Corsi in Aviazione negli USA

Confronta i Corsi in Aviazione negli USA 2017

Aviazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

I migliori Corsi in Aviazione negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Tecnico Avionica

Avionica
Campus Part time 3 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Orlando

Avionica Orlando offre formazione continua professionale e licenze richieste da enti federali per esercitare e praticare la professione di avionica. Cerchiamo di mettere insieme una rappresentazione di tale gruppo di professionisti in America Latina. L'industria aeronautica si avvicina la nostra associazione cerca di personale avionica addestrati da noi a lavorare in aziende come certificato e FCC licenza avionica tecnici. [+]

I migliori Corsi in Aviazione negli USA 2017. Informazioni sul programma Avionica Orlando offre formazione continua professionale e licenze richieste da enti federali per esercitare e praticare la professione di avionica. Cerchiamo di mettere insieme una rappresentazione di tale gruppo di professionisti in America Latina. L'industria aeronautica si avvicina la nostra associazione cerca di personale avionica addestrati da noi a lavorare in aziende come certificato e FCC licenza avionica tecnici. La formazione che offriamo è un il tipo di formazione lavoro (OJT) di formazione, non teorica, dura 3 mesi (due giorni alla settimana). Include: Esami per le licenze FCC, certificati di completamento della formazione, si preparano e aggiornano i nostri membri riprende, assistenza per le opportunità di lavoro e di un abbonamento 1 anno con la nostra associazione. La formazione comprende recensioni e test per 2 dei più importanti licenze della Federal Communications Commission (FCC) e l'appartenenza di un anno dei tecnici dell'Associazione Avionics, Inc. anche noi siamo l'unico capo esaminatore della FCC nello Stato della Florida. Questa formazione on the job (OJT) tratterà argomenti quali: Elettronico di navigazione Strumenti di Comunicazione Educazione tecnica per la sicurezza aerea Controllo di qualità Fattore umano tutto ciò che riguarda più recente tecnologia aeronautica noto come "New Generation" [-]

Addestramento Al Volo Faa

Naples Air Center
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Naples

Il corso FAA pilota privato Certificato è il corso di ingresso per tutti i piloti, sia che essere di proseguire per una carriera aerea o che desiderano rimanere come un pilota da diporto questo è il primo corso che tutti noi intraprendiamo. Durante la formazione si impara le competenze di base coinvolte in manovrare un aereo, tecniche di navigazione così come strumento di base abilità di volo per ... [+]

Formazione 141 Parte FAA Flight Il corso FAA pilota privato Certificato è il corso di ingresso per tutti i piloti, sia che essere di proseguire per una carriera aerea o che desiderano rimanere come un pilota da diporto questo è il primo corso che tutti noi intraprendiamo. Durante la formazione si impara le competenze di base coinvolte in manovrare un aereo, tecniche di navigazione così come strumento di base abilità di volo per il volo in condizioni meteorologiche visive giorno. La formazione è normalmente condotta in un unico aeromobile motore. - 35 ore di istruzione di volo (20 ore con istruttore) - 20 ore di scuola a terra FAA Part 141 - Corsi professionali di pilota I seguenti corsi sono stati confezionati insieme per la persona che vuole venire a Napoli Air Center e 7 mesi più tardi lasciare pronto per un pilota di carriera. I nostri FAA Part 141 Corsi professionali di pilota ti danno la migliore preparazione per attivare la propria carriera da pilota commerciale. FAA Part 141 - pilota commerciale e strumentale Probabilmente vi state chiedendo quando sto andando essere pagato per volare invece di pagare per tutto quel tempo di volo? E 'il momento di fare sul serio, è il momento di ottenere la vostra licenza di pilota commerciale. Una volta ottenuto permette di volare aerei a noleggio. Con solo una licenza commerciale di base si possono fare cose come la bandiera di traino, conduttura pattuglia, e rilevamento aereo per costruire il vostro tempo di volo. Napoli Air Center (NAC) è il primo Flight School in Florida, che offre formazione professionale e privata / ricreativi volo sotto EASA (ex JAA) e FAA autorità di licenza. Da aprile 2012, Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA) Pilot Training è lo standard di nuova implementato sostituendo JAA per qualsiasi pilota, con l'obiettivo di volare in Europa. NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti da EASA concesso in licenza e approvato grande esperienza di volo e di terra Istruttori. Inoltre, NAC offre anche la formazione FAA sotto FAR Part 141 programmi di formazione e 61 di formazione FAR Part. Sia che si stanno adempiendo il tuo sogno di diventare un pilota professionalmente o privatamente, vi assisteremo a raggiungere il tuo obiettivo. Napoli si trova nel sud-ovest della Florida sul Golfo del Messico ed è ben noto per le sue eccellenti condizioni di volo tutto l'anno. Il clima tropicale permette ai piloti di costruire ore e le qualifiche di guadagno in una frazione del tempo richiesto in altri stati degli Stati Uniti, gran parte dell'Europa e in altri paesi bel tempo. La piccola città di Napoli è uno dei Florida meglio conservati Segreti sofisticato ma incontaminata. Con sette miglia di spiagge di sabbia bianca, 45 campi da golf, 140 miglia di corsi d'acqua, si potranno apprezzare rapidamente tutto ciò che Napoli ha da offrire. C'è visite turistiche, shopping, ristoranti, strutture ricreative, una grande varietà di sport e attività all'aperto e alcune delle più belle spiagge del mondo - tutti a breve distanza di Napoli Air Center. Aereo NAC possiede 24 dei 27 aerei che vengono utilizzati per la formazione di volo. Non c'è niente di più importante che possedere i nostri aerei come noi siamo interessati al loro manutenzione. Possedere nostri aerei offre anche agli studenti la fiducia nella situazione economica della Società. NAC offre formazione a vari aerei da originale "6 pack" per "vetro" e LOFT (Linea orientato Flight Training). Questa formazione è fondamentale in quanto apre le vostre prospettive di occupazione in tutti gli aerei. La nostra flotta di aerei ha un eccellente track record in sicurezza ed affidabilità. Il design combina la stabilità e l'agilità, quali sono i requisiti ottimali nel mondo della formazione. Centri di assistenza NAC è allocato da alcuni dei grandi nomi della produzione di aeromobili in qualità di rappresentanti di manutenzione zona per completare il loro lavoro garanzia sui nuovi aerei. La nostra manutenzione è dei più alti standard che ci permette di tenere le rappresentazioni a nome di Piper e Cirrus per più di 10 anni, solo per citarne alcuni. NAC conosce la sicurezza è la pietra angolare di tutte le operazioni e queste aziende riconoscono che. La nostra struttura di manutenzione è stato un riconosciuto FAR § 145 stazione di riparazione per più di tre decenni; questo vale la nostra struttura a standard più elevati rispetto stazioni di servizio normali. Questo significa che ci sono ispezionati più per garantire questo elevato livello di certificazione; il nostro equipaggio di manutenzione mantiene questo standard con facilità attraverso la loro esperienza. laureati di successo I nostri laureati parlano da soli come si raggiungono con successo il loro obiettivo di lavorare per una compagnia aerea. Siamo in grado di mettere in contatto con già candidati per ottenere esperienza di vita reale. RISULTATI Sei solo buono come i piloti che abbiamo treno quindi ci misuriamo per il vostro successo. E con un primo tasso di passare per la prima volta il 96%, i nostri laureati sono tra alcuni dei migliori talenti del settore. I nostri numeri parlano da soli Classe Formati Si tratta di tante piccole differenze nel modo in cui facciamo le cose che aggiungono fino a una grande differenza nei risultati. Una di queste caratteristiche è la nostra fede nella formazione di gruppi più piccoli, questo ci permette di offrire un approccio molto più personalizzato e vantaggioso per ogni individuo. Inoltre, NAC utilizza un approccio di formazione sincrona. In altre parole, quando si sta imparando la teoria nella fase iniziale, vi sarà anche sviluppare le tue abilità di volo in tandem. Crediamo fermamente questo approccio aiuta i nostri studenti a comprendere la teoria come stanno praticando ciò che stanno imparando. La nostra gente NAC fornisce una formazione di livello mondiale e l'istruzione a tutti i suoi studenti. Siamo impegnati a impostare i migliori valori e le pratiche che le compagnie aeree apprezzi di più piloti professionisti. NAC utilizza istruttori permanenti a tempo pieno, che comprendono sia istruttori professionisti per tutta la vita, così come pensionati piloti di jet commerciali e aziendali. Siamo orgogliosi di offrire un nuovo Redbird FMX simulatore certificato ,! Nuovo tecnologicamente avanzati EASA ATPL Learning Theory Usiamo la prossima generazione di mobile learning ed è la prima applicazione mai ad offrire un corso completo e pienamente approvato EASA ATPL che si integra nella borsa del volo. [-]

EASA (European Agenzia Per La Sicurezza Aerea) Pilota Di Formazione

Naples Air Center
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Naples

EASA (European Aviation Safety Agency) Pilot Training è lo standard per qualsiasi persona che vogliono volare in Europa. impianto di NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti, con i nostri partner di formazione del Regno Unito, dalla grande esperienza EASA volo e di terra Istruttori ... [+]

I migliori Corsi in Aviazione negli USA 2017. EASA (European Aviation Safety Agency) Pilot Training è lo standard per qualsiasi persona che vogliono volare in Europa. impianto di NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti, con i nostri partner di formazione del Regno Unito, dalla grande esperienza EASA volo e di terra Istruttori. I piloti si alleneranno per le licenze e le valutazioni europee senza alcuna conversione richiesto al momento del ritorno in un paese regolato UE-FCL. In collaborazione con il nostro partner di formazione, impianto di NAC offrirà una gamma completa di corsi di volo e di terra per ogni tipo di addestramento EASA possibile. A Napoli Air Center è possibile ottenere il europea EASA-JAA licenze per una frazione di quello che si paga in Europa, e nel bellissimo ambiente della Florida! Al termine di questo corso si terrà: - FAA piloti privati ​​Licenza - FAA strumentale - EASA (ex JAA) piloti commerciali Licenza - EASA (ex JAA) strumentale - EASA (ex JAA) Multi Engine Valutazione - EASA (ex JAA ) Congelati Airline Transport Pilots licenza Napoli Air Center (NAC) è il primo Flight School in Florida, che offre formazione professionale e privata / ricreativi volo sotto EASA (ex JAA) e FAA autorità di licenza. Da aprile 2012, Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA) Pilot Training è lo standard di nuova implementato sostituendo JAA per qualsiasi pilota, con l'obiettivo di volare in Europa. NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti da EASA concesso in licenza e approvato grande esperienza di volo e di terra Istruttori. Inoltre, NAC offre anche la formazione FAA sotto FAR Part 141 programmi di formazione e 61 di formazione FAR Part. Sia che si stanno adempiendo il tuo sogno di diventare un pilota professionalmente o privatamente, vi assisteremo a raggiungere il tuo obiettivo. Aereo NAC possiede 24 dei 27 aerei che vengono utilizzati per la formazione di volo. Non c'è niente di più importante che possedere i nostri aerei come noi siamo interessati al loro manutenzione. Possedere nostri aerei offre anche agli studenti la fiducia nella situazione economica della Società. NAC offre formazione a vari aerei da originale "6 pack" per "vetro" e LOFT (Linea orientato Flight Training). Questa formazione è fondamentale in quanto apre le vostre prospettive di occupazione in tutti gli aerei. La nostra flotta di aerei ha un eccellente track record in sicurezza ed affidabilità. Il design combina la stabilità e l'agilità, quali sono i requisiti ottimali nel mondo della formazione. Centri di assistenza NAC è allocato da alcuni dei grandi nomi della produzione di aeromobili in qualità di rappresentanti di manutenzione zona per completare il loro lavoro garanzia sui nuovi aerei. La nostra manutenzione è dei più alti standard che ci permette di tenere le rappresentazioni a nome di Piper e Cirrus per più di 10 anni, solo per citarne alcuni. NAC conosce la sicurezza è la pietra angolare di tutte le operazioni e queste aziende riconoscono che. La nostra struttura di manutenzione è stato un riconosciuto FAR § 145 stazione di riparazione per più di tre decenni; questo vale la nostra struttura a standard più elevati rispetto stazioni di servizio normali. Questo significa che ci sono ispezionati più per garantire questo elevato livello di certificazione; il nostro equipaggio di manutenzione mantiene questo standard con facilità attraverso la loro esperienza. laureati di successo I nostri laureati parlano da soli come si raggiungono con successo il loro obiettivo di lavorare per una compagnia aerea. Siamo in grado di mettere in contatto con già candidati per ottenere esperienza di vita reale. RISULTATI Sei solo buono come i piloti che abbiamo treno quindi ci misuriamo per il vostro successo. E con un primo tasso di passare per la prima volta il 96%, i nostri laureati sono tra alcuni dei migliori talenti del settore. I nostri numeri parlano da soli Classe Formati Si tratta di tante piccole differenze nel modo in cui facciamo le cose che aggiungono fino a una grande differenza nei risultati. Una di queste caratteristiche è la nostra fede nella formazione di gruppi più piccoli, questo ci permette di offrire un approccio molto più personalizzato e vantaggioso per ogni individuo. Inoltre, NAC utilizza un approccio di formazione sincrona. In altre parole, quando si sta imparando la teoria nella fase iniziale, vi sarà anche sviluppare le tue abilità di volo in tandem. Crediamo fermamente questo approccio aiuta i nostri studenti a comprendere la teoria come stanno praticando ciò che stanno imparando. La nostra gente NAC fornisce una formazione di livello mondiale e l'istruzione a tutti i suoi studenti. Siamo impegnati a impostare i migliori valori e le pratiche che le compagnie aeree apprezzi di più piloti professionisti. NAC utilizza istruttori permanenti a tempo pieno, che comprendono sia istruttori professionisti per tutta la vita, così come pensionati piloti di jet commerciali e aziendali. Siamo orgogliosi di offrire un nuovo Redbird FMX simulatore certificato ,! Nuovo tecnologicamente avanzati EASA ATPL Learning Theory Usiamo la prossima generazione di mobile learning ed è la prima applicazione mai ad offrire un corso completo e pienamente approvato EASA ATPL che si integra nella borsa del volo. [-]

Programma Pilota Professionista

Global Atlantis Aviation
Campus A tempo pieno 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Pembroke Pines

Globale Atlantis programma professionale pilota è stato progettato prendere studenti iniziali zero ore a FAA commerciale multi-motore piloti certificati pronti per le carriere delle compagnie aeree. [+]

Globale Atlantis programma professionale pilota è stato progettato prendere studenti iniziali zero ore a FAA commerciale multi-motore piloti certificati pronti per le carriere delle compagnie aeree. Certificati di formazione di volo Pilota Privato Certificato, strumentale Commercial Brevetto da pilota con singola e multi motore Valutazione Totale ore - 252 ore velivoli da addestramento Cessna 172, Cessna 152, Piper PA-28 Freccia Complex Piper Seneca PA-34 Multi Engine Full Motion 737 Simulatore di transizione Da 2 a 4 un'ora familiarizzazione & Intervista Preparazione Session anche Incluso Kit pilota: auricolare, Flight Bag, VFR e IFR Grafici, Aeroporto strumento Directory, Syllabus, manovre, guida di studio, Privato, Strumento / commerciale, multi-motore, Kneeboard, E6B Volo computer, plotter Logbook, FAR / AIM, PTS, Aereo Elenchi di controllo: C152, C172, la guida esame orale, uniforme: esami 3 Camicie, e 4 Epaulets scritte: privato, strumento, commerciale Lezioni $ 52.500,00 Piano di pagamento 50% - su Start Data e il 50% - 3 mesi dopo la data di inizio 6-8 mesi per completare Non lasciamo i nostri programmi di formazione. È necessario avviare da zero * e andare fino in fondo attraverso il completamento del programma pilota professionista. * Un credito di $ 5.000,00 viene applicato per l'insegnamento a coloro che hanno completato i loro PPL. Studenti stranieri I-20 Preparazione 1200 $ Professionale Pilot Dettagli del corso Questo programma completo di formazione professionale pilota di linea comprende tutti a terra e di volo di istruzioni di guadagnare il motore singolo FAA Pilota Privato, strumentale e il singolo commerciale e multi-motore di Valutazione. Brevetto da pilota Private Pilota Privato Terra scuola gratuita Solo / C172 10 Ore FTD / Dual 3 ore Dual / C172 40 ore Controllare Ride 2 Ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa strumentale Strumento Terra scuola gratuita FTD / Dual 27 Ore Dual / C172 20 ore Controllare Ride 2 Ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa Pilota commerciale certificato singolo e multi-motore di Valutazione Commerciale Terra scuola gratuita Cross Country / C152 96 Ore FTD / Dual 20 Ore PA-28R doppio 10 Ore (-motore singolo) PA / 34 (Multi-motore) Doppio 20 ore Controllare giro 3 ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa [-]

Licenza Di Programma Di Conversione Pilota

Global Atlantis Aviation
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Pembroke Pines

programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. [+]

I migliori Corsi in Aviazione negli USA 2017. programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. Certificati di formazione di volo Pilota privato Certificato (PPL) Strumentale (IR) Commercial Brevetto da pilota con motore singolo (CPL SEL) Commercial Brevetto da pilota con Multi Engine (CPL MEL) Certified Instructor volo (CFI) Certificato Instrument Flight Instructor (CFII) Multi Istruttore Engine (MEI) Intensive Aviation Lezioni di inglese (2 mesi) 5 giorni alla settimana / 3 ore al giorno velivoli da addestramento Cessna 172 R / S Piper PA Freccia 28R Piper Seneca PA 34 Lezioni $ 28.530 Piano di pagamento 25% - sulla data di inizio e 75% - diviso in 6 mesi Sequenza temporale: I primi 90 giorni - PPL / IR / CPL SEL e MEL combinato con Intensive Lezioni di inglese A 5 mesi - CFI Al termine Valutazione CFI inizierà Formazione Pratica A 9 mesi - CFII A 14 mesi MEL Visa Con Job Opportunity Studenti stranieri I-20 Preparazione 1000 $ Professionale Pilot Dettagli del corso Brevetto da pilota Private Pilota Privato di convalida patente estera gratuita Formazione Instrument Cessna 172 15 Ore Istruzione a doppio comando 15 ore istruzione terra 5 Ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Singolo commerciale Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Complesso PA 28R 200 8 Ore Istruzione a doppio comando 8 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Commerciale Multi Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Multi Engine PA 34 200 6 ore Istruzione a doppio comando 6 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso CFI-INIZIALE Istruzione a terra 40 Ore Istruzione a doppio comando 10 Ore Complesso PA 28R 200 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso CFI-STRUMENTO Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Cessna 172R 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso MEI Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Multi Engine PA 34 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso Alloggio e trasporto per la durata del corso di formazione Globale Atlantis Service offre grande alloggi per studenti con servizi eccellenti, il servizio, e il prezzo per Florida. Stanza privata $ 28 al giorno Camera condivisa $ 20 al giorno Esecutivo stanza privata e bagno privato $ 34 al giorno [-]

FAA Zero A Licenza Di Pilota Commerciale

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Miami + di 1

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. [+]

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative FAA. I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A). Dopo il completamento dello zero al corso CPL (A), verrà rilasciato un titolo di FAA CPL (A) e sarà autorizzato ad agire come pilota in comando (PIC) e di acquisire la compensazione su un aereo. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL) certificato medico Seconda classe Nessun precedente esperienza di volo necessaria conoscenza della lingua inglese Privilegi I privilegi del titolare di una CPL (A) sono ad agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) nelle operazioni di noleggio e volare aziendale che esercita tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ) e IR (A). Alla fine del corso, ogni pilota avrà 190 ore di esperienza di volo di cui 100 come pilota in comando [pic] se la formazione è fatto sotto FAA Part 141; 250 ore di esperienza di volo su cui 100 come pilota in comando [pic] se la formazione è fatta sotto FAA Part 61. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a CPL corso, l'allievo sarà completare i corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e CPL (A) addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A), prosegue con IR (A) e con la CPL SE / ME (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 190 ore di volo totali sotto FAA Part 141 (compresi PPL tempo (A)): 100 ore come pilota in comando 20 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 35 ore di formazione dello strumento 10 ore su un aereo complesso Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 250 ore totali di volo in FAA Part 61 (compreso il PPL tempo (A)): 100 ore come pilota in comando 50 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 40 ore di formazione dello strumento 10 ore su un aereo complesso L'esame - Prova scritta Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche in un centro di test FAA approvato nella forma di una prova scritta. Il test consiste in nove soggetti (meteorologia, navigazione, Strumentazione, Comunicazioni, Aereo di cultura generale, principi del volo, diritto aeronautico, prestazioni di volo e di pianificazione, prestazioni e limiti umani, procedure operative, ecc). Il richiedente deve superare l'esame servivano minima scritta del 70%, che è ancora un punteggio sufficiente. Bisogna completare e superare con successo la prova scritta prima di prendere l'esame teorico / pratico. Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una PPL (A), IR (A), e CPL (A) in conformità con i requisiti previsti dal FAR. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e CPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla FAA esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. La quota di partecipazione FAA 0-CPL (A) riguarda i seguenti prodotti e servizi: tempo istruttore di volo per terra e formazione pratica uso Aereo, compreso il combustibile. Gratuito mini iPad 4G + WiFi Bonus - conto per Rocket servizi di pianificazione di volo del percorso - valutato $ 300 / anno * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. DURATA Da 0 a commerciale il tempo minimo necessario è di circa 6 mesi, tuttavia, a seconda della disponibilità del tirocinante questo può essere su misura. Studenti internazionali Volante Academy è in grado di fornire la documentazione necessaria per i cittadini non statunitensi per essere in grado di iscriversi a corsi di formazione di volo negli Stati Uniti. [-]

Addestramento Al Volo FAA Per CPL - Licenza Di Pilota Commerciale

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 2 mesi September 2017 Stati Uniti d'America South Miami Heights

Il pilota certificato commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. [+]

I migliori Corsi in Aviazione negli USA 2017. Il Certificato di pilota commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. Requisiti per l'ammissione del corso: Età minima di 18 anni certificato medico Seconda classe Almeno PPL (A) (pilota privato di licenza) titolare con 250 ore di volo in totale da cui 100 come pilota in comando. conoscenza della lingua inglese Privilegi: Esercitare tutti i privilegi del titolare di una PPL (A); Agire come co-pilota (Primo Ufficiale) nel trasporto aereo commerciale Agire come pilota in comando o copilota di un velivolo (CPL (A)), impegnati in operazioni diverse dal trasporto aereo commerciale. Agire come pilota in comando nel trasporto aereo commerciale, di un velivolo solo pilota Formazione a terra: Il tirocinante coprirà durante la formazione dei seguenti corsi terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo: Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 250 ore di volo totali (inclusi PPL (A) e IR tempo), se l'acquisizione di un 61 certificazione FAA CPL parte o deve avere un minimo di 190 ore di volo totali (inclusi PPL (A ) e IR tempo se l'acquisizione di un 141 certificazione FAA CPL Parte: FAA Part 141 100 ore come pilota in comando 50 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dall'aeroporto di partenza 10 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno - 5 solista decolli e atterraggi 5 10 ore su un aereo complesso L'esame - Prova scritta Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche in un centro di test FAA approvato nella forma di una prova scritta. Il test consiste in nove soggetti (meteorologia, navigazione, Strumentazione, Comunicazioni, Aereo di cultura generale, principi del volo, diritto aeronautico, prestazioni di volo e di pianificazione, prestazioni e limiti umani, procedure operative, ecc). Il richiedente deve superare l'esame scritto con un minimo del 70%, che è ancora un punteggio sufficiente. Bisogna completare e superare con successo l'esame scritto prima di prendere l'esame teorico / pratico. Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una CPL (A) in conformità con i requisiti previsti dal FAR. Esame - Pratico L'esame abilità pratiche in aereo con l'esaminatore può essere presa dopo il completamento delle prove scritte. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla FAA Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. aggiornamenti Offriamo la possibilità di aggiornare per diversi aeromobili durante il corso CPL. Qui di seguito potete trovare differenza tassa di formazione che verrà addebitato sulla cima di offerta standard. Aggiornamenti aereo - costo aggiuntivo per la formazione Quantità Aggiornamento quota USD / hr Costo aggiuntivo per la formazione USD Aereo Piper Cadet (VFR) 35 4 140 Aereo Piper Warrior (IFR, ADS-B & Garmin G530W - 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172R (IFR, KLN94, 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172SP Garmin 1000 (IFR, cabina di guida di vetro, a 4 posti) 35 54 1890 Aereo Piper Arrow (IFR, Garmin G430, 4 posti) 35 46 1610 Durata Il CPL (A) può essere ottenuto in un periodo di gamma a partire da due mesi a seconda della disponibilità di tirocinanti tempo per la formazione sia teorica che pratica. Studenti internazionali Volante Academy è in grado di fornire la documentazione necessaria per i cittadini non statunitensi per essere in grado di iscriversi a corsi di formazione di volo negli Stati Uniti. [-]

Aviazione Inglese

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America South Miami Heights

ICAO INGLESE E IFR INGLESE [+]

ICAO INGLESE E IFR INGLESE Volante Academy è fornire: Esame ICAO inglese Naturalmente ICAO Refresh Naturalmente IR Aviation English ICAO inglese Attualmente ogni pilota che sta volando a livello internazionale deve avere un livello minimo di 4 dell'ICAO inglese. L'esame deve essere fatto in un'organizzazione autorizzato. Prossimo esame ICAO inglese è su: 08.06.16 Praga 25.06.16 Brno 13.07.16 Praga 23.07.16 Brno 10.08.16 Praga 20.08.16 Brno * Date degli esami individuali possono essere organizzati su richiesta. Validità di ICAO conoscenza della lingua La ricorrenza di cui si deve intraprendere la competenza ICAO inglese è dato dal livello raggiunto: Livello 4 - ogni 3 anni Livello 5 - ogni 6 anni Livello 6 - illimitato ICAO controllo di competenza linguistica Il controllo di professionalità è costituito da 3 parti: Conversazione e la descrizione [da industria aeronautica] L'ascolto di comunicazione aviazione - pilota deve essere in grado di rispondere alle domande dell'esaminatore Lettura e traduzione di un articolo da manuale, regolamentazione aeronautica o la pubblicazione di aviazione Durata del controllo è circa. 30 minuti. La valutazione viene effettuata sul posto. Costo per ICAO controllo competenza linguistica: 106 EUR Costo per corso ICAO Refresh 93 EUR Al fine di migliorare le vostre abilità di aviazione inglese e di raggiungere un risultato migliore durante l'esame di volo Academy organizza un corso di aggiornamento al mattino prima dell'esame. * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. Naturalmente IR Aviation English Prima della prova pratica (Skill Test) per la strumentale IR (A) si deve passare un esame teorico IR aviazione inglese (secondo la competenza FCL.055 Language). Obiettivo del corso: L'obiettivo è quello di migliorare le competenze fraseologia Aviation e di ottenere il vocabolario necessario per condurre la comunicazione durante i voli IFR. Essi svilupperanno abitudini pratiche per l'utilizzo di una fraseologia standard e la capacità di comprendere le trasmissioni in ambiente della cabina di guida. Risultati di apprendimento e competenze: Ottenere il livello di conoscenza richiesto per superare l'esame di inglese per i piloti IFR alla CAA. Prerequisiti: La conoscenza di base della lingua inglese - si parla e la grammatica. Struttura del corso grammatica Generale inglese e comunicazione Abbreviazioni, fraseologia Dispositivi e navigazione Meteorologia Descrizioni (pianificazione) controllo del traffico di volo, manuali Esame finale Costo: 380 EUR [-]

EASA 0-ATPL Con Noi L'esperienza

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 63 settimane September 2017 Stati Uniti d'America South Miami Heights

Il corso "0-ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti" guida gli studenti attraverso il processo di ottenere il loro pilota privato di licenza negli Stati Uniti fino al livello ATPL. Ciò include l'ATPL frozen (A) prova scritta, nonché gli esami pratiche necessarie per la valutazione dello strumento così come la CPL + MEP. [+]

I migliori Corsi in Aviazione negli USA 2017. Il corso "0-ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti"Guida gli studenti attraverso il processo di ottenere il loro pilota privato di licenza negli Stati Uniti fino al livello ATPL. Ciò include l'ATPL frozen (A) prova scritta, nonché gli esami pratiche necessarie per la valutazione dello strumento così come la CPL + MEP. ATPL è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Corso ATPL è pensato per i futuri piloti di linea. ATPL piloti certificati sono autorizzati ad agire come pilota in comando di un aeromobile in qualsiasi compagnia aerea. Privilegi I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a). Obiettivi di apprendimento Campo di allenamento - durante il corso "Zero per ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti", l'allievo completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) la formazione di volo - la formazione di volo inizieranno con il PPL (a) compresa la notte negli Stati Uniti, prosegue con IR (a) e MEP (a) in Europa, e finalizza con la CPL (a). addestramento al volo Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 100 ore di volo totali (incluse PPL (A) Tempo raccolti negli USA): 100 ore come pilota in comando 20 ore di tempo di volo VFR cross-country come pilota in comando, incluso un volo di cross-country per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso di atterraggi con pieno-stop in due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 50 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi 5 ore su un aereo complesso ATPL (A) addestramento a terra Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, propulsore, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni (VFR + IFR) Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come liscio e accurate come richiesto da autorità locali Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. DURATA Da 0 a ATPL il tempo minimo necessario è di circa 63 settimane, tuttavia, a seconda della disponibilità del tirocinante questo può essere su misura. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

EASA Pilota Commerciale Da 0 A ATPL

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 63 settimane September 2017 Stati Uniti d'America South Miami Heights

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. [+]

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative EASA. Volare Academy è altamente specializzata nell'offerta di formazione da parte ab-initio a "congelato" ATPL (A). I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A). Dopo il completamento dello zero a ATPL (A) corso, verrà rilasciato un CPL EASA (A) di licenza con ATPL (A) teoria completato e saranno autorizzati ad agire come pilota in comando (PIC) di un aeromobile in una compagnia aerea. La licenza ATPL (A) è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL) certificato medico di prima classe (certificato medico di Seconda classe fino finitura MEP) Nessun precedente esperienza di volo necessaria sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica lingua conoscenza inglese - FTO prova orale e scritta Privilegi I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a). Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante lo zero al corso ATPL, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) seguito da Notte Valutazione, prosegue con IR (A) e MEP (A), e finalizza con la CPL (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo Alla fine della formazione, il tirocinante deve avere un minimo di 200 ore di volo totali (compresi PPL (A) Tempo): 100 ore come pilota in comando 20 ore (minimo) del VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso del con atterraggi pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 50 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi 11 ore su aeromobili Multi Engine 5 ore su un aereo complesso Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto da EASA Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica Aerei, compreso il carburante * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

Faa Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 14 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Miami

Preparazione nuovi piloti per le compagnie aeree sta volando zona di Accademia di competenza. Ci vuole un grande livello di dedizione e passione per il volo per essere in grado di condividere una quantità impressionante di conoscenze in un breve periodo di tempo e, inoltre, di sviluppare le competenze del pilota di essere in grado di far fronte a qualsiasi situazione che possa sorgere durante il suo o la sua carriera. [+]

I migliori Corsi in Aviazione negli USA 2017. Da zero a 1.500 ore Questo corso è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavorare come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri Cittadinanza degli Stati Uniti o di un permesso di lavoro per gli Stati Uniti persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Stati Uniti - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. Si prega di notare che per questo corso è necessario essere titolare di permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), CPL (per i candidati di formazione FAA) e CFI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e Valutazione di notte (per i candidati EASA), prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, CFI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche presso la sede FAA approvato in forma di prove scritte. Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e CFI (A) Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Il richiedente deve dimostrare la capacità di: manovrare il velivolo nell'ambito suoi limiti: Completa tutte le manovre come liscio e accurate come richiesto dal FAA esercitare il buon giudizio e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

FAA Pilota Di Formazione Commerciale

Epic Flight Academy
Campus A tempo pieno 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America New Smyrna Beach

Programma professionale pilota della Epic è la parte principale 141 approvato accelerato corso di formazione pilota commerciale FAA. [+]

Programma professionale pilota di Epic è la parte principale 141 approvato accelerato corso di formazione pilota commerciale FAA. Questo corso è progettato per uno studente con volo a zero esperienza di formazione per il livello di Multi motore pilota commerciale in appena 6-8 mesi. Il focus di questo corso di formazione pilota commerciale è per lo studente di ricevere prima una solida base nella conoscenza di aviazione generale. Una volta abile nei principi fondamentali di un programma di immersione strategico, completo viene avviato per particolare stile di apprendimento dello studente. Il passo successivo è per gli studenti a sviluppare le loro abilità di volo effettive e praticare procedure essenziali di sicurezza che utilizzano simulazione in tempo reale nella nostra Frasca Tru Flite e mentore livello 5 dispositivi di formazione sul campo. Questa formazione basato scenario combinata con la formazione computer based permette allo studente il comfort di apprendimento e di commettere errori sul terreno. Questo aumenta la fiducia che sanno e possono eseguire con successo procedure e le manovre prima di iniziare i voli effettivi del velivolo, risparmiando tempo e denaro durante l'allenamento di pilota commerciale. Il nostro programma imita professionale pilota che di formazione compagnia aerea importante, si preparano per la compagnia aerea dal primo giorno. Il mondo ha bisogno di Commercial piloti veloci Il mondo sta attraversando una massiccia carenza di pilota! Ogni anno Boeing produce statistiche riguardanti la domanda mondiale di piloti per i prossimi decenni. Come si può vedere, è essenziale che si inizia la formazione di pilota commerciale ora per essere sicuri di approfittare di questa incredibile domanda finché dura. Brillanti prospettive per il settore del trasporto aereo sono ordini di acquisto di più aerei e l'aggiunta di percorsi. Questo aumento di aeromobili e percorsi significa compagnie aeree a livello globale avranno bisogno di assumere più piloti di tenere il passo non solo con l'età di pensionamento, ma l'aggiunta di queste risorse e percorsi. C'è urgenza per le scuole di volo di reclutare più allievi piloti e con successo la produzione di alta qualità commerciale piloti Multi-Engine per riempire rapidamente le esigenze delle compagnie aeree regionali. Con la pressione per riempire gli slot aperti, le compagnie aeree sono alla ricerca di studenti che hanno completato la loro formazione di pilota commerciale in una scuola di volo che li ha preparati per l'ambiente frenetico e avanzate tecniche di apprendimento. Questo è il motivo per cui Epic ha sviluppato i nostri programmi di formazione pilota commerciale con le aspettative di un programma di formazione compagnia aerea di sviluppare rapidamente nuovi piloti ai professionisti. Che tipo di pilota commerciale di formazione è riconosciuta da altri paesi? Le licenze ei certificati rilasciati dalla Federal Aviation Authority degli Stati Uniti è riconosciuta a livello mondiale da tutte le autorità per l'aviazione civile. Un paese particolare potrebbe avere un totale di poco superiore registrato requisito un'ora o teoria supplementare, ma tutta la formazione convalidato dalla FAA è contato quando si co-convalidare la licenza (s) nel vostro paese. Per CAA di che richiedono ulteriori ore di volo o teoria aggiungiamo semplicemente queste ore in un corso di formazione e personalizzare il pilota commerciale. In questo modo si torna a casa con tutto il necessario per iniziare l'applicazione per il tuo lavoro in una compagnia aerea. La pianificazione per la formazione di pilota commerciale Si prega di contattare il nostro team di ammissione per maggiori dettagli sulla nostra formazione FAA pilota commerciale tra cui opzioni flessibili di pagamento, sconti, offerte speciali, e la disponibilità dei posti della classe. Le classi si riempiono velocemente in modo da non ritardare nel presentare la candidatura! Gli studenti internazionali, tenere a mente che ci vogliono 30 a 90 per ottenere pienamente il vostro M-1 visto così si vuole iniziare il più presto possibile prenotare il vostro M-1 colloquio per il visto. Se diventare un pilota commerciale è sempre stato il tuo sogno abbiamo un programma per voi e noi siamo l'accademia volo che hai da tempo alla ricerca di per aiutarvi a raggiungere i vostri sogni di diventare un pilota professionista. [-]

Programma Di Direct Carriera

San Diego Flight Training International
Campus A tempo pieno 29 settimane September 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Mentre si può sempre formare uno-a-uno con il nostro pool di istruttori del personale, si può godere dei vantaggi della compagnia aerea diretto Academy Carriera Programma diretto SDFTI che offre una formazione aeronautica primaria completa in circa soli 29 settimane. [+]

I migliori Corsi in Aviazione negli USA 2017. Mentre si può sempre formare uno-a-uno con il nostro pool di istruttori del personale, si può godere dei vantaggi della compagnia aerea diretto Academy Carriera Programma diretto SDFTI che offre una formazione aeronautica primaria completa in circa soli 29 settimane. Le lezioni si stanno formando ora. Le classi sono limitate a 10 studenti. Con il programma Career diretto si può guadagnare un pilota certificato privato (Licenza), strumentale, di pilota commerciale certificato e multiengine Valutazione in circa 29 settimane. Questo corso comprende le seguenti ore di insegnamento: Directed terra studio [112 ore] Pre / Post Flight - istruzioni terra [90 ore] Conoscenza Istruzione Test Preparation terra [48 Ore] Doppio Cessna 172 Flight Time [77.5 Ore] Doppio Piper Freccia Tempo di volo [10 ore] Doppio Bimotore Tempo di volo [15 ore] Solo Cessna 172 Flight Time [80 ore] Solo Piper Freccia Flight Time [5 ore] Doppio dispositivo di Alta Formazione di volo (Simulatore) [22,5 ore] Privato, strumento, G1000, e di pilota commerciale Kit Formazione Privato, strumento e commerciale della conoscenza Esami di prova Privato, strumento, esami pratici e commerciali multiengine Totale Istruzione terreno: 250 ore Totale istruzione di volo: 210 ore Nota: Le ore elencati di terra e di volo soddisfano o superano normative FAA. Si deve comprendere che tutti gli studenti non imparano allo stesso ritmo, quindi è possibile che alcuni studenti possono superare le ore quotate al fine di completare il loro obiettivo dell'aviazione. Gli studenti internazionali sono i benvenuti. Altri costi del corso non comprende: Housing (Siamo felici di aiutarvi a individuare alloggi.) Uniformi Student Academy [-]

Certificato Di Pilota Commerciale

San Diego Flight Training International
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Il Corso di Certificazione Commerciale - motore singolo è per gli studenti che richiedono i privilegi pilota commerciale in soli velivoli monomotore. [+]

Il Corso di Certificazione Commerciale - motore singolo è per gli studenti che richiedono i privilegi pilota commerciale in soli velivoli monomotore. Richiedente riceverà 120 ore di addestramento al volo come segue; (doppio 40 ore. non complessi, doppio 10 ore. complesse, solo 5 ore. complesso. Solo 65 ore. non complesso e 65 ore di lezioni in classe (diretta Studio 35 - Instruction terra 30). istruzione scolastica terra comprende la preparazione e le procedure di verifica preliminare; procedure di aeromobili complessi; sistemi aerei complessi; avanzate aerodinamica multi-motore; limitazioni prestazioni del velivolo; Regolamento Federal Aviation; stallo consapevolezza; grafici e pubblicazioni aeronautiche; radioassistenze per VFR di navigazione; meteorologia e dati meteo servizi; sistema di spazio aereo nazionale; comunicazioni radio; controllo del traffico aereo; fattori medici aero; operazioni commerciali; passeggeri e merci carico; manovre notturne; e operazioni di terra. L'addestramento al volo programma comprende le procedure di verifica preliminare; operazioni aeroportuali; massimo decolli e atterraggi di prestazioni; massime prestazioni manovre di volo; manovre di riferimento al suolo; navigazione e sci di fondo in volo; volo lento e bancarelle; operazioni di trasporto aereo complessa; manovre di volo commerciali; procedure di emergenza; le operazioni notturne; e briefing post-volo. [-]

Certificato Di Pilota Privato

San Diego Flight Training International
Campus A tempo pieno Part time 8 settimane September 2017 Stati Uniti d'America San Diego + di 1

La Certificazione di pilota privato del corso sarà prima introduzione dello studente di trasporto aereo moderno. Richiedente riceverà un minimo di 35 ore di addestramento al volo e 70 ore di terra e / o di insegnamento in classe. [+]

I migliori Corsi in Aviazione negli USA 2017. La Certificazione di pilota privato del corso sarà prima introduzione dello studente di trasporto aereo moderno. Richiedente riceverà un minimo di 35 ore di addestramento al volo e 70 ore di terra e / o di insegnamento in classe. formazione scolastica terra comprende l'aerodinamica ei presidi di volo; sistemi aerei; meteorologia e dati meteo servizi; spazio aereo; controllo del traffico aereo; comunicazioni radio; Regolamento Federal Aviation; fattori medici aero; carte aeronautiche e pubblicazioni collegate; Prestazioni e limitazioni; navigazione di base e radio; le procedure di volo notturno; pianificazione di volo; manovre di volo; e operazioni di terra. L'addestramento al volo programma comprende le procedure di verifica preliminare; operazioni aeroportuali; decolli e atterraggi; manovre di prestazioni; manovre di riferimento al suolo; operazioni di navigazione e lo sci di fondo; le manovre di base; bancarelle; operazioni di emergenza; le operazioni notturne; e briefing post-volo. [-]