Corsi in Business, economia e amministrazione in Bahrain in Bahrain

Cerca i Corsi in Business, economia e amministrazione in Bahrain in Bahrain 2017

Business, economia e amministrazione

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Bahrai, che significa "due mari " si compone di 33 isole nel Golfo Persico (Golfo Persico). Bahrein ha il più antico sistema di istruzione pubblica nella penisola arabica.

Bahrain incoraggia i centri per l'apprendimento superiore, attingendo talenti immigrati e la crescente pool di cittadini Bahrain che arrivano dall'estero con gradi più elevati. Università del Bahrain è il più popolare qui.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business, economia e amministrazione in Bahrain in Bahrain 2017

Ulteriori informazioni

Comunicare Al Senior Management E Le Principali Parti Interessate

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni March 2017 Bahrain

La comunicazione è una competenza fondamentale per ogni manager. Ottenere le vostre idee e le questioni attraverso le persone chiave che si possono sostenere l'attuazione della strategia è un lavoro molto duro, [+]

Corsi in Business, economia e amministrazione in Bahrain in Bahrain. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? La comunicazione è una competenza fondamentale per ogni manager. Ottenere le vostre idee e le questioni attraverso le persone chiave che possono aiutarvi nella attuazione della strategia è un lavoro molto duro, e se non si riesce a comunicare la vostra idea o problema correttamente, può sempre essere messo da parte nella vostra azienda. Questo workshop è possibile inquadrare le vostre idee e problemi nel linguaggio di business strategico, di parlare e comprendere la lingua dei dirigenti. A chi è rivolto? Tutti medio e di livello superiore manager che propongono strategie e idee, o le prestazioni rapporto all'alta direzione o di altri stakeholder influenti. Come pensate di beneficio? Sarete meglio in grado di: Comunicare in modo che i senior manager ascoltare, ricordare, e sono disposti ad agire su Vendi le tue idee, comunicare i risultati, sollevare questioni che devono essere affrontate, chiedere supporto Collegare ciò che si vuole dire agli obiettivi strategici dell'organizzazione che l'alta direzione si preoccupa Gestire le interruzioni e le domande difficili Difendi le tue idee o dati senza ottenere difensiva Passare da approvazione all'azione Migliora il tuo profilo e credibilità Che cosa intende imparare e praticare? Le officine sarà condotto da un facilitatore esperto che ha servito molti anni come senior manager. Il vostro facilitatore sarà il tuo allenatore e mentore sulla comunicazione a livello senior. Potrai portare un progetto di comunicazione chiave per lavorare durante questo workshop. Può essere un grande presentazione in arrivo presto, o può essere relazioni periodiche si è responsabili. Durante il workshop, si pratica, pratica, pratica davanti ai tuoi compagni di partecipanti e una videocamera, in una varietà di comunicazione e di presentazione esercizi. Potrai applicare ciò che imparare alla propria situazione e avrete la possibilità di "provare" la propria presentazione e ottenere un feedback da facilitatore e altri partecipanti. Modulo 1: Senior Management, Direzione Strategica, Comunicare e Tu La proposta di valore per il cliente e come raggiungerlo come preoccupazione fondamentale del senior management Crafting il tuo messaggio e collegarlo chiaramente al contesto strategico per attirare l'attenzione del senior management Pianificazione implementazione come un ingrediente essenziale per ogni proposta Segmentare i vostri diversi gruppi di stakeholder e adattare il messaggio alle preoccupazioni di ogni Modulo 2: Criteri per Comunicare successo Diversi tipi di messaggio per situazioni diverse Compreso un chiaro invito all'azione nella vostra comunicazione Ascolto efficace per una migliore comunicazione Utilizzando domande strategicamente Comunicazioni non verbali Storytelling Modulo 3: Presentazione vostre idee persuasivo Preparazione della presentazione Valutare il vostro pubblico e il contesto Ottenere e mantenere l'attenzione Uso di riferimenti visivi, utilizzando la voce, usando il movimento per un maggiore impatto Manipolazione domande e interruzioni difficili Gestione incontri Sfruttando il vostro stile personale e punti di forza Modulo 4: Termine piano per la comunicazione ai vertici aziendali Consegnare la presentazione e ottenere un feedback Diversi tipi di presentazioni aziendali sarete faccia come la tua carriera progredisce Difendere la vostra idea assertivo Sviluppa il tuo piano d'azione personale per comunicare al senior management e le principali parti interessate. [-]