Corsi part time in Business, economia e amministrazione a Managua in Nicaragua

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Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Nicaragua, ufficialmente la Repubblica del Nicaragua, è il più grande paese del Centro America istmo, al confine con l'Honduras a nord e la Costa Rica a sud. Lo spagnolo è la lingua ufficiale del Nicaragua 's. Non aspettatevi di trovare molto l'inglese parlato al di fuori degli alberghi più grandi e più costosi.

Possedere 200 Prestigiosa istituti superiori educativo del paese ha fatto Managua un Centro nazionale di istruzione. Università Nazionale Autonoma del Nicaragua, Politecnico di Nicaragua e Instituto Centroamericano de Administracion de Empresa (INCAE) sono i nomi più famosi.

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Ulteriori informazioni

Gestione Dell'innovazione Strategica

ADEN Business School
online Part time February 2017 Nicaragua Managua

Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire un ... [+]

Corsi part time in Business, economia e amministrazione a Managua in Nicaragua. Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire una cultura dell'innovazione in grado di generare valore reinventare regolarmente proprio modello di business, adattandosi all'ambiente in continua evoluzione e l'introduzione di innovazioni di ordine incrementale , sviluppo e / o di disturbo. E 'responsabilità di guidare le squadre creano le condizioni interne di queste politiche - il risultato di una visione e missione del consenso - siano correttamente compreso e interiorizzato attraverso opportuni processi di comunicazione. Le innovazioni possono verificarsi in più fasi dentro e fuori l'azienda (modello Doblin). Si tratta di una proposta di sviluppo teorico-pratico orientato di competenze generiche e sistemici al fine di integrare l'innovazione nella cultura organizzativa come asse strategico per la creazione di valore nei modelli di business e le politiche di sviluppo e crescita aziende e organizzazioni. La padronanza di questo concorso è strettamente legata con le altre competenze generiche che sono considerati nello sviluppo del programma come la creatività, fuoco su qualità, gestione dei progetti, l'orientamento realizzazione, Imprenditoria, problem solving, il processo decisionale, l'orientamento apprendimento, lavoro di squadra e di leadership. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: processi leader di definizione delle politiche di innovazione per la creazione di valore in linea con le strategie di sviluppo della società, di rilevare e identificare le cause, le opportunità, le esigenze e le richieste dinamiche derivanti dall'interazione tra contesti organizzativi e la realtà di mercati e ambiti di intervento, sia per le piccole e medie imprese e le aziende internazionali e altre organizzazioni. Design, sistematizzare e sviluppare processi, sistemi, prodotti e / o servizi corrispondenti politiche innovative e strategie formulate e progettati per soddisfare le esigenze interne ed esterne e di sfruttare le opportunità individuate, valutare il modo in cui influenzano le possibili innovazioni entrambe le persone, l'organizzazione e il contesto di intervento, identificando rischi e benefici. Giustificare, pianificare e implementare i componenti di innovazione secondo le politiche correlate e la sostenibilità dell'organizzazione, l'introduzione di innovazioni che hanno un impatto i vari sistemi, processi, prodotti, servizi e risultati e gli obiettivi sia personale, organizzativo e come nei contesti di intervento, il monitoraggio e la valutazione dei progressi in modo costante e risultati. destinatari personale dirigente e gestionale delle piccole e medie imprese latino-americane e internazionali. contenuti accademici MODULO 1: Dalla strategia di innovazione creativa scintilla MODULO 2: Verso una cultura dell'innovazione MODULO 3 Gestione del processo di innovazione MODULO 4: La pratica dell'innovazione [-]