Corsi in Aviazione a Barcellona in Spagna

Cerca i Corsi in Aviazione a Barcellona in Spagna 2017

Aviazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Corsi in Aviazione a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Istruttore Di Volo (FI) Corso

Barcelona Flight School
Campus A tempo pieno 9 settimane September 2017 Spagna Barcellona

L'istruttore di volo (FI) Corso è il primo e più facile modo per aggiungere l'esperienza di volo al vostro giornale di bordo prima di applicare ad una compagnia aerea. Dopo aver completato la formazione necessaria, la Flight Instructor Valutazione vi permetterà di agire come un istruttore di volo, l'insegnamento Groundschool e dell'addestramento al volo ad altri studenti. Facendo un lavoro di istruttore di volo presso una scuola di volo è uno dei modi migliori possibili per ... [+]

Corsi in Aviazione a Barcellona in Spagna. L'istruttore di volo (FI) Corso è il primo e più facile modo per aggiungere l'esperienza di volo al vostro giornale di bordo prima di applicare ad una compagnia aerea. Dopo aver completato la formazione necessaria, la Flight Instructor Valutazione vi permetterà di agire come un istruttore di volo, l'insegnamento Groundschool e dell'addestramento al volo ad altri studenti. Facendo un lavoro di istruttore di volo presso una scuola di volo è uno dei modi migliori possibili per costruire ore, mentre la formazione di altri piloti, e consolidare la vostra abilità di volo in un lavoro entrata in aviazione che, allo stesso tempo, permetterà di rimanere in contatto con il mercato del lavoro Airline Pilot. Barcellona Scuola di Volo è un centro autorizzato dalla Agencia Estatal de Seguridad Aérea sotto EASA parte FCL con il numero ATO E-ATO-037 per fornire addestramento al volo, con oltre 60 anni di esperienza. Training Ground Il corso si compone di 125 ore di scuola a terra dove l'aspirante sviluppare questioni come i processi di apprendimento, la pedagogia, le tecniche di istruzione e processi di insegnamento al fine di trasmettere la conoscenza del settore aeronautico, sia in teoria che in pratica, il mantenimento di uno standard minimi di sicurezza e regolamenti per i diversi processi di apprendimento. Flight Training La fase di volo sono costituiti da almeno 25 ore di volo che si svolgono in quattro fasi: Visivo Fase: 14 ore e 45 minuti Le manovre avanzate: 2 ore e 15 minuti Navigation Fase: 8 ore voli notturni: 5 ore (opzionale) Il corso si svolge nella prima, terza e quarta fase in base velivolo monomotore e nella seconda fase in un aereo acrobatico. Una volta completato il corso teorico e pratico di un test di abilità per ottenere la licenza di istruttore di volo dell'aeroplano deve essere fatto. Requisiti I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti: Essere più di 18 anni Tenere un CPL licenza di pilota commerciale o di un pilota privato di licenza PPL con la teoria CPL fatto. Una esperienza di volo minimo di 200 ore come pilota di cui sarà 150 come pilota in comando Possesso di un certificato medico di Classe I o II secondo la licenza L'esperienza di volo: 10 ore di istruttore di volo strumentale nella categoria di aeromobili appropriata. 20 ore di volo come pilota in comando in VFR cross country nella categoria di aeromobili appropriata, tra cui un volo di 540 km (300 NM) con piena atterraggio con arresto a due aeroporti diversi rispetto l'aerodromo di partenza. 30 ore in aereo singolo motore a pistoni, di cui almeno 5 ore saranno completate negli ultimi 6 mesi prima del test di volo [-]

Strumentale (IR) Corso

Barcelona Flight School
Campus A tempo pieno 12 settimane September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo del corso strumentale (IR) è quello di raggiungere i requisiti di apprendimento della scuola a terra e di volo, le competenze e l'esperienza necessaria per ottenere il voto della classe IR (A). Lo studente deve essere titolare di una licenza PPL (A) o CPL (A) ottenuto secondo parte FCL ... [+]

L'obiettivo del corso strumentale (IR) è quello di raggiungere i requisiti di apprendimento della scuola a terra e di volo, le competenze e l'esperienza necessaria per ottenere il voto della classe IR (A). Lo studente deve essere titolare di una licenza PPL (A) o CPL (A) ottenuto secondo parte FCL. Al termine del corso, lo studente deve dimostrare il livello richiesto di conoscenze per esercitare i privilegi concessi al titolare di una IR (A), come agire come PIC di un monomotore o aeromobile plurimotore in IFR a IMC (Condizioni meteorologiche strumento) fino ad una altezza di decisione di 200ft. Tutti scuola a terra deve essere assistito in loco e gli studenti devono frequentare un minimo di sessioni di classe 75% di ciascun soggetto, al fine di beneficiare di AESA (Agencia Estatal de Seguridad Aérea) esami. Training Ground formazione terra è composto da 215 ore di scuola a terra, e dura circa 12 settimane. La struttura del corso è composto dai seguenti programma e lo studio abbattere per argomento: diritto aeronautico Navigazione e radionavigazione Meteorologia Human performance VFR e IFR Communications (in inglese) Prestazioni e Flight Planning Aircraft conoscenza generale (sistemi e strumentazione) Regole del volo locali Una volta che la scuola terra è completato e le prove di validazione obbligatorio interne di ciascun soggetto sono soddisfatte con successo, lo studente sarà presentato alle prove d'esame EASA ufficiali che accrediterà l'allievo verso la conoscenza teorica necessaria per ottenere un rating IR. Flight Training La fase di volo inizia la terza settimana del corso e durare fino alla 12 ° settimana, ed è suddiviso in 2 fasi: Strumento di base di volo: 10 ore Instrument Flight: 40 ore Lo studente che aspirano a ottenere il voto IR in un velivolo monomotore deve completare le 50 ore in uno dei seguenti tipi di aerei monomotore: Cessna C172R G1000 Cessna C172S G1000 Cessna C182T G1000 Lo studente che aspirano a ottenere il voto ME-IR in un aereo multi-motore deve completare le 50 ore in uno dei seguenti tipi di aeromobile plurimotore (o, in alternativa, se lo studente ha già il rating ME, completare le 50 ore su un singolo tipo -Engine più 5 ore supplementari su un tipo multi-motore): Tecnam P2006T Piper Aztec PA-27 Cessna C310 Requisiti I candidati devono essere conformi: Lo studente deve essere in possesso di una licenza corrente PPL (A) o CPL (A). Superare un esame medico di Classe 1 (per i titolari di CPL) o Classe 2 con requisiti uditive equivalente a una classe 1 (per i titolari PPL) Un minimo precedente esperienza o 50 ore di volo di navigazione come PIC Qualora lo studente domanda per un ME / IR (multiengine / strumentale) deve essere in possesso di una corrente nominale di classe ME. Essere in possesso di un livello di inglese ICAO 4 (o superiore) e superare un test di inglese JAR 1200. [-]

ATPL Modulare (a) Il Programma

Barcelona Flight School
Campus A tempo pieno Part time 18 - 24 mesi September 2017 Spagna Barcellona + di 1

Questo programma ATPL vi permetterà di ottenere un passo licenza ATPL dopo passo, in un approccio modulare, attraverso una serie di corsi individuali e le licenze che si possono adottare in base al vostro proprio programma e le esigenze. Poiché è possibile ottenere credito per precedenti esperienze aeronautico che si può avere, questo programma vi permetterà di personalizzare la vostra formazione ATPL alla vostra situazione attuale, approfittando di qualsiasi licenza si può ... [+]

Corsi in Aviazione a Barcellona in Spagna. Questo programma ATPL vi permetterà di ottenere un passo licenza ATPL dopo passo, in un approccio modulare, attraverso una serie di corsi individuali e le licenze che si possono adottare in base al vostro proprio programma e le esigenze. Poiché è possibile ottenere credito per precedenti esperienze aeronautico che si può avere, questo programma vi permetterà di personalizzare la vostra formazione ATPL alla vostra situazione attuale, approfittando di qualsiasi licenza si può già contenere. Poiché ogni modulo o corso è indipendente dagli altri, e vi fornirà una licenza individuale o di qualificazione, non è necessario prendere tutti in una volta. Invece, è possibile impostare il ritmo con cui si impegnano ogni modulo e di acquisire tutte le conoscenze e l'esperienza necessarie per qualificarsi per la licenza ATPL, che si ottiene dopo aver completato tutti i moduli. Lungo il percorso, si otterrà anche tutti i singoli titoli, quali PPL, CPL, ME-IR e MCC, dopo aver completato ciascun modulo. Barcellona Scuola di Volo è un centro autorizzato dalla Agencia Estatal de Seguridad Aérea sotto EASA parte FCL con il numero ATO E-ATO-037 per fornire addestramento al volo, con oltre 60 anni di esperienza. Pilota Privato License (PPL) Per iniziare la formazione modulare ATPL è un prerequisito per tenere una licenza di pilota, se un PPL o CPL, quindi, nel caso in cui si inizia da zero il primo passo sarà l'ottenimento di un pilota privato di licenza. Una volta che avete le PPL alla cintura, si è permesso di progredire verso il primo passo sul vostro programma di formazione ATPL. Non ti preoccupare, se si dispone già di una PPL o CPL, è possibile ignorare questo passaggio e anche ottenere credito per la vostra conoscenza ed esperienza reale. Corso ATPL teorico Dopo aver ottenuto i vostri PPL, si è permesso di iniziare con la vostra formazione modulare ATPL. Il primo passo sarà quello di superare gli esami di teoria ATPL per dimostrare di avere acquisito tutti gli obiettivi di apprendimento teorici necessari. Questo corso vi aiuterà a padroneggiare tutti gli argomenti con l'assistenza dei nostri istruttori della conoscenza teorica, ed essere meglio preparati a sostenere le prove EASA. Tuttavia, non si è autorizzati a progredire con qualsiasi Flight Training finché non siano passati il ​​14 esami di teoria e passare al modulo successivo, quindi affrettatevi e studiare sodo! Multiengine Valutazione (ME) In genere, dopo aver superato tutti gli esami di teoria ATPL e si è permesso di avviare i moduli di addestramento al volo, il prossimo passo sarà ottenere il punteggio multiengine. Questo corso aggiungerà un VFR, voto multiengine classe al vostro PPL e si prepara per il prossimo modulo di valutazione dello strumento, perché avendo già il ME semplificherà il compito di aggiungere la completa valutazione / IR mi ha richiesto di traccia. Strumentale (IR) Armato con il tuo multiengine PPL e gli esami ATPL approvati, si passa a fare uno dei moduli più importanti sulla tua carriera aeronautica, la strumentale (IR). Questo modulo imparare come volare in IFR e sparare qualsiasi tipo di avvicinamento strumentale sul vostro aereo. Ricorda che, dal momento che già superato gli esami ATPL, non è necessario prendere alcuna teoria qui, solo l'addestramento in volo, necessario per dimostrare la vostra abilità in aria. Se hai già ottenuto il vostro voto ME, si aggiungerà solo 5 ore di multi-motore di tempo IR per ottenere una qualifica multiengine IR, per completare la licenza PPL con le illimitate rating ME / IR. Licenza di Pilota Commerciale (CPL) Successivamente, il suo tempo per convertire i PPL con ME / rating IR, ad una completa pilota licenza commerciale con tutte le attribuzioni di un pilota professionista (CPL). Questo corso vi permetterà di dimostrare che i vostri standard di volo sono fino a titolo di studio richiesto per un pilota professionista, e affinare le vostre abilità ad un livello che non si poteva nemmeno sognare di prima. atteggiamenti anomali e addestramento acrobatico di base vi aiuterà a superare il test commerciale a pieni voti. Anche in questo caso, nessuna teoria è necessaria dal momento che avete già dimostrato la vostra conoscenza facendo passare gli esami ATPL, che comprendono tutti gli argomenti CPL richiesti. A questo punto, vi farà guadagnare un titolo congelato ATPL, che si convertirà automaticamente a una licenza completa ATPL una volta che si ottiene l'esperienza necessaria di volo di 1.500 ore di volo totali. Multi-Crew cooperazione (MCC) Essendo già un pilota commerciale completo, con la licenza CPL, Ghiacciato ATPL, e le tue ME / feedback IR sotto la cintura, si può optare per molti posti di lavoro nel settore aereo, volando aerei certificati a singolo pilota. Ma, se avete intenzione di essere di tipo nominale e volare in ambienti multi-equipaggio (come in qualsiasi aereo di linea Moder) sarà necessario dimostrare anche la sua capacità di cooperare e lavorare come una squadra nella cabina di guida. Il corso, necessaria al fine di ottenere un tipo di Valutazione in qualsiasi aeromobile certificato multi-pilota, sarà fatto in un A320 o simulatore Beechcraft King Air, e si lavorerà con un altro pilota tra pari per imparare a interagire nella cabina di guida per raggiungere il livello di coordinamento richiesto per una compagnia aerea. Istruttore di volo (FI) Anche se questo non è un corso obbligatorio, la maggior parte dei piloti di questo punto di bisogno di costruire l'esperienza di volo richiesta per convertire la loro licenza ATPL congelata in un pieno, senza restrizioni ATPL. Ottenere un punteggio di volo istruttore e insegnare ad altri studenti di volo è una delle migliori opzioni per farlo. Il voto FI vi permetterà di fornire istruzione di volo in qualsiasi scuola di volo, accedere ore di volo, e avere il vostro primo lavoro nel settore dell'aviazione restando sempre connessi al mercato delle compagnie aeree, che di solito cerca istruttori esperti per entrare nei loro ranghi. Se si vuole raggiungere l'esperienza di volo richiesta in modo più tempestivo, possiamo anche fornire con interessanti pacchetti ora-building, fatecelo sapere. Requisiti I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti: Essere più di 18 anni Essere in grado di superare un esame di Classe 1 Pilot medica Tenere una laurea o di essere in grado di passare la matematica qualificazione, fisica e esami di inglese presso la ATO [-]

ATPL Integrato (a) Il Programma

Barcelona Flight School
Campus A tempo pieno 55 settimane September 2017 Spagna Barcellona

Il programma integrato ATPL (A) è un corso Airline Transport Pilot completato con un MCC in un Airbus A320 o Beechcraft King Air B200, rivolto a coloro che sono reali seri su come ottenere un lavoro compagnia aerea. Questo programma è un corso di ab-initio rivolto a tutti quei futuri piloti che desiderano ottenere una CPL (pilota commerciale License) con la ME (Multi-motore) e feedback IR (strumento), insieme con la ... [+]

Il programma integrato ATPL (A) è un corso Airline Transport Pilot completato con un MCC in un Airbus A320 o Beechcraft King Air B200, rivolto a coloro che sono reali seri su come ottenere un lavoro compagnia aerea. Questo programma è un corso di ab-initio rivolto a tutti quei futuri piloti che desiderano ottenere una CPL (pilota commerciale License) con la ME (Multi-motore) e IR (strumento) voti, insieme con la conoscenza teorica necessaria verso un ATP licenza . Anche all'interno del programma, lo studente completerà il MCC (Multi-Crew Coordination) formazione necessaria per agire come un FO (primo ufficiale) in aereo categoria di trasporto multi-pilota, indispensabile per essere impiegato da una compagnia aerea, presso le nostre strutture socio . Inoltre, gli studenti di volo del Programma Integrato ATPL hanno accesso esclusivo a una serie di opzioni progettate per rendere questo corso l'investimento più sicuro, aiutando a superare tutti gli ostacoli di formazione aeronautica, mentre si prepara per essere pronti per un colloquio compagnia aerea nel più breve possibile arco di tempo. supporto intensivo attraverso corsi di auto-apprendimento tutor materiale didattico online domanda banca Volo disponibilità linea di massima Formazione in acrobazia Barcellona Scuola di Volo è un centro autorizzato dalla Agencia Estatal de Seguridad Aérea sotto EASA parte FCL con il numero ATO E-ATO-037 per fornire addestramento al volo, con oltre 60 anni di esperienza. Training Ground formazione terra è composto da 795 ore di scuola a terra, e dura circa per 55 settimane, tra cui ATP e la teoria MCC. La struttura del corso è composto dai seguenti programma e lo studio abbattere per argomento: diritto aeronautico Navigazione e radionavigazione Meteorologia Human performance VFR e IFR Communications (in inglese) Procedure operative Principi del volo Prestazioni, pianificazione del volo e Mass & Balance Aircraft conoscenza generale (sistemi e strumentazione) Regole del volo locali Teoria MCC Una volta che la scuola terra è completato e le prove di validazione obbligatorio interne di ciascun soggetto sono soddisfatte con successo, lo studente sarà presentato alle prove d'esame EASA ufficiali che accrediterà l'allievo verso la conoscenza teorica necessaria per ottenere una licenza di ATP. Flight Training Gli studenti inizieranno a volare dopo circa 6 mesi nel corso, e la fase di addestramento al volo durerà fino alla fine del corso. L'addestramento al volo un totale di 205 ore di istruzione di volo ed è suddiviso in 5 fasi che vanno con la progressione degli studenti nella loro formazione, secondo la struttura del corso. Il futuro pilota volerà con fino a 7 tipi di aeromobili, dalle più elementari allenatore 2 posti nella fase di formazione iniziale, fino ad un FFS A320 per la fase di MCC del corso, ogni tipo di monomotore o multi-motore, di base o complesso, di essere la più conveniente per aiutare lo studente ad affrontare con successo ogni fase di volo come progredisce. MCC Corso Verso la fine della vostra formazione, si ha diritto a intraprendere un corso Cooperazione Multi-Crew per un massimo di 20 ore di volo nella stessa Airbus A320 Full Motion Simulator utilizzati dagli equipaggi Vueling per la loro formazione periodica, o in un simulatore Beechcraft King Air B200. Ciò fornirà l'esperienza necessaria per volare in un ambiente multi-equipaggio, che è un pre-requisito per qualsiasi intervista compagnia aerea. Requisiti I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti: Essere più di 18 anni Essere in grado di superare un esame di Classe 1 Pilot medica Tenere una laurea o di essere in grado di passare la matematica qualificazione, fisica e esami di inglese presso la ATO [-]