Corsi in Business, economia e amministrazione negli Île-de-France in Francia

Cerca i Corsi in Business, economia e amministrazione negli Île-de-France in Francia 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business, economia e amministrazione negli Île-de-France in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Negoziare In Modo Efficace

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 3 giorni March 2017 Francia Parigi

Questo workshop fornisce le capacità di negoziazione per affrontare situazioni di business - da situazioni di tutti i giorni di negoziazione a più complessi deal-making - e per ottenere risultati migliori in ogni situazione. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione negli Île-de-France in Francia. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Questo workshop fornisce le capacità di negoziazione per affrontare situazioni di business - da situazioni di tutti i giorni di negoziazione a più complessi deal-making - e per ottenere risultati migliori in ogni situazione. Si tratta di una competenza di base per qualsiasi carriera manageriale. A chi è rivolto? Questo workshop è destinato a manager esperti di tutte le funzioni, sia di linea e supporto, che riconoscono la necessità di negoziare il loro modo di raggiungere gli obiettivi in ​​organizzazioni complesse di oggi. I partecipanti devono avere già un livello base di abilità di negoziazione per ottenere il massimo da questo workshop. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipanti in questo workshop, sarà meglio in grado di influenzare il mondo intorno a te e venire a offerte praticabili che portano ad una migliore valore di business per tutti gli interessati. Che cosa intende imparare e praticare? Il workshop sarà in gran parte pratica-oriented. Sarete in grado di praticare le tecniche a impegnarsi giochi di ruolo e simulazioni di business, con un feedback dai vostri facilitatori e altri partecipanti sulla vostra efficacia. Giorno 1 Quick Review delle nozioni di base Giusto per assicurarsi che tutti sono sulla stessa pagina, esamineremo Abilità e competenze di un buon negoziatore Diversi tipi di situazione trattativa Concetti di base (win-win vs win-perdono, Batna, ZOPA, ecc) Valutare la situazione: quando a negoziare e quando non Il processo di negoziazione Sapete trattativa è un processo, ma è facile perdere di vista le diverse fasi e tecniche per ogni fase in cui si è nel calore della discussione. Vedremo le sfide di ogni fase, ciò che tende ad andare male pratica e meglio nella creazione di destra. Fase 1: Definizione di obiettivi Fase 2: Gli interessi di ricerca e alternative di entrambe le parti Fase 3: Piano di strategia Fase 4: Scambio di informazioni Fase 5: Apertura del trattativa Fase 6: contrattazione per creare maggior valore Fase 7: Chiusura con impegno reale per l'affare Giorno 2 Strategia Negoziazione e Tecniche Andrai più in profondità nel definire la strategia negoziale perfettamente in linea con l'obiettivo che si vuole raggiungere e il contesto in cui si sta trattando. La gestione delle trattative / conflitto stili - si contro gli altri e come gli stili di interazione La scelta di uno stile di negoziazione appropriato per la situazione Creativi di contrattazione - individuare le opportunità di win-win Tattiche di negoziazione e tecniche per situazioni diverse (forte mano, mano debole, ecc) Negoziati interculturali Difendersi contro le tattiche di negoziazione ad alta pressione Esercizio trattativa squadra 3 ° giorno Manipolazione Yourself in una negoziazione Uno degli aspetti più scoraggianti di negoziati è la gestione del rapporto con l'altra parte, la gestione delle emozioni e impulsi, e costantemente lavorando verso la meta. Attraverso alcune applicazioni teoria e più pratica si impara: Assertività e capacità di gestione dei conflitti Gestione del rapporto Gestire le vostre emozioni e il comportamento, e tenere tutti concentrati sui risultati positivi per tutto il processo di negoziazione Costruire credibilità e la reputazione di correttezza Diverse scuole di etica Complesso, la negoziazione esercizio multi-party [-]

Corso Di Laurea - La Creazione Di Immagini Digitali Per Marchi Di Lusso Intensiva

Istituto Marangoni
online A tempo pieno Part time October 2017 Francia Parigi

Questo corso offre un intenso comprensione dell'organizzazione e della struttura dei media digitali, con particolare attenzione alla moda contemporanea e la comunicazione di lusso non-fashion. L'obiettivo è quello di creare conoscenza professionale di informare [+]

Questo corso offre un intenso comprensione dell'organizzazione e della struttura dei media digitali, con particolare attenzione alla moda contemporanea e la comunicazione di lusso non-fashion. L'obiettivo è quello di creare conoscenza professionale di informare la produzione di immagini digitali, utilizzati come forme di comunicazione per attori chiave nei prodotti di moda e non la moda di lusso. Questo corso intensivo si avvicina al tema dello sviluppo della linea di comunicazione visiva nella moda e non la moda di lusso da un certo numero di punti di vista, dal suo rapporto con la stampa per gli attuali sviluppi della tecnologia e social media. Comunicazione visiva in linea è utilizzata da marchi di lusso in vari modi a seconda di proposito, l'intento e target di riferimento. I partecipanti impareranno attraverso analisi di casi di studio sotto la supervisione di professionisti del settore. L'organizzazione della comunicazione visiva in marchi di moda e non di moda è radicalmente cambiato negli ultimi dieci anni, non solo a causa della crescente digitalizzazione della comunicazione del marchio di lusso e di giornalismo di moda, ma attraverso l'espansione di diverse forme di social media e moda online e piattaforme non-moda. Lusso online non esiste solo in relazione alla carta stampata, ma sempre più come una piattaforma a sé stante. Ciò richiede una conoscenza specifica di come le comunità on-line e come utilizzare le immagini di moda e non di moda possono essere utilizzati in questo contesto digitale. Social media comprende una varietà di continua evoluzione formati on-line. Comunità digitali sono veloce, spesso di breve durata, e intimamente dipendente dalle persone che sono loro membri attivi. Opportunità Al termine del corso, i partecipanti sono impiegabili nel campo della moda on-line e non la moda luxurycommunication. Creazione di immagini digitali per marchi di lusso è un settore che comprende prodotti di moda contemporanea e non di moda, comunicazione visiva e nuovi media. Creatori di immagini digitali contribuiscono alla realizzazione di pagine web. I professionisti sono pronti a diventare gli studenti di lunga durata in un mercato altamente competitivo, lavorando sempre duro per mantenere le competenze tecniche in corso e la consapevolezza dei consumatori e le tendenze di lusso up-to-date. Questi professionisti possono lavorare in modo indipendente come freelance o come coordinatori di squadra, lavorare in un editoriale tradizionale o nel dominio evoluzione dei nuovi media digitali e di marketing. Parigi - Lingua: en, it - 5 OTTOBRE 2015 - 3 giugno 2016 Milano - Lingua: en, it - 5 OTTOBRE 2015 - 3 giugno 2016 [-]

Art & luxury Management: The French Touch graduate program

IESA
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Francia Parigi

[+]

Corsi in Business, economia e amministrazione negli Île-de-France in Francia. [-]

Formazione Linguistica One-to-one

Ceran Lingua International
Campus September 2017 Francia Parigi

Acquistare pacchetti di ore che si adattano alle vostre esigenze e organizzare il calendario con il tuo insegnante. Tutte le lezioni sono forniti su una base uno-a-uno, assicurando che sono fatti su misura e centrato sullo studente. [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione negli Île-de-France in Francia. Lingue disponibili Arabo, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, cinese mandarino, portoghese, russo, spagnolo Corso Intensivo Acquistare pacchetti di ore che si adattano alle vostre esigenze e organizzare il calendario con il tuo insegnante. Tutte le lezioni sono forniti su una base uno-a-uno, assicurando che sono fatti su misura e centrato sullo studente. Su misura e unico Nel corso degli anni CERAN ha sviluppato le sue tecniche e metodologia di insegnamento, consentendo agli insegnanti di avvicinare la lingua in un modo molto più centrato sullo studente rispetto ad altre metodologie. In questo modo, ogni cliente ha il suo / suoi propri bisogni linguistici specifici incontrati in modo positivo e strutturato. Questo esecutivo e programma su misura è stato progettato per dare ai clienti esecutivo l'opportunità di sviluppare le loro esigenze linguistiche specifiche. Utilizzando le proprie tecniche di Metodologia e didattica, CERAN offre un programma unico linguaggio ed intensivo personalizzato per i clienti individualmente. [-]

Naturalmente Nella Promozione Della Moda E Comunicazione Intensiva

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Francia Parigi

Il corso mira a fornire tutti gli strumenti adeguati necessari per comunicare e promuovere i valori di una collezione, il design e il marchio con uno stile unico e distintivo. Essi sono addestrati per l'entusiasta posto di lavoro ... [+]

Il corso mira a fornire tutti gli strumenti adeguati necessari per comunicare e promuovere i valori di una collezione, il design e il marchio con uno stile unico e distintivo. Sono addestrati per il lavoro professionisti entusiasti capaci di raccontare la storia e la promozione della moda e del lusso, sia attraverso i media tradizionali e nuovi, riuniti in questo modo le rinnovate esigenze del settore a livello mondiale. Il corso aiuta i partecipanti ad analizzare e sperimentare tutti gli aspetti di comunicazione e promozione, in grado di formulare una descrizione accattivante della magia della moda e del lusso. Partendo dallo studio della semiotica, i partecipanti potranno affrontare l'analisi dei segni e dei significati dei vari messaggi, in tutto diverse epoche e culture. L'apprendimento delle tecniche di immagine, di tendenza e di ricerca di mercato è al centro del programma, nonché l'acquisizione di quelle competenze necessarie per comunicare con tutti i ruoli di supporto a disposizione del professionista. Inoltre, il corso insegnerà agli studenti come gestire, da un lato, il bilancio di una campagna pubblicitaria e, dall'altro, le dinamiche del team di supporto, cioè il gruppo di lavoro incaricato della ideazione, progettazione e fornitura di successo e follow-up di una strategia promozionale. La gestione degli eventi subisce una profonda analisi e la ricerca, sia personali che professionali, rappresenta la pietra angolare del corso. Opportunità Il promotore della moda organizza il piano di pubblicità e le campagne promozionali avvalendosi lui / lei degli strumenti più appropriati. Lui / lei conosce la struttura delle agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni e uffici stampa, e lui / lei studia e regola gli eventi in base alle esigenze del mercato e del target di riferimento. Oltre agli eventi, che costituiscono il cuore del suo / sua professione, il promotore della moda conosce a fondo le dinamiche riguardanti la promozione di prodotti di moda, e dei canali di comunicazione più appropriati ed efficaci. Il promotore moda è una figura chiave per il futuro. Lui / lei racconta la storia della moda e, allo stesso tempo, partecipa alla nascita di nuove tendenze. Il promotore moda può autonomamente lavorare freelance, o di integrare all'interno del team di gestione di un agenzia di moda. I risultati di apprendimento • Per analizzare e valutare le strategie e le tattiche messe in atto da organizzazioni differenti di modo per promuovere prodotti e servizi a diversi livelli di posizionamento sul mercato; • Per gestire pienamente l'organizzazione di un evento; • Per analizzare i principi della comunicazione integrata ed essere in grado di valutare come questi principi vengono applicati allo sviluppo di campagne di comunicazione; • Per progettare e sviluppare comunicazione e promozione di strategie in grado di prendere in considerazione i diversi obiettivi e il loro posizionamento competitivo globale; • Per valutare come temi di attualità in realtà comprendono l'uso delle nuove tecnologie, del consumatore cambio di ruolo e l'insorgenza di approcci non convenzionali di comunicazione, prevedendo il loro impatto sulle strategie promozionali; • valutare criticamente i lavori pubblicati nei settori delle pubbliche relazioni, pubblicità, creatività e comunicazione di marketing e di essere in grado di sviluppare autonomamente un progetto di ricerca individuale. Temi del corso • Gestione Fashion Marketing • campagne di moda e pubblicità • Nuova narrativa e dinamica organizzazione di previsione • Eventi • Moda pubbliche relazioni • Questioni contemporanee nella moda Lingue • Inglese [-]

Moda Intensa Attività

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 8 mesi February 2017 Francia Parigi

Ogni mercato della moda ha una sua identità e le regole, e non tutte le tecniche di promozione e vendita lavorare a ogni livello. Quando il lusso è il gioco, le regole del fashion business entrano in gioco. [+]

Fashion Business Intensivo

Ogni mercato della moda ha una sua identità e le regole, e non tutte le tecniche di promozione e vendita lavorare a ogni livello. Quando il lusso è il gioco, le regole del fashion business entrano in gioco. Il business della moda intensiva è un anno di corso che fornisce i metodi che utilizza il sistema moda per la vendita, la promozione e acquisti nella gestione di prodotti di lusso. Questo tipo di conoscenze sono essenziali per il successo del business della moda, infatti sono alla base del grande successo della moda italiana (in termini di crescita) nel corso degli ultimi 70 anni. Durante questo corso gli studenti avranno a progetti concreti di carica che li aiutano nell'acquisizione di strumenti di business e nella loro applicazione al complesso mondo della moda. Per esempio, gli studenti dovranno capire come utilizzare la comunicazione visiva, una competenza fondamentale perché li aiuta a imparare le varie tecniche per sedurre un cliente. Ulteriore attenzione sarà dedicata alle strategie di gestione che supportano tutte le case di moda e che gli studenti devono imparare ad usare con facilità e sicurezza. ... [-]


Il Business Della Moda

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 settimane January 2017 Francia Parigi

Istituto Marangoni ti dà la possibilità di studiare in modo prioritario per l'Europa e la scuola di design. Diamo il benvenuto agli studenti provenienti da tutto il mondo.Nel giro di poche settimane gli studenti, da qualunque parte vengano [+]

Il business della moda

Istituto Marangoni ti dà la possibilità di studiare in modo prioritario per l'Europa e la scuola di design. Diamo il benvenuto agli studenti provenienti da tutto il mondo. Nel giro di poche settimane gli studenti, indipendentemente dalla loro provenienza, che fare con noi una crescita stupefacente.

Sarai gioia l'atmosfera dei nostri tre campus. Gli studenti hanno la possibilità di scegliere tra Milano, la "casa" di grandi designer, Parigi, la patria del lusso, o Londra, un melting pot di idee d'avanguardia della moda.

Marketing, Vendite Business & S Promotion: abbiamo rispondere a tutte queste domande chiave e molti altri. Come si fa a posizionare una collezione? Come si fa a gestire un business della moda? Come si analizzano i vostri concorrenti? Come sono strutturate le migliori marche?Come si fa a vendere una collezione? ... [-]