Corsi part time in Business, economia e amministrazione negli Parigi in Francia

Guarda i Corsi part time in Business, economia e amministrazione negli Parigi in Francia 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Business, economia e amministrazione negli Parigi in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea - La Creazione Di Immagini Digitali Per Marchi Di Lusso Intensiva

Istituto Marangoni
online Part time October 2017 Francia Parigi

Questo corso offre un intenso comprensione dell'organizzazione e della struttura dei media digitali, con particolare attenzione alla moda contemporanea e la comunicazione di lusso non-fashion. L'obiettivo è quello di creare conoscenza professionale di informare [+]

Corsi part time in Business, economia e amministrazione negli Parigi in Francia. Questo corso offre un intenso comprensione dell'organizzazione e della struttura dei media digitali, con particolare attenzione alla moda contemporanea e la comunicazione di lusso non-fashion. L'obiettivo è quello di creare conoscenza professionale di informare la produzione di immagini digitali, utilizzati come forme di comunicazione per attori chiave nei prodotti di moda e non la moda di lusso. Questo corso intensivo si avvicina al tema dello sviluppo della linea di comunicazione visiva nella moda e non la moda di lusso da un certo numero di punti di vista, dal suo rapporto con la stampa per gli attuali sviluppi della tecnologia e social media. Comunicazione visiva in linea è utilizzata da marchi di lusso in vari modi a seconda di proposito, l'intento e target di riferimento. I partecipanti impareranno attraverso analisi di casi di studio sotto la supervisione di professionisti del settore. L'organizzazione della comunicazione visiva in marchi di moda e non di moda è radicalmente cambiato negli ultimi dieci anni, non solo a causa della crescente digitalizzazione della comunicazione del marchio di lusso e di giornalismo di moda, ma attraverso l'espansione di diverse forme di social media e moda online e piattaforme non-moda. Lusso online non esiste solo in relazione alla carta stampata, ma sempre più come una piattaforma a sé stante. Ciò richiede una conoscenza specifica di come le comunità on-line e come utilizzare le immagini di moda e non di moda possono essere utilizzati in questo contesto digitale. Social media comprende una varietà di continua evoluzione formati on-line. Comunità digitali sono veloce, spesso di breve durata, e intimamente dipendente dalle persone che sono loro membri attivi. Opportunità Al termine del corso, i partecipanti sono impiegabili nel campo della moda on-line e non la moda luxurycommunication. Creazione di immagini digitali per marchi di lusso è un settore che comprende prodotti di moda contemporanea e non di moda, comunicazione visiva e nuovi media. Creatori di immagini digitali contribuiscono alla realizzazione di pagine web. I professionisti sono pronti a diventare gli studenti di lunga durata in un mercato altamente competitivo, lavorando sempre duro per mantenere le competenze tecniche in corso e la consapevolezza dei consumatori e le tendenze di lusso up-to-date. Questi professionisti possono lavorare in modo indipendente come freelance o come coordinatori di squadra, lavorare in un editoriale tradizionale o nel dominio evoluzione dei nuovi media digitali e di marketing. Parigi - Lingua: en, it - 5 OTTOBRE 2015 - 3 giugno 2016 Milano - Lingua: en, it - 5 OTTOBRE 2015 - 3 giugno 2016 [-]