Corsi in Business, economia e amministrazione a Milano in Italia

Cerca i Corsi in Business, economia e amministrazione a Milano in Italia 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business, economia e amministrazione a Milano in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Preparazione In Modo Lingua Inglese

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 3 mesi July 2017 Italia Milano

Obiettivi del corso: Per preparare gli studenti in lingua inglese, li introducono al Made in Italia, e fornire loro la conoscenza di alcuni elementi importanti del sistema moda e del lusso. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione a Milano in Italia. Corsi di preparazione sono a disposizione di coloro che si sono già iscritti su un master, 1-Year Intensive, o 3 anni di corso presso l'Accademia del Lusso. Si svolgono durante i mesi prima di ciascun anno accademico inizia, di solito tra luglio e ottobre. I corsi di preparazione sono rivolti a studenti che desiderano migliorare le proprie competenze linguistiche prima di iniziare la loro successiva Moda o corso di Design presso l'Accademia del Lusso. Essi servono anche per aiutare gli studenti a fare il primo passo verso una positiva integrazione nel nuovo contesto sociale e professionale a Milano. Obiettivi del corso Per preparare gli studenti in lingua inglese, far loro conoscere fatta in Italia, e fornire loro la conoscenza di alcuni elementi importanti del sistema moda e del lusso. Alcune delle materie insegnate in questo programma Lingua inglese: grammatica e comprensione di testi gergo tecnico relativo al settore moda Fatto in Italia e industria del lusso italiano Mercati internazionali Struttura Durata: 3 mesi Modalità di frequenza: tempo pieno (obbligatorio) Lingua: Inglese dimensione della classe limitata Requisiti d'ingresso Deve essere già iscritti su un master, 1-Year Intensive, o 3 anni di corso presso l'Accademia del Lusso. [-]

10 Settimane Di Corso In Realizzati In Italia E L'industria Dei Beni Di Lusso

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 10 settimane April 2017 Italia Milano

Questo corso è pensato per gli studenti che vogliono conoscere, in profondità, le caratteristiche del Made in Italia come un modello riconosciuto che è apprezzata in tutto il mondo nei settori della moda e del lusso. Il corso prevede lezioni frontali teoriche, workshop e altre attività pratiche, project work e test di valutazione ... [+]

Questo corso è rivolto a studenti che vogliono conoscere, in modo approfondito, le caratteristiche del Made in Italia come un modello riconosciuto che è apprezzato in tutto il mondo nei settori della moda e del lusso. Il corso prevede lezioni frontali teoriche, workshop e altre attività pratiche, lavoro a progetto e test di valutazione. Obiettivi del corso Il corso si propone di: Definire Fatto in Italia attraverso la sua storia e l'evoluzione Strettamente analizzare il concetto di lusso Valutare significative case history come simboli di eccellenza italiana Introdurre le dinamiche legate alla vendita al dettaglio di beni di lusso Caratteristiche dei corsi Durata: 150 ore in 10 settimane Orario: Lunedi a Venerdì Data di inizio: 2016/11/04 Data di fine (esame finale inclusa): 17/06/2016 Lingua: Inglese Corso Prezzo: 6.900 euro Corso Lezioni frontali e attività in aula pratiche Made in Italia & Luxury Goods (comprese case-histories) Posizionamento al dettaglio in Fashion Luxury System L'evoluzione senza fine delle tendenze di vendita al dettaglio Officine esterne OFFICINA Landlab Educational visite esterni ai luoghi legati al mondo della moda di Milano, nonché visite a musei, biblioteche e sale d'esposizione. Analisi dei siti di moda. Laboratori BrandLab di apprendimento per creare un contatto diretto con marchi di moda. Questi possono consistere in visite, seminari e incontri con professionisti di fama nomi del Made in Italia (prodotti, servizi e comunicazione). Eventlab La partecipazione a eventi di moda essenziali come mostre ed esposizioni. Workweeks Gli studenti svolgono due progetti a tempo pieno di una settimana sulla base di ordini società vera e propria moda. [-]

Breve Corso - L'imprenditorialità

European School of Economics
Campus A tempo pieno 3 - 6 mesi January 2017 Italia Roma

Il Corso Breve in obiettivo principale Imprenditorialità e Leadership è quello di sviluppare le capacità imprenditoriali dei partecipanti e il comportamento. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione a Milano in Italia. Il Short Course in Imprenditorialità e Leadership'S obiettivo principale è quello di sviluppare dei partecipanti capacità imprenditoriali e comportamento. I moduli sono progettati per quelle persone che vogliono utilizzare e sviluppare il proprio potenziale creativo selfdevelopment mira ulteriormente e di conseguenza far crescere e sviluppare le proprie opportunità di imprese attuali e future ulteriormente. L'imprenditorialità è un concetto pratico. Questo è il motivo abbiamo progettato i moduli sulla base di una metodologia caso di studio e attività di lavoro di squadra interattive che esplorano la diversità dei partecipanti sfondo. Modelli e quadro derivano da molteplici casi globale studi sono utilizzati come strumenti per scatenare intuizioni dei partecipanti che portano alla formazione sostenibile. Avanti Date di inizio: Gennaio / Aprile / Settembre Il corso si compone di 4 moduli (moduli possono essere soggetti a modifiche e possono variare a seconda del centro ESE): Imprenditorialità e Leadership etica La creazione e ricreazione di Corporate Imprenditoriale Cultura International Business Decision Making E-Business e E-Commerce Durata del corso: 3 mesi = 120 in-class ore + revisione / settimana lettura + settimana degli esami Stage (opzionale): 3 mesi Stage (opzionale) Gli studenti che intendono partecipare ad uno stage devono prima sottoporsi ad una valutazione da parte della ESE Placement Officer. Dopo essere stato ritenuto idoneo, le aziende ospitanti saranno decisi unitamente al Dirigente Placement che assisterà lo studente ad ottenere uno stage presso la società di scelta. I candidati devono presentare un CV e di sottoporsi a un colloquio di successo per la loro accettazione. struttura del corso Ogni modulo contiene un settimanale classe 3 ore (totale 12 ore a settimana, Lunedi a Venerdì) Valutazione La valutazione di medio termine (30%) Valutazione finale (70%) Prerequisiti: modulo di domanda Di scuola superiore o laurea diploma Résumé / CV (includere il riferimento a tutta l'istruzione precedente) Dichiarazione personale il comando intermedio della lingua inglese (TOEFL / IELTS è un plus) Fotocopia del passaporto documento / ID Tre fotografie formato tessera Non rimborsabile € 50,00 quota di iscrizione on-line Programma di stage: Gli studenti saranno sottoposti ad una valutazione con la ESE Placement Ufficiale, in modo da determinare la loro idoneità per uno stage. L'ufficio di collocamento assisterà studenti idonei ad ottenere uno stage raccordo loro profilo e di carriera obiettivi. Crediti e riconoscimento: Non ci sono crediti ECTS attribuiti. Al termine del programma, gli studenti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dalla European School of Economics. [-]

Breve Corso - Di Marketing

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Italia Roma

Il programma specializzata ESE in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

Il ESE Programma specializzata in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Il corso sarà preparare i partecipanti per una vasta gamma di attività quali la gestione del marchio, lo sviluppo di prodotti, servizi di marketing e business-to-business di marketing che consentano loro di entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, la pubblicità, le vendite di promozione, di pubbliche relazioni e di marketing diretto. Dal momento che il marketing è l'arte e la scienza di colpire segmenti di mercato e di ottenere, mantenere e fidelizzazione lavoreremo sulla comunicazione efficace e la fornitura di un servizio superiore e di valore. I partecipanti saranno in grado di gestire, supervisionare e dirigere la propria, e gli altri, le attività, mentre la comprensione questioni strategiche chiave e le tendenze del settore. Ciò include l'uso di informazioni per prendere decisioni critiche e l'applicazione delle teorie e tecniche per pratiche situazioni di lavoro reali del settore. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Struttura del corso Gli studenti prenderanno quattro dei seguenti moduli - Sviluppo Innovazione e Management - E-Business e E-Commerce - International Marketing Strategico - Consumer Behaviour - Comunicazione di Marketing Integrata - Gestione Business International Durata del corso: Un termine accademico Modalità di spedizione: Ciascun modulo è costituito da 100 ore di apprendimento; 30 ore sono spesi in lezioni / seminari e il tempo rimanente è dedicato ad attività di apprendimento diretto, preparazione valutazione finale e lo studio autonomo. Requisiti di ingresso: Modulo di domanda, compilato correttamente Una laurea di primo livello in un soggetto rilevante o di una qualifica professionale di livello equivalente * Riprendi / CV + dichiarazioni personali Due lettere di raccomandazione punteggio IELTS / TOEFL Tre fotografie (formato tessera) Fotocopia del passaporto / ID Quota di iscrizione (£ 50) - da pagare on-line qui o destinatari della European School of Economics NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti ufficialmente. Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Vantaggi professionali: I partecipanti saranno in grado di espandersi in una vasta gamma di carriere come la gestione del marchio e lo sviluppo dei prodotti ai servizi e business-to-business marketing. Oltre alla formazione per questi settori, il corso prepara gli studenti ad entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, pubblicità, promozione delle vendite, pubbliche relazioni e direct marketing. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. [-]

Breve Corso - Gestione

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Italia Roma

Il programma specializzata ESE in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le competenze e acume manageriale per garantire che i manager che si occupano di mercati internazionali hanno la comprensione necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione a Milano in Italia. i manager di oggi sono tenuti a possedere un insieme diversificato di competenze chiave e le competenze di base che sono essenziali per pianificare con successo, eseguire e valutare una vasta gamma di attività di business. Il programma specializzata ESE in Management equipaggia i partecipanti con la giusta combinazione di conoscenze pratiche supportate da fondamenti teorici di affinare le proprie competenze leader Il corso offre una comprensione importante nel campo della gestione che offre ai partecipanti un vantaggio rispetto al resto della forza lavoro sempre più professionalmente preparato in il mercato. Il ESE Programma specializzata in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le competenze e acume manageriale per garantire che i manager che si occupano di mercati internazionali hanno la comprensione necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso il pensiero critico, il lavoro di squadra, la creatività e lo sviluppo personale in un ambiente altamente interattivo e stimolante. I partecipanti saranno in grado di assumersi la responsabilità di gestire, controllare e dirigere la propria, e gli altri, le attività, mentre la comprensione questioni strategiche chiave e le tendenze nella gestione. Ciò include l'uso di informazioni per prendere decisioni critiche e l'applicazione delle teorie e tecniche per situazioni di lavoro reali pratiche nel settore delle imprese. Gli studenti hanno sviluppato le competenze necessarie per implementare concordare soluzioni efficaci ed efficienti nei limiti delle risorse limitate. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Struttura del corso Gli studenti prenderanno quattro dei seguenti moduli: Imprenditorialità e Leadership Globalizzato sistemi di informazione e comunicazione Gestione di progetti internazionali Gestione Business International Gestione delle Risorse Umane International Marketing Strategico Durata del corso: Un termine accademico Modalità di spedizione: Ciascun modulo è costituito da 100 ore di apprendimento; 30 ore sono spesi in lezioni / seminari e il tempo rimanente è dedicato ad attività di apprendimento diretto, preparazione valutazione finale e lo studio autonomo. Requisiti di ingresso: Modulo di domanda, compilato correttamente Una laurea di primo livello in un soggetto rilevante o di una qualifica professionale di livello equivalente Riprendi / CV + dichiarazioni personali Due lettere di raccomandazione punteggio IELTS / TOEFL Tre fotografie (formato tessera) Fotocopia del passaporto / ID Quota di iscrizione (£ 50) - da pagare on-line qui o destinatari della European School of Economics NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti ufficialmente. Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Vantaggi professionali: L'obiettivo di questo corso di specializzazione è quello di fornire un programma educativo distintivo, interdisciplinare e integrativo per le persone che cercano di consolidare i loro risultati di gestione o di prepararsi ad una carriera ai massimi livelli del settore. I partecipanti hanno aumentato il vantaggio competitivo possedendo un equilibrio dinamico di conoscenze accademiche solida e competenze pratiche essenziali. Il programma mira quindi a fornire agli studenti con un livello progressivamente più elevato di comprensione e consapevolezza critica dei principali problemi nella gestione strategica, e dei concetti associati, modelli e tecniche. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. [-]

Moda E Beni Di Lusso Gestione

European School of Economics
Campus Part time 6 mesi January 2017 Italia Roma

L'obiettivo del programma ESE professionale in Fashion & Luxury Goods Management è quello di fornire una formazione mirata e di orientamento professionale in specifici aspetti della moda e discipline correlate di lusso, vale a dire la ricerca di moda, di marketing, di previsione di tendenza, la gestione dei beni di lusso, brand management e di gestione di vendita al dettaglio. [+]

L'industria della moda è un settore di attività complessa, in crescita e fortemente competitivo. Diventare un leader in questo commercio in rapida evoluzione richiede alle persone di avere una vasta gamma di competenze manageriali, un alto grado di capacità di pianificazione strategica, capacità di comunicazione interpersonale e di un approccio creativo alla soluzione dei problemi. Lo scopo Programma ESE professionale in Fashion & Luxury Goods Gestione è quello di fornire una formazione mirata e di orientamento professionale in specifici aspetti della moda e discipline correlate di lusso, vale a dire la ricerca di moda, di marketing, di previsione di tendenza, la gestione dei beni di lusso, brand management e di gestione di vendita al dettaglio. Lavorando a stretto contatto con figure chiave del settore moda e del lusso, il programma sarà dotare gli studenti con una formazione e le competenze di base inestimabile. Si farà in modo che i candidati a sviluppare un curriculum fashion business competitivo, permettendo loro di diventare gli innovatori di moda del domani. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Moduli Offerto *: Moda Ricerca, Marketing e Trend Forecasting RETAIL MANAGEMENT Gestione del marchio E-Business e E-Commerce * * Nel campus di Milano unica, il programma include 5 moduli (• Luxury Brands Gestione • Ricerca Moda, Marketing e Trend Forecasting • Acquisto e Merchandising • Retail Management • Consumer Behaviour) Totale ore di corso: 165 ore Modalità di spedizione: Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per un totale di 15 ore settimanali (lunedì - venerdì). Lingua di istruzione: Inglese Valutazione La valutazione di medio termine (30%) Valutazione finale (70%) (Gli studenti devono avere tasso di frequenza 80% a qualificarsi per l'esame finale e certificato) Livello di istruzione: Studente universitario Requisiti di ingresso: modulo di domanda -Diploma di scuola superiore o di Corso di Laurea Curriculum Vitae il comando intermedio della lingua inglese (TOEFL / IELTS è un plus) Fotocopia del passaporto documento / ID Tre fotografie formato tessera Non rimborsabile € 50,00 quota di iscrizione Numero massimo di partecipanti: 30 (Al fine di fornire una esperienza unica di apprendimento con un rapporto tra professore agli studenti, non più di 30 studenti saranno ammessi in questo programma) Stage (opzionale): In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. * Sbocchi professionali: Questo corso è rivolto a studenti interessati a una carriera nel mondo della moda e del lusso. Al termine del corso, i partecipanti saranno preparati per una carriera in riviste di moda, show room, uffici stampa, case di moda e come professionista freelance per agenzie di styling. componente di lusso del programma fornisce agli studenti una conoscenza concreta di una vasta gamma di beni e servizi, come gioielli, alberghi, servizi di concierge, immobiliare e così via. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. Processo di applicazione: al fine di applicare per il corso, i candidati sono tenuti a compilare un modulo di domanda on-line e presentare una domanda non rimborsabile con un supplemento di € 50,00. * Regolamento Visa di autorizzazione ** Con riserva di modifiche in base ad ogni Campus [-]

Marketing & Communication for Luxury

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Il Summer Campus di Marketing & Communication For Luxury è pensato per fornire un quadro approfondito del mercato del lusso e introdurre gli elementi principali del marketing e della comunicazione. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione a Milano in Italia. Elaborare le strategie di marketing e di comunicazione di un luxury brand signi ca veicolarne ef cacemente valori e identità, mantenendo un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria dei beni di lusso. Il Summer Campus di Marketing & Communication For Luxury è pensato per fornire un quadro approfondito del mercato del lusso e introdurre gli elementi principali del marketing e della comunicazione. Durante il corso si approfondiranno le teorie del posizionamento e del targeting e, attraverso l’analisi di speci ci “case studies”, si analizzeranno le strategie di marketing e comunicazione, adottate dai più celebri luxury brand. PROGRAMME Week 1 Introduzione e analisi del concetto di “lusso” Le diverse concezioni del lusso de nite attraverso le variabili “tempo e luogo” Il lusso come strumento di comunicazione Case studies: le grandi campagne di comunicazione, i testimonial e il celebrity gossip Fashion luxury system: analisi generale, punti di forza e criticità Brand segmentation: scenario internazionale e fattori chiave competitivi Week 2 Analisi del posizionamento sul mercato di riferimento Strategie di posizionamento sulla base del target di riferimento Analisi della distribuzione dei prodotti di lusso: nuovi formati e potenziale del mercato per i cinque canali principali (dettaglio, ingrosso, travel retail, outlet aziendale e vendite online) Communication management: la comunicazione in funzione dei cambiamenti sociali, dell’evoluzione della pubblicità e della diffusione dei mezzi digitali La situazione dei mercati attuali e le previsioni sugli scenari futuri [-]

Luxury Bag Design

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Per una donna una borsa è una dichiarazione di stile, ma anche una soluzione di comodità e di comfort, in grado di accompagnarla in tutti i momenti e in tutte le occasioni della vita quotidiana. [+]

Per una donna una borsa è una dichiarazione di stile, ma anche una soluzione di comodità e di comfort, in grado di accompagnarla in tutti i momenti e in tutte le occasioni della vita quotidiana. La borsa rappresenta un accessorio indispensabile, un esaltatore di personalità, un vero e proprio oggetto del desiderio, capace di soddisfare bisogni ed esigenze estetiche. Un oggetto capace, soprattutto negli ultimi anni, di affascinare anche il pubblico maschile. Il Summer Campus di Luxury Bag Design è pensato per approcciare il mondo della borsa in modo professionale e concreto, fornendo competenze fondamentali circa le tecniche di progettazione, approfondendo la selezione dei tessuti e dei materiali e analizzando le tecniche di produzione, le tendenze e gli stili di decorazione e che hanno caratterizzato la storia di questo importante accessorio. PROGRAMME Week 1 Tendenze moda e analisi del mercato degli accessori di lusso Ricerca storica: esplorare e sfruttare le tendenze moda del passato Ricerca creativa: imparare a trovare l’ispirazione nell’arte e nella natura, quando si viaggia, nei lm e nella letteratura Analisi del target dei consumatori Week 2 La progettazione di una collezione: layout preliminare, organizzazione e sviluppo di una luxury bag collection Workshop: introduzione ai software di digital design Preparazione di una luxury bag collection: materiali, forme, schede tecniche Presentazione del progetto nale [-]

Fashion Business Corso Di Un Anno

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Italia Milano

Nel settore moda e beni di lusso con il suo alto contenuto simbolico e stilistico, è sempre più importante per una società di interpretare e soddisfare le esigenze del mercato, creando valore aggiunto per il cliente. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione a Milano in Italia. FASHION BUSINESS Nel settore moda e beni di lusso con il suo alto contenuto simbolico e stilistico, è sempre più importante per una società di interpretare e soddisfare le esigenze del mercato, creando valore aggiunto per il cliente. Il corso intensivo di Fashion Business fornisce gli strumenti metodologici e organizzativi necessari per analizzare e comprendere il mercato e dei processi produttivi. Esso consentirà agli studenti di elaborare un piano di sviluppo di gestione efficace. Gli studenti potranno acquisire competenze e know-how in modo che possano lavorare nel campo della gestione della moda. Essi acquisiranno competenze di marketing e impareranno a comprendere e interpretare il mercato attraverso la realizzazione di specifici casi di studio relativi al settore della moda e dei beni di lusso. Frequentando il corso annuale di Fashion Business è possibile ottenere l'accesso a uno dei Master fornita da HFFA, in linea con le competenze acquisite. Piano di studi Fashion Marketing Concept Strategie di Fashion Marketing Fashion Retail & Distibution Fashion Merchandising & Video Modo di promozione Fashion Product Management Gestione Collezione Fashion acquisto di moda Fashion Design & Analysis Marca [-]

Corso In Design Della Moda Di Celebrità

Milan Fashion Campus
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 settimane October 2017 Italia Milano + di 1

La progettazione del corso Celebrity Fashion permetterà agli studenti di imparare come creare una tendenza consapevole stile di celebrità. Potrai imparare a disegnare disegni per vestiti dal tappeto rosso, come disegnare i ritratti delle vostre star preferite, e come colore e design con tecniche informatiche. [+]

Corso di Celebrity Fashion Design

La progettazione del corso Celebrity Fashion permetterà agli studenti di imparare come creare una tendenza consapevole stile di celebrità. Potrai imparare a disegnare disegni per vestiti dal tappeto rosso, come disegnare i ritratti delle vostre star preferite, e come colore e design con tecniche informatiche.

Questo corso vi darà la possibilità di avvicinarsi al mondo della moda in un modo moderno ed elegante!

 

Obiettivi Formativi del corso

Livello: Principianti

Materiale: Notebook - matite 4H - Tracing paper - gomma morbida - Matite - Temperamatite - Belle nero pennarelli - A4 - Forbici - Colla stick - Computer portatile - Memory stick USB - Photoshop (Versione di prova di 30 giorni va bene)... [-]


Course in Finance for Non-Finance People

CESMA di Elio Vera
Campus Part time 2 giorni October 2017 Italia Milano

Finance for Non-Finance People - “Principi e concetti economici e contabili e loro utilizzo nella gestione dell'azienda”. Spesso nel lavoro quotidiano, anche chi si occupa di vendite, di marketing, di produzione, di gestione del personale ... [+]

Finance for Non-Finance People

“Principi e concetti economici e contabili e loro utilizzo nella gestione dell'azienda”

 

“Corso di due giornate, ripetuto tre volte all'anno”, Milano e Roma

 

Spesso nel lavoro quotidiano, anche chi si occupa di vendite, di marketing, di produzione, di gestione del personale o di R&D, è coinvolto negli aspetti economici e finanziari della sua attività e nell’impatto che questi provocano sull’azienda. Spesso queste persone si trovano a dover essere, in riunioni o colloqoui, controparte di funzionari dell’amministrazione aziendale senza avere un’adeguata preparazione in materia.

 

Per superare questi limiti sarebbe loro necessario conoscere alcuni fondamenti di economia e finanza aziendale e saper leggere un bilancio, in particolare conoscerne le voci e le relazioni che le legano, interpretarne gli indici nonché saper utilizzare correttamente i dati economico-finanziari.... [-]


Breve Corso - Start Up Nel Mercato Cinese

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 settimane June 2017 Italia Milano

Il corso è rivolto a quei partecipanti che desiderano implementare una strategia di ingresso nel mercato per il mercato cinese e per coloro che lavorano in una società e di supporto o sono responsabili per la definizione di una strategia, che mira a entrare, vendere [+]

Il corso è rivolto a quei partecipanti che desiderano implementare una strategia di ingresso nel mercato per il mercato cinese e per coloro che lavorano in una società e di supporto o sono responsabili per la definizione di una strategia, che mira a entrare, vendere, gestire un'azienda o la creazione di una joint venture in Cina. Il corso è propedeutico per aiutare gli imprenditori che hanno già avviato o stanno avviando strategie di vendita per l'Estremo Oriente e ad un gestore responsabile del mercato cinese: direttore generale, direttore marketing, area manager, business developer. Avviare nel mercato cinese - Milano> 29/06/2015 - 2015/10/07 - Lezioni di sola quota € 2,900 - Pacchetto completo € 4,000 Avviare nel mercato cinese - Extra in Shanghai> 29/06/2015 - 17/07/2015 Pacchetto completo € 6,200 * * Lo Start Up nel mercato cinese - pacchetto completo - con settimana supplementare a Shanghai include volo tra Milano e Shanghai (volo di sola andata) più trasferimenti da / per il centro della città. Flight è a date fisse, sulle compagnie aeree selezionate e sarà comunicato al momento dell'iscrizione da parte dell'ufficio di ammissione. L'inizio del corso sarà a Milano. Temi del corso Settimana 1 Milano Il focus della prima settimana sarà sul concetto di management interculturale. I partecipanti effettueranno trattativa commerciale, la padronanza delle competenze di persuasione e negoziazione per quanto riguarda il loro "controparti" cinese. Essi svilupperanno una lettura sociologica del funzionamento e gli effetti del sistema moda globale. Casi di studio saranno esplorate con una serie di esempi di teoria per studiare la possibilità di richiesta di portare alla luce le pratiche moda del momento. Settimana 2 Milano Durante la seconda settimana, il corso si concentrerà sull'analisi del contesto società cinese dagli anni '80 ad oggi, al fine di capire come delocalizzare e internazionalizzare un business in Cina. L'analisi dei campi attuali in cui le aziende devono competere sarà effettuata, dal visual merchandising alla distribuzione. I partecipanti avranno anche una breve introduzione alla storia del diritto cinese e diritto societario. L'analisi degli accordi aziendali sarà effettuata con particolare riferimento al mercato cinese. settimana 3 - Extra in Shanghai I partecipanti avranno la possibilità di incontrare i protagonisti della moda locale e industria al dettaglio visitando gli showroom di marchi cinesi e comprendere la progettazione e la produzione di realtà del settore della moda di Shanghai. Professionisti locali e internazionali presenteranno le sfide e le problematiche di sviluppo del marchio nel mercato cinese. [-]

Corso Di Laurea - La Creazione Di Immagini Digitali Per Marchi Di Lusso Intensiva

Istituto Marangoni
online A tempo pieno Part time October 2017 Italia Milano

Questo corso offre un intenso comprensione dell'organizzazione e della struttura dei media digitali, con particolare attenzione alla moda contemporanea e la comunicazione di lusso non-fashion. L'obiettivo è quello di creare conoscenza professionale di informare [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione a Milano in Italia. Questo corso offre un intenso comprensione dell'organizzazione e della struttura dei media digitali, con particolare attenzione alla moda contemporanea e la comunicazione di lusso non-fashion. L'obiettivo è quello di creare conoscenza professionale di informare la produzione di immagini digitali, utilizzati come forme di comunicazione per attori chiave nei prodotti di moda e non la moda di lusso. Questo corso intensivo si avvicina al tema dello sviluppo della linea di comunicazione visiva nella moda e non la moda di lusso da un certo numero di punti di vista, dal suo rapporto con la stampa per gli attuali sviluppi della tecnologia e social media. Comunicazione visiva in linea è utilizzata da marchi di lusso in vari modi a seconda di proposito, l'intento e target di riferimento. I partecipanti impareranno attraverso analisi di casi di studio sotto la supervisione di professionisti del settore. L'organizzazione della comunicazione visiva in marchi di moda e non di moda è radicalmente cambiato negli ultimi dieci anni, non solo a causa della crescente digitalizzazione della comunicazione del marchio di lusso e di giornalismo di moda, ma attraverso l'espansione di diverse forme di social media e moda online e piattaforme non-moda. Lusso online non esiste solo in relazione alla carta stampata, ma sempre più come una piattaforma a sé stante. Ciò richiede una conoscenza specifica di come le comunità on-line e come utilizzare le immagini di moda e non di moda possono essere utilizzati in questo contesto digitale. Social media comprende una varietà di continua evoluzione formati on-line. Comunità digitali sono veloce, spesso di breve durata, e intimamente dipendente dalle persone che sono loro membri attivi. Opportunità Al termine del corso, i partecipanti sono impiegabili nel campo della moda on-line e non la moda luxurycommunication. Creazione di immagini digitali per marchi di lusso è un settore che comprende prodotti di moda contemporanea e non di moda, comunicazione visiva e nuovi media. Creatori di immagini digitali contribuiscono alla realizzazione di pagine web. I professionisti sono pronti a diventare gli studenti di lunga durata in un mercato altamente competitivo, lavorando sempre duro per mantenere le competenze tecniche in corso e la consapevolezza dei consumatori e le tendenze di lusso up-to-date. Questi professionisti possono lavorare in modo indipendente come freelance o come coordinatori di squadra, lavorare in un editoriale tradizionale o nel dominio evoluzione dei nuovi media digitali e di marketing. Parigi - Lingua: en, it - 5 OTTOBRE 2015 - 3 giugno 2016 Milano - Lingua: en, it - 5 OTTOBRE 2015 - 3 giugno 2016 [-]

Moda Intensa Attività

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 8 mesi February 2017 Italia Milano

Ogni mercato della moda ha una sua identità e le regole, e non tutte le tecniche di promozione e vendita lavorare a ogni livello. Quando il lusso è il gioco, le regole del fashion business entrano in gioco. [+]

Fashion Business Intensivo

Ogni mercato della moda ha una sua identità e le regole, e non tutte le tecniche di promozione e vendita lavorare a ogni livello. Quando il lusso è il gioco, le regole del fashion business entrano in gioco. Il business della moda intensiva è un anno di corso che fornisce i metodi che utilizza il sistema moda per la vendita, la promozione e acquisti nella gestione di prodotti di lusso. Questo tipo di conoscenze sono essenziali per il successo del business della moda, infatti sono alla base del grande successo della moda italiana (in termini di crescita) nel corso degli ultimi 70 anni. Durante questo corso gli studenti avranno a progetti concreti di carica che li aiutano nell'acquisizione di strumenti di business e nella loro applicazione al complesso mondo della moda. Per esempio, gli studenti dovranno capire come utilizzare la comunicazione visiva, una competenza fondamentale perché li aiuta a imparare le varie tecniche per sedurre un cliente. Ulteriore attenzione sarà dedicata alle strategie di gestione che supportano tutte le case di moda e che gli studenti devono imparare ad usare con facilità e sicurezza. ... [-]


Il Business Della Moda

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 settimane January 2017 Italia Milano

Istituto Marangoni ti dà la possibilità di studiare in modo prioritario per l'Europa e la scuola di design. Diamo il benvenuto agli studenti provenienti da tutto il mondo.Nel giro di poche settimane gli studenti, da qualunque parte vengano [+]

Il business della moda

Istituto Marangoni ti dà la possibilità di studiare in modo prioritario per l'Europa e la scuola di design. Diamo il benvenuto agli studenti provenienti da tutto il mondo. Nel giro di poche settimane gli studenti, indipendentemente dalla loro provenienza, che fare con noi una crescita stupefacente.

Sarai gioia l'atmosfera dei nostri tre campus. Gli studenti hanno la possibilità di scegliere tra Milano, la "casa" di grandi designer, Parigi, la patria del lusso, o Londra, un melting pot di idee d'avanguardia della moda.

Marketing, Vendite Business & S Promotion: abbiamo rispondere a tutte queste domande chiave e molti altri. Come si fa a posizionare una collezione? Come si fa a gestire un business della moda? Come si analizzano i vostri concorrenti? Come sono strutturate le migliori marche?Come si fa a vendere una collezione? ... [-]