Corsi part time in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca

Guarda i Corsi part time in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca 2017

Aviazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Questa è la più grande città della Repubblica Ceca, e 's uno dei più importanti centri di ricerca e di educazione. I molti istituti di istruzione si trova qui assicura che gli studenti locali e internazionali hanno una vasta scelta di programmi di impegnarsi in durante il loro soggiorno. Istruzione sta influenzando questa città molto positivo in termini di crescita socio-economica.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente - Aerei Leggeri Aereo Licenza Di Pilota LAPL (a)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Ottenere licenza di pilota che vi permetterà di essere un pilota leader del velivolo ali fisso ad eccezione dei voli d'affari. [+]

Corsi part time in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. Light Aircraft Pilot Licence Aereo - LAPL (A) Ottenere licenza di pilota che vi permetterà di essere un pilota leader del velivolo ali fisso ad eccezione dei voli d'affari. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) proccess corso parte teorica Teorico preparazione pre-volo si svolge in una classe in aeroporto Sazená. La seconda parte della preparazione teorica consiste di un auto-preparazione e consultazioni. Programma delle parti teoriche: diritto aeronautico, Aeromobile generale conoscenza, Volo prestazioni e pianificazione, prestazioni e limiti umani, meteorologia, navigazione, le procedure operative, principi del volo e della Comunicazione. parte pratica Un minimo di 30 ore di tempo di volo è necessario secondo il programma approvato. Il titolare di una patente Ulla, Aliante e pilota di elicottero valida è permesso di contare nel 50% dei suoi / sue ore di volo di volo come pilota in comando nel numero complessivo di ore di volo per ricevere una licenza LAPL. La formazione viene eseguita sul tipo di aeromobile Cessna 150, Cessna 172 RG o diamante DA40. LAPL piano di formazione di volo: attività di pre-volo, tra cui la determinazione del peso e bilanciamento, ispezione pre-volo e la frequenza aereo traffico aeroportuale e la disposizione delle operazioni di volo, le misure e le procedure per prevenire le collisioni il pilotaggio in base all'orientamento visivi esterni volo durante l'emergenza a bassa velocità dell'aria, il riconoscimento e la prevenzione di stallo iniziale e la caduta volo durante l'alta velocità di aria di emergenza, il riconoscimento dello spin e spin-recupero soliti decolli e atterraggi e cross-vento capacità massima decolli, atterraggi sulle zone di atterraggio breve distanza volo solo con l'uso di radionavigazione, di cui 180 gradi accendere all'orizzonte voli di navigazione con l'uso di orientamento visivo, morti navigazione resa dei conti procedure di emergenza arrivi, partenze e voli di fondo oltre aerodromi controllati, le procedure di comunicazione e la fraseologia La fine del corso esame teorico è in forma di test che si sostiene Civil Aviation Authority. competenze pratiche vengono controllati dal responsabile della sperimentazione (esaminatore) dell'Autorità per l'aviazione civile. [-]

Naturalmente - Pilota Privato Di Elicotteri Ppl (h)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

La licenza di pilota PPL consente di eseguire il posto di comandante (non per un corrispettivo) di qualsiasi aeromobile utilizzato per i voli non commerciali. [+]

pilota privato di elicotteri - PPL (H) La licenza di pilota PPL consente di eseguire il posto di comandante (non per un corrispettivo) di qualsiasi aeromobile utilizzato per i voli non commerciali. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) proccess corso parte teorica Teorico preparazione pre-volo si svolge nella nostra aula all'aeroporto Sazená. parte teorica comprende lezioni ed è in forma di conferenze e consultazioni, la seconda parte della preparazione teorica è in forma di selfstudying e consultazioni. Il programma della parte teorica comprende: diritto aeronautico, Aeromobile generale, il volo delle prestazioni e pianificazione, Human Performance e limitazione, Meteorologia, Navigazione e Radio Aids, le procedure operative, principi del volo e della Comunicazione. pratica Un minimo di 45 ore di tempo di volo è necessario secondo il programma approvato. Il titolare di un brevetto di pilota valido Ulla, Aliante ed elicottero è permesso di contare nel 10% dei suoi / sue ore di volo di volo come pilota in comando (6 ore al massimo) nel numero totale di ore di volo per ricevere una licenza PPL. La formazione viene eseguita sul tipo elicotteri Robinson R22 o R44 Robinson. PPL (H) piano di formazione di volo: le operazioni pre-volo, inclusi determinazione di massa e, l'ispezione e la manutenzione elicotteri; operative nel circuito di traffico, precauzioni e procedure per evitare le collisioni; controllo dell'elicottero mediante riferimenti visivi esterni; decolli, atterraggi, in bilico, guardare fuori giri e transizioni normali da e per il passaggio del mouse; procedure di emergenza, autorotazioni di base, insufficienza motore simulata, terra di recupero di risonanza se del caso al tipo; lateralmente e all'indietro volo, gira sul posto; incipiente riconoscimento anello vortice e recupero; autorotazioni Touchdown, simulate atterraggi motore-off, la pratica costretti atterraggi. malfunzionamento di apparecchiature simulata e procedure di emergenza relative a malfunzionamenti dei motori, comandi, elettrici e circuiti idraulici; virate strette; transizioni, arresti rapidi, su manovre di vento, in pendenza atterraggi a terra e decolli; potenza limitata e le operazioni di un'area limitata, tra cui la selezione delle operazioni e da e verso siti non preparati; volo da solo riferimento agli strumenti di volo di base tra cui il completamento di un livello di 180 ° turno e il recupero da assetti inusuali per simulare l'ingresso involontario in nuvola (questa formazione può essere effettuata da un FI (H); cross-country in volo utilizzando riferimento visivo, navigazione stimata e, se disponibile, di ausilio alla navigazione della radio; operazioni, da e transito aeroporti controllati, conformità alle procedure dei servizi del traffico aereo, le procedure di comunicazione e fraseologia La fine del corso esame teorico è in forma di test che si sostiene Civil Aviation Authority. competenze pratiche vengono controllati dal responsabile della sperimentazione (esaminatore) dell'Autorità per l'aviazione civile. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - In Rotta Strumentale (EIR)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il titolare di una EIR può effettuare voli in giorno in condizioni IMC nella fase in rotta di volo. Questo privilegio può essere esteso per i voli notturni in IFR nelle fasi di rotta di volo, se il pilota è già titolare di un rating notte. [+]

Corsi part time in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. Durante il tragitto strumentale - EIR Il titolare di una EIR può effettuare voli in giorno in condizioni IMC nella fase in rotta di volo. Questo privilegio può essere esteso per i voli notturni in IFR nelle fasi di rotta di volo, se il pilota è già titolare di un rating notte. Requisiti d'ingresso Lo studente deve essere in possesso di almeno un medico certificato di classe 2 con un esame in più secondo un MED.A.030 (g) avere almeno 18 anni di età deve avere PPL (A) o CPL (A) con almeno 20 ore di volo di navigazione di comandante programma di formazione Teoria La teoria è costituito da 80 ore di lezioni e consultazioni a scuola ATO. Prima di formazione pratica, lo studente riceverà un certificato di completamento del corso teoria secondo la FCL.615 Formazione pratica scuola di terreno: 10 ore la formazione di volo: 15 ore [-]

Naturalmente - Strumento Di Formazione Di Volo Istruttore - Iri

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. [+]

istruttore di addestramento al volo Strumento - IRI I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. Requisiti per gli studenti Età: almeno 18 anni Valido medico 1 o medico 2 Scheda Conoscenza della lingua inglese: ICAO min. livello 4 Per CPL o PPL titolari: aver completato almeno 800 ore di volo IFR, di cui almeno 400 ore devono essere in aeroplani per i titolari di FI: almeno 200 ore di volo IFR, di cui fino a 50 ore possono essere tempo strumentale a terra in un FNPT II il corso di formazione per l'IRI deve includere almeno 25 ore di lezioni teoriche. Nel caso di candidati in possesso di un certificato FI (A), queste ore sono ridotti a 5. [-]

Naturalmente - Aeroplano Istruttore Di Volo FI (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. [+]

Corsi part time in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. Aereo istruttore di volo FI (A) Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. Requisiti per studenti Il richiedente deve: tenere CPL (A) o PPL (A) ed avere almeno 200 ore di volo, di cui devono essere in 150 ore come pilota in comando (in tal caso è necessario per superare gli esami teorici CPL) avere almeno 20 ore di volo da fondo come pilota in comando, di cui 300 NM volo con piena atterraggio con arresto in due aeroporti differenti. superare un esame pratico voce con FI qualificato in base alle JAR FCL 1.330 (f) avere una classe valida 2 medici avere almeno 30 ore di volo su aeromobili singolo motore a pistoni e 10 ore di strumento di formazione in volo. essere titolare di licenza radiotelefonia valida avere almeno 18 anni di età proccess corso parte teorica Dopo aver soddisfatto i requisiti di ingresso possono essere avviate corso di formazione, che consiste in una formazione teorica e pratica. Il titolare di una PPL (A) all'inizio del corso per dimostrare un livello di conoscenza teorica nell'intervallo di una CPL (A). parte pratica L'addestramento al volo comprende 30 ore di volo. La formazione avviene in aereo C150 e almeno 1 ora su Piper Decathlon o Z142. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Qualificazione Per Il Volo Strumentale

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time 105 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga

qualificazione IR autorizza il pilota per il volo strumentale. [+]

Qualificazione per il volo strumentale qualificazione IR autorizza il pilota per il volo strumentale. esigenze degli studenti: Richiedente IR (A) deve avere PPL (A), tra cui la qualificazione per i voli notturni o CPL (A) e deve avere almeno 50 ore di esperienza di tempo di volo con i voli di navigazione come pilota testa in un aereo o un elicottero, ma a almeno 10 di queste ore deve essere fatto con un aereo. Lo studente deve essere titolare di almeno il certificato di idoneità sanitario II. classe, prorogato di esame da JAR-FCL 3.355 (b) .age di almeno 18 carte yearsValid di radiotelephonist. processo di corso parte teorica Per avviare la parte pratica si richiede di assolvere la parte teorica IR (A) / ATPL (A) in approvato FTO. Lo studente deve dimostrare di certificazione che ha assolto IR corso teorico (A) / ATPL (A). Requisiti linguistici Richiedente IR (A) deve avere una sufficiente conoscenza della lingua ceca e deve dimostrarsi in grado di usare il linguaggio inglese come afferma Appendice 1 k JAR-FCL 1.200 passando un esame specifico di usare l'inglese langauge a UCL. Conteggio precedente esperienza: Titolare di qualificazione CPL (A) o assolvente di modulo - nozioni di base di strumenti di volo potrebbe aver ridotto la quantità complessiva di formazione di 10 ore. Tabella riassuntiva della formazione a tempo di volo per acquisire Sep / IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 30 ° 00' Numero di ore di volo - aeroplano 20 ° 00' Numero totale di ore di volo 50 ° 00' Tabella riassuntiva della formazione a tempo di volo per acquisire MEP / IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 35 ° 00' Numero di ore di volo - aeroplano 15 ° 00' Numero totale di ore di volo 50 ° 00' Tabella riassuntiva il tempo di volo per un deputato corso abbreviato / IR (A) per il titolare di IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 3 ° 00' Numero di ore di volo - aereo 2 ° 00' Numero totale di ore di volo 5 ° 00' Come ordinare qualificazione IR? qualificazione IR può essere riservata utilizzando il modulo online o da un telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Licenza Multi-motore

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. [+]

Corsi part time in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. licenza multi-motore - MEP Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. Requisiti per studenti Richiedente per un rating di prima classe per velivoli monomotore deve aver completato in aereo almeno 70 ore come pilota in comando approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. PPL (A) o CPL (A) Età almeno 18 anni proccess corso La formazione sarà condotta individualmente, formazione pratica deve essere suddiviso in almeno due giorni di volo La formazione comprende 6 ore di volo in un aereo Tecnam P2006T Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Licenza Di Pilota Commerciale CPL (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time 150 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga

Diventare un pilota aereo professionale. Rilevamento di una CPL (A) autorizza l'utente a esercitare le funzioni di comando su voli commerciali. [+]

CPL pilota commerciale licenza (A) Diventare un pilota aereo professionale. Rilevamento di una CPL (A) autorizza l'utente a esercitare le funzioni di comando su voli commerciali. Requisiti per studenti approvazione medica valida di ammissibilità di salute di classe I. Età almeno 18 anni carta valida di telefonista PPL (A) valido licenza di pilota e min. 150 ore di volo, di cui min. 100 ore nel post del pilota al comando, min. 20 ore di volo di navigazione nel post del pilota in comando, i voli di navigazione di almeno 540 km (300 NM), nel pieno atterraggio con arresto a due aeroporti, 10 ore di volo strumentale a 5 ore di voli notturni. proccess corso parte teorica Il programma comprende 200 ore e / o può essere la parte integrante del programma di formazione ATPL teorico nell'ambito delle 650 ore e / o della preparazione ATPL teorico ridotto nell'ambito delle 450 ore per il titolare della licenza IR. teoria formazione ATPL / CPL collabora con la Prima Flighting internet School. Maggiori informazioni qui. parte pratica Il programma di addestramento al volo composto da 25 ore, di cui 20 ore di volo del Cessna 150 e 5 lezioni di volare RG velivolo Cessna 172. Per i titolari di licenza IR il programma comprende 15 ore, di cui 10 ore di volo del Cessna 150 e 5 ore di volo del velivolo Cessna 172 RG. Esami esami teorici sono prese in forma di un test presso l'Autorità per l'aviazione civile, possono anche essere prese nel corso del programma di formazione pratica. Le competenze pratiche possono essere controllati dopo il successo superato l'esame teorico. Prima di controllare le abilità pratiche, il richiedente deve avere almeno 200 ore di volo, di cui 100 ore come il comandante, incorporando 20 ore di voli di cross country nel post del comandante; il richiedente deve essere titolare di licenza NOTTE. L'esame comprende la tecnica di volo e il volo di navigazione al aeroporto di Praga Ruzyně. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Cooperazione Equipaggio Multi (MCC)

FLY FOR FUN S.R.O.
online & campus combinato Part time 45 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga

L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. [+]

Corsi part time in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. MCC Corso È necessario il corso MCC (Multi Crew cooperazione) per ogni pilota che vuole volare come parte di un equipaggio multiplo. L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. Requisiti di ammissione per il corso MCC L'età minima è di 18 anni e gli studenti hanno bisogno di almeno in possesso di un valido certificato di idoneità medica II Classe secondo PART-MED. 25 ore di formazione in aula sono necessari prima di iniziare la formazione pratica. Gli studenti devono essere in possesso di un IR strumentale per velivoli plurimotore e devono avere una conoscenza sufficiente della lingua ceca. Il corso MCC è costituito da 25 ore di teoria e 20 ore di volo in un simulatore di volo FNPT II [-]

Naturalmente - ATPL Licenza

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time 200 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. [+]

licenza ATPL Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) Licenza per trasporto pilota - ATPL Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. In totale il richiedente la licenza deve aver completato almeno 200 ore di volo. Tutte le sessioni di prove possono essere contati verso questi necessarie 200 ore, e ore di cosiddetto edificio tempo che non sono inclusi nei corsi di formazione e di licenza di rating sono anche parte dell'offerta. E 'quindi il costo totale della formazione e volare da zero a ATP tra cui lezioni di teoria. Importante! Il prezzo non è e non può includere tasse di atterraggio, in quanto non è chiaro in anticipo quanti atterraggi in cui saranno eseguiti gli aeroporti. Tuttavia, questi sono importi minimi che variano da decine di corone ceche a piccoli aeroporti e solo poche centinaia a grandi aeroporti internazionali. E sono necessari solo pochi atterraggi ai grandi aeroporti. I prezzi non devono essere pagati interamente in anticipo, possono essere pagate a rate durante l'allenamento. Come ordinare formazione ATPL? formazione ATPL può essere ordinato utilizzando il modulo online o per telefono: (+420) 724 327 922 [-]

EASA Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato Part time 16 mesi Iscrizioni aperte Repubblica Ceca Brno

Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. [+]

Corsi part time in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. Il programma è rivolto esclusivamente ai titolari di permesso di lavoro degli Stati Uniti. Se non si dispone di un permesso di lavoro degli Stati Uniti, si prega di controllare una vasta offerta di corsi per gli studenti internazionali. Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo attuale, Che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), MEP e di volo rating istruttore e in aggiunta 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri cittadino dell'Unione europea o di un permesso di lavoro per l'UE persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Europa - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), ATPL teoria e FI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e la Notte Valutazione, prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, FI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e FI (A). Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla EASA / FAA esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]