazioni Pro Suggerimenti e trucchi Tipi di ritratti Nero bianco Unit 10: fotografia reflex Video Come utilizzare la fotocamera reflex per girare un film Video in alta definizione Che un essere girato cortometraggio Unit 11: Fotografia aerea Elicottero riprese Attrezzatura richiesta Tipi di lenti Come ottenere i migliori scatti Uso di un helicam Foto con lenti diverse Come ottenere foto interessanti Impostazioni per ottenere i migliori germogli Unit 12: Adatti il ​​tiro Importanza della ricerca e risorse Location e logistica Prendere in prestito quello che ti serve Prendi la tua squadra insieme Importanza della pianificazione Organizzazione della fotografia gear Stick per programmare Model Release Ripresa in RAW Portafoglio del vostro lavoro migliori consigli Modulo 2: Certificato nella fotografia professionale Unità 1: I diversi tipi di fotografia spiegate Copriamo 20 diversi tipi di fotografia e gli esempi dei tipi di foto che di cattura, il tipo di apparecchiatura che usano e come fare per ottenere le loro immagini. fotografia naturalistica Fine art photography Affari fotografia Commerciale prodotti fotografici Archivi Fotografici Fotogiornalismo fotografia fotografia di eventi Alimenti fotografia fotografia sportiva fotografia subacquea fotografia di paesaggio Interior design fotografia fotografia paparazzi fotografia di matrimonio aeriel fotografia fotografia di ritratto fotografia immobiliare fotografia di viaggio La fotografia di moda Glamour / model / danza fotografia Unità 2: Come impostare il vostro business fotografia Le fasi importanti della configurazione del nuovo business: Impostazione a casa Lo sviluppo di uno studio esterno Intervista con un nuovo fotografo Lo sviluppo di portafogli Impostazione freelance Conoscere la macchina fotografica Sviluppare il tuo stile Come si carica per il vostro lavoro Quanto si può caricare? Capire lenti inquadratura immagine Unità 3: tecniche fotografiche avanzate Tecniche avanzate che ogni buon fotografo deve sapere. Vi mostriamo come utilizzare queste tecniche per far crescere il vostro business. Alcuni degli argomenti trattati sono: Comprendere il vostro istogramma Suggerimenti per l'uso il flash Suggerimenti per ottenere buoni colpi Gestione del colore Rispecchiare le impostazioni per il paesaggio Come scegliere una buona macchina fotografica digitale L'importanza di ottenere buoni punti salienti Correttamente utilizzando la vostra ISO Uso della compensazione dell'esposizione File software di salvataggio Tenere il passo tecnicamente Campione del film girato da una macchina fotografica reflex HD Unità 4: Come promuovere il tuo business Tutto quello che c'è da sapere sul promuovere il tuo prodotto e dei diversi tipi di metodi che è possibile utilizzare. Andiamo oltre le tecniche di marketing che è necessario sapere per rendere il vostro business di successo. Alcuni degli argomenti trattati sono: file raw Jpeg e si sta trasformando in un prodotto commerciabile Costruire il proprio sito web Fotografi siti web condivisi Archivi Fotografici biblioteche archivio Avere un sito web professionale fotografia fatta L'acquisto di un sito web modello di pre-made Unità 5: Effettuare la business legale Tutti i passaggi che è necessario seguire per rendere il vostro business legale Effettuare la business legale Registrazione del nome di affari Sviluppare il logo Ditta individuale o società? assicurazione Fotografi Sviluppa il tuo business per rivendere politiche commerciali Lo sviluppo di buona volontà Quali diritti ha il cliente ha sulle tue foto? La memorizzazione delle foto Che cosa si può fotografare legalmente conti di deposito Lo sviluppo di un codice di condotta Investire nel vostro portafoglio Unità 6: Marketing masterclass una sessione Come te stesso mercato professionale. Entriamo in grande dettaglio su come si può catapultare la crescita del business, spiegando una serie di strategie di successo. Sviluppare la vostra mentalità di business Ottenere la vostra immagine a destra I colori commerciali stazionaria Affari Proiettile proofing i clienti programmi di fidelizzazione della clientela mix di clienti Unique Selling posizione-come vendere la vostra auto acquisto emozionale Progettare la vostra esperienza dei clienti Profilazione dei clienti Concentrarsi sul marketing I suoi costi orari per eseguire il vostro business Consulenza finanziaria Affari Unità 7: Marketing masterclass seconda sessione Come scrivere ipnotico copia di vendita. Abbiamo anche andare oltre con dovizia di particolari come sviluppare pagine gialle annunci che funzionano. Vi mostriamo anche come scrivere un business plan dettagliato. Come impostare obiettivi e raggiungere il successo aziendale. Unità 8: Marketing sessione di masterclass di tre Come creare i propri prodotti in modo da poter fare i soldi dalla fotografia digitale. Alcuni degli argomenti trattati sono: Lo sviluppo di prodotti fotografici album fotografici spettacoli video di diapositive Produrre libri Stampe su tela Certificati regalo ritratti ad olio stampe story board collage di foto Pacchetti Ritratto della famiglia Questo video include anche un colloquio con David Oliver un Maestro Fotografo (uno dei soli 5 al mondo) Egli condivide le sue intuizioni, esperienze e quello che serve per essere un fotografo di successo, questa è una delle interviste più interessanti ed importanti di tutta corso. Risorse compresi tutti i Modelli di Business istruzioni di studio Fotografia 12 punti modello di business plan modelli di Marketing / lettera di vendita Grafico gestione del colore modello di fattura e molto di più Modulo 3: Certificato in Photoshop Tecniche Unità 1: Strumenti di selezione In questa lezione imparerete alcune delle migliori funzioni di Photoshop. Quali strumenti utilizzare per la quale forma Come regolare le foto utilizzando un filtro fotografico Come sistemare le facce Varie tecniche di stratificazione Come modificare una foto Come creare una pagina di montaggio Unità 2: Come ottenere uno sguardo rivista nelle foto Duplicat immagini filtri strumento blur Luminosità Contrasto Strumenti TECNICHE Unità 3: Salvataggio delle foto Quali strumenti utilizzare Come regolare le foto Come utilizzare gli strumenti di contrasto Unità 4: sistemando Faces Come sistemare le facce Come utilizzare lo strumento Lazo Regolazione delle immagini Come sbiancare i denti Come riparare un occhio droopy Unità 5: Layering TECNICHE Strumenti Contrasto Luminosità filtri Unità 6: creazione di una pagina Montage Strumenti TECNICHE sfondi taglie Unità 7: Regolazione Foto filtri strumento Marque colori regolare strumenti Altri corsi Corso 1 - Certificato In Strategie di comunicazione Corso Online La grande immagine Capire le barriere di comunicazione capacità di comunicazione paraverbale Comunicazione non verbale Parlando come una stella Capacità di ascolto Chiedendo buone domande richiesta Appreciative Padroneggiare l'arte della conversazione capacità di comunicazione avanzate Corso 2 - Certificato In Imprenditorialità Corso Online Decidere il tipo di attività Qual è il mercato / competizione come Fondamenti di avviare un'impresa Creare un business plan ottenere il finanziamento assumere dipendenti formazione dei dipendenti Mercato business Eseguire il business Far crescere il business Corso 3 - certificato nella negoziazione Skills Corso Online negoziazione intesa Prepararsi Ponendo le basi lo scambio di informazioni bargining A proposito di guadagno reciproco Chiusura Trattare con questioni difficili La negoziazione di fuori la sala del consiglio La negoziazione per conto di qualcun altro Corso 4 - Certificato In Corso Personal Branding online Definire te stesso Il controllo e in via di sviluppo la vostra immagine Influenze personali e professionali Miglirare la propria marca Questioni aspetto I social media Brand Management durante una crisi Tratti di personalità Branding Corso 5 - Certificato In Corso Project Management in linea Concetti chiave Iniziazione Pianificazione strumenti di pianificazione L'esecuzione del progetto Il mantenimento e controllo del progetto Chiusura fuori Corso 6 - certificato in Internet Marketing fondamentali Corso Online analisi SWOT nel marketing Ricerca di marketing in tempo reale di marketing Gestione del marchio I social media basi SEO caratteristiche del sito web Cattura cavi caratteristiche della campagna Corso 7 - certificato Nel senso degli affari corso online Vedendo il quadro generale KPI strategie di gestione del rischio Riconoscere gli eventi di apprendimento È necessario conoscere queste risposte più alfabetizzazione finanziaria senso degli affari nella gestione Il pensiero critico nel mondo degli affari leve finanziarie chiave Corso 8 - certificato nel superare obiezioni di vendita Corso Online Tre fattori principali Vedendo le obiezioni come opportunità Come arrivare al fondo Trovare un punto di accordo Avere il client di rispondere loro obiezioni obiezioni sgonfiando obiezioni afone I cinque passi Dos e cosa non fare Tenuta l'affare Corso 9 - Certificato In base Body Language Corso Online Comunicare con il linguaggio del corpo Leggere il linguaggio del corpo errori linguaggio del corpo Le differenze di genere Comunicazione non verbale Espressioni facciali Il linguaggio del corpo nel mondo degli affari Mentire e il linguaggio del corpo Migliora il tuo linguaggio del corpo Abbinamento tue parole al vostro movimento Supporto Tutor illimitata supporto del tutor 12 mesi sostegno agli studenti e-mail con tutte le domande che avete circa il corso. Tutor di sostegno offre il vantaggio di conversazione bidirezionale su qualsiasi degli argomenti trattati. Requisiti d'ingresso Gli studenti devono avere competenze di base di alfabetizzazione e far di conto. FORMAZIONE MINIMA Aprire la voce. scuola precedente e risultati accademici non sono necessari per l'entrata in questo corso. requisiti del computer Gli studenti avranno bisogno di accesso a un computer e di Internet. Specifiche minime per il computer sono: Finestre: Microsoft Windows XP o versione successiva Moderna e aggiornata del browser (Internet Explorer 8 o superiore, Firefox, Chrome, Safari) MAC / iOS OSX / iOS 6 o successivo Moderna e aggiornata del browser (Firefox, Chrome, Safari) Tutti i sistemi larghezza di banda Internet di 1Mb o più veloce Flash player oppure un browser con funzionalità video HTML5 (Attualmente Internet Explorer 9, Firefox, Chrome, Safari) Gli studenti avranno anche bisogno di accedere alle seguenti applicazioni: Adobe Acrobat Reader [-]

Assistente Amministrativo

IBT College
Campus Part time 21 settimane September 2017 Canada Toronto

Il corso Assistente amministrativo è adatto a coloro che cercano di entrare nel mondo redditizio delle carriere ufficio. Assistenti amministrativi forniscono alto livello di supporto amministrativo da redazione dei documenti, la gestione delle richieste di informazioni, e che svolgono funzioni di segreteria quali la preparazione di corrispondenza, organizzazione di incontri e l'accoglienza dei visitatori. Assistenti Amministrativi esperti possono anche formare e supervisionare impiegati di livello inferiore o fornire assistenza contabile. [+]

I migliori Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Nord America. Il Assistente amministrativo Corso è adatto a coloro che cercano di entrare nel mondo redditizio delle carriere ufficio. Assistenti amministrativi forniscono alto livello di supporto amministrativo da redazione dei documenti, la gestione delle richieste di informazioni, e che svolgono funzioni di segreteria quali la preparazione di corrispondenza, organizzazione di incontri e l'accoglienza dei visitatori. Assistenti Amministrativi esperti possono anche formare e supervisionare impiegati di livello inferiore o fornire assistenza contabile. Il corso Assistente amministrativo è un ministero approvato e programma di diploma riconosciuto. Il corso dura 21 settimane per completare a tempo pieno. Opzione Part-time è disponibile anche. Il corso è tenuto hands-on con esercitazioni pratiche, progetti e presentazioni. Siamo orgogliosi del nostro unico, allenamento personalizzato di assistenti amministrativi che è supportato da istruttori altamente qualificati ed esperti nel campo della gestione dell'ufficio. Sintesi del corso MS Office (MS Word, MS Excel, MS PowerPoint, MS Access, MS Outlook) Procedure per ufficio Comunicazione d'Impresa Diritto commerciale Contabilità e contabilità Livello 1 & 2. I nostri laureati trova lavoro come Administrator Ufficio Assistente amministrativo Executive Assistant Receptionist Clerical Supervisor Ufficio di supporto Office Manager e altri. Requisiti di ammissione I candidati devono avere un diploma di scuola canadese di grado 12 o equivalente, o applicare studenti maturi (18 anni di età o più anziani) e superare l'esame di ammissione scolastica amministrato da IBT College. Un colloquio di valutazione è necessaria anche per alcuni dei corsi prima di essere accettato nel corso prescelto. Aiuti finanziari IBT College offre piani di pagamento flessibili mensili senza interessi. Gli studenti possono richiedere una linea di studente di credito attraverso le principali istituzioni finanziarie o tramite contatto con il rappresentante di IBT College di istituti finanziari selezionati. IBT Collegio accetta anche HRSDC (EI) e beneficiari dell'assistenza sociale. [-]

Educazione Leadership Academy

High Tech High Graduate School Of Education
online & campus combinato Part time 1 anno October 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Il HTH GSE Istruzione Leadership Academy si concentra sullo sviluppo squadre educative come agenti di cambiamento. Questo programma ibrido di un anno unisce faccia a faccia residenze presso High Tech alta a San Diego, le partnership con HTH amici critici e apprendimento on-line. [+]

Il HTH GSE Istruzione Leadership Academy si concentra sullo sviluppo squadre educative come agenti di cambiamento. Questo programma ibrido di un anno unisce faccia a faccia residenze presso High Tech alta a San Diego, le partnership con HTH amici critici, e apprendimento on-line. I partecipanti progettare il proprio piano di apprendimento personale e realizzare un progetto di collaborazione di leadership che affronta un bisogno autentico o problema a loro scuole casa. Durante il programma i partecipanti si impegnano con la teoria e implementare metterlo a praticare esercizi di centratura su di apprendimento più profondo, l'equità e la leadership cambiamento. Questi temi servono ad aiutare ogni partecipante a crescere come un facilitatore, un agente di cambiamento e di un trasformatore di scuola. Inoltre, i partecipanti ricevono numerosi feedback dagli altri partecipanti al programma e diventare un membro di coorte impegnato di educatori che servono a sostenere l'un l'altro dopo che il programma è completato. L'Accademia invita anche i maggiori esperti educativi per guidare i partecipanti nel loro pensiero. Durante l'anno 2016-2017 della scuola, i docenti sono dotate di: Chris Emdin della Columbia University; Stephanie Rogen, Coach and Strategic Education Advisor per maggiori probabilità di successo Documentario, Larry Rosenstock, Chief Executive Officer di HTH, Laura McBain, Istruzione Leadership Academy direttore e HTH Critical Friends. Principali dettagli del programma includono: faccia a faccia: I partecipanti frequentano residenze personalizzate: Durante queste residenze partecipanti, frequentare workshop guidati da docenti chiave, visitare le aule, si incontrano con le loro squadre, e di impegnarsi in attività di progetto di pianificazione / sintonia con i loro membri del team. Al posto: Dopo la prima visita in loco, un amico critico HTH visiterà sito della squadra della scuola di impegnarsi nello sviluppo professionale, coaching e altri eventi, in base alle esigenze della scuola. Questa visita di due giorni sarà co-progettato squadra della scuola e il loro amico critico HTH per garantire la visita risponde autentica necessità della scuola. Online: Nel forum online e in consultazione con HTH amici critici, i partecipanti esplorare la teoria e mestiere conoscenze relative ai problemi che si presentano nella loro pratica. Durante le consultazioni on-line, HTH amici critici aiutano i team scuola di design di sviluppo professionale per il loro ambiente scolastico. I partecipanti sono invitati quota l'impatto di queste sviluppo professionale in linea con gli altri membri della coorte e rispondere ai successi e le sfide delle altre squadre. "Sono stato spinto. Questo è il mio primo pensiero quando viene chiesto di descrivere la mia esperienza a HTH. Sono stata costretta a riflettere sulla mia pratica, mettere le idee in azione e quindi di documentare ciò che è accaduto. Inoltre, ho guadagnato una cerchia sempre crescente di quello che io chiamo "amici professionali." Dal mio amico critico per una più stretta collaborazione con i colleghi qui a BSS, sto collaborando, condividendo il mio lavoro e quindi, si spera, migliorare la mia pratica. " Tim Sommerville, Vescovo Strachan School, Canada "[Il] High Tech Scuola Leadership Program alta è stato fondamentale nel mio sviluppo personale di fiducia, il networking e la costruzione della comunità. Il mio viaggio con la scuola è ben lungi dall'essere finita, e la mia più importante scoperta è stata la consapevolezza che ho il potere di co-creare spazi per l'ispirazione ovunque mi trovi ". Karen Harris, Holualoa elementare, Hawaii [-]

Capacità Di Negoziazione Pratiche

McCombs School of Business, University of Texas at Austin
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Austin

Questo programma insegna un approccio sistematico alla negoziazione che è utilizzato da molti professionisti facilitatori e mediatori. Esso copre i concetti centrali della trattativa. [+]

I migliori Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Nord America.

Descrizione

Sia internamente con i colleghi e subordinati, o esternamente con fornitori, clienti e concorrenti, si trovano di fronte a sfide negoziato sul lavoro ogni giorno. La possibilità di prepararsi per il processo di negoziazione e scopri le soluzioni ottimali ai problemi è un fattore critico per il successo.

Questo programma insegna un approccio sistematico alla negoziazione che è utilizzato da molti professionisti facilitatori e mediatori. Esso copre i concetti centrali della trattativa, così come i metodi efficaci per affrontare un ampio spettro di problemi di negoziazione incontrate da manager e professionisti. Potrai imparare a progettare il vostro miglior risultato possibile, analizzare i vostri partner di negoziazione e gli avversari, e utilizzare specifiche strategie e tattiche di negoziazione di successo. ... [-]


Professionale Delle Risorse Umane Riesame Della Direzione (phrm)

University of Toledo College of Business Administration
Campus Part time 11 settimane September 2017 Stati Uniti d'America Toledo

Avanzare la vostra carriera HR-espandere la vostra conoscenza delle risorse umane e prepararsi per la certificazione delle risorse umane. [+]

Professional Human Resource Management Review

Avanzare la vostra carriera HR-espandere la vostra conoscenza delle risorse umane e prepararsi per la certificazione delle risorse umane.

Se avete in programma di aumentare le vostre abilità e conoscenza delle risorse umane e prepararsi per il Professionista in Risorse Umane (PHR ®) o Senior Professional in Risorse umane (SPHR ®) la designazione, è il momento di iscriversi al nostro corso PHRM.

Offriamo questo programma in collaborazione con la Società per la Gestione delle Risorse Umane (SHRM). Il curriculum copre il nuovo aggiornamento 2007 HRCI corpo di conoscenza che si sviluppa competenze e capacità decisionali richieste della professione. ... [-]


L'esecuzione Di Cambiamento Strategico In Ambienti Dinamici

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 3 giorni March 2017 Stati Uniti d'America Stanford

Nel mondo di oggi della rapida evoluzione delle forze competitive, normative e tecnologica, le prestazioni di business dipende dalla capacità della dirigenza di influenzare il cambiamento strategico. [+]

Nel mondo di oggi della rapida evoluzione delle forze competitive, normative e tecnologica, le prestazioni di business dipende dalla capacità della dirigenza di influenzare il cambiamento strategico. Con la comprensione e la pratica sia la scienza e l'arte di esecuzione cambiamento strategico, i partecipanti saranno meglio attrezzati per la movimentazione delle loro organizzazioni in avanti rapidamente e con successo. Panoramica dei contenuti L'esecuzione di Strategic Change fornisce imprenditori con un quadro globale e potenti strumenti per tradurre una strategia dichiarato in azione organizzativa. Un formato di laboratorio interattivo è stato progettato per un selezionato gruppo di 20 dirigenti di alto livello. Basata sulla ricerca di fama mondiale e l'insegnamento nel settore e la vasta esperienza di un professionista cambiamento, il programma applica una miscela unica di ricerca accademica e l'esperienza esecutive specifiche iniziative di cambiamento che i partecipanti stanno portando. Oltre ad approcci di apprendimento innovativo per l'analisi strategica e di esecuzione, i partecipanti di ottenere feedback in profondità e candido da colleghi esperti sul loro sforzi per sviluppare un approccio globale per tradurre la loro iniziativa strategica cambiamento in atto. Ritornano dal programma più fiducioso e pronto a condurre una strategia di successo processo di esecuzione, dall'inizio alla fine. Inoltre, essi lasciano con un quadro comune e con una valida rete di colleghi di alto livello per i futuri commenti e consigli. takeaway chiave: - Quadro globale e potenti strumenti per il pensiero strategico e di azione strategica - Ottenere la fiducia e le competenze necessarie per influenzare il cambiamento strategico con velocità e precisione - Imparare e applicare i concetti di esecuzione passo avanti ... [-]


L'architetto Innovazione: La Creazione Di Società Di Innovazione

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 2 giorni February 2017 Stati Uniti d'America Spagna Barcellona + di 1

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough cambierà il vostro modo di pensare all'innovazione e alla creatività nella vostra organizzazione. In questo programma altamente intensivo di due giorni, si impara .... [+]

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough cambierà il vostro modo di pensare all'innovazione e alla creatività nella vostra organizzazione. In questo programma altamente intensivo di due giorni, vi verrà illustrato come passare dalla iniziative isolate a forgiare una cultura potente di innovazione continua.

Il programma aiuta i partecipanti a toccare nelle tasche di innovazione all'interno delle aziende e li equipaggia con le strategie per stimolare la creatività tutta l'organizzazione. Non è un corso introduttivo su innovation.Rather, è progettato per i manager che hanno lottato per promuovere l'innovazione e sperimentato di prima mano la dura realtà di guidare il cambiamento. ... [-]


Strategie Di Prezzo E Tattiche

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Guadagno solidi, strumenti pratici per la creazione di una strategia di prezzo per i tuoi prodotti e servizi. In questo programma, i docenti di alto livello nel Kellogg School of Management del Marketing ti condurrà attraverso il processo di pricing ed esplorare gli elementi di una politica dei prezzi, tipi di costi, tecniche di pricing segmento value pricing, giochi competitivi, e aspetti giuridici dei prezzi. Si diventa abili a determinare il valore del proprio prodotto ai vostri clienti, la sensibilità ai prezzi del mercato, i costi che dovrebbero essere coperti, e la risposta più probabile. Questo programma contribuisce a sfatare i miti e le ambiguità di fissazione dei prezzi e fornisce preziose teorie, strumenti e strategie per aiutarvi a navigare con successo il complicato mondo dei prezzi. [+]

I migliori Corsi part time in Business, economia e amministrazione in Nord America.

Guadagno solidi, strumenti pratici per la creazione di una strategia di prezzo per i tuoi prodotti e servizi. In questo programma, i docenti di alto livello nel Kellogg School of Management del Marketing ti condurrà attraverso il processo di pricing ed esplorare gli elementi di una politica dei prezzi, tipi di costi, tecniche di pricing segmento value pricing, giochi competitivi, e aspetti giuridici dei prezzi.

Si diventa abili a determinare il valore del proprio prodotto ai vostri clienti, la sensibilità ai prezzi del mercato, i costi che dovrebbero essere coperti, e la risposta più probabile.

Questo programma contribuisce a sfatare i miti e le ambiguità di fissazione dei prezzi e fornisce preziose teorie, strumenti e strategie per aiutarvi a navigare con successo il complicato mondo dei prezzi. ... [-]


Fondamenti Della Gestione Del Rischio

University of Management and Technology
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Arlington

Introdurre gli studenti ai concetti chiave, le competenze e le tecniche necessarie per gestire il rischio in modo efficace nelle organizzazioni. Un'offerta di formazione esaminando la teoria e la pratica della gestione del rischio [+]

Un'offerta di formazione esaminando la teoria e la pratica della gestione del rischio. Obiettivi Introdurre gli studenti ai concetti chiave, le competenze e le tecniche necessarie per gestire il rischio in modo efficace nelle organizzazioni. PMBOK Aree della Conoscenza

- Integrazione di Gestione - Ambito di gestione - Gestione del Tempo - Cost Management - Risk Management

Argomenti trattati - Tipi e fonti di rischio - Australia / Nuova Zelanda standard AS / NZS 4360:1995 - Processo di gestione del rischio (identificazione dei rischi, l'impatto, la pianificazione, controllo) - Creazione e utilizzo di liste di controllo del rischio - Impatto matrice di rischio - Radici statistico delle Conduzione rischio ent - Modellazione del rischio - Simulazioni Monte Carlo - Uso delle distribuzioni normale, beta e triangolari - Decisione alberi - Analisi di processo gerarchia (AHP) - Analisi benefici / costi (revisione trade-off) - Rischio politico - Panoramica delle strategie di mitigazione del rischio - La verifica e la convalida indipendente con i gruppi di valutazione del rischio (stracci) Durata del corso Questo corso è disponibile in diverse lunghezze a seconda delle necessità della vostra organiz zione. Project Management Professional (PMP) possono ottenere Professional Development Unit (PDU) per l'adozione di questo corso. ... [-]


Fusioni E Acquisizioni

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo corso interdisciplinare unico dà i dirigenti della struttura analitica e gli strumenti necessari per eseguire con successo fusioni, acquisizioni e ristrutturazioni aziendali. [+]

Le forze della globalizzazione, il cambiamento tecnologico, e la deregolamentazione hanno creato un mondo di business altamente competitivo e dinamico, dove le fusioni e le acquisizioni sono sempre più utilizzati per cercare il vantaggio competitivo e massimizzare il valore per gli azionisti. Questo corso interdisciplinare unico dà i dirigenti della struttura analitica e gli strumenti necessari per eseguire con successo fusioni, acquisizioni e ristrutturazioni aziendali.

I partecipanti impareranno a:

  - Creare una strategia aziendale di ristrutturazione basato sulla costruzione di un vantaggio competitivo e titolare valore delle azioni.

... [-]

Workshop - Fare Affari Negli Stati Uniti

Ambra College
Campus Part time 4 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Orlando

certificato di completamento della formazione continua (Formazione continua) Rilasciato da Ambra, che è accreditato dal Florida Department of Education - Commissione Istruzione indipendente. [+]

certificato certificato di completamento della formazione continua (Formazione continua) Rilasciato da Ambra, che è accreditato dal Florida Department of Education - Commissione Istruzione indipendente. Intraprendere in USA Alla fine del corso, sarà padrone questioni generali aspetti di intraprendere negli Stati Uniti come aprire e chiudere un business, le questioni fiscali e contabili, importazione ed esportazione e l'immigrazione. contenuto PERSONE E IMMIGRAZIONE permesso di lavoro. Registrazione presso lo Stato. leggi sul lavoro federali e la sicurezza dei lavoratori. leggi dello Stato (Just-Causa contro a piacimento) Gite e attività con il visto B1. Dal momento che lavoro U-1A. visto di lavoro H-1B. carta di investimenti verdi EB-5. Società americane Tipi di imprese. Costituzione di una società con i partner stranieri. documentazione necessaria. Numero di identificazione federale (FEIN, EIN, codice fiscale). Contratto sociale. TASSAZIONE oneri sociali. federali e statali tasse. Imposta sulle vendita al minuto (città, provincia e Stato). sul reddito delle società. record di perdita e dei profitti. scritture contabili. CULTURA E RAPPORTI aspetti culturali. punte di comunicazione e negoziazione. Il rapporto tra il Brasile e gli Stati Uniti. Il rapporto della Florida con il Brasile. lezioni brasiliano. Parla con gli imprenditori per capire le sfide affrontate. figurine con possibili fornitori. lingua Versioni disponibili in portoghese, inglese o con traduzione in inglese. [-]

Dinamico Nuovo Ruolo Del Responsabile Vendite

Cox School of Business, Southern Methodist University
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Dallas

In questo seminario verrà illustrato come definire le priorità, ottimizzare sia la fedeltà del cliente e venditore, e generare risultati di vendita desiderato da ogni membro del vostro team di vendita. [+]

I responsabili delle vendite sono sempre più assumendo ruoli che sono diversi da tutti che abbiano mai vissuto. Si affacciano nuove pressioni dal mercato, il loro personale di vendita e gestione superiore. Questo seminario di due giorni aiuta i manager delle vendite di concentrarsi su quelle richieste e di sviluppare soluzioni che faranno il loro team di vendita più efficaci. In questo seminario verrà illustrato come definire le priorità, ottimizzare sia la fedeltà del cliente e venditore, e generare risultati di vendita desiderato da ogni membro del vostro team di vendita. Chi può partecipare Qualsiasi persona con la responsabilità di massimizzare i profitti attraverso efficaci sforzi di gestione delle vendite potranno beneficiare di questo seminario. Il programma è destinato a coloro con almeno sei mesi di gestione la responsabilità di vendita o di coloro che si preparano a compiere la transizione dalla vendita alla gestione delle vendite, tra cui: Sales Manager Vendite Amministrazione Sales Vice Presidenti Azienda Proprietari Vantaggi principali - Acquisire una conoscenza approfondita di tutta la gestione del processo di vendita - Comprendere le forze cambiando il mercato ed il vostro team di vendita - Per saperne di int efficace erviewing, di reclutamento e di assunzione delle tecniche - Impara a superare i tuoi obiettivi attraverso la pianificazione e gestione del territorio intelligente - Imparare a gestire in modo efficace le prestazioni dei dipendenti attraverso standard setting, coaching tattici e strategici, la compensazione, e le lacune delle prestazioni di misura - Imparare a gestire creativamente artisti poveri e quando è il momento giusto per terminare una persona di vendite Date: 22-23 marzo, 2006 ... [-]