Corsi in Aviazione nella Repubblica Ceca

Confronta i Corsi in Aviazione nella Repubblica Ceca 2017

Aviazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

I migliori Corsi in Aviazione nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente - Aerei Leggeri Aereo Licenza Di Pilota LAPL (a)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Ottenere licenza di pilota che vi permetterà di essere un pilota leader del velivolo ali fisso ad eccezione dei voli d'affari. [+]

I migliori Corsi in Aviazione nella Repubblica Ceca 2017. Light Aircraft Pilot Licence Aereo - LAPL (A) Ottenere licenza di pilota che vi permetterà di essere un pilota leader del velivolo ali fisso ad eccezione dei voli d'affari. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) proccess corso parte teorica Teorico preparazione pre-volo si svolge in una classe in aeroporto Sazená. La seconda parte della preparazione teorica consiste di un auto-preparazione e consultazioni. Programma delle parti teoriche: diritto aeronautico, Aeromobile generale conoscenza, Volo prestazioni e pianificazione, prestazioni e limiti umani, meteorologia, navigazione, le procedure operative, principi del volo e della Comunicazione. parte pratica Un minimo di 30 ore di tempo di volo è necessario secondo il programma approvato. Il titolare di una patente Ulla, Aliante e pilota di elicottero valida è permesso di contare nel 50% dei suoi / sue ore di volo di volo come pilota in comando nel numero complessivo di ore di volo per ricevere una licenza LAPL. La formazione viene eseguita sul tipo di aeromobile Cessna 150, Cessna 172 RG o diamante DA40. LAPL piano di formazione di volo: attività di pre-volo, tra cui la determinazione del peso e bilanciamento, ispezione pre-volo e la frequenza aereo traffico aeroportuale e la disposizione delle operazioni di volo, le misure e le procedure per prevenire le collisioni il pilotaggio in base all'orientamento visivi esterni volo durante l'emergenza a bassa velocità dell'aria, il riconoscimento e la prevenzione di stallo iniziale e la caduta volo durante l'alta velocità di aria di emergenza, il riconoscimento dello spin e spin-recupero soliti decolli e atterraggi e cross-vento capacità massima decolli, atterraggi sulle zone di atterraggio breve distanza volo solo con l'uso di radionavigazione, di cui 180 gradi accendere all'orizzonte voli di navigazione con l'uso di orientamento visivo, morti navigazione resa dei conti procedure di emergenza arrivi, partenze e voli di fondo oltre aerodromi controllati, le procedure di comunicazione e la fraseologia La fine del corso esame teorico è in forma di test che si sostiene Civil Aviation Authority. competenze pratiche vengono controllati dal responsabile della sperimentazione (esaminatore) dell'Autorità per l'aviazione civile. [-]

Naturalmente - Pilota Privato Di Elicotteri Ppl (h)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

La licenza di pilota PPL consente di eseguire il posto di comandante (non per un corrispettivo) di qualsiasi aeromobile utilizzato per i voli non commerciali. [+]

pilota privato di elicotteri - PPL (H) La licenza di pilota PPL consente di eseguire il posto di comandante (non per un corrispettivo) di qualsiasi aeromobile utilizzato per i voli non commerciali. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) proccess corso parte teorica Teorico preparazione pre-volo si svolge nella nostra aula all'aeroporto Sazená. parte teorica comprende lezioni ed è in forma di conferenze e consultazioni, la seconda parte della preparazione teorica è in forma di selfstudying e consultazioni. Il programma della parte teorica comprende: diritto aeronautico, Aeromobile generale, il volo delle prestazioni e pianificazione, Human Performance e limitazione, Meteorologia, Navigazione e Radio Aids, le procedure operative, principi del volo e della Comunicazione. pratica Un minimo di 45 ore di tempo di volo è necessario secondo il programma approvato. Il titolare di un brevetto di pilota valido Ulla, Aliante ed elicottero è permesso di contare nel 10% dei suoi / sue ore di volo di volo come pilota in comando (6 ore al massimo) nel numero totale di ore di volo per ricevere una licenza PPL. La formazione viene eseguita sul tipo elicotteri Robinson R22 o R44 Robinson. PPL (H) piano di formazione di volo: le operazioni pre-volo, inclusi determinazione di massa e, l'ispezione e la manutenzione elicotteri; operative nel circuito di traffico, precauzioni e procedure per evitare le collisioni; controllo dell'elicottero mediante riferimenti visivi esterni; decolli, atterraggi, in bilico, guardare fuori giri e transizioni normali da e per il passaggio del mouse; procedure di emergenza, autorotazioni di base, insufficienza motore simulata, terra di recupero di risonanza se del caso al tipo; lateralmente e all'indietro volo, gira sul posto; incipiente riconoscimento anello vortice e recupero; autorotazioni Touchdown, simulate atterraggi motore-off, la pratica costretti atterraggi. malfunzionamento di apparecchiature simulata e procedure di emergenza relative a malfunzionamenti dei motori, comandi, elettrici e circuiti idraulici; virate strette; transizioni, arresti rapidi, su manovre di vento, in pendenza atterraggi a terra e decolli; potenza limitata e le operazioni di un'area limitata, tra cui la selezione delle operazioni e da e verso siti non preparati; volo da solo riferimento agli strumenti di volo di base tra cui il completamento di un livello di 180 ° turno e il recupero da assetti inusuali per simulare l'ingresso involontario in nuvola (questa formazione può essere effettuata da un FI (H); cross-country in volo utilizzando riferimento visivo, navigazione stimata e, se disponibile, di ausilio alla navigazione della radio; operazioni, da e transito aeroporti controllati, conformità alle procedure dei servizi del traffico aereo, le procedure di comunicazione e fraseologia La fine del corso esame teorico è in forma di test che si sostiene Civil Aviation Authority. competenze pratiche vengono controllati dal responsabile della sperimentazione (esaminatore) dell'Autorità per l'aviazione civile. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - In Rotta Strumentale (EIR)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il titolare di una EIR può effettuare voli in giorno in condizioni IMC nella fase in rotta di volo. Questo privilegio può essere esteso per i voli notturni in IFR nelle fasi di rotta di volo, se il pilota è già titolare di un rating notte. [+]

I migliori Corsi in Aviazione nella Repubblica Ceca 2017. Durante il tragitto strumentale - EIR Il titolare di una EIR può effettuare voli in giorno in condizioni IMC nella fase in rotta di volo. Questo privilegio può essere esteso per i voli notturni in IFR nelle fasi di rotta di volo, se il pilota è già titolare di un rating notte. Requisiti d'ingresso Lo studente deve essere in possesso di almeno un medico certificato di classe 2 con un esame in più secondo un MED.A.030 (g) avere almeno 18 anni di età deve avere PPL (A) o CPL (A) con almeno 20 ore di volo di navigazione di comandante programma di formazione Teoria La teoria è costituito da 80 ore di lezioni e consultazioni a scuola ATO. Prima di formazione pratica, lo studente riceverà un certificato di completamento del corso teoria secondo la FCL.615 Formazione pratica scuola di terreno: 10 ore la formazione di volo: 15 ore [-]

Naturalmente - Strumento Di Formazione Di Volo Istruttore - Iri

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. [+]

istruttore di addestramento al volo Strumento - IRI I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. Requisiti per gli studenti Età: almeno 18 anni Valido medico 1 o medico 2 Scheda Conoscenza della lingua inglese: ICAO min. livello 4 Per CPL o PPL titolari: aver completato almeno 800 ore di volo IFR, di cui almeno 400 ore devono essere in aeroplani per i titolari di FI: almeno 200 ore di volo IFR, di cui fino a 50 ore possono essere tempo strumentale a terra in un FNPT II il corso di formazione per l'IRI deve includere almeno 25 ore di lezioni teoriche. Nel caso di candidati in possesso di un certificato FI (A), queste ore sono ridotti a 5. [-]

Naturalmente - Aeroplano Istruttore Di Volo FI (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. [+]

I migliori Corsi in Aviazione nella Repubblica Ceca 2017. Aereo istruttore di volo FI (A) Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. Requisiti per studenti Il richiedente deve: tenere CPL (A) o PPL (A) ed avere almeno 200 ore di volo, di cui devono essere in 150 ore come pilota in comando (in tal caso è necessario per superare gli esami teorici CPL) avere almeno 20 ore di volo da fondo come pilota in comando, di cui 300 NM volo con piena atterraggio con arresto in due aeroporti differenti. superare un esame pratico voce con FI qualificato in base alle JAR FCL 1.330 (f) avere una classe valida 2 medici avere almeno 30 ore di volo su aeromobili singolo motore a pistoni e 10 ore di strumento di formazione in volo. essere titolare di licenza radiotelefonia valida avere almeno 18 anni di età proccess corso parte teorica Dopo aver soddisfatto i requisiti di ingresso possono essere avviate corso di formazione, che consiste in una formazione teorica e pratica. Il titolare di una PPL (A) all'inizio del corso per dimostrare un livello di conoscenza teorica nell'intervallo di una CPL (A). parte pratica L'addestramento al volo comprende 30 ore di volo. La formazione avviene in aereo C150 e almeno 1 ora su Piper Decathlon o Z142. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Qualificazione Per Il Volo Strumentale

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time 105 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

qualificazione IR autorizza il pilota per il volo strumentale. [+]

Qualificazione per il volo strumentale qualificazione IR autorizza il pilota per il volo strumentale. esigenze degli studenti: Richiedente IR (A) deve avere PPL (A), tra cui la qualificazione per i voli notturni o CPL (A) e deve avere almeno 50 ore di esperienza di tempo di volo con i voli di navigazione come pilota testa in un aereo o un elicottero, ma a almeno 10 di queste ore deve essere fatto con un aereo. Lo studente deve essere titolare di almeno il certificato di idoneità sanitario II. classe, prorogato di esame da JAR-FCL 3.355 (b) .age di almeno 18 carte yearsValid di radiotelephonist. processo di corso parte teorica Per avviare la parte pratica si richiede di assolvere la parte teorica IR (A) / ATPL (A) in approvato FTO. Lo studente deve dimostrare di certificazione che ha assolto IR corso teorico (A) / ATPL (A). Requisiti linguistici Richiedente IR (A) deve avere una sufficiente conoscenza della lingua ceca e deve dimostrarsi in grado di usare il linguaggio inglese come afferma Appendice 1 k JAR-FCL 1.200 passando un esame specifico di usare l'inglese langauge a UCL. Conteggio precedente esperienza: Titolare di qualificazione CPL (A) o assolvente di modulo - nozioni di base di strumenti di volo potrebbe aver ridotto la quantità complessiva di formazione di 10 ore. Tabella riassuntiva della formazione a tempo di volo per acquisire Sep / IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 30 ° 00' Numero di ore di volo - aeroplano 20 ° 00' Numero totale di ore di volo 50 ° 00' Tabella riassuntiva della formazione a tempo di volo per acquisire MEP / IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 35 ° 00' Numero di ore di volo - aeroplano 15 ° 00' Numero totale di ore di volo 50 ° 00' Tabella riassuntiva il tempo di volo per un deputato corso abbreviato / IR (A) per il titolare di IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 3 ° 00' Numero di ore di volo - aereo 2 ° 00' Numero totale di ore di volo 5 ° 00' Come ordinare qualificazione IR? qualificazione IR può essere riservata utilizzando il modulo online o da un telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Licenza Multi-motore

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. [+]

I migliori Corsi in Aviazione nella Repubblica Ceca 2017. licenza multi-motore - MEP Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. Requisiti per studenti Richiedente per un rating di prima classe per velivoli monomotore deve aver completato in aereo almeno 70 ore come pilota in comando approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. PPL (A) o CPL (A) Età almeno 18 anni proccess corso La formazione sarà condotta individualmente, formazione pratica deve essere suddiviso in almeno due giorni di volo La formazione comprende 6 ore di volo in un aereo Tecnam P2006T Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Licenza Di Pilota Commerciale CPL (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time 150 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

Diventare un pilota aereo professionale. Rilevamento di una CPL (A) autorizza l'utente a esercitare le funzioni di comando su voli commerciali. [+]

CPL pilota commerciale licenza (A) Diventare un pilota aereo professionale. Rilevamento di una CPL (A) autorizza l'utente a esercitare le funzioni di comando su voli commerciali. Requisiti per studenti approvazione medica valida di ammissibilità di salute di classe I. Età almeno 18 anni carta valida di telefonista PPL (A) valido licenza di pilota e min. 150 ore di volo, di cui min. 100 ore nel post del pilota al comando, min. 20 ore di volo di navigazione nel post del pilota in comando, i voli di navigazione di almeno 540 km (300 NM), nel pieno atterraggio con arresto a due aeroporti, 10 ore di volo strumentale a 5 ore di voli notturni. proccess corso parte teorica Il programma comprende 200 ore e / o può essere la parte integrante del programma di formazione ATPL teorico nell'ambito delle 650 ore e / o della preparazione ATPL teorico ridotto nell'ambito delle 450 ore per il titolare della licenza IR. teoria formazione ATPL / CPL collabora con la Prima Flighting internet School. Maggiori informazioni qui. parte pratica Il programma di addestramento al volo composto da 25 ore, di cui 20 ore di volo del Cessna 150 e 5 lezioni di volare RG velivolo Cessna 172. Per i titolari di licenza IR il programma comprende 15 ore, di cui 10 ore di volo del Cessna 150 e 5 ore di volo del velivolo Cessna 172 RG. Esami esami teorici sono prese in forma di un test presso l'Autorità per l'aviazione civile, possono anche essere prese nel corso del programma di formazione pratica. Le competenze pratiche possono essere controllati dopo il successo superato l'esame teorico. Prima di controllare le abilità pratiche, il richiedente deve avere almeno 200 ore di volo, di cui 100 ore come il comandante, incorporando 20 ore di voli di cross country nel post del comandante; il richiedente deve essere titolare di licenza NOTTE. L'esame comprende la tecnica di volo e il volo di navigazione al aeroporto di Praga Ruzyně. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Cooperazione Equipaggio Multi (MCC)

FLY FOR FUN S.R.O.
online & campus combinato A tempo pieno Part time 45 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. [+]

I migliori Corsi in Aviazione nella Repubblica Ceca 2017. MCC Corso È necessario il corso MCC (Multi Crew cooperazione) per ogni pilota che vuole volare come parte di un equipaggio multiplo. L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. Requisiti di ammissione per il corso MCC L'età minima è di 18 anni e gli studenti hanno bisogno di almeno in possesso di un valido certificato di idoneità medica II Classe secondo PART-MED. 25 ore di formazione in aula sono necessari prima di iniziare la formazione pratica. Gli studenti devono essere in possesso di un IR strumentale per velivoli plurimotore e devono avere una conoscenza sufficiente della lingua ceca. Il corso MCC è costituito da 25 ore di teoria e 20 ore di volo in un simulatore di volo FNPT II [-]

Naturalmente - ATPL Licenza

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time 200 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. [+]

licenza ATPL Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) Licenza per trasporto pilota - ATPL Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. In totale il richiedente la licenza deve aver completato almeno 200 ore di volo. Tutte le sessioni di prove possono essere contati verso questi necessarie 200 ore, e ore di cosiddetto edificio tempo che non sono inclusi nei corsi di formazione e di licenza di rating sono anche parte dell'offerta. E 'quindi il costo totale della formazione e volare da zero a ATP tra cui lezioni di teoria. Importante! Il prezzo non è e non può includere tasse di atterraggio, in quanto non è chiaro in anticipo quanti atterraggi in cui saranno eseguiti gli aeroporti. Tuttavia, questi sono importi minimi che variano da decine di corone ceche a piccoli aeroporti e solo poche centinaia a grandi aeroporti internazionali. E sono necessari solo pochi atterraggi ai grandi aeroporti. I prezzi non devono essere pagati interamente in anticipo, possono essere pagate a rate durante l'allenamento. Come ordinare formazione ATPL? formazione ATPL può essere ordinato utilizzando il modulo online o per telefono: (+420) 724 327 922 [-]

Addestramento Al Volo FAA Per CPL - Licenza Di Pilota Commerciale

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 2 mesi September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il pilota certificato commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. [+]

I migliori Corsi in Aviazione nella Repubblica Ceca 2017. Il Certificato di pilota commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. Requisiti per l'ammissione del corso: Età minima di 18 anni certificato medico Seconda classe Almeno PPL (A) (pilota privato di licenza) titolare con 250 ore di volo in totale da cui 100 come pilota in comando. conoscenza della lingua inglese Privilegi: Esercitare tutti i privilegi del titolare di una PPL (A); Agire come co-pilota (Primo Ufficiale) nel trasporto aereo commerciale Agire come pilota in comando o copilota di un velivolo (CPL (A)), impegnati in operazioni diverse dal trasporto aereo commerciale. Agire come pilota in comando nel trasporto aereo commerciale, di un velivolo solo pilota Formazione a terra: Il tirocinante coprirà durante la formazione dei seguenti corsi terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo: Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 250 ore di volo totali (inclusi PPL (A) e IR tempo), se l'acquisizione di un 61 certificazione FAA CPL parte o deve avere un minimo di 190 ore di volo totali (inclusi PPL (A ) e IR tempo se l'acquisizione di un 141 certificazione FAA CPL Parte: FAA Part 141 100 ore come pilota in comando 50 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dall'aeroporto di partenza 10 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno - 5 solista decolli e atterraggi 5 10 ore su un aereo complesso L'esame - Prova scritta Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche in un centro di test FAA approvato nella forma di una prova scritta. Il test consiste in nove soggetti (meteorologia, navigazione, Strumentazione, Comunicazioni, Aereo di cultura generale, principi del volo, diritto aeronautico, prestazioni di volo e di pianificazione, prestazioni e limiti umani, procedure operative, ecc). Il richiedente deve superare l'esame scritto con un minimo del 70%, che è ancora un punteggio sufficiente. Bisogna completare e superare con successo l'esame scritto prima di prendere l'esame teorico / pratico. Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una CPL (A) in conformità con i requisiti previsti dal FAR. Esame - Pratico L'esame abilità pratiche in aereo con l'esaminatore può essere presa dopo il completamento delle prove scritte. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla FAA Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. aggiornamenti Offriamo la possibilità di aggiornare per diversi aeromobili durante il corso CPL. Qui di seguito potete trovare differenza tassa di formazione che verrà addebitato sulla cima di offerta standard. Aggiornamenti aereo - costo aggiuntivo per la formazione Quantità Aggiornamento quota USD / hr Costo aggiuntivo per la formazione USD Aereo Piper Cadet (VFR) 35 4 140 Aereo Piper Warrior (IFR, ADS-B & Garmin G530W - 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172R (IFR, KLN94, 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172SP Garmin 1000 (IFR, cabina di guida di vetro, a 4 posti) 35 54 1890 Aereo Piper Arrow (IFR, Garmin G430, 4 posti) 35 46 1610 Durata Il CPL (A) può essere ottenuto in un periodo di gamma a partire da due mesi a seconda della disponibilità di tirocinanti tempo per la formazione sia teorica che pratica. Studenti internazionali Volante Academy è in grado di fornire la documentazione necessaria per i cittadini non statunitensi per essere in grado di iscriversi a corsi di formazione di volo negli Stati Uniti. [-]

Aviazione Inglese

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno September 2017 Repubblica Ceca Brno

ICAO INGLESE E IFR INGLESE [+]

ICAO INGLESE E IFR INGLESE Volante Academy è fornire: Esame ICAO inglese Naturalmente ICAO Refresh Naturalmente IR Aviation English ICAO inglese Attualmente ogni pilota che sta volando a livello internazionale deve avere un livello minimo di 4 dell'ICAO inglese. L'esame deve essere fatto in un'organizzazione autorizzato. Prossimo esame ICAO inglese è su: 08.06.16 Praga 25.06.16 Brno 13.07.16 Praga 23.07.16 Brno 10.08.16 Praga 20.08.16 Brno * Date degli esami individuali possono essere organizzati su richiesta. Validità di ICAO conoscenza della lingua La ricorrenza di cui si deve intraprendere la competenza ICAO inglese è dato dal livello raggiunto: Livello 4 - ogni 3 anni Livello 5 - ogni 6 anni Livello 6 - illimitato ICAO controllo di competenza linguistica Il controllo di professionalità è costituito da 3 parti: Conversazione e la descrizione [da industria aeronautica] L'ascolto di comunicazione aviazione - pilota deve essere in grado di rispondere alle domande dell'esaminatore Lettura e traduzione di un articolo da manuale, regolamentazione aeronautica o la pubblicazione di aviazione Durata del controllo è circa. 30 minuti. La valutazione viene effettuata sul posto. Costo per ICAO controllo competenza linguistica: 106 EUR Costo per corso ICAO Refresh 93 EUR Al fine di migliorare le vostre abilità di aviazione inglese e di raggiungere un risultato migliore durante l'esame di volo Academy organizza un corso di aggiornamento al mattino prima dell'esame. * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. Naturalmente IR Aviation English Prima della prova pratica (Skill Test) per la strumentale IR (A) si deve passare un esame teorico IR aviazione inglese (secondo la competenza FCL.055 Language). Obiettivo del corso: L'obiettivo è quello di migliorare le competenze fraseologia Aviation e di ottenere il vocabolario necessario per condurre la comunicazione durante i voli IFR. Essi svilupperanno abitudini pratiche per l'utilizzo di una fraseologia standard e la capacità di comprendere le trasmissioni in ambiente della cabina di guida. Risultati di apprendimento e competenze: Ottenere il livello di conoscenza richiesto per superare l'esame di inglese per i piloti IFR alla CAA. Prerequisiti: La conoscenza di base della lingua inglese - si parla e la grammatica. Struttura del corso grammatica Generale inglese e comunicazione Abbreviazioni, fraseologia Dispositivi e navigazione Meteorologia Descrizioni (pianificazione) controllo del traffico di volo, manuali Esame finale Costo: 380 EUR [-]

EASA 0-ATPL Con Noi L'esperienza

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 63 settimane September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il corso "0-ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti" guida gli studenti attraverso il processo di ottenere il loro pilota privato di licenza negli Stati Uniti fino al livello ATPL. Ciò include l'ATPL frozen (A) prova scritta, nonché gli esami pratiche necessarie per la valutazione dello strumento così come la CPL + MEP. [+]

I migliori Corsi in Aviazione nella Repubblica Ceca 2017. Il corso "0-ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti"Guida gli studenti attraverso il processo di ottenere il loro pilota privato di licenza negli Stati Uniti fino al livello ATPL. Ciò include l'ATPL frozen (A) prova scritta, nonché gli esami pratiche necessarie per la valutazione dello strumento così come la CPL + MEP. ATPL è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Corso ATPL è pensato per i futuri piloti di linea. ATPL piloti certificati sono autorizzati ad agire come pilota in comando di un aeromobile in qualsiasi compagnia aerea. Privilegi I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a). Obiettivi di apprendimento Campo di allenamento - durante il corso "Zero per ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti", l'allievo completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) la formazione di volo - la formazione di volo inizieranno con il PPL (a) compresa la notte negli Stati Uniti, prosegue con IR (a) e MEP (a) in Europa, e finalizza con la CPL (a). addestramento al volo Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 100 ore di volo totali (incluse PPL (A) Tempo raccolti negli USA): 100 ore come pilota in comando 20 ore di tempo di volo VFR cross-country come pilota in comando, incluso un volo di cross-country per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso di atterraggi con pieno-stop in due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 50 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi 5 ore su un aereo complesso ATPL (A) addestramento a terra Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, propulsore, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni (VFR + IFR) Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come liscio e accurate come richiesto da autorità locali Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. DURATA Da 0 a ATPL il tempo minimo necessario è di circa 63 settimane, tuttavia, a seconda della disponibilità del tirocinante questo può essere su misura. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

EASA Pilota Commerciale Da 0 A ATPL

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 63 settimane September 2017 Repubblica Ceca Brno

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. [+]

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative EASA. Volare Academy è altamente specializzata nell'offerta di formazione da parte ab-initio a "congelato" ATPL (A). I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A). Dopo il completamento dello zero a ATPL (A) corso, verrà rilasciato un CPL EASA (A) di licenza con ATPL (A) teoria completato e saranno autorizzati ad agire come pilota in comando (PIC) di un aeromobile in una compagnia aerea. La licenza ATPL (A) è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL) certificato medico di prima classe (certificato medico di Seconda classe fino finitura MEP) Nessun precedente esperienza di volo necessaria sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica lingua conoscenza inglese - FTO prova orale e scritta Privilegi I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a). Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante lo zero al corso ATPL, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) seguito da Notte Valutazione, prosegue con IR (A) e MEP (A), e finalizza con la CPL (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo Alla fine della formazione, il tirocinante deve avere un minimo di 200 ore di volo totali (compresi PPL (A) Tempo): 100 ore come pilota in comando 20 ore (minimo) del VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso del con atterraggi pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 50 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi 11 ore su aeromobili Multi Engine 5 ore su un aereo complesso Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto da EASA Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica Aerei, compreso il carburante * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

ATPL EASA (a) Programma Di Formazione Integrata

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 14 mesi October 2017 Repubblica Ceca Brno

Per i piloti che vogliono essere addestrati a tempo pieno per le compagnie aeree, ma anche che vogliono essere competitivi sul mercato del lavoro, abbiamo creato il corso integrato ATPL (A). Durante l'ATPL integrato (A), si diventa un pilota commerciale in 14 mesi di intensa preparazione, da nessuna esperienza di volo a titolare di una licenza EASA Multi-Engine strumentale pilota commerciale con ATPL frozen, tra cui Multi Crew cooperazione e Jet corso di orientamento. [+]

I migliori Corsi in Aviazione nella Repubblica Ceca 2017. Preparazione nuovi piloti per le compagnie aeree sta volando zona di Accademia di competenza. Ci vuole un grande livello di dedizione e passione per il volo per essere in grado di condividere una quantità impressionante di conoscenze in un breve periodo di tempo e, inoltre, di sviluppare le competenze del pilota di essere in grado di far fronte a qualsiasi situazione che possa sorgere durante il suo o la sua carriera. Per i piloti che vogliono essere addestrati a tempo pieno per le compagnie aeree, ma anche che vogliono essere competitivi sul mercato del lavoro, abbiamo creato il corso integrato ATPL (A). Durante l' ATPL integrato (A), Potrai diventare un pilota commerciale in 14 mesi di intensa preparazione, da nessuna esperienza di volo a titolare di una licenza EASA Multi-Engine strumentale pilota commerciale con ATPL frozen, tra cui Multi Crew cooperazione e Jet corso di orientamento. Il corso integrato ATPL è diviso in 5 fasi di formazione: Fase 1 - Sviluppare competenze di base di volo Fase 2 - Iniziazione al volo complessa Fase 3 - Introduzione al volo commerciale Fase 4 - abilità di volo avanzate Fase 5 - Multi Crew Cooperazione & Jet corso di orientamento Alla fine del programma, l'allievo avrà volato: 205 ore da cui 109,5 ore doppie (con FI), 116 ore in IFR, 20 ore Spic, 50 ore sul simulatore, 50 ore solista di fondo. La preparazione del terreno è costituito da 750 ore di teoria consegnato dal nostro docenti professionisti. Vantaggi del Programma integrato ATPL (A) Flying Academy: Da non esperto per la licenza di pilota commerciale con ATPL frozen (A), MCC e JOC (B737NG o A320) in 14 mesi. programma intensivo con 750 ore di preparazione teorica. lezioni di grande esperienza. Addestramento su aeromobili EFIS (Cessna 172SP Garmin 1000) MCC & JOC inclusi (Boeing 737 FFS o Airbus A320 FFS) preparazione di screening Airline incluso alla fine del corso (Aviation HR, Aviation psicologi e intervista preparazione tecnico) Non ci sono costi aggiuntivi o nascosti! Perché si dovrebbe scegliere di volo Academy come centro di formazione: 12 anni di esperienza nella formazione piloti aerei Gli istruttori di volo con esperienza cumulata di volo di oltre 130,000 ore di volo Airline-come l'ambiente - formazione con POS emesse dalla volo introduttivo (procedure operative standard) Formazione on International Airport con CTR L'utilizzo di proprio EFB formazione sviluppati (Electronic Flight Bag) Grande attenzione per fare esperienza volo internazionale record di sicurezza Perfetto Situato in Europa centrale con collegamenti low cost per l'Europa occidentale (meno di 2 ore a Londra) A sud di Europa (meno di 1 ora e mezza a Roma) e del Sud Est Europa (meno di 2 ore a Istanbul) monitoraggio rigoroso dei progressi del tirocinante Consulenti studenti per tutto l'allenamento I corsi teorici tenuti da aerei militari e piloti, ingegneri aerei, meteorologi e medici di aviazione L'accesso a una domande (A) sistema di database up-to-date EASA ATPL Pay nella politica rate ambiente multi-culturale Dedicato team di assistenza clienti. Requisiti d'ingresso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe Nessun volo precedente esperienza / licenze richieste sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica ATO scritto e prova orale Privilegi Alla fine del corso, ogni pilota avrà 205 ore di volo, di cui 109,5 ore doppie (con FI), 116 ore in IFR, 20 ore Spic, 50 ore al simulatore, 50 ore da solista di fondo e 750 ore di preparazione teorica; MCC e corsi JOC certificati di completamento. I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati nel trasporto aereo commerciale. Pacchetto tutto compreso Volare Academy sta offrendo nel ATPL integrato (A) un pacchetto di formazione all inclusive, altamente competitivo nell'Unione europea. Il costo del corso comprende tutte le fasi necessarie per essere in grado di rispettare la CPL EASA (A) Requisiti di rilascio [tutto l'addestramento al volo con FI, noleggio aereo, tasse d'esame CAA, esame ICAO inglese, corso e l'esame IR inglese, tempo simulatore, atterraggio e spese di comunicazione, uniforme, Free iPad, kit marcia del pilota], ma soprattutto, di essere altamente competitivi in ​​una proiezione aerea, la JOC è incluso ed è fatta su un FFS B737NG o FFS A320. Alla fine del corso tutti i partecipanti avranno una valutazione di screening Airline e la preparazione - senza alcun costo aggiuntivo. [-]