Corsi in Business, economia e amministrazione in Canada

Confronta i Corsi in Business, economia e amministrazione in Canada 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Canadesi una grande importanza per l'apprendimento, e hanno sviluppato un sistema di istruzione di prim'ordine con standard elevati. Non solo il Canada fornire un ambiente sicuro, pulito, ma è sempre stato classificato come uno dei migliori posti al mondo per vivere in termini di qualità della vita da parte delle Nazioni Unite.

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Programma Forté Forum

Forté Foundation
Campus A tempo pieno August 2017 Canada Toronto

Forté Forum sono progettati per le donne distintive che considerano un MBA se sei un alto uomo d'azione cercando di cambiare carriera, uno studente di college pianificazione per il futuro, o un pronto professionista per prendere la tua carriera al livello successivo. [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Canada 2017. Forum Forte (fortefoundation.org/forum~~number=plural) sono progettati per le donne distintive che considerano un MBA se sei un alto uomo d'azione cercando di cambiare carriera, una pianificazione studente di college per il futuro, o un professionista pronto a prendere la vostra carriera al livello successivo . Un evento gratuito a differenza di qualsiasi altro, il Forum Forté li autorizzerà con informazioni sul valore di un MBA. Potrai fare collegamenti critici con rappresentanti, ex allieve, e studenti delle scuole di business in Nord America e in Europa, il tutto mentre la formazione di una rete di sostegno tra pari senza pari. Imprenditrici di successo che rappresentano diversi settori e le fasi della carriera condivideranno anche come i loro MBA aiutano a fare un segno. E guadagnerete approfondimenti esclusivi al processo di ammissione. Un evento gratuito a differenza di tutti gli altri, Forum Forté sono tenuti in 12 città ogni estate per potenziare con informazioni sul valore di un MBA. Motivi per andare Comprendere il vantaggio MBA, offrendo l'avanzamento di carriera, ampliato potenziale di guadagno, e anche opportunità per studiare all'estero Connettiti con una business school che è la misura migliore per voi Sentire da top imprenditrici MBA in varie industrie e le fasi della carriera, anche nel mondo non profit. Rete con standout coetanei di costruire una rete di sostegno duraturo Scopri come finanziare il tuo MBA Virtuale Forum Forté Il Forum virtuale Forté collega con 50 scuole di business del mondo dalla comodità del tuo ufficio, locale bar, o in soggiorno. Sia che si stanno esplorando se un MBA è giusto per te o alla ricerca di una possibilità di porre domande di una scuola specifica, il Forum virtuale è un luogo per voi a farlo in una comoda, ambiente favorevole. Pre-MBA webinar gratuiti Niente aumenta la vostra fiducia come sentirsi completamente preparato per il vostro viaggio MBA. Per ottenere la conoscenza approfondita sarà necessario, partecipare ad uno dei tanti webinar dal vivo e on-demand orientati solo per le donne pre-MBA senza alcun costo. [-]

Amministrazione Aziendale

IBT College
Campus A tempo pieno Part time 25 settimane September 2017 Canada Toronto + di 1

Il corso di diploma Business Administration offerto a IBT College è adatto a coloro che cercano di acquisire competenze nel supporto carica completa nel settore privato e il settore pubblico. Il corso è tutto istruttore ha condotto con le impostazioni di piccole classi. [+]

Il Business Administration corso di diploma offerto a IBT Collegio è adatto a coloro che cercano di acquisire competenze nel supporto carica completa nel settore privato e il settore pubblico. Il corso è tutto istruttore ha condotto con le impostazioni di piccole classi. Il programma di diploma è un programma registrato e approvato, che dura 25 settimane per completare a tempo pieno. Opzione Part-time è disponibile anche. Sintesi del corso MS Office (MS Word, MS Excel, MS PowerPoint, MS Access, Outlook) Procedure per ufficio Comunicazione d'Impresa Diritto commerciale Contabilità e contabilità di livello 1 & 2 Simply Accounting I nostri laureati trova lavoro come Responsabili ufficio Ufficio amministratori Assistenti amministrativi Assistenti esecutivi e altro Requisiti di ammissione I candidati devono avere un diploma di scuola canadese di grado 12 o equivalente, o applicare studenti maturi (18 anni di età o più anziani) e superare l'esame di ammissione scolastica amministrato da IBT College. Un colloquio di valutazione è necessaria anche per alcuni dei corsi prima di essere accettato nel corso prescelto. Aiuti finanziari IBT College offre piani di pagamento flessibili mensili senza interessi. Gli studenti possono richiedere una linea di studente di credito attraverso le principali istituzioni finanziarie o tramite contatto con il rappresentante di IBT College di istituti finanziari selezionati. IBT Collegio accetta anche HRSDC (EI) e beneficiari dell'assistenza sociale. [-]

Contabilità Informatizzata

IBT College
Campus A tempo pieno 26 settimane September 2017 Canada Toronto

Il corso di contabilità computerizzata fornisce agli studenti una formazione pratica nei settori chiave della contabilità finanziaria e di gestione, oltre che nella realizzazione e gestione di un sistema contabile informatizzato. I laureati avranno le competenze necessarie per entrare nel mondo della contabilità. [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Canada 2017. Il Corso di contabilità computerizzata fornisce agli studenti una formazione pratica nei settori chiave della contabilità finanziaria e di gestione, oltre che nella realizzazione e gestione di un sistema contabile informatizzato. I laureati avranno le competenze necessarie per entrare nel mondo della contabilità. Avranno il set di abilità completo per mantenere i libri contabili, sia manualmente che in un sistema computerizzato. Gli studenti saranno formati per implementare i controlli interni ei sistemi di controllo di gestione, come il bilancio, i flussi di cassa, e pareggio analisi, per l'utilizzo in piccole e grandi imprese. Moduli principali MS Word MS Excel MS PowerPoint MS Access Prospettiva Contabilità e contabilità 1-2 Accpac Simply Accounting Quickbooks I nostri laureati trova lavoro come Contabilità Clerks Supporti Payroll Contabilità Assistenti Amministrativi I gestori Office e altro Il diploma di contabilità computerizzata registrato e un programma approvato e che ci vuole 26 settimane per completare. Posizionamento Co-op e assistenza nella ricerca di lavoro è a disposizione di tutti i laureati. Requisiti di ammissione I candidati devono avere un diploma di scuola canadese di grado 12 o equivalente, o applicare studenti maturi (18 anni di età o più anziani) e superare l'esame di ammissione scolastica amministrato da IBT College. Un colloquio di valutazione è necessaria anche per alcuni dei corsi prima di essere accettato nel corso prescelto. Aiuti finanziari IBT College offre piani di pagamento flessibili mensili senza interessi. Gli studenti possono richiedere una linea di studente di credito attraverso le principali istituzioni finanziarie o tramite contatto con il rappresentante di IBT College di istituti finanziari selezionati. IBT Collegio accetta anche HRSDC (EI) e beneficiari dell'assistenza sociale. [-]

Gestione Aziendale E Imprenditorialità

IBT College
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Toronto

Il corso di diploma Business Management e imprenditorialità è progettato per fornire le competenze necessarie per gestire e amministrare una piccola, media o grande azienda o organizzazione. Il corso di Business Management e imprenditorialità è un corso di diploma riconosciuto e registrato. Il corso è tutto istruttore condotto con esempi di vita reale e simulazioni di business. [+]

Il Business Management e imprenditorialità diploma è progettato per fornire le competenze necessarie per gestire e amministrare una piccola, media o grande azienda o organizzazione. Il corso di Business Management e imprenditorialità è un corso di diploma riconosciuto e registrato. Il corso è tutto istruttore condotto con esempi di vita reale e simulazioni di business. Gli studenti sono incoraggiati ad applicare i materiali del corso per la loro idea di business individuale. Gli studenti che già possiedono un business sono in grado di applicare i materiali di apprendimento verso gestione dei loro affari in modo più efficiente e espandere il loro business ad un nuovo livello. Moduli principali Livello Microsoft Office 1-2-3 imprenditorialità Diritto commerciale gestione aziendale Contabilità per una piccola impresa Economia (-Macro e Micro Economics) marketing Comunicazione d'Impresa Programmi manageriali Project Management. Opportunità di lavoro Business Manager Business Administrator Business Support Provider imprenditore Business Manager Trainee e altre. Requisiti di ammissione I candidati devono avere un diploma di scuola canadese di grado 12 o equivalente, o applicare studenti maturi (18 anni di età o più anziani) e superare l'esame di ammissione scolastica amministrato da IBT College. Un colloquio di valutazione è necessaria anche per alcuni dei corsi prima di essere accettato nel corso prescelto. Aiuti finanziari IBT College offre piani di pagamento flessibili mensili senza interessi. Gli studenti possono richiedere una linea di studente di credito attraverso le principali istituzioni finanziarie o tramite contatto con il rappresentante di IBT College di istituti finanziari selezionati. IBT Collegio accetta anche HRSDC (EI) e beneficiari dell'assistenza sociale. [-]

Assistente Amministrativo

IBT College
Campus A tempo pieno Part time 21 settimane September 2017 Canada Toronto + di 1

Il corso Assistente amministrativo è adatto a coloro che cercano di entrare nel mondo redditizio delle carriere ufficio. Assistenti amministrativi forniscono alto livello di supporto amministrativo da redazione dei documenti, la gestione delle richieste di informazioni, e che svolgono funzioni di segreteria quali la preparazione di corrispondenza, organizzazione di incontri e l'accoglienza dei visitatori. Assistenti Amministrativi esperti possono anche formare e supervisionare impiegati di livello inferiore o fornire assistenza contabile. [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Canada 2017. Il Assistente amministrativo Corso è adatto a coloro che cercano di entrare nel mondo redditizio delle carriere ufficio. Assistenti amministrativi forniscono alto livello di supporto amministrativo da redazione dei documenti, la gestione delle richieste di informazioni, e che svolgono funzioni di segreteria quali la preparazione di corrispondenza, organizzazione di incontri e l'accoglienza dei visitatori. Assistenti Amministrativi esperti possono anche formare e supervisionare impiegati di livello inferiore o fornire assistenza contabile. Il corso Assistente amministrativo è un ministero approvato e programma di diploma riconosciuto. Il corso dura 21 settimane per completare a tempo pieno. Opzione Part-time è disponibile anche. Il corso è tenuto hands-on con esercitazioni pratiche, progetti e presentazioni. Siamo orgogliosi del nostro unico, allenamento personalizzato di assistenti amministrativi che è supportato da istruttori altamente qualificati ed esperti nel campo della gestione dell'ufficio. Sintesi del corso MS Office (MS Word, MS Excel, MS PowerPoint, MS Access, MS Outlook) Procedure per ufficio Comunicazione d'Impresa Diritto commerciale Contabilità e contabilità Livello 1 & 2. I nostri laureati trova lavoro come Administrator Ufficio Assistente amministrativo Executive Assistant Receptionist Clerical Supervisor Ufficio di supporto Office Manager e altri. Requisiti di ammissione I candidati devono avere un diploma di scuola canadese di grado 12 o equivalente, o applicare studenti maturi (18 anni di età o più anziani) e superare l'esame di ammissione scolastica amministrato da IBT College. Un colloquio di valutazione è necessaria anche per alcuni dei corsi prima di essere accettato nel corso prescelto. Aiuti finanziari IBT College offre piani di pagamento flessibili mensili senza interessi. Gli studenti possono richiedere una linea di studente di credito attraverso le principali istituzioni finanziarie o tramite contatto con il rappresentante di IBT College di istituti finanziari selezionati. IBT Collegio accetta anche HRSDC (EI) e beneficiari dell'assistenza sociale. [-]

Gestione Del Progetto

Fanshawe College
Campus o online A tempo pieno 1 anno September 2017 Canada London

Project Management è un programma di un anno Ontario Graduate College Certificate, completato in due semestri di quattro mesi. Gli studenti possono scegliere di studiare presso il Campus di Londra o in un formato completamente online. [+]

Gestione del progetto Project Management è un programma di un anno Ontario Graduate College Certificate, completato in due semestri di quattro mesi (laptop richiesto). Gli studenti possono scegliere di studiare presso il Campus di Londra o in un formato completamente online. Gli studenti potranno acquisire le approfondite conoscenze, competenze, abilità, strumenti e tecniche necessarie per pianificare ed eseguire i grandi progetti che consentano di raggiungere gli obiettivi organizzativi in ​​tempo e sul bilancio. Il Project Management Institute (PMI) Project Management Body of Knowledge è una parte integrante del curriculum programma. Il curriculum affronta anche le tendenze emergenti nella gestione di progetti attraverso corsi di gestione del progetto agile, il recupero del progetto e la leadership del progetto. Scuola accademico: Lawrence Kinlin School of Business Campus: Campus London (LC) Programma di consegna: Day Time, Full Time, online Tipo di programma: Certificate, Graduate Disponibile per studenti internazionali ?: Sì Requisiti di ammissione A due o tre anni di college diploma, o una laurea (Nota: minimo '+ C' media o cumulativa 2.5 GPA) O Accettabile combinazione di esperienza lavorativa e di istruzione post-secondaria, come giudicato dal Collegio * O Cinque anni di esperienza lavorativa nel campo della gestione del progetto come giudicato dal Collegio per essere equivalente * Nota: * I richiedenti possono essere tenuti a presentare una lettera di curriculum e di copertura che include i dettagli di esperienza lavorativa. Requisiti di lingua inglese I richiedenti la cui prima lingua non è inglese saranno tenuti a dimostrare la conoscenza della lingua inglese da uno dei seguenti metodi: A 12 Grade college o università Streaming Streaming Inglese credito di scuola secondaria superiore dell'Ontario, o equivalente, a seconda Requisiti di ammissione del programma Test di inglese come lingua straniera (TOEFL) prova con un punteggio minimo di 570 per il test cartaceo (PBT), o 88 per il test basato su Internet (iBT), con i risultati dei test negli ultimi due anni Internazionale Testing System Lingua Inglese (IELTS) prova con un punteggio complessivo di 6,5, con nessun punteggio inferiore a 6,0 in una delle quattro bande, con i risultati dei test negli ultimi due anni Canadian Academic English Language (CAEL) prova con un punteggio complessivo di 70 con punteggio non inferiore a 60 in una delle quattro bande, con i risultati dei test negli ultimi due anni Una lingua Inglese Evaluation (ELE) a Fanshawe College di con un punteggio minimo del 75% in tutte le sezioni del test, con i risultati dei test negli ultimi due anni Preparazione accademica consigliato Si consiglia vivamente che gli studenti siano competenti nelle seguenti aree, prima dell'entrata in programma: - Matematica - Business Communication - Applicazioni informatiche, in particolare Microsoft Word, Excel e PowerPoint Criteri di selezione Richiedente Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione saranno Richiedente: Preferenza per i residenti permanenti di Ontario Ricevimento della domanda da 1 febbraio (Dopo questa data, Fanshawe Collegio valuterà i candidati in un primo arrivato, primo servito fino a quando il programma è completo) Achievement nei Requisiti di ammissione Altre informazioni I candidati che si applicano alla versione online del programma dovrebbero selezionare Campus codice LCL (Londra - online). I candidati che si applicano alla versione online del programma devono assicurare di avere adeguata capacità tecnologica per completare il programma, compreso l'accesso a un computer, software richiesto e accesso a internet per ciascun corso del programma. Al termine del primo semestre del programma, gli studenti saranno ammissibili per il Certified Associate in Project Management (CAPM) la certificazione, una designazione entry-level offerto dal Project Management Institute (PMI). I laureati saranno preparati a perseguire Project Management Professional (PMP) la designazione di PMI dopo aver completato il periodo prescritto di esperienza professionale di gestione del progetto. Gli studenti che entrano Livello 1 del programma nel mese di gennaio si procederà al livello 2 del programma a maggio. Costi approssimativi Gli studenti che frequentano la versione online del programma non saranno tenuti a pagare una tassa laboratorio CONNECT. Per tutti gli altri studenti: Un computer portatile è da acquistare da parte dello studente, di circa 1000,00 dollari. Il costo del portatile è incluso nelle spese generali indicati nel tariffario. È inclusa la tariffa laboratorio CONNECT di 75,00 $ per termine accademico nei supplementari Quote Programma indicati nel tariffario. Questa tassa consente di coprire i costi connessi con la consegna del programma di mobile computing CONNECT. La quota di laboratorio CONNECT è OSAP ammissibile. Gli studenti non devono acquistare un computer portatile o software fino a quando il Collegio pubblica le configurazione, modelli, titoli di software e versioni consigliate per questo anno accademico. Opportunità di lavoro I laureati possono aspettarsi di trovare lavoro nelle organizzazioni grandi e piccole, nei settori pubblico e privato, e in una varietà di campi (ad esempio, le tecnologie dell'informazione, edilizia, trasporti, istruzione, produzione, assistenza sanitaria). Saranno preparati per vari ruoli di project management, da entry-level a senior management, a seconda della loro prima formazione ed esperienza di lavoro: assistente di progetto, assistente di gestione del progetto, coordinatore del progetto, project manager, specialista di gestione del progetto, il progetto di pianificazione, progetto ragioniere, amministratore del progetto, supervisore del progetto, consulente di gestione del progetto, analista di progetto e project engineer. [-]

Studi Commerciali Laureato Estivi

Peter B. Gustavson School of Business at the University of Victoria
Campus A tempo pieno 4 settimane June 2017 Canada Victoria

Il programma SGBS è aperto a qualsiasi studente laureato attualmente frequentare l'università / college. Studiare strategia globale, la gestione cross-culturale e imprenditorialità sociale per 4 settimane di giugno - luglio 2017. [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Canada 2017. Estate Graduate Business Studies è aperto a tutti gli studenti laurea attualmente frequentare l'università / college nel loro rispettivo paese. Il programma si compone di quattro settimane di studi commerciali a livello di laurea innovativi insegnate dalla University of Victoria di facoltà premiato. Il programma si concentra su: - strategia globale - la gestione cross-culturale - imprenditoria sociale consegnate dallo stesso istruttori che insegnano i nostri studenti MBA, il programma offre una panoramica completa dei campi che ha destato Gustavson Affari attenzione e riconoscimenti internazionali. Strategia Globale, Cross-Cultural gestione e l'imprenditoria sociale sono settori chiave di specializzazione per Gustavson. Abbiamo adattato il formato dei nostri corsi MBA regolari per presentare con una rigorosa, innovativa termine dello studio. Il programma è equivalente a tre corsi di laurea. Studenti: Informarsi sulle nostre borse di studio. Facoltà Internazionale: si prega di informarsi sul nostro programma di incentivi per voi! Inviaci una email per maggiori dettagli: summerprog@uvic.ca Conosciuta come la "città dei giardini" per i suoi famosi parchi e cesti di fiori appesi, Victoria è pulito, sicuro e culturalmente diverse. Victoria è stata nominata migliore città in America dai lettori di Conde Nast Traveler Magazine. Victoria si anima in estate con un viaggio musicisti, comici e artigiani per un ambiente vivace. Innumerevoli attività ricreative, negozi e opportunità turistiche fanno Victoria un luogo ideale per studio internazionale. [-]

Gestione Aziendale Corso / Gestione Delle Risorse Umane

Keyin College
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Canada St. John's

KEYIN college ora offre un programma di gestione delle risorse di gestione commerciale / umana di tre anni che incorpora tutti gli aspetti di business e di gestione finanziaria, di marketing, comunicativo, manageriali e competenze tecnologiche, lo sviluppo delle imprese, e l'imprenditorialità. E 'altamente curriculum guidato dal caso, consentendo agli studenti l'opportunità di applicare le diverse competenze di gestione saranno acquisire per tutta la durata del programma. [+]

KEYIN college ora offre un programma di gestione delle risorse di gestione commerciale / umana di tre anni che incorpora tutti gli aspetti di business e di gestione finanziaria, di marketing, comunicativo, manageriali e competenze tecnologiche, lo sviluppo delle imprese, e l'imprenditorialità. E 'altamente curriculum guidato dal caso, consentendo agli studenti l'opportunità di applicare le diverse competenze di gestione saranno acquisire per tutta la durata del programma. Nel terzo anno, gli studenti avranno l'opportunità di specializzarsi in risorse umane, che si occuperanno di argomenti come il reclutamento, la formazione, la creazione di compensazione / pacchetti di prestazioni, e relazioni con i dipendenti. Dopo la laurea, gli studenti hanno sviluppato un forte background aziendale e avranno acquisito le competenze e la fiducia necessarie per la gestione. Essi saranno qualificati per cercare lavoro in vari settori come tutti i livelli di governo, le istituzioni finanziarie, le piccole imprese e grandi aziende. Saranno anche ammissibili per l'occupazione nei settori di produzione, vendita al dettaglio, e di servizio. I laureati di programma di BM / HRM KEYIN Collegio saranno assegnati 60 dei necessari 120 crediti verso un Bachelor of Business Administration (BBA) laurea con Cape Breton University. Requisiti di ammissione accademici: diploma di scuola superiore o di equivalenza di scuola superiore (Trascrizione e / o diploma da trasmettere al Collegio); o studenti maturi che non soddisfano i requisiti di formazione possono essere considerati per l'ammissione su base individuale purché siano soddisfatte le seguenti condizioni: I candidati sono almeno 19 anni di età al momento della domanda; I candidati sono stati la scuola per almeno un anno; I candidati completano lo strumento di valutazione standardizzato e ottenere il risultato di equivalenza di scuola superiore su tutti i test secondari; I candidati presentano una copia autenticata gradi per il più alto livello di istruzione raggiunto. [-]

Programma Di Segreteria

Montreal Technical College (MTC)
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Montréal

Sviluppare competenze per l'applicazione dei principi, regole ... [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Canada 2017. Obiettivo programma per sviluppare la capacità di applicare i principi, le seguenti regole e procedure: un metodo di diteggiatura ha rivisto testi in information design gestione amministrativa approccio di qualità di gestione del tempo francese e presentazione visiva di un documento, redazione e la layout della corrispondenza in francese. Sviluppare competenze per l'utilizzo di strumenti informatici di seguito: software di base per l'elaborazione di testi, dati, fogli di calcolo, e sviluppare le capacità di comunicazione per comunicare sul posto di lavoro e gestire, in francese e in inglese, le comunicazioni aziendali. Sviluppare le competenze per svolgere compiti di segreteria, come generare e ricevere la corrispondenza in francese producono documenti trattare le richieste relative alle leggi sul lavoro per aggiornare le cartelle preparare riunioni di lavoro svolgono eseguire operazioni contabili di routine attività di contabilità periodici producono corrispondenza in inglese si traduce in corrispondenza conoscenza della lingua inglese cercato un forte senso di responsabilità dell'organizzazione e la capacità capacità di comunicazione per lavorare in modo efficace sotto pressione l'attenzione per i dettagli e lo spirito rigoroso buon giudizio e un senso di opportunità etica di lavoro Esempi: Segretaria / Assistente / Assistente funzionario Associato / assistente del Assistente risorse umane amministrazione / executive Assistant funzionario amministrativo / funzionario amministrativo impegnato a impiegati di inserimento dati impegna risorse umane ufficio reception luoghi di lavoro le aziende piccole, medie e grandi, pubblici o privati ​​autonomi i vantaggi di studiare presso il Collegio superiore di Montreal con questo corso, si avrà accesso a: un programma sanzionato dal Ministero della pubblica Istruzione, la 'dell'istruzione superiore e della ricerca (MESRS) potenzialmente bénéfier di borse di studio offerte dai nostri partner un tirocinio pratico di un programma inglese rinforzato un computer portatile offerto laurea! La scelta del CSM, è anche optare per: assistenza per il posizionamento vita locale facilmente accessibile (metropolitana Berri-UQAM) Una classe di simulazione per costruire la vostra fiducia e le competenze di insegnamento superiore, con più di 45 anni esperienza Descrizione delle qualifiche Commercio e Formazione Il corso presenta una visione realistica del segretario del commercio. Esso fornisce inoltre informazioni relative al progetto di formazione. keyboarding Imparare un metodo di diteggiatura per raggiungere una velocità netta di 25 parole al minuto su PC. Testo riveduto in francese Assimilare i concetti di grammatica e sintassi necessaria revisione di testi in lingua francese. Imparare a conoscere il vocabolario di business, la punteggiatura ed i vari elementi che possono contribuire a migliorare la qualità dei testi. Gestione delle informazioni Apprendere i concetti di gestione dei documenti, distinguere le forme di società e dei loro modelli di business, definire il ruolo della sede di una società. Fare un inventario dei documenti e interpretare un piano di classificazione. Codificare un documento e classificarlo in base alle regole di classificazione. Elaborazione di testi di base Invio, hanno, correggere e stampare testi semplici. Gestire i file e creare copie di backup. tavoli di studio e la fusione di testo con un database. Scrivendo in francese Utilizzando un word processor, scrivere e organizzare le lettere su una pagina, buste, etichette (piano, redazione e layout). Questo corso comprende l'elenco delle procedure di elaborazione testi per Word 2010. attività di contabilità di routine Utilizzando il software di contabilità, imparare servizi di contabilità di una società o un business. Preparare depositi, l'elaborazione di ordini di acquisto, fatture, gestire piccola cassa, produrre buste paga e garantire la corrispondenza. Software utilizzato: SAGE 50 Database Utilizzando il software di database, inserire, modificare, ordinare ed esportare dati. Estrarre i dati in base a determinati criteri in ordine di plasmare loro o produrre etichette. Software: SIGN approccio di qualità Conoscendo l'approccio di qualità. Analizzare il grado di qualità raggiunto nel mondo degli affari e suggerire miglioramenti. Valutare sua capacità di operare in un ambiente con l'obiettivo della qualità raggiunta. compito contabile periodico Utilizzando il software di contabilità, seguire le procedure di riconciliazioni bancarie, la segnalazione, seguire le procedure per porre fine al periodo, le forme di legge completi, modificare le impostazioni dei moduli di software di contabilità, monitorare un budget e la corrispondenza. comunicazione Questo corso fornisce informazioni sui principi di comunicazione, capire l'importanza della comunicazione per il lavoro d'ufficio, di applicare i principi e le tecniche di comunicazione. apparecchiature per le telecomunicazioni Utilizzare vari strumenti di telecomunicazione. Sfoglia e la ricerca di informazioni in Internet. Inviare, ricevere e gestire la posta elettronica. Conoscere le principali directory e motore di ricerca su Internet. Utilizzare un software antivirus, compressione o di consultazione. comunicazione bilingue Utilizzando situazionale in inglese francese e, imparare protocolli per accogliere i visitatori per la creazione di comunicazioni telefoniche e le chiamate di ricezione e di routing. La corrispondenza in francese Utilizzando un word processor, scrivere, organizzare e unire le pagine di due lettere, buste, etichette (piano, redazione e layout). Conoscere i diversi metodi di trasporto della posta. Gestione della corrispondenza e riservato. Questo corso comprende l'elenco delle procedure di elaborazione testi Word 2010. foglio elettronico Utilizzando il foglio di calcolo, creare, modificare e stampare più fogli di lavoro e grafici. Eseguire semplici calcoli e utilizzare alcune funzioni integrate, oltre a file di database di importazione, di esportazione e di elaborazione testi. Software utilizzato: Excel 2010. Gestione del tempo Imparare i principi di gestione del tempo e di esaminare il proprio tempo e quello del personale di segreteria. Acquisire familiarità con vari strumenti e mezzi di gestione del tempo. Corrispondenza in inglese Utilizzando un word processor, scrivere lettere e hanno le due pagine in lingua inglese, con le loro buste o le loro etichette (piano, scrittura, layout e classificazione). leggi sul lavoro Risoluzione caso semplice e l'applicazione delle norme in materia di etica sul posto di lavoro, da scenari. Produrre la necessaria sinistri documenti e track record. traduzione in inglese Nel contenuto dei testi distinguere idee principali idee secondarie. Formulare i testi in inglese. Garantire la qualità della traduzione. Eseguire il layout. Advanced Word Processing personalizzati documenti, moduli, liste, indici, tabelle di contenuti e testo in colonne, la numerazione automatica, la creazione di banche del testo e comandi macro. La produzione di dipinti, tra cui i calcoli. Esportazione ed importazione. desktop publishing Determinare la comparsa di titoli, sottotitoli e importanti parole del testo corrente in un documento. Determinare il contenuto e l'aspetto di intestazioni e piè di pagina in un documento. Dividere le pagine di testo e creare cornici. Inserire la grafica. Avere le pagine di presentazione. Rendere il layout dell'intero documento. Produzione di documenti Scrivi il contenuto dei documenti, garantire la qualità del testo, eseguire il layout dei report, classificare i documenti. Software: Word ed Excel. incontri d'affari Utilizzando un word processor, un messaggio e-mail e calendari, produrre e consegnare i vari documenti (di convocazione, ordini del giorno, rapporti, verbali e sintesi). file di aggiornamento Organizzare il lavoro. Aggiungere, rimuovere i dati e modificare la formattazione dei documenti. Produrre nuove versioni dei documenti, verificare il suo lavoro, e quindi monitorare e aggiornare documenti di routing. Software utilizzato: un word processor e un database. Ricerca del lavoro Metodo di ricerca di lavoro: consultare fonti di informazione, preparare i documenti (lettere di copertura e riprende), finta intervista. L'integrazione sul posto di lavoro - Stage Questo corso permette agli studenti di essere più consapevoli del posto che teneva in una società e cambiare la percezione implica rimanere sul posto di lavoro. Durante lo stage in una società, gli studenti si esibiranno diversi compiti del suo lavoro. [-]

Economia Aziendale - Business Internazionale

Fleming College
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Canada Peterborough

Con la Business Administration - Programma Business International è possibile acquisire le competenze per una carriera con le aziende di logistica a livello mondiale, spedizionieri, importatori / imprese esportatrici, spedizionieri doganali, o con società di consulenza e intermediazione. [+]

Prepararsi per una carriera globale nel commercio internazionale attraverso: hands-on di formazione e reali all'importazione / attività di esportazione studi di casi pratici di classificazione tariffaria, documentazione doganale, la pianificazione e lo sviluppo del mercato delle esportazioni, regole NAFTA di origine, spedizione internazionale del trasporto e della logistica, e molto altro ancora tre settimane gita studio internazionale unico. L'intero 6 ° semestre è un approfondito Applied Learning Project. Gli studenti hanno anche la possibilità di completare la 6 ° semestre a Universidad del Valle de Mexico vicino a Città del Messico o presso l'Università di Turku, in Finlandia. Questa opzione di apprendimento permette agli studenti di mettere in pratica la loro formazione, il lavoro con i clienti internazionali pur avendo l'esperienza unica di essere immersi in un'altra cultura. Perché scegliere Fleming Fleming College è l'unica università in Canada, che offre un programma triennale che si concentra sul commercio internazionale sottolineando le applicazioni pratiche utilizzate oggi. Si può effettivamente importare o esportare merci per la vendita come parte della vostra formazione. La vostra istruzione in classe sarà di prim'ordine, sulla base dell'esperienza di vita reale della facoltà nel campo accoppiata con la più recente software di simulazione nell'industria. Affiliazioni professionali con la Canadian International Freight Forwarding Association (CIFFA) e la Canadian Professionale Logistics Institute (P. Log) mantenere il curriculum pertinenti e up-to-date. L'intero 6 ° semestre è un progetto applicato dove si lavorerà con un cliente del settore, sia in Canada che all'estero. Opportunità di lavoro Le scelte di carriera nel settore del commercio internazionale sono ampie. È possibile concentrarsi vostre abilità sulle carriere in quasi ogni area di business all'interno del mercato globale. Ogni anno questo programma ha un alto tasso di collocamento. Molti dei nostri studenti trovano lavoro prima della laurea - all'interno del campo. I nostri laureati lavorano in tutto il mondo con le aziende di logistica globale, spedizionieri, importazione / esportazione delle imprese, spedizionieri doganali, o per le società di consulenza e intermediazione. Titoli di lavoro comprendono sdoganamento agente, mediatore marittimo designato, spedizioniere, logistica coordinatore e agente di marketing internazionale, tra gli altri. Requisiti minimi di ammissione OSSD con la maggior parte dei crediti al College (C) e Open (O) di livello, tra cui: 2 corsi College (C) English (Grado 11 o Grade 12) 1 College (C) Corso di matematica (classe 11) Quando (C) è il livello minimo di corso per l'ammissione, (U) o (U / C) sono accettati anche i corsi. Consigliato (ma non richiesto per l'ammissione): 12 Grade College (C) per la matematica Gli studenti maturi Se siete 19 anni di età o più anziani prima dell'inizio del corso, e non si possiede un circuito di abilitazione, è possibile scrivere il canadese Adulto Affari prova per valutare l'idoneità per l'ammissione. Ulteriori test o l'aggiornamento accademico possono essere necessari per soddisfare i requisiti specifici del corso per questo programma. * Gli studenti che iniziano nel mese di gennaio sono tenuti a frequentare le lezioni il semestre estivo. Programmi correlati Non ancora optato per una carriera nel mondo degli affari? Perché non considerare Marketing, Alberghiera o turismo:? Costi Aggiuntivi Circa 950 dollari all'anno per i libri e le forniture. Accordi di trasferimento Griffith University Robert Gordon University Seneca College di Trent University [-]

Gestione Del Progetto

Fleming College
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Canada Peterborough

Questo programma post-laurea fornisce le competenze e le conoscenze per gestire in modo efficiente tutti gli aspetti di un progetto per raggiungere gli obiettivi organizzativi in ​​un ambiente globale competitivo. [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Canada 2017. Questo programma post-laurea fornisce le competenze e le conoscenze per gestire in modo efficiente tutti gli aspetti di un progetto per raggiungere gli obiettivi organizzativi in ​​un ambiente globale competitivo. E si prepara anche a scrivere Associate Certified del Project Management Institute in Project Manager (CAPM ®) o Project Management Professional (PMP ®) esame. Attraverso sessioni in aula e l'esperienza di progetto applicata con gli sponsor dei progetti esterni, potrete imparare e praticare come avviare, pianificare, eseguire e chiudere i progetti che incorporano strumenti di pianificazione, principi di budgeting, gestione delle risorse umane, la gestione dei rischi e di gestione della qualità. Durante il programma potrete affinare le tue abilità di comunicazione e di leadership team per fornire un vantaggio competitivo come leader di team ad alte prestazioni. Salienti del programma Questo programma è progettato per gli studenti di college e università per migliorare la loro formazione e acquisire le competenze necessarie per soddisfare la crescente domanda per i project manager nell'economia globale. La gestione del progetto efficiente è diventata un elemento chiave per il successo delle organizzazioni di oggi. Professionisti in questo aiuto campo per guidare l'innovazione e la crescita all'interno dell'organizzazione e facilitare il completamento dei progetti. La crescente complessità del contesto economico di oggi richiede un focus sui principi fondamentali di business e ben - sviluppate competenze di project management. C'è una base di competenze globalmente accettato necessarie per un'efficace gestione del progetto. Il contenuto di questo programma si allinea con il Project Management Body of Knowledge (PMBOK ® Guide) come definito dal Project Management Institute (PMI ®), un settore in un'associazione mondiale organizzazione che gestisce gli standard e le credenziali e certifica i professionisti della gestione di progetti in 185 paesi. Si terrà i corsi che si sviluppano la leadership, organizzativa, interpersonale, sale riunioni e capacità di presentazione. Sarete introdotti alle tecniche di project management tradizionali, così come quelli di Agile Project Management e Lean Six Sigma. Il completamento di questo programma vi darà le competenze e l'esperienza ricercato da organizzazioni in una vasta gamma di settori, tra cui business, la tecnologia, l'assistenza sanitaria, l'ingegneria, il governo e non a scopo di lucro. Perché scegliere Fleming? Fleming Collegio offre una esperienza di apprendimento che è supportato da docenti da una vasta gamma di discipline e industrie. Il Collegio ha forti legami locali, regionali e globali, ed è molto in sintonia con le esigenze della comunità imprenditoriale. Gli studenti saranno circondati da un ambiente che valorizza l'eccellenza accademica e competenze pratiche sul posto di lavoro e ha una suite completa di servizi di supporto. Materiale didattico sarà consegnato utilizzando una varietà di metodi tra cui lezioni tradizionali, case study, simulazioni, oratori ospiti e visite sul campo, nonché esperienza pratica con strumenti di integrazione come Microsoft® Office Project. C'è una comunità studentesca internazionale vivace e in rapida crescita, che offre una ricca esperienza per gli studenti nazionali e internazionali. Che cosa ci vuole per avere successo Consapevolezza interculturale Abilità comunicative: verbale, scritta e presentazione Capacità di lavorare in team, assumere il ruolo di leadership in caso di necessità Capacità di gestione Organizzazione e del tempo Problem solving, capacità analitiche Opportunità di lavoro Un quinto del PIL mondiale (US $ 12 trilioni) di è stato speso per progetti nel 2012. Le organizzazioni che vanno da aziende globali per i governi e le organizzazioni non governative hanno identificato project management e project manager esperti come la chiave del loro successo. La domanda di professionisti del progetto è impressionante, con una media di 1,2 milioni di nuovi posti di lavoro previsti che devono essere riempiti ogni anno per il prossimo decennio. Secondo Indeed.com, la gestione del progetto sembra essere cresciuto di circa il 30% negli ultimi cinque anni. Laureato troveranno impiego in una varietà di posizioni come: Responsabile del progetto Progetto Analista Project Control Analyst Analista Di Affari Progetto Programma Analyst Project Officer Coordinatore Del Progetto Requisiti minimi di ammissione Il requisito minimo di ammissione per questo programma è un all'Ontario College diploma o un diploma universitario di laurea in economia, scienza, ingegneria o nel campo relativo. I professionisti che sono attualmente in gestione ed i professionisti con esperienza di lavoro equivalente e relativi saranno prese in considerazione per l'ammissione su base individuale. "CAPM", "PMP", "PMBOK" e "PMI" sono marchi registrati del Project Management Institute Inc. [-]

Gestione Del Mondo Dello Spettacolo - Corso

Vancouver Film School - VFS
Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Canada Vancouver

Il nostro programma EBM produce laureati in sospeso e risultati eccezionali. Gli studenti di istituti abilitati intensivo di un anno per creare progetti premiati, come "Little Compendio [+]

Il nostro programma EBM produce laureati in sospeso e risultati eccezionali. Gli studenti di istituti abilitati intensivo di un anno per creare progetti premiati, come "Sirenetta" e del Compendio corsi di business di punta del programma di entrata significato per i laureati nelle industrie del cinema, della televisione, e la produzione di giochi "Jabberwock."; marketing e social media; e imprese high-tech. Eppure, per i laureati di altri programmi VFS e coloro che già lavorano nel settore industriale, lasciando una carriera di perseguire una istruzione a tempo pieno durata di un anno in Entertainment Business Management non è solo una possibilità. E questo è fonte di frustrazione per molti. Il settore delle arti di intrattenimento sta cambiando rapidamente, molti hanno bisogno di acquisire nuove competenze di business e di marketing per far avanzare rapidamente carriera, avviare progetti e avviare le imprese senza sacrificio di carriera, lavoro, oa casa. Un programma di EBM a tempo pieno non rispondere a tali esigenze. In risposta, VFS sarà indagando su un nuovo, modello di distribuzione compressa di EBM, progettato per consentire a coloro che hanno bisogno di una formazione aziendale creativo per farlo, senza compromessi per la loro carriera esistenti. Questa sarà la prima volta negli ultimi anni che VFS ha considerato alternative al modello intensivo di un anno. Questo sarà un impegno enorme e ci dedichiamo a prendere il tempo necessario per creare un nuovo modello che è dello stesso alto livello di altri programmi VFS. La nostra priorità è, e sarà sempre, i nostri studenti e fare in modo che essi ricevano la migliore esperienza educativa. Questo significa che ci sarà limitando l'iscrizione al programma EBM a tempo pieno, mentre sviluppiamo questo nuovo modello. [-]

Corso - Gestione Delle Risorse Umane

Niagara College
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Canada Niagara-on-the-Lake

Se il capitale umano è la risorsa più importante di qualsiasi organizzazione, gestione delle risorse umane è fondamentale per il successo organizzativo.I laureati di questo programma contribuiscono al successo delle diverse [+]

Corso - Gestione delle Risorse Umane

Se il capitale umano è la risorsa più importante di qualsiasi organizzazione, gestione delle risorse umane è fondamentale per il successo organizzativo.

I laureati di questo programma contribuiscono al successo di diverse organizzazioni di prendere tali posizioni entry-level come:

Coordinatore Reclutamento Generalista delle risorse umane Lavoro addetto alle relazioni Salute e sicurezza sul lavoro coordinatore Pensione e amministratore di beneficio Recruiter Formazione e sviluppo coordinatore Coordinatore benefici Specialista di compensazione

La differenza NC

Programma integra l'educazione preventiva in altre discipline I professori sono professionisti delle risorse umane e gli esperti del settore Programma Outline comprende componente esperienze di lavoro I corsi tenuti a scrivere l'esame Conoscenza Nazionale (NKE) richiesto per l'Certified Human Resources Professional (CHRP) la designazione deve avere una media complessiva di 70 anni, senza segni di sotto 65. ... [-]

Naturalmente - Gestione Del Business Internazionale

Niagara College
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Canada Niagara-on-the-Lake

Guadagna questo certificato e prepararsi per l'occupazione con le aziende impegnate nel commercio internazionale o che intendono entrare nel mercato globale. Oppure, optare per il lavoro del settore pubblico in questo settore emozionante [+]

Corso - Gestione Business International

Guadagna questo certificato e prepararsi per l'occupazione con le aziende impegnate nel commercio internazionale o che intendono entrare nel mercato globale. Oppure, optare per il lavoro del settore pubblico in questo campo di attività emozionante.

Oltre alle discipline stabilite dai propri ambiti di sfondo e di interesse, le opportunità di carriera includono:

Intermediazione doganale Distribuzione e logistica Le agenzie governative e commissioni Import / export management Amministrazione finanza internazionale Marketing internazionale e vendite

La differenza NC

Niagara è un giocatore dinamico in ambito commercio internazionale Frontiera confine di Niagara è uno dei più trafficati valichi internazionali del mondo Studenti stage completi di almeno 150 ore I docenti hanno diverse aree di competenza nel commercio internazionale Possibilità di qualificarsi per il National FITT (Forum per la formazione del commercio internazionale) sponsorizzato International Trade Diploma Il completamento di tutti i requisiti di formazione per il CITP (Certified International Trade Professional) la designazione ... [-]

Gestione Della Qualità Organizzativa

Algonquin College
Campus A tempo pieno 42 settimane September 2017 Canada Ottawa

L'ambiente in cui le imprese oggi competono sta rapidamente cambiando e il tasso di variazione è in aumento. Essi sono bloccati in una battaglia per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti, mentre in competizione con successo per guadagnare quote di mercato e di crescere ricavi e profitti. [+]

Gestione della Qualità organizzativa

 

L'ambiente in cui le imprese oggi competono sta rapidamente cambiando e il tasso di variazione è in aumento. Essi sono bloccati in una battaglia per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti, mentre in competizione con successo per guadagnare quote di mercato e di crescere ricavi e profitti.

Gli individui che conoscono e lavorano a padroneggiare i concetti, le tecniche e gli strumenti di qualità sanno che la più elevata qualità può e non sempre, di fare la differenza.

Questo programma è progettato per fornire ai laureati conoscenze pratiche per essere un contributo significativo in molte aree di gestione della qualità. Imparano come integrare iniziative di qualità nel quadro aziendale esistente, valutando i processi di business da un punto di vista di qualità e lo sviluppo di processi di qualità che sostengono giorno per giorno e di piani strategici di business.... [-]