Corsi in Aviazione in Illinois negli USA

Cerca i Corsi in Aviazione in Illinois negli USA 2017

Aviazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Lo Stato dell'Illinois si classifica come il quinto stato più popoloso degli Stati Uniti Soprannominato come la Terra di Lincoln lo stato è molto prospero ospita un gran numero di industrie, attrazioni e siti. Oltre ad essere sede di uno degli aeroporti più trafficati del mondo, lo Stato ha numerose istituzioni altamente classificato in tutto il mondo. L'Università di Chicago, si colloca tra le prime 10 al mondo.

Richiedi informazioni sui Corsi in Aviazione in Illinois negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Certificazione Pilota Privato

Institute of Aviation at Parkland College
Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Stati Uniti d'America Champaign

Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. [+]

Corsi in Aviazione in Illinois negli USA. Panoramica L'Istituto di aeronautica a Parkland College mantiene un elevato livello di qualità per garantire i migliori risultati per gli studenti. Situato a Champaign, Illinois e con l'aiuto della University of Illinois a Urbana-Champaign e Frasca Internazionale, l'Istituto di aeronautica al Parkland College è una scuola di volo collegiale di primo piano in Illinois e l'istituto di istruzione superiore solo nel centro di Illinois con un programma di aviazione . Situato a Willard Aeroporto, circa otto miglia dal campus principale di Parkland College, l'Institute of Aviation struttura ospita aule, uffici studenti, i vari simulatori di volo, e flotta aerea. La flotta è composta da 17 singoli arcieri motore Piper, Piper sette frecce, tre più motori Piper Seminoles e due Cessna 152S. Outlook Carriera Con l'afflusso imminente di pensionamenti pilota accoppiato con una crescita globale del settore del trasporto aereo, vi è una carenza di piloti qualificati negli Stati Uniti ea livello internazionale. In realtà, secondo Aviation Week, sono attesi più di 20.000 posti di lavoro pilota di aprire entro i prossimi sette anni e si tratta di stime prudenti. Deve essere compilato in modo da garantire che piccole compagnie aeree regionali possono continuare ad offrire un servizio questi posti di lavoro. Si sostiene che ora forse il momento migliore per perseguire e ottenere la vostra formazione pilota e di addestramento al volo. Programma Aviation di Parkland L'Istituto di aeronautica al Parkland offre un grado del socio nel settore dell'aviazione così come le opportunità per la certificazione come pilota privato, pilota-rated strumento, pilota commerciale, pilota multiengine-rated, e istruttore di volo. Il diploma di socio prepara gli studenti a mettere in un istituto di quattro anni per guadagnare un diploma di laurea. Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. I laureati possono entrare nella forza lavoro dopo la laurea in posti di lavoro, come la fotografia aerea e di volo. Dopo aver completato FAA requisiti di tempo di volo, i laureati saranno qualificati per diventare piloti di linea. Struttura del programma Per la maggior parte dei corsi di aviazione, gli studenti si ritrovano per circa due ore a settimana in una classe dove potranno conoscere i sistemi aeronautici, norme e regolamenti, e fondamentali aviazione. Gli studenti incontrano anche a Willard Aeroporto per tre periodi di volo di 2 ore a settimana dove ricevono esperienza hands-on di volo di un aeromobile per imparare manovre di volo, decolli e atterraggi, e volo di navigazione. Aviazione corsi sono offerti autunno, primavera ed estate semestri di conseguenza. Requisiti di programma di registrazione Prescrizioni della TSA per tutti i cittadini non statunitensi Gli Stati Uniti Transportation Security Administration (TSA) prevede non cittadini di partecipare al programma di Alien Student Volo (AFSP). Visita il sito TSA per ulteriori informazioni. Non madrelingua di inglese Tutti gli studenti che sono non-madrelingua di inglese deve stabilire conoscenza della lingua inglese attraverso TOEFL (iBT) realizza: complessivi 85 o superiore con un minimo di 22 e un minimo di ascolto 26 parlare. Nessun mezzo alternativo di valutazione è accettato. TOEFL non devono essere più di due anni dall'inizio del programma. 
Esame medico Prima di iscriversi e di volo di un aereo, gli studenti dovranno ottenere un certificato medico di aviazione da un medico legale aviazione FAA-certificata (AME). Ci sono tre classi di certificati medici di aviazione: Classe 1, Classe 2 e Classe 3. Classe 1 è la più restrittiva; Classe 3 è la meno restrittiva. Visite mediche Aviazione sono condotti da medici FAA. Parkland College richiede che i futuri studenti, come minimo, passare un esame fisico Classe 3 prima di iscriversi per il loro primo corso. Ogni classe di certificato medico, con un certificato di allievo pilota è accettabile. Valutazione Accademica Di seguire corsi a Parkland College, è necessario mettere in livello di college di lettura, scrittura e matematica. Gli studenti dovranno dimostrare le loro abilità di lettura a livello di college, di scrittura, e di matematica. [-]

Naturalmente Dispatcher Aerei

Avel Flight School
online & campus combinato A tempo pieno Part time 2 - 4 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago + di 1

Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! [+]

Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! Dopo la laurea da Avel Scuola di Volo e di acquisire la vostra FAA Aircraft Dispatcher certificato, sarete pronti a lavorare in una compagnia aerea, la condivisione di decisioni di comando con un capitano d'aereo. Alcune delle responsabilità e lavoro descrizione di un Dispatcher di volo sono: Responsabile per la pianificazione e il monitoraggio dei progressi di un viaggio volo Dispatcher è legalmente responsabile per la sicurezza del volo insieme con il comandante Ha l'autorità di ritardare, deviare o annullare un volo La maggior parte delle operazioni commerciali richiedono sia il dispatcher volo e comandante combinati per autorizzare e rilasciare un volo Un dispatcher volo è tenuto a dimostrare una conoscenza approfondita del trasporto aereo paragonabile al Capitano di un aereo titolare di una licenza di pilota di linea, che è la licenza di pilota più alto possibile. Questo eccellente carriera può pagare più di 100.000 dollari l'anno con la qualifica giusta e l'esperienza. Iscrizione Prerequisito Avere almeno 21 anni per essere ammessi a sostenere la prova Aircraft Dispatcher conoscenza ed essere in grado di completare il corso. Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Descrizione del corso Il corso dispatcher FAA Aircraft contiene lo stesso programma e soggetti coperti in licenza di pilota di linea (ATPL). Si deve tenere a mente quando i piloti formare hanno più di 2 anni dalla inizio della formazione di volo per raggiungere una ATPL. Considerando che, tutto questa teoria è compresso in un corso con un minimo di 200 ore in un tempo molto breve. Questo corso ha una curva di apprendimento ripida dall'inizio alla fine e richiede dedizione e impegno per il completamento del corso. Questo corso non è adatto per procrastinators. Opzioni corso Offriamo tre opzioni di corso. Tutte e tre le opzioni di corso richiedono passando la FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test e un esame pratico con un FAA designate Aircraft Dispatcher Examiner (DADE). Laurea su questo corso richiede agli studenti di far passare l'estremità di valutazione del corso e superare FAA pratiche standard di prova prima di prendere un esame pratico con un DADE. OPZIONE 1 4 settimane di corso: Questo corso è ideale per gli studenti senza esperienza di aviazione prima. Un minimo di 200 ore di questo corso è fatto in classe. Questa è anche l'unica opzione disponibile per gli studenti che utilizzano i benefici VA come il GI Bill. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo entro e non oltre la fine della settimana 2 di scuola a terra su questo corso. OPZIONE 2 Online e Classe golf Sala: Questo corso è ideale per gli studenti senza esperienza di aviazione prima e per coloro che hanno il tempo costringe a frequentare un corso a tempo pieno. Popolare con gli studenti internazionali, questo corso è diviso in due parti. Su un totale di almeno 200 ore di corso, un minimo di 152 ore è in linea (parte 1) e un minimo di 48 ore è in classe (parte 2). Si prega di notare il corso velivolo dispatcher come detto sopra copre lo stesso programma come un certificato di pilota di linea ed è molto intensa. Pertanto, si consiglia vivamente agli studenti di optare per un corso di 4 settimane camera di classe al termine della parte online del corso. Una scelta aula quattro settimane offre se stesso tutto il tempo per completare il corso con successo. Parte 1: parte dei velivoli / Flight Dispatcher online Include un minimo di 152 ore online. Questo viene fatto al convincere del proprio tempo. Al termine della prima parte del corso si avrà diritto a progredire a parte due. La Terra scuola online richiede in genere 3-4 mesi per completare. Mentre alcuni studenti possono essere in grado di completare la parte online, in meno di un mese, questa volta ampiamente variabile in base alla attitudini singolo studente, lo sforzo e il tempo investito nel fare la parte online. Il tempo massimo a disposizione per accedere alla scuola di terra in linea per il completamento è di 12 mesi. Dopo aver completato la scuola a terra in linea, abbiamo bisogno di una copia dei certificati di laurea del corso on-line. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo prima dell'inizio della parte 2. Parte 2: parte dei velivoli / Flight Dispatcher Class Room Include un minimo di 48 ore di aula scuola a terra presso la nostra sede a DuPage Airport. Parte 2 deve essere completato entro 12 mesi dal completamento Parte 1. Mentre Parte 2 può essere completato in due settimane, si consiglia di un'opzione quattro settimane per studenti di completare comodamente questo corso. In caso di superamento della Parte 2, riceverete il vostro FAA Aircraft Dispatcher certificato che è anche una Licenza ICAO Flight Dispatch (FDL). OPZIONE 3 2 settimane di corso: Questo corso è consigliato solo per gli studenti con una vasta esperienza di aviazione, che si incontrano FAR Parte 65.57 e / o FAR Part 65.61 (d), o impiegati aerei che soddisfano sia di quanto sopra, o di ogni riunione il ADX e corso online esigenze. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo prima dell'inizio del corso di due settimane. CARATTERISTICHE UNICHE OFFRIAMO: Per la vostra preparazione intervista di lavoro: Dopo aver superato l'esame pratico FAA e diventare un FAA Certified Aircraft Dispatcher, siete invitati a tornare alla nostra scuola e frequentare il nostro corso GRATUITAMENTE qualsiasi momento avete bisogno revisione dei soggetti per la preparazione intervista. Opzione per completare il lotto successivo: Dopo aver completato la scuola a terra in classe, nel caso improbabile che non siete stati in grado di passare alla fine di valutazione del corso, vi daremo la possibilità di frequentare le ultime 2 settimane di seguito lotto di scuola a terra per LIBERO. Questo vi offrirà una ulteriore possibilità di rivedere e superare la fine di valutazione del corso dopo di che si può prendere il vostro esame pratico con un DADE. Ogni ulteriore scuola a terra necessaria al di là di questo incorrere in costi supplementari. [-]

Aereo Strumentale

Avel Flight School
Campus A tempo pieno 4 - 6 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). [+]

Corsi in Aviazione in Illinois negli USA. Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). I requisiti minimi per ottenere uno strumento Valutazione Avere almeno 17 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Tenere un pilota privato di licenza. Ottenere almeno un terzo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) Sezione 61,65. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Il tempo minimo richiesto per il volo strumentale è di 40 ore di tempo reale o simulato strumento sotto i 14 CFR Part 61. Durata del corso 4 - 6 settimane * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I - scoprire nuovi orizzonti COSTRUIRE ESPERIENZE PROFESSIONALI STRUMENTO / formazione commerciale e OPPORTUNITA ' Concetti avanzati Human Factor PRINCIPI DI STRUMENTO DI VOLO SISTEMI volo strumentale ATTITUDE volo strumentale strumento di navigazione L'AMBIENTE DI VOLO AEROPORTI, dello spazio aereo e INFORMAZIONI DI VOLO INFORMAZIONI CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO autorizzazioni ATC PARTE II - ALBERI STRUMENTO E PROCEDURE PARTENZA ALBERI DI PARTENZA procedure di partenza IN VIAGGIO Durante il tragitto e la zona ALBERI PROCEDURE Durante il tragitto HOLDING PROCEDURE ARRIVO ALBERI ARRIVO procedure di arrivo APPROCCIO carte di avvicinamento procedure di avvicinamento avvicinamenti strumentali VOR e si avvicina NDB ILS APPROCCI GPS E RNAV APPROCCI PARTE III - Aviation Weather E OPERAZIONI DI VOLO IFR METEOROLOGIA fattori meteorologici rischi meteorologici RELAZIONI E PREVISIONI STAMPATI PRODOTTI GRAFICI METEO FONTE DI INFORMAZIONI METEO CONSIDERAZIONI volo IFR IFR EMERGENZE IFR DECISIONALE IFR VOLO PIANIFICAZIONE pratico FASE I - atteggiamento di fondo STRUMENTO DI VOLO Straight & LIVELLO GIRI tariffa standard COSTANTE ARIA VELOCITA '/ RATE CON CLIMBSIDESCENTS Alpinismo e discendente GIRI PLATEA E RECUPERI VOLO LENTO assetti inusuali virate strette GIRI TIMER GIRI BUSSOLA FASE II - Navigazione e APPROCCIO proceedures VOR INSEGUIMENTO, RUBRICA KEY, INTERCETTAZIONE NAVCOURSE NDB HOMING, Tracking & INTERCETTAZIONE HOLDINGS Precisione e non di precisione mancato avvicinamento APPROCCIO Circling ATTERRAGGIO DA UN DIRITTO O girando APPROCCIO FASE III - CROSS COUNTRY STABE IV - checkride PREPARAZIONE [-]

Pilota Commerciale Licenza

Avel Flight School
Campus A tempo pieno 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Il pilota commerciale di licenza permette di volare un aereo di indennizzo o di noleggio. Questo è anche il requisito di licenza minima per l'impiego come pilota o diventare un istruttore di volo. piloti commerciali possono anche essere pagati per alcuni tipi di operazioni, come la bandiera di traino, applicazioni agricole, e la fotografia. [+]

Il pilota commerciale di licenza permette di volare un aereo di indennizzo o di noleggio. Questo è anche il requisito di licenza minima per l'impiego come pilota o diventare un istruttore di volo. piloti commerciali possono anche essere pagati per alcuni tipi di operazioni, come la bandiera di traino, applicazioni agricole, e la fotografia. Requisiti minimi per ottenere una licenza di pilota commerciale Avere almeno 18 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Tenere un pilota privato di licenza. Ottenere almeno un secondo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) sezione di 61,129. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Il tempo minimo richiesto per il pilota commerciale licenza è di 250 Ore allacciato alla CFR 14 Part 61. Durata del corso 6 - 8 mesi * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I OPERAZIONI pilota commerciale Advanced Systems Propulsori PERFORMANCE - ALTA Sistemi di controllo ambientale e ghiaccio SCOMPARSA carrello di atterraggio Aerodinamica e limiti delle prestazioni aerodinamica avanzata PREVEDERE PRESTAZIONI Controllo del peso ED EQUILIBRIO CONSIDERAZIONI volo commerciale PROCEDURE DI EMERGENZA COMMERCIALE PRENDERE DECISIONI pratico FASE I Decolli, atterraggi, e GO-around NORMALE & X-WIND Take Off & SALITA NORMALE & X-WIND APPROCCIO & ATTERRAGGIO SOFT / A BREVE CAMPO DECOLLO & SALITA SOFT / A BREVE CAMPO APPROCCIO & ATTERRAGGIO ANDARE IN GIRO FASE II MANOVRE DI PERFORMANCE virate strette CHANDELLES LAZY Eights FASE III MANOVRA di riferimento al suolo OTTO sul pilone STAGE IV NAVIGAZIONE PILOTAGE & RECKONING DEAD SISTEMA DI NAVIGAZIONE & ATC SERVIZI RADAR DEVIAZIONE PROCEDURA PERSO FASE V VOLO SLOW & PLATEA MANOVRA durante il volo SLOW PLATEA POWER-OFF PLATEA Power-On SPIN CONSAPEVOLEZZA STAGE VI OPERAZIONI DI EMERGENZA discesa di emergenza EMERGENZA APPROCCIO & ATTERRAGGIO SISTEMA E ATTREZZATURE PER ANOMALIE EQUIPAGGIAMENTO DI EMERGENZA & SOPRAVVIVENZA GEAR STAGE VII OPERAZIONI DI ALTA QUOTA ossigeno supplementare PRESSURIZZAZIONE STAGE VIII CONTROLLARE RIDE PREPARAZIONE [-]

Licenza Di Pilota Privato

Avel Flight School
Campus A tempo pieno 6 - 8 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Il Pilota Privato di licenza permette di essere comandante di un aeromobile per scopi non commerciali. Questo è anche il primo passo per ottenere il vostro licenza di pilota commerciale e successivamente un lavoro compagnia aerea. Tra i tanti privilegi di del Pilota Privato di licenza, si sono anche permesso di operare voli di beneficenza a determinate restrizioni, e può partecipare ad attività simili, come Angel Flight, Civil Air Patrol e molti altri. [+]

Corsi in Aviazione in Illinois negli USA. Il Pilota Privato di licenza permette di essere comandante di un aeromobile per scopi non commerciali. Questo è anche il primo passo per ottenere il vostro licenza di pilota commerciale e successivamente un lavoro compagnia aerea. Tra i tanti privilegi di del Pilota Privato di licenza, si sono anche permesso di operare voli di beneficenza a determinate restrizioni, e può partecipare ad attività simili, come Angel Flight, Civil Air Patrol e molti altri. Requisiti minimi per ottenere una licenza di Pilota Privato Avere almeno 17 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Ottenere almeno un terzo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) sezione di 61,109. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Mentre il tempo minimo richiesto per Pilota Privato di licenza è di 40 ore. La media nazionale per il completamento di Pilota Privato di licenza è di circa 65 ore di volo. Durata del corso 6 - 8 settimane * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I FONDAMENTI DI VOLO SCOPERTA AVIATION Pilot Training OPPORTUNITA 'AVIAZIONE INTRODUZIONE AL FATTORI UMANI gli impianti del velivolo AEREI I SISTEMI motopropulsore e CORRELATE STRUMENTI DI VOLO PRINCIPI AERODINAMICI Quattro forze della VOLO STABILITÀ AERODINAMICA di manovrare VOLO SECONDA PARTE OPERAZIONI DI VOLO L'AMBIENTE DI VOLO SICUREZZA DI VOLO AEROPORTI carte aeronautiche SPAZIO AEREO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE DI VOLO RADAR E ATC SERVIZI PROCEDURE RADIO FONTI DI INFORMAZIONE DI VOLO PARTE III Aviation Weather METEOROLOTY PER PILOTI Teoria di base METEO MODELLI METEOROLOGICI rischi meteorologici Interpretazione dei dati METEO IL PROCESSO DI PREVISIONE RELAZIONI E PREVISIONI STAMPATI PRODOTTI GRAFICI METEO FONTI DI INFORMAZIONI METEO PARTE IV PRESTAZIONI E NAVIGAZIONE AEREO PERFORMANCE prevedere le prestazioni PESO E BILANCIAMENTO COMPUTER DI VOLO NAVIGAZIONE Pilotaggio e RECKONING DEAD VOR NAVIGAZIONE ADF NAVIGAZIONE navigazione avanzata PARTE V INTEGRAZIONE PILOTA CONOSCENZE Applicando i principi fattore umano AVIATION FISIOLOGIA AERONAUTICA PRENDERE DECISIONI VOLO SCI IL PROCESSO DI PIANIFICAZIONE DI VOLO IL VOLO pratico FASE I PRE-SOLO Straight & LIVELLO TAKE OFF & ATTERRAGGI / X-VENTI SALITE & DISCESE CON GIRI VOLO LENTO PLATEA E RECUPERI SPIN CONSAPEVOLEZZA virate strette CORSO RETTANGOLARE Curve a S Si gira UN PUNTO discesa di emergenza SLIP IN AVANTI Proceedures EMERGENZA / andare in giro TRAFFICO PATTERN / TOUCH & GO FIRST, SECOND, e assoli TERZI FASE II POST-SOLO SOFT / SHORT CAMPO TAKE OFF & SBARCHI VOR NAVIGAZIONE -TRACKING, INTERCETTAZIONE, RUBRICA CHIAVE VOLO NOTTURNO FASE III BASIC indicatore di assetto DIRITTO & livello di volo AIRSPEED COSTANTE SALE / DISCESE Si rivolge a RUBRICHE RECUPERO da atteggiamenti VOLO INSOLITI RADIO comunicazioni, navigazione, sistemi / strutture, E SERVIZI RADAR STAGE IV PAESI CROSS Pilotaggio e Riconatura DEAD proceedures PERDITA DIVERSIONS VOLO SEGUE FASE V checkride PREPARAZIONE [-]