Corsi in Business, economia e amministrazione in Belgio

Confronta i Corsi in Business, economia e amministrazione in Belgio 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Il Belgio è conosciuto come il cuore dell'Europa e un hub per il networking internazionale. Come studenti internazionali in Belgio si è circondati da una comunità multiculturale.

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Belgio 2017

Ulteriori informazioni

Strategia Di Business Per I Manager

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni January 2017 Belgio Bruxelles

Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione strategica e la pianificazione porta ad una migliore valutazione di opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Belgio 2017. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione e di pianificazione strategica porta ad una migliore valutazione delle opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, e maggiori possibilità di creazione di valore a lungo termine. La capacità di pianificare per il futuro è spesso un prerequisito per essere promossi in maggiore responsabilità. Strategia Aziendale per i gestori equipaggia l'aumento dei dirigenti con gli strumenti e le metodologie di cui hanno bisogno per comprendere come sviluppare e attuare un efficace piano di business strategico che è allineato con la strategia aziendale. A chi è rivolto? Questo workshop è per i quadri e quadri superiori hanno bisogno di capire le strategie di business e applicare decisioni strategiche per migliorare le loro prestazioni e prepararsi per una maggiore responsabilità. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di: Comprendere le motivazioni e gli strumenti dietro strategie di business di successo Prendere decisioni migliori che creano valore a lungo termine Applicare il pensiero strategico e la pianificazione del reparto Includere un piano per la corretta distribuzione ed esecuzione in vostra strategia Posizionarsi per una maggiore responsabilità Che cosa intende imparare e praticare? Prima del seminario, si raccolgono informazioni sulla vostra strategia aziendale e la strategia della divisione. Avrete anche preparare le informazioni sulle questioni strategiche e operative incontrate da vostra società e la vostra unità. Non sarete costretti a condividere i dati sensibili con gli altri partecipanti, ma si dovrebbe venire al workshop dotato di queste informazioni per la propria riflessione e auto-applicazione dell'apprendimento. Durante il workshop, si impara, attraverso la presentazione interattiva, caso di studio, esempi di lavoro, l'interazione e dibattito con altri partecipanti, e l'applicazione per la propria situazione aziendale: Pensiero e pianificazione competenze strategiche Principi di successo pianificazione strategica a lungo termine Processi di pianificazione strategica e recensioni Modelli di analisi del settore e criteri decisionali .... I processi a cascata e distribuzione Quadro esecuzione strategia di successo 1 ° giorno - Strategia Concetti, processi e competenze Qual è la strategia? Intento strategico, il pensiero strategico e capacità di pianificazione strategica Passaggi chiave nel processo di gestione strategica I componenti chiave della strategia e la sua comunicazione Livelli di strategia nell'organizzazione Giorno 2 - Analisi strategica Analisi Ambientale Pianificazione dello Scenario Proposta di valore per il cliente I modelli di business Analisi Industria Curve di costo Value Chain Competenze di base Giorno 3 - alternative strategiche e di selezione Questioni strategiche analisi (che si applica SWOT per determinare gli obiettivi) Strategie generiche Concorso profilazione Generazione di alternative strategiche Criteri decisionali Mappatura Strategia e gestione strategica Giorno 4 - Implementazione di strategia Valutazione della strategia e del piano Definire azioni, misure e le implementazioni Cascades e recensioni Mitigare contro le principali cause di fallimento di esecuzione di strategia Modello di allineamento organizzativo Comunicare il progetto di tutte le parti interessate Pianificazione delle azioni Nel corso del workshop, si dovrà lavorare su studi di casi e si scambiano con altri esempi tratti dalla esperienza che vi permetterà di raccogliere le idee e fare risoluzioni personali su come applicare il pensiero strategico e la pianificazione strategica nelle vostre zone attuali e future di responsabilità e come per te stesso. [-]

I Fondamentali Di Gestione Del Progetto

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 3 giorni January 2017 Belgio Bruxelles

Immaginate di ottenere assegnato a gestire un progetto o di partecipare a un progetto come un membro del team. Avete sentito parlare molto e può avere read-up sulla gestione dei progetti, ma si sentono incerti su come strutturare il progetto, [+]

Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Immaginate di ottenere assegnato a gestire un progetto o di partecipare a un progetto come un membro del team. Avete sentito parlare molto e può avere read-up sulla gestione dei progetti, ma si sentono incerti su come strutturare il progetto, come pianificare in modo efficace o come prendere il controllo sulla sua attuazione. In alternativa si può trovare in team di progetto chiedendo (i) che cosa esattamente cosa si intende per 'obiettivi, programmi, costi e qualità', (ii) come si misura il successo contro quei fattori e (iii) come si può stabilire e fornire i aspettative che sono state impostate. In un mondo di innovazione continua e rapida trasformazione, in cui i progetti sono visti sempre più come "business-as-usual", nuovo "Project Management Fundamentals®" di MCE si equipaggia con: il linguaggio e l'abilità-set di gestione dei progetti la competenza per lavorare efficacemente con i team di progetto la consapevolezza delle dinamiche di gruppo in modo da poter ottenere il meglio di voi stessi e membri del team di progetto A chi è rivolto? Chi lavora in progetti di Chi: non ha alcuna esperienza di gestione del progetto ed è stato chiesto di coordinare il lavoro di progetto possono avere esperienza, ma non ha avuto formazione in gestione di progetti non è certificato come project manager intende adottare un quadro per organizzare il loro approccio alla gestione dei progetti Come pensate di beneficio? Obiettivi del programma Dopo aver partecipato a questo programma, sarà meglio in grado di: Applicare le "Best Practices" di project management Essere in grado di definire in modo efficace un progetto e con successo nella sua iniziazione partecipare Creare piani di progetto realistici Identificare e gestire progetti requisiti, i rischi e le parti interessate Utilizzare gli elementi chiave di coloro progetto prevede di realizzare con successo progetti Contribuisce nel monitoraggio e controllo dei progetti durante la loro esecuzione Chiudere i progetti e contribuire a individuare le lezioni apprese Operare più efficacemente in team di progetto Che cosa intende imparare e praticare? Giorno 1 Introduzioni Introduzione al Project Management Avvio del Progetto Organizzazione di progetto e gli stakeholder: Laboratorio I: Le parti interessate e le loro esigenze Efficace Pianificazione - Ambito Progetto: Laboratorio II: Creazione di un Project Charter Una pianificazione efficace - Work Breakdown Sintesi del giorno: Imparare Log Completamento Giorno 2 Giorno precedente apprendimento Registri recensione: Laboratorio III: Creare la WBS Una pianificazione efficace - Programma e Bilancio: Laboratorio IV: Pianificazione e Budgeting Gestione dei rischi: Laboratorio V: Identificazione dei rischi Esecuzione e controllo del progetto Sintesi del giorno: Imparare Log Completamento 3 ° giorno Giorno precedente apprendimento Registri recensione: Laboratorio V: Project Control Definizione di Progetto Qualità Progetto Comunicazioni e reporting: Laboratorio VI: Laboratorio sulla Comunicazione Lavorare con squadre Seminario VII: Workshop su Team Work Chiusura del Progetto Sintesi della formazione: Learning Log Completamento e prossimi passi Esercizi Programma, Attività, Case Studies Esercizi e attività Aprire discussioni durante la sessione di connettersi contenuti con le esperienze dei partecipanti e verso terra contenuti nella pratica - prima di ogni nuova sezione del corso e prima di ogni esercizio Piccoli gruppi esercizi con istruzioni chiare e orari fissi nel corso - come una "prima pratica" per i partecipanti di identificare come mettere concetti appresi in pratica. Casi studio Una gestione del progetto 'case study' per eseguire attraverso il programma completo che include un esercizio domanda per ogni PM forza-lavoro, compresa la gestione della squadra. Strumenti, Strumenti e valutazioni Pre Intraprendere un modulo di apprendimento interattivo autoapprendimento che cattura l'intero corso in meno di 12 diapositive o un pacchetto di e-learning interattivi del quadro generale PM - accedere tramite il LMS (Learning Management System) - che i partecipanti completeranno prima della sessione F2F Completare una manager e partecipante questionario - pre (un mese prima) e post (tre mesi di presenza) - per valutare le competenze di ciascuno dei dieci set di abilità Scope un 'caso personale' - ½ A4 rispondere a 5-7 domande che descrive una situazione reale avete sperimentato o stanno sperimentando e che il corso vi aiuterà a risolvere. Questo sarà il vostro primo punto di applicazione per l'apprendimento del programma Leggi: Un articolo semplice (non semplicistico) PM che verrà fatto riferimento nel corso della sessione Durante Un introduttivo PM 'caso di gestione del progetto' a cui i partecipanti, lavorando in piccoli gruppi, si applicano l'apprendimento Organizzare una cena di gruppo il primo giorno del corso, organizzato dalla facoltà e corso di MCE progetto Course Manager, per migliorare l'esperienza dei partecipanti, costruire la rete partecipante, incoraggiare l'apprendimento più profondo durante la sessione e di ottenere l'impegno per le chiamate in conferenza post-corso Dopo Un manager e partecipante questionario - pre (un mese prima) e post (tre mesi di presenza) - per valutare le competenze apprese nel corso, inclusi i set di abilità dieci PM Consigliato: Due chiamate partecipanti, 3 e 6 mesi dopo la sessione, per incoraggiare e revisione delle applicazioni di apprendimento, di condividere i successi, a chiedere un sostegno collegiale, per costruire una comunità di pratica. Questi saranno autogestiti dai partecipanti Tweet messaggio MCE docenti ogni due settimane per due mesi. [-]

Leadership Strategica Per I Senior Manager

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni March 2017 Belgio Bruxelles

Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Belgio 2017. Dirigenti PERCHE 'partecipare a questo programma? Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. Non siete sicuri di come si sta per convincere la gente di tutta l'organizzazione di agire insieme in funzione della strategia e raggiungere gli obiettivi. Quello che voi come un leader deve fare per allineare le persone, ottenere il loro buy-in, ottenere la strategia attuata, e rafforzare gli atteggiamenti e comportamenti che contribuiscono alla perfetta esecuzione? A chi è rivolto? I dirigenti che guidano il cambiamento e l'attuazione della strategia nelle loro aziende. Essi devono allineare più livelli, divisioni e posizioni per raggiungere gli obiettivi strategici. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di condurre delle strategie e cambiamento. Si avrà un piano per allineare il vostro popolo a consegnare in vostra proposta di valore del cliente. Che cosa intende imparare e praticare? Si tratta di un laboratorio flessibile, continuamente aggiornato, se tendenze di business cambiamento, e rettificati per le preoccupazioni di ogni gruppo partecipante. Il tempo sarà accantonato ogni giorno per il peer-to-peer coaching, dove i partecipanti possono condividere le sfide ed esperienze. Molti partecipanti hanno acquisito soluzioni valide ai problemi difficili di questo metodo. Prima del seminario, sarà: Completare alcuni valori di fondo sui concetti chiave Preparare una molto breve caso di studio di una situazione vera leadership e venire al workshop pronto a discuterne Raccogliere qualsiasi leadership o comportamentale di feedback avete ricevuto nella vostra azienda Potrai utilizzare questi per aiutarvi a pensare a vostro piano d'azione di leadership Modulo 1 - Inizia con una strategia chiara Questo modulo è sull'impostazione del contesto per la leadership. Tra gli argomenti: Le tendenze globali: Il mondo sta cambiando, quali cambiamenti avete da gestire? Elementi di una strategia chiara Customer Value Proposition al centro della missione, la visione e la strategia Come i vostri clienti di sperimentare la vostra azienda, e perché è questo? Implicazioni del Customer Value Proposition per la leadership - Leadership MCE per strategia di attuazione del modello Creazione di un piano di attuazione chiara strategia - la "Strategia House" Effettuare la cristallo strategia chiara e di comunicare in modo persone possono capire, acquistare in, e sapere cosa fare Segmentare i vostri stakeholder e adattando la vostra strategia di comunicazione Modulo 2 - Processi Allineare e People to Strategy Potrai guardare i sistemi duri della società che influenzano le credenze ei comportamenti delle persone. Quando la strategia cambia, queste cose devono cambiare anche a sostegno della strategia; in caso contrario, non sarà possibile ottenere il cambiamento nel comportamento desiderato. Ciò che aiuta le persone ad agire a sostegno della strategia, e ciò che li blocca, o li incoraggia a fare qualcosa di diverso? Che cosa si può fare? Metriche di performance Impostare il diritto KPI Obiettivi a cascata Sistemi di gestione delle prestazioni Gestione individuale delle prestazioni Allineamento sistemi di compensazione e di ricompensa Processi e struttura Le migliori strutture per le diverse strategie Diverse metodologie dei processi di business Miglioramento dei processi aziendali Mantenere le cose semplici Utilizzando il Net Promoter Score per misurare la fedeltà dei clienti - una misura delle prestazioni chiave e il driver di miglioramento dei processi per fornire valore al cliente Applicando alla propria situazione Modulo 3 - Lei come Capo Si concentrerà più sui "sistemi soft" in azienda - come fare valori, comportamenti e la cultura di aiuto o di una strategia di attuazione del male? Qual è il tuo stile personale e come lo si può utilizzare per allineare la tua gente? Talent, competenze e mentalità necessari per le diverse strategie Nuova implementazione della strategia come un programma di gestione del cambiamento Il ruolo del top team nel dare l'esempio Costruire coalizioni per il cambiamento Il tuo stile e il comportamento di leadership Le pratiche di leadership esemplari Motivare diversi team e organizzazioni Modulo 4 - Entrare in azione Potrai compilare il apprendimento in un piano d'azione personale per l'implementazione al ritorno, informato dal feedback da parte del facilitatore officina e dai vostri coetanei. Pratica comunicare il vostro piano di implementazione come si farebbe per il vostro personale Come rendere strategia operativa Gestire la complessità, la scala e il ritmo Gestione di più progetti e definire le priorità Gestione dei rischi per l'attuazione [-]

Negoziare In Modo Efficace

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 3 giorni March 2017 Belgio Bruxelles

Questo workshop fornisce le capacità di negoziazione per affrontare situazioni di business - da situazioni di tutti i giorni di negoziazione a più complessi deal-making - e per ottenere risultati migliori in ogni situazione. [+]

Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Questo workshop fornisce le capacità di negoziazione per affrontare situazioni di business - da situazioni di tutti i giorni di negoziazione a più complessi deal-making - e per ottenere risultati migliori in ogni situazione. Si tratta di una competenza di base per qualsiasi carriera manageriale. A chi è rivolto? Questo workshop è destinato a manager esperti di tutte le funzioni, sia di linea e supporto, che riconoscono la necessità di negoziare il loro modo di raggiungere gli obiettivi in ​​organizzazioni complesse di oggi. I partecipanti devono avere già un livello base di abilità di negoziazione per ottenere il massimo da questo workshop. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipanti in questo workshop, sarà meglio in grado di influenzare il mondo intorno a te e venire a offerte praticabili che portano ad una migliore valore di business per tutti gli interessati. Che cosa intende imparare e praticare? Il workshop sarà in gran parte pratica-oriented. Sarete in grado di praticare le tecniche a impegnarsi giochi di ruolo e simulazioni di business, con un feedback dai vostri facilitatori e altri partecipanti sulla vostra efficacia. Giorno 1 Quick Review delle nozioni di base Giusto per assicurarsi che tutti sono sulla stessa pagina, esamineremo Abilità e competenze di un buon negoziatore Diversi tipi di situazione trattativa Concetti di base (win-win vs win-perdono, Batna, ZOPA, ecc) Valutare la situazione: quando a negoziare e quando non Il processo di negoziazione Sapete trattativa è un processo, ma è facile perdere di vista le diverse fasi e tecniche per ogni fase in cui si è nel calore della discussione. Vedremo le sfide di ogni fase, ciò che tende ad andare male pratica e meglio nella creazione di destra. Fase 1: Definizione di obiettivi Fase 2: Gli interessi di ricerca e alternative di entrambe le parti Fase 3: Piano di strategia Fase 4: Scambio di informazioni Fase 5: Apertura del trattativa Fase 6: contrattazione per creare maggior valore Fase 7: Chiusura con impegno reale per l'affare Giorno 2 Strategia Negoziazione e Tecniche Andrai più in profondità nel definire la strategia negoziale perfettamente in linea con l'obiettivo che si vuole raggiungere e il contesto in cui si sta trattando. La gestione delle trattative / conflitto stili - si contro gli altri e come gli stili di interazione La scelta di uno stile di negoziazione appropriato per la situazione Creativi di contrattazione - individuare le opportunità di win-win Tattiche di negoziazione e tecniche per situazioni diverse (forte mano, mano debole, ecc) Negoziati interculturali Difendersi contro le tattiche di negoziazione ad alta pressione Esercizio trattativa squadra 3 ° giorno Manipolazione Yourself in una negoziazione Uno degli aspetti più scoraggianti di negoziati è la gestione del rapporto con l'altra parte, la gestione delle emozioni e impulsi, e costantemente lavorando verso la meta. Attraverso alcune applicazioni teoria e più pratica si impara: Assertività e capacità di gestione dei conflitti Gestione del rapporto Gestire le vostre emozioni e il comportamento, e tenere tutti concentrati sui risultati positivi per tutto il processo di negoziazione Costruire credibilità e la reputazione di correttezza Diverse scuole di etica Complesso, la negoziazione esercizio multi-party [-]

Comunicare Al Senior Management E Le Principali Parti Interessate

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni March 2017 Belgio Bruxelles

La comunicazione è una competenza fondamentale per ogni manager. Ottenere le vostre idee e le questioni attraverso le persone chiave che si possono sostenere l'attuazione della strategia è un lavoro molto duro, [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Belgio 2017. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? La comunicazione è una competenza fondamentale per ogni manager. Ottenere le vostre idee e le questioni attraverso le persone chiave che possono aiutarvi nella attuazione della strategia è un lavoro molto duro, e se non si riesce a comunicare la vostra idea o problema correttamente, può sempre essere messo da parte nella vostra azienda. Questo workshop è possibile inquadrare le vostre idee e problemi nel linguaggio di business strategico, di parlare e comprendere la lingua dei dirigenti. A chi è rivolto? Tutti medio e di livello superiore manager che propongono strategie e idee, o le prestazioni rapporto all'alta direzione o di altri stakeholder influenti. Come pensate di beneficio? Sarete meglio in grado di: Comunicare in modo che i senior manager ascoltare, ricordare, e sono disposti ad agire su Vendi le tue idee, comunicare i risultati, sollevare questioni che devono essere affrontate, chiedere supporto Collegare ciò che si vuole dire agli obiettivi strategici dell'organizzazione che l'alta direzione si preoccupa Gestire le interruzioni e le domande difficili Difendi le tue idee o dati senza ottenere difensiva Passare da approvazione all'azione Migliora il tuo profilo e credibilità Che cosa intende imparare e praticare? Le officine sarà condotto da un facilitatore esperto che ha servito molti anni come senior manager. Il vostro facilitatore sarà il tuo allenatore e mentore sulla comunicazione a livello senior. Potrai portare un progetto di comunicazione chiave per lavorare durante questo workshop. Può essere un grande presentazione in arrivo presto, o può essere relazioni periodiche si è responsabili. Durante il workshop, si pratica, pratica, pratica davanti ai tuoi compagni di partecipanti e una videocamera, in una varietà di comunicazione e di presentazione esercizi. Potrai applicare ciò che imparare alla propria situazione e avrete la possibilità di "provare" la propria presentazione e ottenere un feedback da facilitatore e altri partecipanti. Modulo 1: Senior Management, Direzione Strategica, Comunicare e Tu La proposta di valore per il cliente e come raggiungerlo come preoccupazione fondamentale del senior management Crafting il tuo messaggio e collegarlo chiaramente al contesto strategico per attirare l'attenzione del senior management Pianificazione implementazione come un ingrediente essenziale per ogni proposta Segmentare i vostri diversi gruppi di stakeholder e adattare il messaggio alle preoccupazioni di ogni Modulo 2: Criteri per Comunicare successo Diversi tipi di messaggio per situazioni diverse Compreso un chiaro invito all'azione nella vostra comunicazione Ascolto efficace per una migliore comunicazione Utilizzando domande strategicamente Comunicazioni non verbali Storytelling Modulo 3: Presentazione vostre idee persuasivo Preparazione della presentazione Valutare il vostro pubblico e il contesto Ottenere e mantenere l'attenzione Uso di riferimenti visivi, utilizzando la voce, usando il movimento per un maggiore impatto Manipolazione domande e interruzioni difficili Gestione incontri Sfruttando il vostro stile personale e punti di forza Modulo 4: Termine piano per la comunicazione ai vertici aziendali Consegnare la presentazione e ottenere un feedback Diversi tipi di presentazioni aziendali sarete faccia come la tua carriera progredisce Difendere la vostra idea assertivo Sviluppa il tuo piano d'azione personale per comunicare al senior management e le principali parti interessate. [-]

Interagire Con Gli Altri A Fare Le Cose

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni January 2017 Belgio Bruxelles

Si possono avere le migliori competenze tecniche, è possibile avere le strutture di gestione dei diritti e dei sistemi in atto, ma potreste comunque avere difficoltà a raggiungere gli altri a collaborare con te, a causa di problemi con le relazioni interpersonali. [+]

Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Si possono avere le migliori competenze tecniche, è possibile avere le strutture di gestione dei diritti e dei sistemi in atto, ma potreste comunque avere difficoltà a raggiungere gli altri a collaborare con te, a causa di problemi con le relazioni interpersonali. Se il problema si siede con te o se le persone che hanno a che fare con sono particolarmente difficili, c'è qualcosa che si può fare al riguardo. Questo workshop vi aiuta a migliorare i vostri rapporti di lavoro per migliorare i risultati di business. A chi è rivolto? Dirigenti, capi dipartimento, i supervisori e gli individui che vogliono aumentare la loro efficacia commerciale migliorando le loro relazioni con gli altri. Come pensate di beneficio? Potrete migliorare la tua contributo delle imprese per migliorare le vostre capacità di collaborazione e di relazione. Si svilupperà interazioni più costruttive e migliori relazioni di lavoro con le persone è necessario per ottenere il vostro lavoro fatto. Che cosa intende imparare e praticare? Questo workshop non si limita al nostro tempo insieme in classe. Sarete in contatto con il vostro facilitatore prima e dopo si arriva a MCE, e avrà anche un incontro di follow-up online con altri partecipanti a riferire sui progressi compiuti. Prima del workshop Potrai fare qualche lettura luce su concetti chiave in officina. Avrete una conversazione telefonica confidenziale con la vostra officina facilitatore per condividere alcune delle aree chiave di competenze interpersonali che si desidera sviluppare o migliorare. Durante il workshop Contesto e scopo Attributi di persone interpersonale efficace Non prenderla sul personale Imparare a inquadrare i rapporti di lavoro e conflitti sul posto di lavoro, nel contesto della strategia e degli obiettivi complessiva. Stabilire gli obiettivi condivisi per lavorare verso Picking tue battaglie Non si può piacere a tutti - identificare gli stakeholder più importanti Valutare la relazione e identificare le loro preoccupazioni principali Diagnosi relazioni Identificare i fattori di stress di relazione Scontrandosi valori Scontrandosi percezioni del mondo Lo stress causato dal cambiamento organizzativo Processi e strutture difettosi Il tuo rapporto stile Scopri il tuo stile personale e considerare il suo impatto sugli altri. Ulteriori informazioni su come colmare tra i diversi stili di collaborare in modo più efficace. Considerate le differenze interculturali e imparare a colmare loro per una migliore collaborazione. Esemplare pratica nei rapporti interpersonali Una migliore comunicazione e le tecniche di ascolto Abilità di influenza Negoziare il tuo modo di rapporti migliori - tecniche ed esercizi Risolvere i conflitti in uno spirito di win-win e raggiungimento degli obiettivi aziendali Condurre conversazioni difficili con tatto, candore, e puntando risultati Migliorare se stessi Costruzione affidabilità e credibilità Costruire una rete di alleati Individuare i settori per lo sviluppo e la pianificazione delle azioni personali Dopo il workshop Potrai implementare il proprio piano / sviluppo azione per migliorare i vostri rapporti di lavoro chiave. I vostri facilitatori seguiranno i vostri progressi e si metterà in contatto durante il periodo di attuazione per una conversazione di coaching. [-]

Gestione Delle Persone In Un Ambiente Internazionale

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni January 2017 Belgio Bruxelles

Attrarre, motivare e trattenere i migliori talenti nell'economia della conoscenza corrente può essere molto impegnativo! Le squadre si trovano spesso in diverse parti del mondo e hanno bisogno di eseguire con meno risorse. [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Belgio 2017. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Attrarre, motivare e trattenere i migliori talenti nell'economia della conoscenza corrente può essere molto impegnativo! Le squadre si trovano spesso in diverse parti del mondo e hanno bisogno di eseguire con meno risorse. Così come si può essere un grande manager? Come si fa a definire ruoli e ottenere le migliori prestazioni di ogni singolo sulla vostra squadra? Come si fa a fare che il proprio team supporta gli obiettivi di business? Come si fa a motivare le persone con differenti aspettative ed esperienza commerciale? Come si fa a gestire in un contesto globale con team multiculturali trovano in diverse parti del mondo? Aderendo a questo programma, potrete acquisire conoscenze in ciò che motiva le persone diverse, così come imparare strumenti e metodi pragmatici per la delega, il feedback e coaching per aiutarvi a assumere e mantenere i vostri migliori performer. A chi è rivolto? Questo programma è per chiunque debba gestire un team di persone in una organizzazione o azienda internazionale. Se siete nuovi al ruolo o se vuoi migliorare o aggiornare le vostre abilità di gestione delle persone, quindi il programma "MCE gestione delle persone" è l'ideale per voi. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo programma, sarà meglio in grado di: Costruire una squadra ad alte prestazioni Chiarire le competenze necessarie in squadra, rispetto al ruolo della squadra nel contesto strategico dell'organizzazione Recruiting candidati più adatti nelle loro squadre facendo domande sulle competenze base e comportamentali durante colloqui di selezione Tenendo conto delle esigenze di una squadra in ogni fase del ciclo di vita di una squadra Gestire in modo efficace le prestazioni delle persone su base continuativa per Gestire ogni persona come individuo, adattando lo stile di gestione per il loro stile e le esigenze personali La definizione di obiettivi chiari e delegando le attività necessarie per il proprio livello Dare un feedback costruttivo e lode Affrontare scarso rendimento Gestire il processo di performance management annuale La definizione di obiettivi SMART in linea con gli obiettivi dell'organizzazione Condurre efficaci di prestazioni con fiducia Costruire sviluppo stimolando i piani per i membri del team che utilizzano una varietà di metodi di sviluppo Creare un ambiente di lavoro motivante attraverso la comprensione e sfruttando le singole fonti di motivazione Utilizzare il coaching come una tecnica di gestione per portare fuori il meglio di ogni persona Adeguare il loro approccio alla gestione di persone nelle diverse culture e sfruttare il (culturale) diversità della squadra Che cosa intende imparare e praticare? Il programma di gestione persone MCE viene fornito in un formato misto, comprese le attività di pre-lavoro, l'interazione e la pianificazione delle azioni post-workshop. Si può anche optare per le sessioni di coaching con la facoltà dopo la vostra presenza. Pre lavoro comprenderà 2 un webinar ora, 1 valutazione online e alcune auto-apprendimento (lettura, guardare video): Insights Discovery valutazione profilo personale, assunto in linea Asincrono discussione filettata online, dove i partecipanti si presentano, esprimere le loro aspettative e obiettivi di apprendimento, e può fare domande ai docenti Un'aula virtuale 1 ora su stili personali Introduzione al modello Insights Discovery e le 4 stili personali Virtuale discussione break-out in gruppi di stili-alike: Che cosa è un buon manager come? Debriefing dell'esercizio, conclusioni Lettura di articoli (da selezionare), ad esempio Quali grandi manager Do (HBR 1487 / Marcus Buckingham) Ottenere Team virtuali destro (HBR R1412J) Le tendenze emergenti in People Management (Swiss Business) Gamification sul lavoro (Bunchball) Visualizzazione di Podcast / video (da selezionare), ad esempio Podcast (20-30 minuti) prodotto da MCE, coprendo il contenuto di due articoli HBR "Un piano nuovo gioco per i giocatori C" e "Mantenere un giocatore produttivo" Altri video rilevanti, da selezionare Presenze in aula 4 giorni Modulo 1: È come People Manager aspettative da senior management e dal proprio team) Tendenze sul posto di lavoro Intelligenza emotiva Contesto del tuo lavoro: obiettivi e priorità strategiche Squadre Diversità: stile personale, le differenze culturali, le differenze di generazione, la cultura organizzativa Assegnazione Sera Modulo 2: Creazione di una Performance Squadra alti Attrarre talenti Competenze (conoscenze, competenze, comportamenti) Intervistare Giochi di ruolo On-boarding / Induzioni Team di sviluppo Prestazioni giornaliera: la delega, il feedback, la cattiva gestione delle prestazioni Team Building Esercizio Modulo 3: Gestione delle prestazioni Processo di performance management annuale Definizione degli obiettivi Prestazioni recensioni Punti di forza contro le debolezze "Che grandi manager Do" Motivazione Coaching Assegnazione Sera: stili di apprendimento di valutazione Modulo 4: sviluppare e trattenere la tua squadra Sviluppo Progettazione e stili di apprendimento Ritenzione e pianificazione delle carriere Gestione dello stress Peer feedback esercizio Punti chiave di apprendimento e pianificazione delle azioni Nota: Il contenuto del corso comprenderà le seguenti valutazioni: Insights Discovery on-line di autovalutazione Stili di apprendimento di valutazione (sulla base di Miele & Mumford di 4 stili di apprendimento) Attività di post-laboratorio A seguito di questo corso, i partecipanti saranno invitati a: Creazione di un piano d'azione personale di 3 punti di apprendimento per l'attuazione Optional: I partecipanti possono optare per un pacchetto di due sessioni di coaching personali (virtuali via Skype o zoom) con la facoltà: due sessioni di circa 1 ora, con 3-4 settimane in mezzo (ogni volta, azioni concordate per la prossima riunione) [-]

MCE Programma Di Sviluppo Della Leadership

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni March 2017 Belgio Bruxelles

Le aziende stanno cambiando ei clienti stanno diventando sempre più esigenti. Affari non è facile nel 2015! Quindi, come si può condurre la tua squadra attraverso questo cambiamento? [+]

Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Le aziende stanno cambiando ei clienti stanno diventando sempre più esigenti. Affari non è facile nel 2015! Quindi, come si può condurre la tua squadra attraverso questo cambiamento? Come si può essere sicuri di ottenere i risultati che la vostra squadra e la vostra azienda ha bisogno? Cosa è necessario fare in modo diverso? Quali sono le migliori pratiche di leadership? A chi è rivolto? Se sei un team leader o manager che ha bisogno di imparare, l'esperienza e la pratica delle migliori capacità di leadership al fine di essere un leader migliore e spostarsi verso l'alto nella tua carriera, questo programma è per voi! PERCHE 'è questo programma diverso? Il programma è incentrato su di voi e il vostro viaggio nella leadership. Ci si sente, pensa e situazioni esperienza di erenti per aiutarvi a trarre le vostre conclusioni. Ogni attività consente di ottenere spaccato i vostri punti di forza e come creare equilibrio personale per allineare il vostro corpo, mente e spirito per sviluppare le competenze rilevanti necessari come un leader. È bene t dal feedback intenso da colleghi e docenti. È possibile ottenere un feedback diretto e pratico in sessioni di coaching 1-on-1 con allenatori professionisti. Come pensate di beneficio? Durante e dopo il programma, sarà: Si sentono più ... Cosciente e consapevole dei tuoi punti di forza di leadership personali e aree di sviluppo Il potere di agire e prendere decisioni importanti di leadership Pensate alla ... Impatto avete sugli altri Way vostro stile di leadership colpisce e fa scattare le prestazioni della tua squadra Fare… Coach per aiutare i membri del team a costruire la fiducia, crescere e contribuire in modo più efficace Scopri le tue valori Allinea il tuo marchio leadership personale strettamente ai vostri valori Creare un maggiore equilibrio nel modo in cui si conducono, lavorare e vivere Delineare un piano di azioni per realizzare il vostro sviluppo Ricevere ed applicare feedback da un allenatore professionista al fine di spostare in avanti i vostri piani Lavorare in partenariato con altri verso obiettivi comuni Prima di entrare in questo programma, si completerà diverse valutazioni per garantire a ottenere il massimo beneficio dalla vostra esperienza di apprendimento. Che cosa intende imparare e praticare? Oltre 4 giorni intensivi, si lavora con modelli di leadership differenti che forniscono una "esperienza di apprendimento trasformazionale". Diverse auto-valutazioni aiutano a identificare i punti di forza e le opportunità di sviluppo della leadership. Durante tutto il programma, si sono sfidati per applicare gli apprendimenti in applicazioni pratiche di gruppo e dare e ottenere un feedback intensiva. Questo nuovo MCE 'Do, pensate e sentite' approccio combinato con feedback tra pari e coaching professionale, modella il vostro nuovo leadership e si lascia questo programma con un piano d'azione concreto per di implementare direttamente sul posto di lavoro. Ecco i punti salienti di questi quattro giorni: Debriefing, feedback e coaching professionale - il feedback intensivo e continuo da allenatori professionisti e colleghi per capire meglio il tuo stile attuale e di identificare dove migliorare Leadership e perché è importante MCE Modello di Leadership - tra corpo-mente-spirito (BMS). Si passerà attraverso un esercizio di leadership che li aiuterà a guadagnare la consapevolezza della stretta connessione tra queste tre dimensioni e il loro impatto sul proprio stile di leadership personale Autovalutazioni per valutare se stessi e il vostro impatto della leadership: Leadership 360 °, MSQ e FIRO-B Introduzione e obiettivi del Modello DTF - Do, pensare, sentire - aiuta a riflettere e rivista la vostra esperienza di apprendimento e viaggio Applicazione pratica del Modello di Leadership. L'intero gruppo metterà gli apprendimenti in pratica attraverso esercizi di gruppo, giochi di ruolo, e un esercizio di serata di team building Costruire la mia leadership del marchio. Potrai completare il diario di apprendimento e piano di sviluppo che si implementare indietro sul posto di lavoro [-]

Lo Sviluppo Di Influenza Personale E L'impatto

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni January 2017 Belgio Bruxelles

Ambiente di business di oggi non è facile. Le priorità cambiano frequentemente e avete bisogno di ottenere risultati più velocemente. [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Belgio 2017. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Ambiente di business di oggi non è facile. Le priorità cambiano frequentemente e avete bisogno di ottenere risultati più velocemente. Ma in aziende e organizzazioni, non avete sempre controllo diretto su tutte le persone e gli elementi necessari per ottenere risultati in modo efficiente e puntuale. Sappiamo tutti quanto sia stressante e può essere frustrante, cercando di ottenere tutti in un team di progetto per consegnare le loro parti del progetto. Può anche essere semplicemente lavorando con i vostri colleghi ogni giorno, sono solo troppo occupato per aiutare voi con il vostro progetto. Se si può solo ottenere tutti a bordo e sostenere le vostre idee, renderebbe la vita molto più facile. Sarebbe anche risparmiare tempo e denaro. Ma come si fa a fare questo? Come si ottiene altri a sostenere i vostri obiettivi? Come si fa a lavorare il vostro senso attraverso la politica interna per ottenere la collaborazione e le risorse necessarie? Come si fa a ottenere tutte le parti interessate a bordo, tra cui i vostri coetanei, la vostra squadra, alti dirigenti e forse anche clienti e fornitori? A chi è rivolto? Se avete bisogno di influenzare le persone o gruppi di fare le cose, allora questo programma è per voi! Come pensate di beneficio? Dopo aver preso questo programma, sarà in grado di: Influenzare le persone è necessario per ottenere il vostro progetto fatto e per soddisfare i vostri obiettivi Gestire la politica interna e le persone difficili e superare la resistenza Proiettare un forte immagine, più fiducioso e professionale in modo che gli altri vi ascolteranno Costruire, gestire e sfruttare una rete personale di colleghi Applicare una più ampia gamma di strategie ad alto impatto che influenza per ottenere che cosa avete bisogno, a prescindere dalla vostra posizione o livello di autorità Che cosa intende imparare e praticare? Questo programma è facilitata da un manager esperto che ha aumentato attraverso varie posizioni organizzative a organizzazioni multinazionali di tenere una carica elevata, e ha una vasta esperienza nell'utilizzo di influenza etico per ottenere risultati. Potrai portare le proprie sfide influenza al programma, e il vostro facilitatore sarà adattare il programma per affrontare le sfide del vostro gruppo di partecipanti. Avrai un sacco di possibilità di praticare le tue abilità di influenza attraverso una varietà di studi di casi, esercitazioni e giochi di ruolo, con feedback dal facilitatore e altri partecipanti. Modulo 1: Si, influenza e il contesto manageriale Prenderemo in esame il ruolo di influenza in attuazione della strategia - fare le cose attraverso le persone sulle quali si ha alcuna autorità - i vostri coetanei la cui collaborazione la tua squadra ha bisogno per soddisfare i propri obiettivi e anche i vostri superiori la cui sponsorizzazione e l'allocazione delle risorse è necessario ottenere la vostra strategia dipartimentale. Faremo anche introdurre le basi di influenza e imparerete a conoscere il proprio stile e le capacità di influenza. Attraverso studi di caso, autovalutazione, giochi di ruolo, tra pari, discussione e riflessione si vuole: In primo luogo, acquisire consapevolezza del proprio livello di stile e abilità Influenza Costruire un più profondo apprezzamento e la comprensione del ruolo di influenza nella gestione Ottenere un'introduzione concettuale all'essenziale di influenza - potere, politica, di persuasione e di implementazione strategia / raggiungimento degli obiettivi Identificare il proprio sfida Influenza quanto riguarda l'esecuzione vostra strategia Modulo 2: Naviga la politica della vostra organizzazione Piaccia o no, le politiche organizzative sono parte integrante della vita di lavoro giornaliero. Possono aiutare oppure ostacolare in attuazione della strategia. Imparerai a mappare le dinamiche di potere all'interno dell'organizzazione e come usarli per eticamente per sostenere l'implementazione della strategia. Potrai anche imparare modi per identificare e contrastare le persone che agiscono apertamente o segretamente per ostacolare l'implementazione della strategia. Attraverso casi di studio, auto-valutazione, introduzione ai concetti, pari discussione e auto-riflessione, potrai: Sviluppare la consapevolezza della situazione e imparare a leggere le dinamiche che stanno dietro la politica organizzativa - quali sono le persone che cercano di raggiungere? Esaminare la manipolazione e l'influenza da un punto di vista etico - quando è bene e quando fa attraversare la linea? Imparare le tattiche tipiche di influenza, e come difendersi contro di loro Learn costruire un'influenza mappa come base per l'analisi e lo sviluppo di un approccio influenza Sviluppare il proprio influenza / mappa politica propria sfida delle strategie e le parti interessate, tra cui la vostra posizione politica, il potere e l'influenza Modulo 3: Costruire reti e coalizioni Non si può fare da soli; avete bisogno di persone per aiutarvi a implementare la vostra strategia. Avrete bisogno della collaborazione dei vostri coetanei; questo significa comprendere i loro obiettivi e vincoli in relazione al tuo e in relazione agli obiettivi organizzativi, e individuare le opportunità per entrambi di beneficiare. Significa mappatura ai loro interessi, guadagnando il loro rispetto e fiducia per la collaborazione. Questo è molto più facile se si è già costruito fiducia e reciprocità prima del tempo con la creazione di una rete informale influenza. Attraverso esercizi pratici, pari discussione e auto-riflessione, potrai: Comprendere i principi alla base di networking, il potere di una rete informale, e come sfruttare per l'implementazione della strategia. Vedremo reti interne ed esterne. L'importanza di credibilità attraverso l'empatia, l'onestà e la fiducia - duramente per costruire, facile da distruggere Utilizza la mappa per influenza determinare non solo quello che ti serve, ma ciò che i tuoi potenziali partner della coalizione hanno bisogno per avere successo - si può aiutarli? Più lavoro sul proprio influenza sfida Modulo 4: persuadere, e conquistare le resistenze Come è possibile comunicare con un impatto, e convincere, o anche ispirare le persone ad unirsi a voi? Questo richiede un certo lavoro sul tuo stile personale. Come si fa a trattare con persone difficili, come si può conquistare le resistenze ostinate? Lavoreremo sulla persuasione pratica e comunicazione attraverso esercizi e coaching. Nel pomeriggio, ci sarà tempo per fare il punto sui vostri punti di apprendimento e tornare al vostro influenza sfida personale. Attraverso gli esercizi individuali, di riflessione e di coaching, si lavorerà su: Creazione di presenza e comunicare potentemente Dimostrare la credibilità e l'autenticità attraverso fatti, emozioni / valori e le immagini Tecniche di persuasione Essere assertivi Identificare resistenza, i diversi tipi di resistenze, e come gestirli Mini-corso nella gestione dei conflitti Mettere tutti i punti di apprendimento insieme e chiave del programma I lavori per il vostro individuo influenzare sfide con il supporto dei vostri allenatori programma. Sviluppare un piano d'azione "influenza", che vi aiuterà con l'esecuzione di strategia di reparto Perché partecipare ad un programma di MCE? TOP PROGRAMMA: quasi 400.000 i partecipanti hanno preso parte a un programma di MCE aperta iscrizione PRATICO: approccio pragmatico all'apprendimento - imparare oggi, applicare domani FACILITATORI: facilitatori di MCE sono esperti nel loro campo con una vasta esperienza di business INTERNAZIONALE: best practice globale e di networking con colleghi di tutta l'area EMEA RICONOSCIUTO: MCE è una classifica top fornitore di apprendimento con un'offerta unica nella capacità di leadership e Business Acumen. CONSIGLIATO: 95% dei nostri clienti sarebbe tornato per un altro programma e raccomandare MCE [-]

Corso Di Formazione Maggiordomo

School for Butlers & Hospitality
Campus A tempo pieno 5 - 20 giorni November 2017 Belgio Bruxelles

Scuola per Butlers e ospitalità ha sviluppato una serie unica di tecniche che si ricorderà per tutta la vita. Sarete pronti per qualsiasi possibile situazione si potrebbe maneggi lavorare a qualsiasi livello nel settore dell'ospitalità e del turismo. [+]

Che cosa si impara nella nostra scuola? La tavola, la gestione di un armadio e accoglie gli ospiti sono le qualità della quintessenza di un maggiordomo. Purtroppo, questo non è sufficiente nel 21 ° secolo. Vediamo i nostri studenti come professionisti qualificati, non solo sul lato pratico, ma a livello organizzativo, pure. Scuola per Butlers e ospitalità ha sviluppato una serie unica di tecniche che si ricorderà per tutta la vita. Sarete pronti per ogni possibile situazione si potrebbe gestire. Il nostro curriculum è davvero unica! Offriamo una combinazione di competenze interpersonali integrati con il nostro unico insieme di nove, tecniche di maggiordomo. Ecco una piccola panoramica del nostro curriculum. Le tecniche SBH Quando si avvia l'istruzione a infanzia, scrittura e la lettura è il primo. Le nostre 9 tecniche di maggiordomo sono indispensabili per essere un grande maggiordomo o di ospitalità professionale. Ogni situazione si potrebbero incontrare, è possibile applicare una o più di queste tecniche. Aiutiamo i nostri studenti a instillare queste tecniche nella loro vita di abitudini. Armadio La presentazione è la chiave. Voi o il vostro principale sarà come di essere vestito in modo impeccabile. Vi insegneremo come gestire la generazione armadio prossimo. I 7 segreti di una camicia da gentiluomo mano Imballaggio una valigia e tre modi per assicurare la spedizione di esso Come pulire un $ 7000 paio di scarpe I 15 negozi di abbigliamento si dovrebbe sapere come un maggiordomo Come fare acquisti per l'abbigliamento di qualità, in qualsiasi parte del mondo Competenze maggiordomo personale e psicologico Come un maggiordomo sei sul palco, 24/7. Presentazione, il linguaggio del corpo e di servizio devono essere in equilibrio in ogni momento. Perciò noi vi presentiamo le seguenti parti del programma di studi: La matrice ospite: gestione di diversi tipi di ospiti L'unica cosa che un maggiordomo non dice mai (e non è "no" ...) Come parlare fuori di ogni situazione, senza mettere in imbarazzo nessuno Le 3 regole d'oro di comportamento con il preside La comunicazione verbale e non verbale Tecniche di PNL per maggiordomi Servizio & tabella di gestione La professione di maggiordomo è e sarà sempre un lavoro molto alla mano. Ci concentriamo molto intensamente sul servizio pratico e come consegnarlo al più alto livello possibile e con una consistenza in corso. I di 6 p di pianificazione Come sviluppare un occhio senza pari per i dettagli Diversi stili di servizio: dal servizio d'argento alle nuove tendenze Cura d'argento risorse umane Nella sua qualità di maggiordomo, si potrebbe essere alla guida della famiglia. Si tratta di un lavoro impossibile da eseguire senza costruire la squadra migliore che si può ottenere e lavorare con persone come appassionato come sei. A scuola per maggiordomi e Ospitalità ci prepariamo ad essere un manager ospitalità delle risorse umane. Valutare i problemi di sicurezza prima che qualcuno viene a casa per un colloquio Come testare il candidato con un esercizio molto efficace Vi forniamo documenti standard da utilizzare con qualsiasi colloquio di lavoro Come condurre un controllo di riferimento Sensibilità e apprezzamento culturale esercizi per varie nazionalità che lavorano in casa Gestione della casa Se avete mai provato a tenere il passo con avere il proprio nucleo familiare in perfetto ordine, sai che è un compito arduo. Come un maggiordomo sarete impiegati in famiglie numerose e sarà necessario per gestire questo in modo molto professionale. I tre compiti più importanti da svolgere, tutti i giorni Come controllare una stanza Come impostare una casa 'intelligente' Piano personale domestico Etiquette & protocollo In più di ogni occasione, le persone si rivolgono a voi in modo da avere l'abbigliamento giusto per l'invito a destra. Oppure potrebbero semplicemente non essere quotidianamente preoccupati galateo. Ecco dove i maggiordomi professionali entra, con la giusta formazione ... La storia di galateo L'uso corretto di due fazzoletti Come per scortare una donna Apertura porte Posti a sedere per diverso stile di pasti Procedura cura Ospite Saluto e assistere i visitatori Stabilire procedure di routine per la cura degli ospiti Gestire situazioni non routinarie efficacemente secondo le linee guida stabilite Valutare proprie prestazioni e identificare le opportunità di miglioramento delle relazioni con i clienti / ospiti Il mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro e protetto Mantenere pratiche igienico-sanitarie Seguire le procedure antincendio Mantenere un ambiente sicuro per i clienti / ospiti, personale e visitatori Mantenere la sicurezza nell'ambiente di lavoro Mantenere relazioni di lavoro efficaci Mantenere relazioni di lavoro efficaci con i colleghi Le procedure di pulizia per maggiordomi Operare e monitorare programmi di pulizia Monitorare una gamma di servizi di alloggio Operare un servizio di biancheria e lavanderia Strutture di ristorazione per maggiordomi Preparare servizio ristoro e sala da pranzo Fornire un servizio d'argento / servizio di maggiordomo Organizzare un servizio a buffet Organizzare la clearance di pranzo aree di servizio / e articoli da tavola Introduzione ai vini, liquori e sigari per maggiordomi Indagare la produzione di vino e le sue caratteristiche Vini Negozio Servire vini Conservare e servire sigari Archivio, preparare e servire alcolici Doveri Valeting per butler Comprimere e decomprimere cliente / abbigliamento ospite Stendere articoli di abbigliamento Mantenere articoli di abbigliamento e calzature Eseguire il servizio valeting aggiuntivo Fiori e addobbi floreali per maggiordomi Identificare le caratteristiche del materiale fresco Mantenere materiale impianti e macchinari Produrre una serie di disegni di Floristica Superfici Mantenimento e mobili antichi per butler Antiquariato, collezionismo e ricerca oggetti d'arte Cura per il legno e altri mobili antichi Cura per i libri antichi Cura per il marmo e altre superfici in pietra Mantenere orologi antichi Organizzazione di modalità di viaggio per maggiordomi Organizzare viaggi Prendere accordi alloggio Effettuare le modalità di pre-viaggio Aprire e chiudere una casa Gestione di eventi per maggiordomi Pianificare e preparare gli eventi Assistere con eventi Assist di chiusura eventi Reagire alle emergenze in occasione di eventi Manutenzione e preparazione per maggiordomi VALET un'auto Effettuare controlli di manutenzione ordinaria, in preparazione per il viaggio Le procedure per trattare con fucili da caccia per maggiordomi Maniglia fucili in modo sicuro Archiviare in modo sicuro e di trasporto fucili La cura degli animali domestici per maggiordomi Preparare e alloggio animali puri Fornire cibo e acqua ad una serie di animali Spostare, esercitare e trattenere gli animali Come un Centro di Educazione ufficialmente riconosciuto da City & Guilds, Londra portiamo la piena curriculum di questo livello 3 di qualificazione. In cima a che offriamo ai nostri propri temi unici per portare il corso maggiordomo più intensa e completa al mondo. 4 settimane di formazione maggiordomo Novembre: 8 Investimento: € 6980 Formazione maggiordomo 5 giorni Novembre: 8 Investimento: € 1550 Che cosa è incluso? La scuola è non residenziale, ma offre un pacchetto completo: 5 giorni di formazione: La maggior parte delle lezioni si tengono presso lussuoso hotel a 5 stelle e il castello del 18 ° secolo. Due coffee break al giorno e pranzo Gilet, gemelli, guanti, cravatta e fazzoletto sono forniti con il logo della scuola Notepad di alta qualità, penna e stazionario personalizzata. Reception Graduation Wifi gratis Accesso alla nostra sezione "Alumni" del sito SBH. inoltre per la formazione 4 settimana: Maggiordomo divisa completa di alta qualità per completare la formazione * Opportunità di collocamento in tutto il mondo (posizione non garantiti) Tutte le escursioni sul campo sono completamente organizzate: trasporto, pasti e servizio fotografico. Alloggio (per gli studenti di paesi selezionati, siete pregati di informare) Escursioni sul campo Bentley Formaggio maestro più maturo Jet privati Champagne Bollinger (FR) JM Weston ISPC High-end gioielliere Tea sommelier Requisiti Navy blu scuro giacca e camicia bianca secondo le nostre istruzioni. Pattini neri oxford. Si consiglia di portare un computer portatile o tablet. [-]

Naturalmente - Pensiero Analitico Critico

EIUBS: Europe Innovation Business School
online Part time 6 settimane September 2017 Belgio Bruxelles

Sviluppo delle Abilità Manageriali critica di analisi dei problemi di business complessi, formulando soluzione utilizzando la metodologia CAT e imparare a sviluppare l'argomento [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Belgio 2017. Sviluppo delle Abilità Manageriali critica di analisi dei problemi di business complessi, formulando soluzione utilizzando la metodologia CAT e imparare a sviluppare l'argomento al fine di ottenere buy-in a partire dalle parti interessate. Laureati e MBA in cerca di carriere in tutte le aree di gestione. Professionisti di lavoro e proprietari di attività della famiglia in cerca di migliorare le prestazioni aziendali. Corso Online di Gestione Durata: 6 settimane / 60 ore di impegno. Costo: Euro 250. Project Work (opzionale): 4 settimane: Euro 125. Costo combinato: Euro 260 Cohort inizia il 1 ° e il 15 di ogni mese. [-]

Corso - Analisi E Gestione Finanziaria

EIUBS: Europe Innovation Business School
online Part time 8 settimane September 2017 Belgio Bruxelles

Sviluppo di critica Capacità manageriale di pianificazione, analisi e gestione delle performance finanziarie delle attività commerciali [+]

Sviluppo di critica Capacità manageriale di pianificazione, analisi e gestione delle performance finanziarie delle attività di business. Strumenti: Eccellere Laureati e MBA in cerca di carriere in: - MIS - Corporate Finance - Banca - Istituzioni Finanziarie / Brokerage. Professionisti di lavoro e proprietari di attività della famigliacercando di migliorare le prestazioni di business. Corso Online di Gestione Durata: 8 settimane / 100 ore sforzo. Costo: Euro 310. Project Work (opzionale): 8 settimane: Euro 190. Costo combinato:Euro assistenza posizionamento basato 450. Merito al termine di Project Work. Cohort inizia il 1 ° e il 15 di ogni mese. [-]

Naturalmente - Previsione Di Business

EIUBS: Europe Innovation Business School
online Part time 6 settimane September 2017 Belgio Bruxelles

Sviluppo di critica Capacità manageriale di utilizzare tecniche delle serie storiche e di regressione per la previsione dei risultati aziendali [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Belgio 2017. Sviluppo di critica Capacità manageriale di utilizzare Time Series e le tecniche di regressione per la previsione dei risultati di business. Strumenti: Excel e R Laureati e MBA in cerca di carriere in: - MIS - Ricerche di Mercato - Business Analytics. Professionisti di lavoro e proprietari di attività della famiglia in cerca di migliorare le prestazioni aziendali. Corso Online di Gestione Durata: 6 settimane / 60 ore di impegno. Costo: Euro 250. Project Work (opzionale): 4 settimane: Euro 125. Costo combinato: Euro 330. Cohort inizia il 1 ° e il 15 di ogni mese. [-]

Corso - Applicazione Di Tecniche Di Ottimizzazione Per Il Processo Decisionale Aziendale

EIUBS: Europe Innovation Business School
online Part time 6 settimane September 2017 Belgio Bruxelles

Sviluppo di critica Capacità manageriale di utilizzare tecniche di programmazione lineare per migliorare le prestazioni di business [+]

Sviluppo di critica Capacità manageriale di utilizzare tecniche di programmazione lineare per migliorare le prestazioni di business. Strumenti: Eccellere Chi è questo corso?   Laureati e MBA in cerca di carriere in: - MIS - Business Analytics. Professionisti di lavoro e proprietari di attività della famigliaguardando migliorare le prestazioni di business. Corso Online di Gestione Durata: 6 settimane / 60 ore di impegno. Costo: Euro 160. Project Work (opzionale): 4 settimane o Euro 90. Costo combinato: Euro 220. Cohort inizia il 1 ° e il 15 di ogni mese. [-]

Corso - L'applicazione Della Teoria Della Probabilità Per Il Processo Decisionale Aziendale

EIUBS: Europe Innovation Business School
online Part time 6 settimane September 2017 Belgio Bruxelles

Sviluppo di critica Capacità manageriale di utilizzare teoria della probabilità nel trattare con incertezze in ambiente aziendale [+]

I migliori Corsi in Business, economia e amministrazione in Belgio 2017. Sviluppo di critica Capacità manageriale di utilizzare teoria della probabilità nel trattare con incertezze in ambiente aziendale. Strumenti: Eccellere Laureati e MBA in cerca di carriere in: - MIS - Ricerche di Mercato - Business Analytics. Professionisti di lavoro e proprietari di attività della famigliacercando di migliorare le prestazioni di business. Corso Online di Gestione Durata: 6 settimane / 60 ore di impegno. Costo: Euro 160. Project Work (opzionale): 4 settimane: Euro 90. Costo combinato: Euro 220. Cohort inizia il 1 ° e il 15 di ogni mese. [-]