Corso in Brasile

Guarda I migliori 35 Corsi in Brasile 2017

Corso

Il Brasile è un luogo ideale per lo studio di molte persone provenienti da tutto il mondo. Questa è una zona piena di cultura e il patrimonio e il professionista può avere una esperienza davvero unica di apprendimento, tenendo corsi in Brasile. Economia emergente del Brasile in grado di fornire un sacco di opportunità professionali per coloro che perseguono corsi in Brasile.

Corsi in Brasile coprono una vasta gamma di argomenti in una varietà di industrie e può essere preso come parte di un programma specifico diploma di laurea, singolarmente su una base necessaria, o da un'istituzione accademica. I corsi in Brasile sono offerti da programmi unici ed emergenti che combinano metodi interattivi con le applicazioni del mondo reale. Questi corsi combinano le più recenti metodologie di apprendimento degli adulti con l'ultima in progresso tecnologico. Gli aspiranti studenti possono considerare corsi di argomenti come marketing, gestione, sostenibilità e sviluppo organizzativo, tra gli altri.

Per ulteriori informazioni sulle opportunità per i corsi in Brasile, uno sguardo attraverso le opzioni del programma qui sotto!

Ulteriori informazioni

Centro Imprenditoriale E L'internazionalizzazione

Ibmec
Campus March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Imprenditorialità e Internazionalizzazione Centro è un insieme di cellule e progetti che danno allo studente Ibmec un ambiente di esercitare le loro competenze e capacità, con libertà e autonomia. [+]

Migliori Corsi in Brasile 2017. CIS Imprenditorialità e Internazionalizzazione Centro è un insieme di cellule e progetti che danno allo studente Ibmec un ambiente di esercitare le loro competenze e capacità, con libertà e autonomia. Si tratta di un centro di prova che muove le pareti tra il mercato e la palestra. Il CER accoglie studenti già dalla prima metà di lavorare squadre di adattabilità e di leadership formare e gestire le cellule. Partiamo dal foglio bianco per formare i protagonisti del mondo. Lo studente ha anche la possibilità di aggiungere valore alla loro educazione costruzione di un'esperienza internazionale. Accordi firmati con le istituzioni scolastiche in 20 paesi offrono scambi e partnership che consentono agli studenti con nuove esperienze allineate a quanto accade nell'universo. imprese minori In Ibmec, lo studente affina le competenze professionali a diretto contatto con i processi aziendali. conoscenze teoriche e pratiche per scrivere la vostra storia professionale. imprenditoria sociale Intraprendere un pianeta collegato provocando un impatto positivo sulla realtà. Il Ibmec sociale è una organizzazione no-profit che sviluppa progetti socio-imprenditoriali con particolare attenzione alle comunità povere di Rio de Janeiro, vedendo le possibilità, che agiscono e che permettono il progresso. internazionalizzazione Educare con l'eccellenza in un mondo senza confini significa che abilita ai professionisti di lavorare in tutto il mondo. Ibmec fa parte del DeVry Education Group, uno dei più grande del mondo, con sede a Chicago e 85 anni. La partecipazione di un fornitore internazionale è più un collegamento nella formazione dei nostri studenti hanno ora una più ampia gamma di vantaggi internazionali. Prodotti e servizi Servizi con diversi tipi di durata e certificazione che soddisfa le tue obiettivi di apprendimento. Sappiate che l'offerta CER per costruire la loro esperienza internazionale: Scambi: istituzioni più di 50 partner, in 20 paesi con le offerte relative a tutte le aree di corsi di laurea e master. Semestre all'estero: laurea, fare scambi nelle università DeVry negli Stati Uniti approfittando di tutte le discipline per assistere nella loro storia della scuola. CONFERENZE INTERNAZIONALI: partecipare a conferenze a Silicon Valley (USA), Boston College (USA) e la Cina sa di più sulla cultura di start-up e imprenditorialità. ENGLISHPRO: corso di inglese sovvenzionato dal Ibmec che conduce lo studente da quella di base a esperti in una lingua principale. [-]

Lingua E Cultura Portoghese

Dialogo - study in Brazil
Campus Part time 1 - 24 settimane Iscrizioni aperte Brasile Salvatore

L'obiettivo principale del corso è quello di portare gli studenti a raggiungere buone capacità di comunicazione in lingua portoghese, con successo. Ciò significa che non solo verrà insegnata la grammatica e il vocabolario, ma anche l'ascolto, lettura, scrittura e produzione orale, sia in contesti formali e colloquiali. Un'introduzione al modo brasiliano di vita, abitudini e costumi sociali, la politica e la cultura è anche una parte importante del ... [+]

L'obiettivo principale del corso è quello di portare gli studenti a raggiungere buone capacità di comunicazione in lingua portoghese, con successo. Ciò significa che non solo verrà insegnata la grammatica e il vocabolario, ma anche l'ascolto, lettura, scrittura e produzione orale, sia in contesti formali e colloquiali. Un'introduzione al modo brasiliano di vita, abitudini e costumi sociali, la politica e la cultura è anche una parte importante delle lezioni. Le lezioni sono suddivise come segue: strutture grammaticali (25%), la comprensione e la scrittura (25%), comprensione e produzione orale (30%) e vocabolario tecnico (20%). Questa varietà rende le classi più dinamiche e divertenti, oltre ad essere un modo efficace per migliorare e potenziare le competenze linguistiche. Le lezioni sono sempre condotti in portoghese, anche se tutti gli insegnanti sono competenti in inglese e in altre lingue. le prestazioni degli studenti viene valutata in base alla osservazione in classe in quanto sono in grado di produrre e comprendere la lingua di destinazione, così come il loro impegno per l'apprendimento e le lezioni. Circa i docenti Tutti gli insegnanti sono i brasiliani con una laurea in Lettere e Lingue Straniere vernacolare. Essi ricevono una formazione specifica per 4 mesi presso la scuola di didattica nell'insegnamento portoghese come lingua straniera (LPE). Tutti loro parlano inglese e alcune altre lingue come il tedesco, francese, spagnolo e italiano. La scuola promuove anche una facoltà annuale programma di formazione attraverso workshop e seminari. Profilo dello studente In generale, la scuola accoglie studenti provenienti da tutto il mondo, e la maggior parte da Stati Uniti, Europa e America Latina. Le ragioni per l'apprendimento della lingua portoghese in Brasile sono molto vari, tra cui professionali, commerciali, il turismo culturale, programmi universitari e anche le motivazioni personali. Circa il corso Programma intensivo per gruppi o individuali: Brasile Programma Laboratorio massimo di partecipanti: 09 Durata del corso: minimo di 1 settimana Livelli: Principiante / Basic / Intermediate / Advanced Formato del corso: Classi da Lunedi a Venerdì, distribuiti come segue 9.00 alle 12.30 - lezioni in piccoli gruppi - in media 5-6 persone 12:30-13:30 pm - ora di pranzo combo È inoltre possibile combinare lezioni di gruppo al mattino, 9:00-00:30 con 1 o 2 lezioni private al pomeriggio. privato È inoltre possibile ottenere solo lezioni private di mattina o di pomeriggio. Durante il pomeriggio - praticare portoghese con divertimento e approccio interculturale (brasiliano corsi di cucina, lezioni di ballo, Classi "Capoeira", conferenze, attività sociali ed escursioni) programmi consigliati per coloro che vogliono iniziare o hanno bisogno di migliorare il loro apprendimento della lingua portoghese, ed è inserito nel contesto culturale del Brasile, al fine di acquistare il supporto per il loro inserimento nel contesto locale, riducendo al minimo i potenziali scontri culturali. I corsi si propone lo sviluppo delle diverse abilità linguistiche (comprensione orale e scritta, orale e produzione scritta) attraverso un approccio comunicativo e dinamico che utilizza svariati stimoli didattici (audiovisivi, attività interattive, internet, etc.). Dettagli: - Giorni e orari possono variare a seconda del clima, attività esterne, i viaggi da concordare. - Materiale didattico fornito dalla scuola. - Test di fatto dall'insegnante al momento dell'arrivo. - Gli insegnanti formati in PLE (portoghese lingua straniera). Attività culturali Capoeira Class Prenotare lezioni extra o utilizzare la classe libera una volta alla settimana per ogni settimana di classe portoghese! Lezione di danza Prenotare lezioni extra o utilizzare la classe libera una volta alla settimana per ogni settimana di classe portoghese! Sport acquatici Diteci quale sport d'acqua non si vuole avere classi e faremo un bilancio e programmare le classi per voi! Visite culturali Una volta alla settimana va con il nostro personale e la vostra classe di incontrare qualche luogo impressionante in Salvador, divertirsi e praticare il tuo portoghese! GASTRONOMIA Imparare a cucinare tutto il cibo delizioso brasiliana con una volta a classi settimana! Sono liberi, e basta pagare per gli ingredienti. Volontariato Fateci sapere se vuoi far parte di un volontario e aiutare le persone in stato di bisogno e noi programmare con le istituzioni bisognose. Questo può essere un ottimo modo per praticare! Yoga Ogni studente ottiene una lezione di yoga gratuito in corso portoghese! Se vi piace potete prenotare più classi. Film brasiliani Una volta alla settimana abbiamo scelto un film brasiliano di guardare in gruppo nella nostra scuola. Naturalmente, in audio e portoghese con popcorn e soda;) [-]

Naturalmente - Agroalimentare In Brasile

International Business School Americas
Campus A tempo pieno 2 - 3 settimane January 2017 Brasile Sao Paulo

Per studiare le Agroalimentare come una sequenza: prima il cancello della fattoria (ingressi), all'interno del cancello agricola (produzione, l'azienda stessa) e dopo il cancello della fattoria (industria). L'obiettivo è avere quei tre sequenze macro-temi. [+]

Migliori Corsi in Brasile 2017. Periodo: Gennaio 2017 Carico di corso: corsi di una giornata e le attività per 2 o 3 settimane (a seconda del mese) - 48 ore in aula e 27 ore di sopravvivenza portoghese (opzionale) Facoltà: Dottorato e Master. professori dell'Università, con grande esperienza accademica e professionale Dinamica della classe: lezioni teoriche, casi discussioni e attività pratiche Profilo studenti: giovani professionisti, investitori e gli studenti stranieri provenienti da tutto il mondo Altre attività: 10h delle visite guidate alle imprese e le aziende agricole e le 5 ore di visita guidata al porto di Santos (opzionale) Numero di studenti in classe: da 15 a 30 Investimenti: US $ 4,200 + quota di iscrizione US $ 90 - Controllare i programmi di borse di studio Condizioni di pagamento: fino a 6 rate Periodo di iscrizione: su richiesta Obiettivi del programma Per studiare le Agroalimentare come una sequenza: prima il cancello della fattoria (ingressi), all'interno del cancello agricola (produzione, l'azienda stessa) e dopo il cancello della fattoria (industria). L'obiettivo è avere quei tre sequenze macro-temi. Programma* Panoramica generale del settore agroalimentare nei paesi emergenti, produttività, innovazione e tecnologia, i partner e alleanze, strategia Agroalimentare, sicurezza alimentare; Questioni di sostenibilità, import-export, materie prime, tradizionale Agricoltura x Agricoltura biologica, riduzione delle emissioni dei gas, di gestione agricola, agro-energetico e agro-società; Tendenza alimentari, Formazione del valore, sfide e opportunità del Agroalimentare, logistica e infrastrutture, marketing, comunicazione e branding; Presentazioni aziendali; Visite guidate alle imprese, terreni agricoli e organizzazioni. * * Con riserva di modifiche in base al coordinamento. letture precedenti: Gli studenti riceveranno una serie di articoli da leggere, con sei mesi di anticipo, consentendo la migliore preparazione per le classi. [-]

Corsi Internazionali: Lingue, La Cultura E Il Contesto Socio-economico Brasiliano

Unisul
Campus A tempo pieno Part time March 2017 Brasile Florianópolis

I soggetti fanno parte del Corso di estensione sulle lingue, la cultura e il contesto socioeconomico brasiliano. argomenti del soggetto varia dai giorni di presenza in Brasile e su agli affari universali. Espliciti scenari di globalizzazione economica sono temi trattati; sostenibilità anche in scenari di turismo; il genere umano e la sua dimensione biologica, sociale e culturale; multiculturalismo e identità culturale; consumare e consumatori ... [+]

I corsi in lingua inglese per gli studenti internazionali, undergraduation e laurea insegnanti e la comunità nel suo insieme I soggetti fanno parte del Corso di estensione sulle lingue, la cultura e il contesto socioeconomico brasiliano. Il corso non ha bisogno di essere completato. Gli studenti possono prendere altri soggetti separatamente. I soggetti sono previste per tutti gli studenti di tutto il mondo e sono tenuti in lingua inglese da docenti qualificati. argomenti del soggetto varia dai giorni di presenza in Brasile e su agli affari universali. Espliciti scenari di globalizzazione economica sono temi trattati; sostenibilità anche in scenari di turismo; il genere umano e la sua dimensione biologica, sociale e culturale; multiculturalismo e identità culturale; consumare e consumatori. Gli studenti, come prerequisito, devono essere fluente in inglese, al fine di prendere questi corsi (udito, lettura e scrittura). Programma Economia internazionale nell'era della globalizzazione: messa a fuoco in Brasile (3 crediti) Il corso introduce i principali dibattiti sulla "nuova" economia globale e le loro implicazioni per la pratica e la politica. Analisi del processo di globalizzazione, al fine di comprendere le implicazioni lì, nei molteplici aspetti della vita socio-economico e politico contemporaneo e ci ripercussioni sui imprese e Stati. Razza e società nella storia e nella cultura del Brasile (3 crediti) Il corso introduce discussioni sulla razza e l'origine etnica; cultura brasiliana: popoli indigeni e la diversità culturale; Africani e il sistema slavocratic; la colonizzazione europea del 19 ° secolo. Il nazionalismo e l'identità culturale sulle 1940`s. Il multiculturalismo e le differenze sociali. dell'identità brasiliana e cultura regionale. Management del Turismo e Ambiente in Brasile (3 crediti) I concetti di turismo e l'ambiente. La professionalizzazione delle attività. classifica delle destinazioni turistiche del mondo. La nuova ondata di "l'era verde". regioni geografiche brasiliano. attrazioni turistiche naturali in tutto il Brasile. Tipi di paesaggio naturale che consentono attività turistiche. Le aree turistiche di Santa Catarina Stato e la commercializzazione del governo. La sostenibilità del patrimonio naturale nell'attività turistica. casi pratici brasiliano. Percezioni e definizioni del turismo a Florianopolis. Le favelas e le opportunità di mercato in Brasile. Comportamento dei consumatori (3 crediti) Dei consumatori e il comportamento dei consumatori. concetti di comportamento dei consumatori. influenze dei consumatori: culturale, individuale e di gruppo. processi psicologici. L'acquisto di processi decisionali. Le strategie di marketing legate. casi pratici brasiliano. Antropologia culturale con un approccio studi culturali contemporanee (3 crediti) Il corso fornisce un'idea generale di Antropologia con l'accento sulla Antropologia culturale e l'analisi dell'impatto concetti culturali sul comportamento umano. L'attenzione sarà avvicinarsi agli aspetti umani alcuni brasiliani del sud '. Interculturale di sviluppo per noi studenti all'estero (3 crediti) Il corso introdurrà gli studenti a una serie di tendenze, teorie, concetti e strategie che li aiuterà a capire meglio e avanzano attraverso il proprio processo di sviluppo interculturale durante il loro soggiorno all'estero. Fondamenti di marketing (3 crediti) Il corso si propone di fornire agli studenti una conoscenza delle teorie di marketing e concetti, e per consentire loro di capire come questi strumenti vengono utilizzati da aziende da una varietà di industrie. Inoltre, il corso si propone di fornire agli studenti una comprensione del ruolo del marketing nella società, tecniche di marketing chiave, e la relazione tra i concetti di marketing e il mondo del business attraverso l'uso di casi studio. Particolare attenzione sarà data al processo decisionale nelle aree di analisi straniero di mercato, individuazione del target, pianificazione del prodotto, promozione e canali di distribuzione. Gli studenti saranno introdotti agli aspetti di marketing, come ad esempio: strategia di marketing, promozione, pianificazione di mercato, distribuzione, marketing internazionale, segmentazione del mercato, servizi di marketing e di prezzi. Principi di imprenditorialità (3 crediti) Il profilo degli imprenditori, i concetti di imprenditorialità, la visione imprenditoriale e gli atteggiamenti imprenditore. Principi di Marketing, Marketing Mix, metodi di ricerca di mercato, segmentazione del mercato, Marketing Posizionamento e mercato di riferimento. Lo sviluppo di una nuova società, la realtà di start-up in Brasile, le caratteristiche di un avvio e un modello BP per start-up. Principi di Management (3 crediti) Il corso fornisce una panoramica completa della teoria e della pratica di gestione, far conoscere agli studenti la disciplina della gestione e della sua evoluzione, scuole e teorie. Il contenuto del corso comprende la pianificazione strategica e il processo decisionale, l'organizzazione e la gestione delle risorse umane, comunicazione, motivazione e leader, controllo di gestione e la gestione delle operazioni. Il corso integra i concetti manageriali classici e moderni con una serie di studi di casi reali. International Business: Fare affari in Brasile (3 crediti) Affari internazionali; Top tendenze per il mercato brasiliano; La crescita economica del Brasile; eventi sportivi Mega in Brasile; concetti di mercato; Sfide e opportunità del marketing nella nuova economia; Strategie competitive; Tecnologie e Innovazione; Green Economy e sostenibilità; La classe media brasiliana; La Costruzione crescente in Brasile; I porti brasiliani e logistica. [-]

Programmi Personalizzati: La Lingua Portoghese E La Cultura Brasiliana Per Gli Stranieri

Unisul
Campus o online A tempo pieno Part time March 2017 Brasile Florianópolis

Programmi appositamente progettati per università straniere, concentrandosi su diverse aree di insegnamento, in base al progetto scelto da ciascuna istituzione, tra cui lingua portoghese e brasiliano studi di cultura, attrazioni turistiche e visite sul campo. [+]

Migliori Corsi in Brasile 2017. Programmi appositamente progettati per università straniere, concentrandosi su diverse aree di insegnamento, in base al progetto scelto da ciascuna istituzione, tra cui lingua portoghese e brasiliano studi di cultura, attrazioni turistiche e visite sul campo. Centro Internazionale di UNISUL offre anche la possibilità per le aziende e università internazionali di creare i propri programmi come vogliono, in cui il Centro Internazionale si forma un programma particolare per il gruppo imminente. Personalizziamo il programma in modo che possa includere corsi per lingua portoghese e l'apprendimento della cultura brasiliana, corsi speciali in una lingua straniera, attività culturali e visite tecniche, oltre ad organizzare l'alloggio, trasferimento e logistica interna della città. I Programmi personalizzati possono essere offerti in qualsiasi durata, tra il febbraio e dicembre. [-]

Cultura Portoghese E Brasiliana Agli Stranieri

Unisul
online & campus combinato Part time March 2017 Brasile Florianópolis

Il Corso di portoghese lingua e cultura brasiliana per Stranieri (CLPCB) di Unisul accoglie gli studenti interessati a imparare il portoghese come seconda lingua, e anche sapere di più sulla cultura del Brasile, in particolare a Santa Catarina e le sue bellezze naturali e diversità regionali. .. [+]

Lingua e cultura brasiliana nel mondo Il Corso di portoghese lingua e cultura brasiliana per Stranieri (CLPCB) di Unisul accoglie gli studenti interessati a imparare il portoghese come seconda lingua, e anche sapere di più sulla cultura del Brasile, in particolare a Santa Catarina e le sue bellezze naturali e diversità regionali. Il CLPCB non si limita alla classe. Durante il corso, gli studenti partecipano a varie attività di studio, come ad esempio i viaggi, la ricerca diretta, corsi, eventi, tra le altre azioni che riguardano la conoscenza e la cultura e la lingua del Brasile. Gli studenti partecipano a lezioni con insegnanti preparati, sia per ottenere la competenza in portoghese, e di acquisire conoscenze nella tecnica portoghese, utilizzato in diverse aree del sapere. Destinatari Il corso è pensato per gli studenti stranieri che sono interessati ad imparare la lingua portoghese. Per l'ammissione regolare per tutte le modalità di viaggio (breve o lungo termine) è essenziale che lo studente entrare in Brasile con visto di studio (per motivi di studio o di ricerca). Il visto studente deve essere ottenuto presso l'Ambasciata del Brasile, il paese di origine. investimento Intensive (febbraio) Quota di iscrizione: R $ 220,00 Costo del corso: R $ 2.000,00 I Intensive (giugno e luglio) Quota di iscrizione: R $ 220,00 Costo del corso: R $ 2.000,00 II Intensive (giugno e luglio) Quota di iscrizione: R $ 220,00 Costo del corso: R $ 2.500,00 esteso Quota di iscrizione: R $ 220,00 Costo del corso: R $ 1.500,00 discipline isolati In lingua inglese o portoghese, rivolto agli studenti stranieri Quota di iscrizione: R $ 220,00 Costo del corso: R $ 1.500,00 (ciascuna disciplina) Importante! La quota di iscrizione deve essere effettuata prima dell'arrivo dello studente in Brasile tramite bonifico bancario internazionale. Il pagamento del costo del corso sarà effettuato di persona per arrivare a Unisul. programma di Blended Mista di Programma portoghese e la cultura brasiliana UnisulVirtual introduce lo studente alla lingua portoghese parlata e scritta in Brasile, secondo le capacità e le competenze dei livelli A1, A2 e B1 del Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue, e preparare gli studenti per test di competenza CELPE-Bras (test ufficiale di conoscenza della lingua portoghese, in Brasile). Possono partecipare studenti e ricercatori stranieri, universitari e laureati, di venire in Brasile per vivere in un ambiente universitario e voglia di fare corsi di estensione, master o dottorato nel paese, o dei gruppi di ricerca. Il programma offre cinque unità di apprendimento a distanza (PSC) e lo studente può scegliere quali e quanti frequentano. Dopo tutto, è possibile partecipare alle feste intensivo corso in aula. curriculum Corso L'Unità di Apprendimento (AUS) hanno durata 45h e R costo $ 500,00 (monoporzione) ciascuna. moduli di lingua Inglese come lingua straniera in linea - Livello 1 (principianti) - 45h Inglese come lingua straniera in linea - Livello 2 (intermedio) - 45h Inglese come lingua straniera in linea - Livello 3 (avanzato) - 45h I moduli aggiuntivi in ​​portoghese Cultura brasiliana - 45h Energia rinnovabile - 45h Gli studenti possono anche effettuare corso intensivo in vacanza a Campus Florianópolis, oltre alle imprese in visita, laboratori, start-up e centri di ricerca: Conversazione (principiante, intermedio e avanzato) Portoghese (principiante, intermedio e avanzato) Cultura brasiliana (principiante, intermedio e avanzato) I docenti del corso André Bakker, medico Baltazar Andrade Guerra, medico Fernanda Lima Garden Miara, Ph.D. Luiz Henrique Queriquelli Milani, medico Marilete Severo Maryualê Malvessi Mittmann Mittmann, Ph.D. [-]

Naturalmente Uno Anno In Design Del Gioiello

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 184 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Jewelry Design Il corso è stata elaborata con cura per i professionisti nel settore della moda, artigiani, architetti e designer che cercano di dominare pratiche di produzione, preparazione e projetação. [+]

Migliori Corsi in Brasile 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Jewelry Design Il corso è stata elaborata con cura per i professionisti nel settore della moda, artigiani, architetti e designer che cercano di dominare pratiche di produzione, preparazione e projetação. Durata: 184 ore Inizio: Ottobre / 2015 Fine: Ottobre / 2016 Modulo in IED San ​​Paolo: 144 ore Giorni: sabato e domenica - dalle 9 alle 12 e dalle 14h alle 17h Il programma è distribuito nei moduli descritti di seguito. Modulo Internazionale: 40 ore IL CORSO Il corso in Design del Gioiello offerto dall'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo, che stimola ed esercita l'allievo per creare il design del gioiello, conoscere le tecniche di gioielleria, la storia di Joia e le sue applicazioni sul mercato oggi. La metodologia ha l'accento sulla ricerca, la riflessione e la pratica. Lo studente sarà portato ad un tuffo nel mondo della gioielleria, avere accesso a diverse interfacce offerte dal mercato. Gli insegnanti, che hanno una vasta conoscenza ed esperienza nel settore, istigare una visione più realistica del mercato attuale e le sue opportunità. UDIENZE La Gioielleria corso Design è stata progettata appositamente per i professionisti che vogliono ampliare le loro conoscenze di più specifiche e focalizzate in Design del Gioiello. Il contesto competitivo nazionale e internazionale richiede un atteggiamento professionale entro rigidi standard, dove sono necessarie per conquistare uno spazio in questo mercato la conoscenza di manuali o le tecniche costruttive, la conoscenza di vendita al dettaglio e le sue applicazioni. OBIETTIVO L'obiettivo del corso è quello di permettere allo studente di svolgere funzioni designer di gioielli, modo professionale e completo, collocandolo in una prospettiva favorevole sul mercato della gioielleria in corso. PROGRAMMA DEL CORSO Moduli di insegnamento presso l'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Storia e teoria del disegno Joia Design del Gioiello illustrativo e tecnico Gioielli di base (Bench) Progettazione 3D I processi di produzione Gemmologia Progettazione e sviluppo Collezione Panoramica del gioielliere di mercato Conferenze e seminari con professionisti del settore. MINIMO QUORUM La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. [-]

Naturalmente Uno Anno In Retail Design E Visual Merchandising

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 184 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso fornisce una visione globale di questa professione, il mercato ha spinto a causa dello sviluppo dei canali di distribuzione, cambiamento delle abitudini di consumo e segmentazione / specifica di vendita al dettaglio. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Il corso fornisce una visione globale di questa professione, il mercato ha spinto a causa dello sviluppo dei canali di distribuzione, cambiamento delle abitudini di consumo e segmentazione / specifica di vendita al dettaglio. Durata: 184 ore Inizio: Ottobre / 2015 Fine: Ottobre / 2016 Modulo in IED San ​​Paolo: 144 ore Giorni: sabato e domenica - dalle 9 alle 12 e dalle 14h alle 17h Il programma è distribuito nei moduli descritti di seguito. Modulo Internazionale: 40 ore IL CORSO Il corso One Year in Design Retail & Visual Merchandising (VM) presso l'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo offre una vasta comprensione di questa professione, il mercato ha spinto a causa dello sviluppo dei canali di distribuzione, cambiamento delle abitudini di consumo e segmentazione / specifica di vendita al dettaglio. Il corso è guidato da tre principi fondamentali: la creatività, strategia e dinamismo. Il curriculum affronterà argomenti parlare di retail design, visual merchandising, il comportamento dei consumatori, branding, vetrina, esposizione del prodotto e gli altri vanno. Lo studente svilupperà il progetto di un negozio, tenendo conto del prodotto, branding, i profili di consumo, la tecnologia, e esercizi specifici per creare temi, vetrine titoli e vetrine di prodotti specifici. Oltre alle lezioni frontali, workshop saranno offerti a negozi partner IED per l'applicazione pratica del contenuto. UDIENZE Il corso di Retail Design & Visual Merchandising è stato pensato principalmente a professionisti retail che puntano ad un miglioramento nella professione. È stato progettato per fornire supporto tecnico, artistico e intellettuale di architetti, interior designer, i decoratori, i progettisti di prodotto e della moda, inserzionisti, area professionale di vendita al dettaglio e le altre parti interessate. GOAL L'obiettivo è quello di portare lo studente che cosa è Retail Design e Visual Merchandising, le loro differenze e complementarità, le aree, l'importanza di questa parte alle strategie di vendita al dettaglio e la creazione di una forte identità visiva che si distinguono nel mercato. Essere attenti alle esigenze, desideri e le aspettative dei loro consumatori è presente e importante ogni minuto. Incontro questa richiesta, non è solo quello di preparare una bella vetrina e un ottimo design interno al negozio, ma convergono le strategie di marketing, la previsione tendenze sociali comportamentali, logistica delle merci, tra le altre tecniche, per raggiungere un unico risultato: la fedeltà dei clienti il client e la conversione in vendite. PROGRAMMA DEL CORSO Marketing & Branding in Retail Design Dei consumatori e del mercato RD e VM Coolhunting Narrazione Visual Merchandising Concetto Store Design Musica Branding Fragance Branding Progettazione Thinking Psicologia dei Consumi + Neuromarketing Fine progettazione retail design Foto connessi con il lavoro svolto dagli studenti di IED San ​​Paolo: Luciana Nakao, Maria Julia Dodi Cabianca, Sarah Soler, Soraia Maria da Silva MINIMO QUORUM La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. [-]

Naturalmente Uno Anno In Scarpe E Borse - Design E Business

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 208 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Corso Creativo in Shoes & Bags - Progettazione e Business offerto dall'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo, in collaborazione con IED Milano e IED Firenze, è un programma avanzato per allenamento e calzature borse designer, così come imprenditori o dirigenti che vogliono lavorare in questo settore. [+]

Migliori Corsi in Brasile 2017. Questo programma è insegnato in portoghese O Corso Creativo in Shoes & Bags - Progettazione e Business offerta dall'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo, in collaborazione con IED Milano e IED Firenze, è un programma avanzato per allenamento e calzature borse designer così come gli imprenditori o dirigenti che vogliono lavorare in questo settore. Durata: 208 ore Casa: Aprile / 2016 Fine: Modulo in IED San ​​Paolo: 144 ore (14 incontri di due giorni) Sabato e Domenica - 9-12 ore e 14-17 ore il contenuto del programma è distribuito in 12 moduli descritti di seguito. Modulo Internazionale: 64 ore - Mostra Internazionale di Milano e Firenze - 12 giorni / 11 notti nel mese di settembre - Visita alla Micam e Mipel fiera - visitare il commercio di moda di lusso - classi con insegnanti internazionali in unità di IED Italia IL CORSO Corso Creativo in Shoes & Bags - Progettazione e Business offerto dall'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo, in collaborazione con IED Milano e IED Firenze, è un programma avanzato per allenamento e calzature borse designer, così come imprenditori o dirigenti che vogliono lavorare in questo settore. Il corso dura oltre 14 incontri e comprende un modulo internazionale 12 giorni a Milano e Firenze, per un totale di 208 ore di attività tra marzo e dicembre 2015. Le attività si svolgono il sabato e la domenica presso la sede della scuola nel quartiere Higienópolis di San Paolo. UDIENZE Formazione in Shoes & Bags - Progettazione e Business è stato progettato appositamente per i professionisti del settore moda, calzature e borse che cercano di dominare la pratica di progettazione architettonica incentrata sulle principali esigenze di questo mercato. La crescente presenza di prodotti "Made in Brazil" sulla scena internazionale della moda ha suscitato l'interesse dei professionisti per migliorare le proprie competenze per la creazione e produzione di accessori standard di alta qualità con un design d'autore, sia per la scala di produzione o la forma artigianale, la grande distribuzione o il segmento di lusso. GOAL Il corso si propone di sviluppare il potenziale di professionisti a lavorare con successo in tutti i settori di calzature e borse di mercato - dalla progettazione e design di prodotto, attraverso lo sviluppo di parti, marca l'idealizzazione, la visione strategica e di mercato per l'uso di strumenti di marketing, alla commercializzazione a tutte le scale, raggiungendo il dettaglio fine ultimo. PROGRAMMA DEL CORSO Moduli di insegnamento presso l'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo 1 - design applicato al prodotto strategico - 9 ore 2 - Tendenze e Consumer Behaviour - 9 ore 3 - le tendenze internazionali - 9 ore 4 - business Ambiente in Brasile e all'estero - 9 ore 5 - marketing applicato alla moda - 9 ore 6 - Branding - 9 ore 7 - Product Development - 9 ore 8 - Collezione di pianificazione - Borse di studio - 9 ore 9 - Collezione di pianificazione - Scarpe - 9 ore 10 - tecniche di rappresentazione - 9 ore 11 - Product Design - 30 ore (distribuite al di sopra dei 10 incontri) 12 - Project Collection - 24 ore AREE DI STUDIO La metodologia ha accento sulla ricerca e pratica. Attività vicino il partecipante della realtà del mercato. Gli insegnanti con una vasta esperienza di lavoro, gli studenti propongono sfide emozionanti applicando le conoscenze costruito e creare soluzioni innovative. MINIMO QUORUM La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. [-]

Corso Di Estensione A Gioielli Di Base

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 48 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso dispone di uno dei più antichi mestieri del genere umano: i gioielli. Con una metodologia innovativa che coinvolge la strutturazione e la creatività, il corso fornisce le conoscenze di varie tecniche di metallurgia, saldatura e finitura. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Il corso dispone di uno dei più antichi mestieri del genere umano: i gioielli. Con una metodologia innovativa che coinvolge la strutturazione e la creatività, il corso fornisce le conoscenze di varie tecniche di metallurgia, saldatura e finitura. Data di inizio: settembre Feriali: 2 ° e 4 ° fiere Tempo: 19h-23h Tempo di caricamento: 48h Obiettivo: Il corso ha lo scopo di comprensione tecnica di gioielli, dando allo studente la possibilità di portare a praticare le loro idee; comprendere le difficoltà e le limitazioni della produzione artigianale; e anche creare concetti che aiutano nelle loro future creazioni. Scenario: Oggi c'è un grande movimento nella produzione di gioielleria industriale verso un maggiore utilizzo di software per lo sviluppo del lavoro, che per la produzione artistica è grande. Come processi tecnologici occupano più spazio nel settore, come i processi artigianali contrapposte sono sempre più apprezzati e ricercati da persone che cercano non solo il prezzo, ma cercano la possibilità di avere e di essere unico. Contenuto: - tecniche di taglio, calce, levigatura e perforazione - massetto Anello - massetto Ciondolo - Ring abaloado - Strutture in filo Materiale: Materiali disponibili al momento dell'iscrizione quotazione. Quorum: La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. Coordinamento: André Caperutto André Caperutto è un architetto, artista e gioielliere con una vasta produzione di vari metalli e pietre dal 1997. Ha lavorato come progettista di Mirandouro Gioielli e Cow Design e Architettura, ed espone il suo lavoro in Flávio Franco Atelier, Space Gallery Paludeto e FENINJER. E 'stato selezionato per progettare e sviluppare il trofeo "le donne brasiliane" premi Network donna sembrava prominenti personalità femminili. Ha una vasta conoscenza circa la manipolazione e la regolazione di metalli, pietre brasiliane e cristalli. [-]

Naturalmente Estensione Sul Design Thinking

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 36 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). [+]

Migliori Corsi in Brasile 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). Inizio: Settembre Giorni feriali: 3 fiere Tempo: 19h-23h Tempo di caricamento: 36h Obiettivo: Ossigenare la struttura societaria in utilizzando un modello di business attraverso il design che affronta in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (design thinking). L'innovazione non è correlata a vedere il mondo così com'è, ma come potrebbe essere. Il pensiero di design come strumento strategico, focalizzata su innovazione che è vitale e sta assumendo un ruolo sempre più importante nella attività quotidiana. Contenuto: - Progettazione Panorama focalizzata su aziende che utilizzano il design come innovazione; - Cosa è il Design Thinking? - Progettazione human-centered - esperienza del consumatore - il design del pensiero nel mondo degli affari - esercizi di applicazione del Design Thinking e Design Quorum: La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Hulk Giannelli Hulk Giannelli è costituito dalla facoltà di Disegno Industriale (design) FAAP nel 2000, laureando in Industrial Design presso lo IED - Istituto Europeo di Design (2012). Fondatore HULKdesign - sviluppo di prodotti e processi (2012). Socio fondatore di nodesign (2000-2009), responsabile dello sviluppo di nuovi concetti / progetti. Vincitore di numerosi premi, come Idea, MCB, IF e Sansung. Attualmente lectures e workshop in materia di innovazione. Specialista analizzare il progetto sul punto di vista della sua filiera produttiva, dalle materie prime fino alla consegna al cliente, utilizzando strumenti di analisi comuni nei sistemi di gestione come PBS, Benchmark, grafico, tra gli altri. [-]

Naturalmente Estensione In Coolhunting - Le Tendenze, Il Consumo E Il Design

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 48 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso si propone di sviluppare lo spirito di osservazione e percezione applicata all'analisi di Coolhunting e presentare la metodologia di lavoro per la ricerca e l'analisi delle tendenze di comunicare una visione molto ampia del soggetto e del contesto di marketing in cui si applicano. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Il corso si propone di sviluppare lo spirito di osservazione e percezione applicata all'analisi di Coolhunting e presentare la metodologia di lavoro per la ricerca e l'analisi delle tendenze di comunicare una visione molto ampia del soggetto e del contesto di marketing in cui si applicano. Inizio: Settembre Finitura: November Feriali: 2 ° e 6 ° fiere Tempo: 19h-23h Ore: 48 ore Obiettivo: Permettere allo studente di pianificare ed eseguire le tendenze di ricerca basati sulla metodologia Coolhunting e concentrati sul loro interesse di mercato. Stimolare la sensibilità e la capacità interpretativa dello studente, con la semiotica della conoscenza, del design e approcci multidisciplinari. Pubblico: Il corso ha l'applicazione pratica di aree strategiche di professionisti (progettazione, branding, posizionamento, la segmentazione, stile) e anche le zone più tattici (progettazione, sviluppo, approvvigionamento, esecuzione, ecc). Scenario: In un mercato sempre più globalizzato, massificato e standardizzato, conoscere le tendenze è un modo di cercare la differenziazione, aggiornare o addirittura l'innovazione. La domanda di servizi di ricerca preferenze è in crescita, soprattutto per il suo carattere strategico, che consente di anticipare i modelli e differenziali per prodotti, servizi e marchi. Contenuto: - L'ambiente contemporaneo e le tendenze di ricerca - Trends: definizioni teoriche e applicazioni per il mercato - Antropologia di consumo: manifestazioni e significati - Il metodo semiotico: come interpretare i segni e tendenze - processi di diffusione di una tendenza - metodologia di ricerca: il coolhunting - safari urbano e immersioni pratiche - Modifica delle tendenze nelle strategie Quorum: La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Bruno Pompeo Pubblicista di Bruno Pompeo, laureato presso la Facoltà di Comunicazione e delle Arti (ECA-USP), medico e maestro dei consumi, comunicazione e semiotica presso l'Università di São Paulo (USP-PPGCOM). Opera dal 2004 nella ricerca di mercato tendenza, partecipando regolarmente praticare e elaborazione concettuale dell'Osservatorio Trend, l'istituto Ipsos. Responsabile per gli studi semiotici istituto Ibope, ha partecipato anche alla preparazione della relazione annuale di Brasile: Contesto e tendenze. Insegna laureato dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo, che è anche responsabile di un corso di estensione a Coolhunting. [-]

Naturalmente Mobili Saperfare Progettazione

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 240 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso di mobili di design è una esperienza pratica di creazione di mobili, che copre tutto il processo necessario, con interventi occasionali di professionisti provenienti da diversi settori e stimolare l'interazione tra studenti. [+]

Migliori Corsi in Brasile 2017. Questo programma è insegnato in portoghese 2 ° gruppo di Furniture Design Data inizio: March Lezioni: lunedì e mercoledì - dalle 19.30 alle 22.30 + 10 Sabato - 10h alle 17h Ore: 240 ore Lingua portoghese L'esperienza pratica di creazione di mobili, che copre tutta la produzione osprocessos, con interventi professionali in diversi ambiti, stimolando l'interazione tra studenti. DESCRIZIONE E OBIETTIVI Il corso di mobili di design è una esperienza pratica di creazione di mobili, che copre tutto il processo necessario, con interventi occasionali di professionisti provenienti da diversi settori e stimolare l'interazione tra studenti. I progetti saranno sviluppati in collaborazione con MMM (My Mobile Madeira), Settore mobili sostenibile della società fondata nel 2006, segmento finora sconosciuta in Brasile. Secondo un briefing di concordato con la società, lo studente svilupperà un progetto partendo dall'osservazione degli utenti per definire le esigenze, inquadrare il problema e trovare una soluzione. Seguendo i metodi di produzione compatibili con la realtà e cercando di arricchire con nuove esperienze, tecniche e materiali. Il corso fornisce un laboratorio per la produzione e il collaudo dei prototipi durante lo sviluppo del progetto e, in collaborazione con la MMM, verrà sviluppato un prototipo finale. Questo è un esercizio per lo sviluppo di idee, concetti e soluzioni per un nuovo modo di pensare l'arredamento. Lungo il percorso, gli studenti sviluppano un prodotto e soprattutto vanno un procedimento per produrre soluzioni creative applicabili alle sfide future più complesse. UDIENZE Studenti e professionisti dei settori del design, dell'architettura e campi correlati che vogliono migrare verso il mercato del design di mobili, così come le persone con esperienza nel settore del mobile, interessate a migliorare e potenziare le proprie conoscenze. Il corso è un'esperienza che simula la realtà professionale. I soggetti saranno studiati in base al processo di sviluppo del progetto. ARGOMENTI DEL CORSO Area culturale: Storia del design del mobile e della conoscenza del design contemporaneo. Risolve la storia del design attraverso l'evoluzione degli oggetti dalla fine del XIX secolo ad oggi, il concetto di arti applicate nella definizione del disegno industriale, con particolare attenzione alla produzione del design italiano della seconda metà del XX secolo, Società di progettazione italiano. Ufficio Tecnico e Tecnologia: I metodi di produzione, tipo di materiali, modellazione 3D, rappresentazione di disegno, laboratorio di modellistica. Zona Projetual: Simulazione di una attività professionale, con la collaborazione diretta con l'azienda che fornirà le informazioni del processo di produzione e logistica per lo sviluppo del prodotto. La creazione di un prodotto ad un cliente studenti svilupperà pratica e la fiducia nel processo. Un esperimento completo comprendente attività di ricerca e la definizione del concetto, il suo sviluppo e la sua rappresentazione di comunicazione del progetto. Il processo di user-centered, che si concentra sull'individuo, uso sociale e l'interazione con il pianeta. [-]

Corso Di Un Anno In Progettazione Grafica E Computer Grafica

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 200 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso One Year Graphic Design e Infografica affronta la conoscenza del design e grafica pratica, mettendo in evidenza le infografica l'esercitazione e la formalizzazione di un pensiero progettazione architettonica. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Data inizio: March Lezioni: lunedì e mercoledì - dalle 19.30 alle 22.30 + qualche sabato dalle 10h alle 14h Ore: 200 ore Lingua portoghese DESCRIZIONE E OBIETTIVI Il corso One Year Graphic Design e Infografica affronta la conoscenza del design e grafica pratica, mettendo in evidenza le infografica l'esercitazione e la formalizzazione di un pensiero progettazione architettonica. Ricerca in teoria e contestualizzazione necessario per lo sviluppo di una pratica cosciente e coerente storia. Il corso si propone, in fretta, per promuovere il passaggio di studenti e professionisti nel settore design grafico, presentando strumenti e metodi per la creazione e l'analisi, lo sviluppo di competenze di disegno e creazione di progetti. Il corso inizia con una panoramica storica del graphic design come pratica e metodo. Presenta i fondamenti della progettazione grafica, tipografia e la composizione della costruzione della conoscenza in modo collaborativo e l'apprendimento attraverso la pratica, laboratori, workshop e progetti. Spettacoli diversi approcci alla ricerca, indagine e l'analisi dei dati e delle informazioni di indirizzo per l'informazione di progettazione, infografica e visualizzazione dei dati. Le lezioni del corso, esercitazioni pratiche, la presentazione e l'analisi di casi. UDIENZE Studenti e professionisti di diversa provenienza che vogliono migrare verso l'area di progettazione grafica. Il corso serve anche i professionisti che vogliono saperne di più sulle tecniche ei metodi di computer grafica o riciclare e migliorare la loro pratica del design. Prerequisiti Conoscenze di base di Photoshop e Illustrator. ARGOMENTI DEL CORSO 1. Graphic design - Presentazione dei fondamentali di progettazione grafica, la sua pratica, storia e teoria. Le idee di design come strumenti di registrazione e rappresentazione grafica criaçã di realizzazione laboratorio. Sviluppo di una serie di poster design. 2. Infografica - Presentazione di metodi e tecniche di indagine, l'organizzazione e l'analisi dei dati. Costruzione e l'analisi delle narrazioni visive. La progettazione di informazioni e infografica. Sviluppo progetto infografica. 3. TCC - Presentazione dell 'universo e le possibilità portati da infografiche animate e interattive. Visualizzazione dei dati risultato di laboratorio. Completamento del lavoro di sviluppo del corso. Lo studente apprenderà - Breve storia della grafica; - la progettazione e strumento di creazione e registrazione di idee; - Fondamenti e basi di progettazione grafica; - Ricerca, studio e analisi delle informazioni; - Computer grafica e design dell'informazione; - Progettazione Practice. [-]

Corso Di Un Anno In Interior Design

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 270 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso promuove un contatto precoce e completo con l'attività del designer d'interni, con particolare attenzione per lo sviluppo di progetti di lezioni pratiche. Essa sfrutta lo studente in modo che lo sviluppo di progetti ambienti armonici, funzionali e pertinenti. [+]

Migliori Corsi in Brasile 2017. Questo programma è insegnato in portoghese 2 ° gruppo di Interior Design Data inizio: March Lezioni: lunedì e mercoledì - dalle 19.30 alle 22.30 + qualche Sabato - 10h alle 17h Ore: 270 ore Lingua portoghese Il corso promuove un contatto precoce e completo con l'attività del designer d'interni, con particolare attenzione per lo sviluppo di progetti di lezioni pratiche. Essa sfrutta lo studente in modo che lo sviluppo di progetti ambienti armonici, funzionali e pertinenti. Fornisce inoltre contatti con grandi professionisti della scena locale, che portano la loro esperienza pratica in classe. L'approccio è oggettivo e pratico con i contenuti in vari formati: conferenze, workshop per lo sviluppo di progetti, workshop, conferenze e visite guidate. L'intenzione è di introdurre gli studenti alla realtà professionale del territorio, dando nozioni circa i processi e gli strumenti necessari per sviluppare progetti interni. UDIENZE Le persone con un interesse per il design degli interni che vogliono avviare una pratica di progettazione nella zona. Il corso si rivolge sia ai professionisti con una formazione e / o esperienza in altri campi che desiderano migrare verso il mercato del design degli interni e ai giovani che cercano di iniziare i loro studi nella zona. Lo studente - Espandi il tuo repertorio di soluzioni e riferimenti architettonici e visivi. - Avere contatti con diverse metodologie di progettazione e diversi tipi di spazi. - Essere introdotto per i processi e gli strumenti necessari per sviluppare progetti interni. - Acquisire familiarità con il vocabolario specifico della disciplina e le questioni importanti a cui pensare alla produzione di interior design di oggi. ARGOMENTI DEL CORSO - Esercitazioni pratiche di sviluppo interni Project. - Studio delle questioni relative alla storia del design e dell'architettura, nonché l'attuale contesto di disciplina. - Lingua e espressione grafica. - Progetti integrati: illuminazione di design, mobili ecc - Operazioni preliminari aspetti tecnici e costruttivi. [-]