Corsi in Business, economia e amministrazione in Croazia

Confronta i Corsi in Business, economia e amministrazione in Croazia 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

La Croazia è una buona scelta per gli studenti che desiderano studiare in un luogo ben noto per la sua bellissima costa, il suo mix di fascino mediterraneo ed europeo sud-orientale e il ricco patrimonio storico e culturale.

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Croazia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di 2 - Opportunità Di Finanziamento Europei

European Academy for Education and Social Research
Campus Part time 1 settimana October 2017 Croazia Rovinj

Il corso è rivolto a fornire una visione globale di tutte le opportunità di finanziamento europee: da programmi comunitari, toStructural Fondi e di aiuti esterni europeo sostiene disponibile per i paesi terzi, come lo strumento di Pre - Adesione (IPA) per i WesternBalkans. [+]

DATA 18-21 Ottobre 2012

CALENDARIO 20 ore di lezioni in classe 5 ore di lavoro individuale su My Europa Piattaforma (Www.my-europa.eu)

POSIZIONE Rovinj - Rovigno (Croazia)

 

Il corso è rivolto a fornire una visione globale di tutte le opportunità di finanziamento europee: da programmi comunitari, ai Fondi strutturali e agli aiuti esterni europea sostiene disponibile per i paesi terzi, come lo strumento di Pre - Adesione (IPA) per i Balcani occidentali. I programmi comunitari sono gestiti direttamente dalla Commissione europea al fine di garantire progetti nel campo della ricerca, dell'innovazione, della competitività, l'ambiente, l'istruzione, la gioventù, la cultura e la cittadinanza. La gestione dei fondi strutturali sono decentrata a livello nazionale e regionale e l'impatto di questi fondi riguarda principalmente gli investimenti per migliorare la competitività e l'innovazione delle imprese, per sostenere la creazione di posti di lavoro, per sostenere l'ambiente e l'uso delle energie rinnovabili, per lo sviluppo infrastrutture e sistemi di trasporto e per sostenere le aree rurali. Il supporto aiuti esterni sono stati progettati per migliorare il ruolo dell'Unione europea come attore globale, al fine di diffondere le loro valori propri (la prosperità, la democrazia ei diritti umani) attraverso la cooperazione con i paesi terzi.... [-]