Corsi part time in Aviazione in Nord America

Cerca i Corsi part time in Aviazione in Nord America 2017

Aviazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Gli Stati Uniti d'America si trova nel continente del Nord America. E 'il terzo paese per dimensioni al mondo. Esso ha una storia relativamente breve rispetto ad altre nazioni del mondo, ha uno del mondo 's più grandi economie, e ha uno del mondo ' s più diverse popolazioni.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Aviazione in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Tecnico Avionica

Avionica
Campus Part time 3 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Orlando

Avionica Orlando offre formazione continua professionale e licenze richieste da enti federali per esercitare e praticare la professione di avionica. Cerchiamo di mettere insieme una rappresentazione di tale gruppo di professionisti in America Latina. L'industria aeronautica si avvicina la nostra associazione cerca di personale avionica addestrati da noi a lavorare in aziende come certificato e FCC licenza avionica tecnici. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Nord America. Informazioni sul programma Avionica Orlando offre formazione continua professionale e licenze richieste da enti federali per esercitare e praticare la professione di avionica. Cerchiamo di mettere insieme una rappresentazione di tale gruppo di professionisti in America Latina. L'industria aeronautica si avvicina la nostra associazione cerca di personale avionica addestrati da noi a lavorare in aziende come certificato e FCC licenza avionica tecnici. La formazione che offriamo è un il tipo di formazione lavoro (OJT) di formazione, non teorica, dura 3 mesi (due giorni alla settimana). Include: Esami per le licenze FCC, certificati di completamento della formazione, si preparano e aggiornano i nostri membri riprende, assistenza per le opportunità di lavoro e di un abbonamento 1 anno con la nostra associazione. La formazione comprende recensioni e test per 2 dei più importanti licenze della Federal Communications Commission (FCC) e l'appartenenza di un anno dei tecnici dell'Associazione Avionics, Inc. anche noi siamo l'unico capo esaminatore della FCC nello Stato della Florida. Questa formazione on the job (OJT) tratterà argomenti quali: Elettronico di navigazione Strumenti di Comunicazione Educazione tecnica per la sicurezza aerea Controllo di qualità Fattore umano tutto ciò che riguarda più recente tecnologia aeronautica noto come "New Generation" [-]

EASA (European Agenzia Per La Sicurezza Aerea) Pilota Di Formazione

Naples Air Center
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Naples

EASA (European Aviation Safety Agency) Pilot Training è lo standard per qualsiasi persona che vogliono volare in Europa. impianto di NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti, con i nostri partner di formazione del Regno Unito, dalla grande esperienza EASA volo e di terra Istruttori ... [+]

EASA (European Aviation Safety Agency) Pilot Training è lo standard per qualsiasi persona che vogliono volare in Europa. impianto di NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti, con i nostri partner di formazione del Regno Unito, dalla grande esperienza EASA volo e di terra Istruttori. I piloti si alleneranno per le licenze e le valutazioni europee senza alcuna conversione richiesto al momento del ritorno in un paese regolato UE-FCL. In collaborazione con il nostro partner di formazione, impianto di NAC offrirà una gamma completa di corsi di volo e di terra per ogni tipo di addestramento EASA possibile. A Napoli Air Center è possibile ottenere il europea EASA-JAA licenze per una frazione di quello che si paga in Europa, e nel bellissimo ambiente della Florida! Al termine di questo corso si terrà: - FAA piloti privati ​​Licenza - FAA strumentale - EASA (ex JAA) piloti commerciali Licenza - EASA (ex JAA) strumentale - EASA (ex JAA) Multi Engine Valutazione - EASA (ex JAA ) Congelati Airline Transport Pilots licenza Napoli Air Center (NAC) è il primo Flight School in Florida, che offre formazione professionale e privata / ricreativi volo sotto EASA (ex JAA) e FAA autorità di licenza. Da aprile 2012, Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA) Pilot Training è lo standard di nuova implementato sostituendo JAA per qualsiasi pilota, con l'obiettivo di volare in Europa. NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti da EASA concesso in licenza e approvato grande esperienza di volo e di terra Istruttori. Inoltre, NAC offre anche la formazione FAA sotto FAR Part 141 programmi di formazione e 61 di formazione FAR Part. Sia che si stanno adempiendo il tuo sogno di diventare un pilota professionalmente o privatamente, vi assisteremo a raggiungere il tuo obiettivo. Aereo NAC possiede 24 dei 27 aerei che vengono utilizzati per la formazione di volo. Non c'è niente di più importante che possedere i nostri aerei come noi siamo interessati al loro manutenzione. Possedere nostri aerei offre anche agli studenti la fiducia nella situazione economica della Società. NAC offre formazione a vari aerei da originale "6 pack" per "vetro" e LOFT (Linea orientato Flight Training). Questa formazione è fondamentale in quanto apre le vostre prospettive di occupazione in tutti gli aerei. La nostra flotta di aerei ha un eccellente track record in sicurezza ed affidabilità. Il design combina la stabilità e l'agilità, quali sono i requisiti ottimali nel mondo della formazione. Centri di assistenza NAC è allocato da alcuni dei grandi nomi della produzione di aeromobili in qualità di rappresentanti di manutenzione zona per completare il loro lavoro garanzia sui nuovi aerei. La nostra manutenzione è dei più alti standard che ci permette di tenere le rappresentazioni a nome di Piper e Cirrus per più di 10 anni, solo per citarne alcuni. NAC conosce la sicurezza è la pietra angolare di tutte le operazioni e queste aziende riconoscono che. La nostra struttura di manutenzione è stato un riconosciuto FAR § 145 stazione di riparazione per più di tre decenni; questo vale la nostra struttura a standard più elevati rispetto stazioni di servizio normali. Questo significa che ci sono ispezionati più per garantire questo elevato livello di certificazione; il nostro equipaggio di manutenzione mantiene questo standard con facilità attraverso la loro esperienza. laureati di successo I nostri laureati parlano da soli come si raggiungono con successo il loro obiettivo di lavorare per una compagnia aerea. Siamo in grado di mettere in contatto con già candidati per ottenere esperienza di vita reale. RISULTATI Sei solo buono come i piloti che abbiamo treno quindi ci misuriamo per il vostro successo. E con un primo tasso di passare per la prima volta il 96%, i nostri laureati sono tra alcuni dei migliori talenti del settore. I nostri numeri parlano da soli Classe Formati Si tratta di tante piccole differenze nel modo in cui facciamo le cose che aggiungono fino a una grande differenza nei risultati. Una di queste caratteristiche è la nostra fede nella formazione di gruppi più piccoli, questo ci permette di offrire un approccio molto più personalizzato e vantaggioso per ogni individuo. Inoltre, NAC utilizza un approccio di formazione sincrona. In altre parole, quando si sta imparando la teoria nella fase iniziale, vi sarà anche sviluppare le tue abilità di volo in tandem. Crediamo fermamente questo approccio aiuta i nostri studenti a comprendere la teoria come stanno praticando ciò che stanno imparando. La nostra gente NAC fornisce una formazione di livello mondiale e l'istruzione a tutti i suoi studenti. Siamo impegnati a impostare i migliori valori e le pratiche che le compagnie aeree apprezzi di più piloti professionisti. NAC utilizza istruttori permanenti a tempo pieno, che comprendono sia istruttori professionisti per tutta la vita, così come pensionati piloti di jet commerciali e aziendali. Siamo orgogliosi di offrire un nuovo Redbird FMX simulatore certificato ,! Nuovo tecnologicamente avanzati EASA ATPL Learning Theory Usiamo la prossima generazione di mobile learning ed è la prima applicazione mai ad offrire un corso completo e pienamente approvato EASA ATPL che si integra nella borsa del volo. [-]

FAA Pilota Di Formazione Commerciale

Epic Flight Academy
Campus 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America New Smyrna Beach

Programma professionale pilota della Epic è la parte principale 141 approvato accelerato corso di formazione pilota commerciale FAA. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Nord America. Programma professionale pilota di Epic è la parte principale 141 approvato accelerato corso di formazione pilota commerciale FAA. Questo corso è progettato per uno studente con volo a zero esperienza di formazione per il livello di Multi motore pilota commerciale in appena 6-8 mesi. Il focus di questo corso di formazione pilota commerciale è per lo studente di ricevere prima una solida base nella conoscenza di aviazione generale. Una volta abile nei principi fondamentali di un programma di immersione strategico, completo viene avviato per particolare stile di apprendimento dello studente. Il passo successivo è per gli studenti a sviluppare le loro abilità di volo effettive e praticare procedure essenziali di sicurezza che utilizzano simulazione in tempo reale nella nostra Frasca Tru Flite e mentore livello 5 dispositivi di formazione sul campo. Questa formazione basato scenario combinata con la formazione computer based permette allo studente il comfort di apprendimento e di commettere errori sul terreno. Questo aumenta la fiducia che sanno e possono eseguire con successo procedure e le manovre prima di iniziare i voli effettivi del velivolo, risparmiando tempo e denaro durante l'allenamento di pilota commerciale. Il nostro programma imita professionale pilota che di formazione compagnia aerea importante, si preparano per la compagnia aerea dal primo giorno. Il mondo ha bisogno di Commercial piloti veloci Il mondo sta attraversando una massiccia carenza di pilota! Ogni anno Boeing produce statistiche riguardanti la domanda mondiale di piloti per i prossimi decenni. Come si può vedere, è essenziale che si inizia la formazione di pilota commerciale ora per essere sicuri di approfittare di questa incredibile domanda finché dura. Brillanti prospettive per il settore del trasporto aereo sono ordini di acquisto di più aerei e l'aggiunta di percorsi. Questo aumento di aeromobili e percorsi significa compagnie aeree a livello globale avranno bisogno di assumere più piloti di tenere il passo non solo con l'età di pensionamento, ma l'aggiunta di queste risorse e percorsi. C'è urgenza per le scuole di volo di reclutare più allievi piloti e con successo la produzione di alta qualità commerciale piloti Multi-Engine per riempire rapidamente le esigenze delle compagnie aeree regionali. Con la pressione per riempire gli slot aperti, le compagnie aeree sono alla ricerca di studenti che hanno completato la loro formazione di pilota commerciale in una scuola di volo che li ha preparati per l'ambiente frenetico e avanzate tecniche di apprendimento. Questo è il motivo per cui Epic ha sviluppato i nostri programmi di formazione pilota commerciale con le aspettative di un programma di formazione compagnia aerea di sviluppare rapidamente nuovi piloti ai professionisti. Che tipo di pilota commerciale di formazione è riconosciuta da altri paesi? Le licenze ei certificati rilasciati dalla Federal Aviation Authority degli Stati Uniti è riconosciuta a livello mondiale da tutte le autorità per l'aviazione civile. Un paese particolare potrebbe avere un totale di poco superiore registrato requisito un'ora o teoria supplementare, ma tutta la formazione convalidato dalla FAA è contato quando si co-convalidare la licenza (s) nel vostro paese. Per CAA di che richiedono ulteriori ore di volo o teoria aggiungiamo semplicemente queste ore in un corso di formazione e personalizzare il pilota commerciale. In questo modo si torna a casa con tutto il necessario per iniziare l'applicazione per il tuo lavoro in una compagnia aerea. La pianificazione per la formazione di pilota commerciale Si prega di contattare il nostro team di ammissione per maggiori dettagli sulla nostra formazione FAA pilota commerciale tra cui opzioni flessibili di pagamento, sconti, offerte speciali, e la disponibilità dei posti della classe. Le classi si riempiono velocemente in modo da non ritardare nel presentare la candidatura! Gli studenti internazionali, tenere a mente che ci vogliono 30 a 90 per ottenere pienamente il vostro M-1 visto così si vuole iniziare il più presto possibile prenotare il vostro M-1 colloquio per il visto. Se diventare un pilota commerciale è sempre stato il tuo sogno abbiamo un programma per voi e noi siamo l'accademia volo che hai da tempo alla ricerca di per aiutarvi a raggiungere i vostri sogni di diventare un pilota professionista. [-]

Licenza Di Pilota Commerciale

Calgary Flight Training Centre
Campus Part time September 2017 Canada Calgary

Il Calgary Flight Training Centre è impegnata per l'eccellenza in aviatori commerciali formazione di domani. [+]

Il Calgary Flight Training Centre è impegnata per l'eccellenza in aviatori commerciali formazione di domani. Descrizione La licenza di pilota commerciale è diviso in una scuola a terra e un componente volo. La scuola terra è composto da 80 ore di formazione ed è progettato per preparare di scrivere il vostro esame scritto. Essere concesso in licenza come pilota commerciale avrete bisogno di un totale di 200 ore di volo. Mentre termine della formazione commerciale si otterrà un punteggio di notte, così come multi-motore strumentale. Qualche ora sarà fatto con e istruttore, ma molti saranno anche ore di tempo di costruzione mentre si costruisce una preziosa esperienza. Alberta residenti sono ammissibili anche per i prestiti agli studenti. Prerequisiti Titolari di una licenza di pilota privato valido Devono essere 18 anni di età per essere autorizzati comunque formazione può iniziare in età precoce Categoria 1 Medical Requisiti del corso (Basato su requisiti minimi di Transport Canada) Minimo 200 ore di volo in totale, di cui 100 ore devono essere "pilota in comando" (PIC), 20 ore deve essere cross country, e 25 ore è l'ora dello strumento (Questo include ora tutti acquisiti in precedenza) 45 ore di istruzione a doppio tra cui: 5 ore notturne di cui 2 ore notturne su sci di fondo 5 ore di fondo Strumento 20 ore 30 ore da solo, tra cui: 25 ore di volo in generale miglioramento delle competenze 5 ore notturne 10 ore di scuola terra Passando grado su Transport Canada prova scritta e test di volo Durata del corso Il corso pilota commerciale può portare ovunque tra 6-12 mesi per completare a seconda che lo studente è a tempo pieno o part-time Privilegi e limitazioni Il titolare di una licenza di pilota commerciale può operare qualsiasi aeromobile performance non alto registrato monomotore canadese per il noleggio in condizioni VFR Fly VFR "over-the-top" Volare di notte [-]

Addestramento Al Volo FAA Per CPL - Licenza Di Pilota Commerciale

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus 2 mesi September 2017 Repubblica Ceca Praga Brno Stati Uniti d'America South Miami Heights + di 2

Il pilota certificato commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Nord America. Il Certificato di pilota commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. Requisiti per l'ammissione del corso: Età minima di 18 anni certificato medico Seconda classe Almeno PPL (A) (pilota privato di licenza) titolare con 250 ore di volo in totale da cui 100 come pilota in comando. conoscenza della lingua inglese Privilegi: Esercitare tutti i privilegi del titolare di una PPL (A); Agire come co-pilota (Primo Ufficiale) nel trasporto aereo commerciale Agire come pilota in comando o copilota di un velivolo (CPL (A)), impegnati in operazioni diverse dal trasporto aereo commerciale. Agire come pilota in comando nel trasporto aereo commerciale, di un velivolo solo pilota Formazione a terra: Il tirocinante coprirà durante la formazione dei seguenti corsi terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo: Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 250 ore di volo totali (inclusi PPL (A) e IR tempo), se l'acquisizione di un 61 certificazione FAA CPL parte o deve avere un minimo di 190 ore di volo totali (inclusi PPL (A ) e IR tempo se l'acquisizione di un 141 certificazione FAA CPL Parte: FAA Part 141 100 ore come pilota in comando 50 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dall'aeroporto di partenza 10 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno - 5 solista decolli e atterraggi 5 10 ore su un aereo complesso L'esame - Prova scritta Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche in un centro di test FAA approvato nella forma di una prova scritta. Il test consiste in nove soggetti (meteorologia, navigazione, Strumentazione, Comunicazioni, Aereo di cultura generale, principi del volo, diritto aeronautico, prestazioni di volo e di pianificazione, prestazioni e limiti umani, procedure operative, ecc). Il richiedente deve superare l'esame scritto con un minimo del 70%, che è ancora un punteggio sufficiente. Bisogna completare e superare con successo l'esame scritto prima di prendere l'esame teorico / pratico. Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una CPL (A) in conformità con i requisiti previsti dal FAR. Esame - Pratico L'esame abilità pratiche in aereo con l'esaminatore può essere presa dopo il completamento delle prove scritte. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla FAA Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. aggiornamenti Offriamo la possibilità di aggiornare per diversi aeromobili durante il corso CPL. Qui di seguito potete trovare differenza tassa di formazione che verrà addebitato sulla cima di offerta standard. Aggiornamenti aereo - costo aggiuntivo per la formazione Quantità Aggiornamento quota USD / hr Costo aggiuntivo per la formazione USD Aereo Piper Cadet (VFR) 35 4 140 Aereo Piper Warrior (IFR, ADS-B & Garmin G530W - 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172R (IFR, KLN94, 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172SP Garmin 1000 (IFR, cabina di guida di vetro, a 4 posti) 35 54 1890 Aereo Piper Arrow (IFR, Garmin G430, 4 posti) 35 46 1610 Durata Il CPL (A) può essere ottenuto in un periodo di gamma a partire da due mesi a seconda della disponibilità di tirocinanti tempo per la formazione sia teorica che pratica. Studenti internazionali Volante Academy è in grado di fornire la documentazione necessaria per i cittadini non statunitensi per essere in grado di iscriversi a corsi di formazione di volo negli Stati Uniti. [-]

Certificazione Pilota Privato

Institute of Aviation at Parkland College
Campus 2 anni February 2017 Stati Uniti d'America Champaign

Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. [+]

Panoramica L'Istituto di aeronautica a Parkland College mantiene un elevato livello di qualità per garantire i migliori risultati per gli studenti. Situato a Champaign, Illinois e con l'aiuto della University of Illinois a Urbana-Champaign e Frasca Internazionale, l'Istituto di aeronautica al Parkland College è una scuola di volo collegiale di primo piano in Illinois e l'istituto di istruzione superiore solo nel centro di Illinois con un programma di aviazione . Situato a Willard Aeroporto, circa otto miglia dal campus principale di Parkland College, l'Institute of Aviation struttura ospita aule, uffici studenti, i vari simulatori di volo, e flotta aerea. La flotta è composta da 17 singoli arcieri motore Piper, Piper sette frecce, tre più motori Piper Seminoles e due Cessna 152S. Outlook Carriera Con l'afflusso imminente di pensionamenti pilota accoppiato con una crescita globale del settore del trasporto aereo, vi è una carenza di piloti qualificati negli Stati Uniti ea livello internazionale. In realtà, secondo Aviation Week, sono attesi più di 20.000 posti di lavoro pilota di aprire entro i prossimi sette anni e si tratta di stime prudenti. Deve essere compilato in modo da garantire che piccole compagnie aeree regionali possono continuare ad offrire un servizio questi posti di lavoro. Si sostiene che ora forse il momento migliore per perseguire e ottenere la vostra formazione pilota e di addestramento al volo. Programma Aviation di Parkland L'Istituto di aeronautica al Parkland offre un grado del socio nel settore dell'aviazione così come le opportunità per la certificazione come pilota privato, pilota-rated strumento, pilota commerciale, pilota multiengine-rated, e istruttore di volo. Il diploma di socio prepara gli studenti a mettere in un istituto di quattro anni per guadagnare un diploma di laurea. Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. I laureati possono entrare nella forza lavoro dopo la laurea in posti di lavoro, come la fotografia aerea e di volo. Dopo aver completato FAA requisiti di tempo di volo, i laureati saranno qualificati per diventare piloti di linea. Struttura del programma Per la maggior parte dei corsi di aviazione, gli studenti si ritrovano per circa due ore a settimana in una classe dove potranno conoscere i sistemi aeronautici, norme e regolamenti, e fondamentali aviazione. Gli studenti incontrano anche a Willard Aeroporto per tre periodi di volo di 2 ore a settimana dove ricevono esperienza hands-on di volo di un aeromobile per imparare manovre di volo, decolli e atterraggi, e volo di navigazione. Aviazione corsi sono offerti autunno, primavera ed estate semestri di conseguenza. Requisiti di programma di registrazione Prescrizioni della TSA per tutti i cittadini non statunitensi Gli Stati Uniti Transportation Security Administration (TSA) prevede non cittadini di partecipare al programma di Alien Student Volo (AFSP). Visita il sito TSA per ulteriori informazioni. Non madrelingua di inglese Tutti gli studenti che sono non-madrelingua di inglese deve stabilire conoscenza della lingua inglese attraverso TOEFL (iBT) realizza: complessivi 85 o superiore con un minimo di 22 e un minimo di ascolto 26 parlare. Nessun mezzo alternativo di valutazione è accettato. TOEFL non devono essere più di due anni dall'inizio del programma. 
Esame medico Prima di iscriversi e di volo di un aereo, gli studenti dovranno ottenere un certificato medico di aviazione da un medico legale aviazione FAA-certificata (AME). Ci sono tre classi di certificati medici di aviazione: Classe 1, Classe 2 e Classe 3. Classe 1 è la più restrittiva; Classe 3 è la meno restrittiva. Visite mediche Aviazione sono condotti da medici FAA. Parkland College richiede che i futuri studenti, come minimo, passare un esame fisico Classe 3 prima di iscriversi per il loro primo corso. Ogni classe di certificato medico, con un certificato di allievo pilota è accettabile. Valutazione Accademica Di seguire corsi a Parkland College, è necessario mettere in livello di college di lettura, scrittura e matematica. Gli studenti dovranno dimostrare le loro abilità di lettura a livello di college, di scrittura, e di matematica. [-]

Assistente Di Volo

IBT College
Campus September 2017 Canada Toronto

Se amate viaggiare poi diventare assistente di volo potrebbe essere la scelta ideale di carriera per voi. Il corso Assistente di volo presso IBT College è un programma registrato e approvato diploma adatto a chi cerca lavoro come assistenti di volo. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Nord America. Se amate viaggiare poi diventare assistente di volo potrebbe essere la scelta ideale di carriera per voi. Il Flight Attendant corso a IBT College è un programma di diploma registrato e approvato adatto a chi cerca lavoro come assistenti di volo. Il corso fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel mercato del lavoro redditizio di addetti delle compagnie aeree. Una volta diplomati, i nostri studenti sono esperti in politiche e procedure di sicurezza, avere una conoscenza approfondita delle politiche di aviazione e aerei, nonché nelle procedure di emergenza degli aerei. La conoscenza e la terminologia del velivolo e dei doveri specifici e le responsabilità di un assistente di volo è insegnato hands-on a IBT College. Il nostro approccio unico permette laureati IBT per avere successo nel mercato del lavoro e diventare membri dell'equipaggio aerea apprezzati in tutto il mondo. Questo programma di diploma popolare è adatto sia domestico, nonché studenti internazionali. Moduli principali Introduzione alla Aviation Politiche di sicurezza e procedure Aircraft Informazioni specifiche Situazioni di emergenza e dotazioni di sicurezza Job Search Training e Interviste Mock Requisiti di ammissione I candidati devono avere un diploma di scuola canadese di grado 12 o equivalente, o applicare studenti maturi (18 anni di età o più anziani) e superare l'esame di ammissione scolastica amministrato da IBT College. Un colloquio di valutazione è necessaria anche per alcuni dei corsi prima di essere accettato nel corso prescelto. Aiuti finanziari IBT College offre piani di pagamento flessibili mensili senza interessi. Gli studenti possono richiedere una linea di studente di credito attraverso le principali istituzioni finanziarie o tramite contatto con il rappresentante di IBT College di istituti finanziari selezionati. IBT Collegio accetta anche HRSDC (EI) e beneficiari dell'assistenza sociale. [-]

Addestramento Al Volo

Gulf Coast Aviation
Campus Part time 1 - 12 settimane September 2017 Stati Uniti d'America New Orleans

Formiamo utilizzando il programma di formazione state-of-the-art basato su scenari che è esclusivamente disponibile solo per Cessna Centri Pilota. [+]

Soffiare il SOFFITTO OFF IL TUO FUTURO Formiamo utilizzando il programma di formazione state-of-the-art basato su scenari che è esclusivamente disponibile solo per Cessna Centri Pilota. Prodotto da John e Martha King e il loro team, questa multimediale, programma di formazione internet permette agli studenti di progredire al proprio ritmo e fornisce sorprendente conservazione delle informazioni. Il programma fa uso eccellente degli elementi costitutivi della strategia di apprendimento. In primo luogo le competenze semplici vengono insegnate. Poi, con ogni lezione procedimento di tali competenze sono rivisti e poi combinati per formare le competenze più avanzate. Un sistema di apprendimento efficace è formato, che si arriva attraverso il tuo allenamento con fiducia e minima spesa. Visualizzare una demo del nostro programma di formazione rivoluzionaria. IL VOLO SCOPERTA Il vostro istruttore vi porterà su un breve volo di farvi conoscere l'aereo, l'aeroporto, e l'emozione di prendere i comandi di una, velivolo Cessna sicuro e affidabile per la prima volta. NAVIGAZIONE E SCI DI VOLO Potrai diventare un esperto di una vari tipi di navigazione e di imparare a volare in altre città sui voli da fondo (qualsiasi volo superiore a 50 miglia). PRENDERE I VOSTRI ESAMI DI VOLO E SCRITTE Un esame scritto precederà l'esame orale e volo con un esaminatore FAA-designato. Inizio al training VOLO Con il sistema di addestramento di volo Cessna, sarà necessario utilizzare i nostri programmi interattivi progettati per complimentarmi con la vostra esperienza di volo reale. GET YOUR AVIATION CERTIFICATO MEDICO Un esame medico completo è necessario per ottenere il vostro studente pilota certificato (richiesto prima solista). Ci sono alcune condizioni di salute che possono impedire il certificato pilota. continuare a volare Una volta che si ottiene il certificato del pilota, ottenere quanta più esperienza possibile, mettersi in gioco, rimanere in contatto, e godersi l'avventura! Studio, la pratica, IMPARARE studi scuola a terra e voli di pratica con l'istruttore vi aiuterà a imparare i principi del volo e si preparerà per il tuo volo da solista. Effettua il tuo primo SOLO VOLO Una volta raggiunto un certo punto nel vostro addestramento al volo, e l'istruttore si sente siete pronti, vi unirete al gruppo d'elite di persone che possono dire di aver volato un aereo da soli. I nostri corsi Pilota Privato - Skycatcher: 7485 $ Pilota Privato - G1000 Skyhawk: 8963 $ Strumentale - G1000 Skyhawk: 9119 $ Pilota commerciale (monomotore Tempo Building): 13.365 $ Pilota commerciale (Mult-eninge Tempo Building): 23.360 $ Scenario IPC base: $ 800 Multi-Engine Voto: $ 4,133 100 Hr Multi-Engine Block: 13.908 $ Certificato istruttore di volo (CFI): Call Instrument Instructor (CFII): Call Istruttore Multi-Engine (MEI): Call Il nostro studente del primo tempo tasso Pass è superiore al 90% su tutti i corsi Siamo un FAA approvato una parte 141 scuola di volo e il nostro studente medio finisce in 20 ore in meno rispetto alla media nazionale. Noi forniamo solo il velivolo più moderno e meglio mantenuta per la tua formazione Il nostro curriculum scenario basato aggiunge un ulteriore livello di sicurezza, migliorando il processo decisionale pilota Il nostro completo simulatore di volo di movimento offre un livello di procedure di emergenza e sistemi di formazione non disponibile al massimo altre scuole Il nostro completo simulatore di volo di movimento permette a molti dei nostri corsi per essere completato in un minor numero di ore, risparmiando così centinaia di vostri dollari I nostri istruttori sono sottoposti a continuo ri-formazione per garantire che rimangano in corso sulle tecniche di insegnamento più efficaci Abbiamo una lunga lista di clienti soddisfatti che sarà lieto di raccontarvi la loro formazione [-]

Licenza Di Programma Di Conversione Pilota

Global Atlantis Aviation
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Pembroke Pines

programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Nord America. programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. Certificati di formazione di volo Pilota privato Certificato (PPL) Strumentale (IR) Commercial Brevetto da pilota con motore singolo (CPL SEL) Commercial Brevetto da pilota con Multi Engine (CPL MEL) Certified Instructor volo (CFI) Certificato Instrument Flight Instructor (CFII) Multi Istruttore Engine (MEI) Intensive Aviation Lezioni di inglese (2 mesi) 5 giorni alla settimana / 3 ore al giorno velivoli da addestramento Cessna 172 R / S Piper PA Freccia 28R Piper Seneca PA 34 Lezioni $ 28.530 Piano di pagamento 25% - sulla data di inizio e 75% - diviso in 6 mesi Sequenza temporale: I primi 90 giorni - PPL / IR / CPL SEL e MEL combinato con Intensive Lezioni di inglese A 5 mesi - CFI Al termine Valutazione CFI inizierà Formazione Pratica A 9 mesi - CFII A 14 mesi MEL Visa Con Job Opportunity Studenti stranieri I-20 Preparazione 1000 $ Professionale Pilot Dettagli del corso Brevetto da pilota Private Pilota Privato di convalida patente estera gratuita Formazione Instrument Cessna 172 15 Ore Istruzione a doppio comando 15 ore istruzione terra 5 Ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Singolo commerciale Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Complesso PA 28R 200 8 Ore Istruzione a doppio comando 8 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Commerciale Multi Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Multi Engine PA 34 200 6 ore Istruzione a doppio comando 6 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso CFI-INIZIALE Istruzione a terra 40 Ore Istruzione a doppio comando 10 Ore Complesso PA 28R 200 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso CFI-STRUMENTO Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Cessna 172R 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso MEI Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Multi Engine PA 34 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso Alloggio e trasporto per la durata del corso di formazione Globale Atlantis Service offre grande alloggi per studenti con servizi eccellenti, il servizio, e il prezzo per Florida. Stanza privata $ 28 al giorno Camera condivisa $ 20 al giorno Esecutivo stanza privata e bagno privato $ 34 al giorno [-]

Corso Pilota Licenza Commerciale

St.Thomas Flight Centre
Campus September 2017 Canada Saint Thomas

Se si desidera volare ricreativo o diventare un pilota commerciale, la Flight Centre di St. Thomas è abbastanza grande per servire voi e abbastanza piccolo da curare! [+]

Ottenere una licenza di pilotaggio è costituito da due parti: In-Flight Training ti aiuta a imparare e capire le prestazioni del velivolo. addestramento al volo iniziale è condotto duale, con un istruttore, finché non si è raggiunto un livello di competenza che permette di praticare da solo. La lunghezza del tempo necessario per raggiungere questa fase dipenderà dalla vostra capacità e la frequenza della formazione. classi di scuola a terra si prepara per la prova scritta. Le classi sono raccomandati per tutti i potenziali piloti. Il materiale del corso semplifica la teoria del volo e spiega argomenti diversi come struttura dell'aereo, le operazioni del motore, e come interpretare le condizioni meteorologiche. Altre parti integranti del programma includono interpretazione del diritto d'aria canadese e lo sviluppo di capacità di navigazione. formazione seconda carriera è appositamente progettato per aiutare gli abitanti dell'Ontario licenziati partecipano formazione a lungo termine per un nuovo lavoro e possono essere disponibili ai piloti in possesso di una licenza di pilota privato. Se si desidera volare ricreativo o diventare un pilota commerciale, la Flight Centre di St. Thomas è abbastanza grande per servire voi e abbastanza piccolo da curare! Licenza di pilota commerciale ETÀ Deve essere di 18 anni per il rilascio della Licenza fitness Medical Richiedente deve tenere una categoria 1 medico Esperienza Richiedente deve essere in possesso di un pilota privato Licenza Il richiedente deve aver completato un minimo di 200 ore di volo in aereo, di cui un minimo di 100 ore sarà tempo pilota in comando di cui 20 ore di cross-country pilota in comando dei tempi di volo richiedente deve aver completato 65 ore di addestramento al volo pilota commerciale con un minimo di: (A) 35 ore di istruzione a doppio tempo di volo tra cui (i) 5 ore di fondo (Ii) 5 ore di notte, tra un minimo di 2 ore di volo cross-country (Iii) 20 ore di volo strumentale (B) 30 ore di volo da solista tra cui (I) 25 ore di volo da solista sottolineando il miglioramento delle abilità di volo generali del richiedente, che comprende un volo di navigazione a un punto di un minimo di 300 miglia di raggio nautiche dal punto di partenza e devono comprendere un minimo di 3 atterraggi in punti diversi da quello di partenza (Ii) 5 ore di volo solo di notte. Conoscenza Richiedente deve ottenere non meno del 60% per i trasporti Canada esame (CPAER) Richiedente deve aver completato 40 ore di scuola a terra e 100 ore di volo prima di scrivere esame Abilità Richiedente deve superare un test di volo con un esaminatore pilota Richiedente deve aver completato 150 ore di addestramento al volo prima del ricovero a test di volo Privilegi Il titolare di una licenza di pilota commerciale può (a) esercitare i privilegi di una licenza di pilota privato (b) esercitare i privilegi di un voto VFR OTT (c), mentre impegnata nella fornitura di un atto di servizio aereo commerciale come pilota in comando Prezzi Istruttore $ 65 / ora Cessna 152 $ 128 / ora [-]

Certificato Di Pilota Privato

San Diego Flight Training International
Campus Part time 8 settimane September 2017 Stati Uniti d'America San Diego

La Certificazione di pilota privato del corso sarà prima introduzione dello studente di trasporto aereo moderno. Richiedente riceverà un minimo di 35 ore di addestramento al volo e 70 ore di terra e / o di insegnamento in classe. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Nord America. La Certificazione di pilota privato del corso sarà prima introduzione dello studente di trasporto aereo moderno. Richiedente riceverà un minimo di 35 ore di addestramento al volo e 70 ore di terra e / o di insegnamento in classe. formazione scolastica terra comprende l'aerodinamica ei presidi di volo; sistemi aerei; meteorologia e dati meteo servizi; spazio aereo; controllo del traffico aereo; comunicazioni radio; Regolamento Federal Aviation; fattori medici aero; carte aeronautiche e pubblicazioni collegate; Prestazioni e limitazioni; navigazione di base e radio; le procedure di volo notturno; pianificazione di volo; manovre di volo; e operazioni di terra. L'addestramento al volo programma comprende le procedure di verifica preliminare; operazioni aeroportuali; decolli e atterraggi; manovre di prestazioni; manovre di riferimento al suolo; operazioni di navigazione e lo sci di fondo; le manovre di base; bancarelle; operazioni di emergenza; le operazioni notturne; e briefing post-volo. [-]

Aerospace Manufacturing Engineering Technology

Confederation College
Campus 2 - 3 anni September 2017 Canada Thunder Bay

Come un Tecnologo Aerospace si lavorerà fianco ingegneri e personale di officina, gestione di progetti, mentre la risoluzione di problemi di produzione che si presentano. [+]

Aerospaziale Manufacturing Engineering Technology Se sei un motivato, persona entusiasta, desideroso di perseguire una carriera estremamente gratificante con una differenza, allora non cercate oltre. Industria aerospaziale canadese offre numerose opportunità di lavorare in un veloce, ambiente team produttivo. La progettazione e la fabbricazione di prodotti aerospaziali richiede le competenze e ingresso di molti lavoratori di talento. Come Aerospace Tecnologo si lavorerà fianco ingegneri e personale di officina, gestione di progetti, mentre la risoluzione di problemi di produzione che si presentano. Attraverso Confederazione College, ora avete la possibilità di laurea dal programma Aerospace Manufacturing Ingegneria Tecnico 2 anni con un diploma tecnico o dalla Engineering Technology Manufacturing Aerospaziale con un Diploma Avanzato dopo aver completato tre anni di studio. [-]

Programma Pilota Professionista

Aerosim Flight Academy
Campus 12 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Sanford

Come una scuola di volo originariamente creato dalle compagnie aeree (Delta / Comair) per creare piloti di aerei commerciali, il nostro Professional Program Pilot [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Nord America. Un programma accreditato per Flight Training negli Stati Uniti Come una scuola di volo originariamente creato dalle compagnie aeree (Delta / Comair) per creare piloti di aerei commerciali, il nostro programma pilota professionista è modellato dopo gli standard fissati dalle compagnie del settore. Come diventare un pilota di linea commerciale? Il nostro programma accreditato prepara gli studenti a diventare un pilota di linea - inizialmente impiegato come istruttore di volo retribuito che porta fino ad una carriera produttiva come un pilota di linea professionista. Il nostro programma pilota professionista porta gli studenti attraverso i seguenti certificati e valutazioni: - Pilota Privato Certificato - Strumento Voto - Commercial Certificato Multi-Engine - Commerciale Single-Engine Add-on Valutazione - Certified Flight Instructor Certificate Costruire ore, mentre impiegato come istruttore Aerosim Volo Aerosim Flight Academy offre un colloquio di lavoro garantito per i laureati. Se selezionato, il laureato può lavorare come istruttore di volo per l'Accademia e pagato, mentre la costruzione ore. Questa opzione è ideale per gli studenti che hanno bisogno di costruire tempo prima di essere impiegato come un pilota di linea. Questo programma può essere completato in 12 mesi. Registrazione per le Classi A causa di limitate dimensioni delle classi, i futuri studenti devono parlare con un rappresentante di ricoveri per determinare una data di inizio appropriato. Servizi agli Studenti Il nostro ufficio Servizi agli Studenti aiuta anche gli studenti che potrebbero non avere familiarità con la zona di Orlando. Se uno studente ha bisogno di assistenza con custodia o il trasporto di cose come fare la spesa, il nostro staff Student Services è felice di aiutare. Attività degli studenti Off-campus attività forniscono un ottimo modo per gli studenti di divertirsi scoprendo tutto ciò che Orlando ha da offrire. Attività off-campus emozionanti sono spesso previste per Aerosim studenti pilota e istruttori di volo. Mentre le attività sono solitamente coordinate tramite il nostro ufficio Servizi agli Studenti, i suggerimenti e le idee degli studenti sono incoraggiati. Attività comuni includono escursioni a: - Walt Disney World - Disney Attrazioni - Sea World - spiagge locali - manifestazioni aeree locali - Eventi sportivi e concorsi - Eventi storici, educativi e culturali [-]

Programma Di Addestramento Al Volo Di Taiwan

US Aviation Academy
Campus Part time 7 - 10 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Denton

US Aviation Academy offre volentieri addestramento al volo per gli studenti internazionali provenienti da Taiwan ... [+]

US Aviation Academy offre volentieri addestramento al volo per gli studenti internazionali provenienti da Taiwan. Il nostro programma di volo per Taiwan è indicato di seguito. Taiwan Conforme 141 Programma Tempo di volo: 220 ore, tempo di simulazione: 30 ore, totale: 250 ore Tempo stimato del corso: da 7 a 10 mesi Costo totale stimato: $ 56,961 * Il nostro programma di formazione Volo Taiwan è il leader in: Perizia Istruttori di qualità grande flotta Scelto da molti Valore Costo effettivo Puntuale sul bilancio QUALITA ' Ci alleniamo più piloti sistema globale Eccellente record di sicurezza *costi totali di formazione dipendono molteplici fattori, tra cui il tipo di aeromobile utilizzato, i costi del carburante e la durata dello studente di soggiorno, e sono soggette a modifica a discrezione di US Aviation Academy. US Aviation Academy A US Aviation Academy, ci prendiamo cura dei nostri studenti di volo-formazione internazionale dal momento del loro arrivo. Abbiamo alloggi per studenti pronti per voi, in modo da non devono preoccuparsi di un contratto di locazione o la ricerca di compagni di stanza. Come bonus aggiuntivo, il nostro sistema di trasporto van elimina la necessità di possedere una macchina. Non solo si prendiamo da e per campus per la formazione, US Aviation Academy prende anche gli studenti a fare la spesa e molte altre destinazioni necessarie. Abbiamo anche coordinare le attività ricreative in modo da poter sperimentare il meglio che il Dallas-Fort Worth Metroplex ha da offrire, tra cui collegiale e manifestazioni sportive professionali come NBA partite di basket! Testimonianze "Ringrazio e auguro tutta la fortuna per gli istruttori, squadra di manutenzione ed i membri della US Aviation Academy per il mio viaggio di successo per diventare un pilota commerciale." - Deepankar S. "Direttore International Student della scuola di volo ha lavorato con me per aiutarmi a raggiungere i miei tempi personali. Egli ha anche fatto in modo che mi sono allenato in conformità con le normative governative del mio paese (DGCA indiano). " - Pratik J. "Sono molto felice con noi Aviation Academy. Nei 45 giorni da quando sono qui ho raggiunto il mio pilota privato di licenza e sto avendo grande successo finora nella mia formazione dello strumento. Sono ora in corso la scuola a terra dello strumento e trovo che sia un modo efficace per imparare molto rapidamente le informazioni. Grazie per avermi aiutato a diventare un pilota commerciale! " - Satish B. "Negli Stati Uniti Aviation Academy: Grazie per avermi aiutato a raggiungere il mio pilota commerciale con la vostra scuola. Sono stato scelto per una società più prestigiosa, Indian Airlines, volando un A320 con pay di $ 4000 al mese. Sarò felice di raccomandare come molti dei miei amici e la famiglia come possibile entrare nella tua scuola. Ti auguro il meglio" - YC [-]

Licenza Di Pilota Privato

Avel Flight School
Campus 6 - 8 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Il Pilota Privato di licenza permette di essere comandante di un aeromobile per scopi non commerciali. Questo è anche il primo passo per ottenere il vostro licenza di pilota commerciale e successivamente un lavoro compagnia aerea. Tra i tanti privilegi di del Pilota Privato di licenza, si sono anche permesso di operare voli di beneficenza a determinate restrizioni, e può partecipare ad attività simili, come Angel Flight, Civil Air Patrol e molti altri. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Nord America. Il Pilota Privato di licenza permette di essere comandante di un aeromobile per scopi non commerciali. Questo è anche il primo passo per ottenere il vostro licenza di pilota commerciale e successivamente un lavoro compagnia aerea. Tra i tanti privilegi di del Pilota Privato di licenza, si sono anche permesso di operare voli di beneficenza a determinate restrizioni, e può partecipare ad attività simili, come Angel Flight, Civil Air Patrol e molti altri. Requisiti minimi per ottenere una licenza di Pilota Privato Avere almeno 17 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Ottenere almeno un terzo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) sezione di 61,109. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Mentre il tempo minimo richiesto per Pilota Privato di licenza è di 40 ore. La media nazionale per il completamento di Pilota Privato di licenza è di circa 65 ore di volo. Durata del corso 6 - 8 settimane * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I FONDAMENTI DI VOLO SCOPERTA AVIATION Pilot Training OPPORTUNITA 'AVIAZIONE INTRODUZIONE AL FATTORI UMANI gli impianti del velivolo AEREI I SISTEMI motopropulsore e CORRELATE STRUMENTI DI VOLO PRINCIPI AERODINAMICI Quattro forze della VOLO STABILITÀ AERODINAMICA di manovrare VOLO SECONDA PARTE OPERAZIONI DI VOLO L'AMBIENTE DI VOLO SICUREZZA DI VOLO AEROPORTI carte aeronautiche SPAZIO AEREO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE DI VOLO RADAR E ATC SERVIZI PROCEDURE RADIO FONTI DI INFORMAZIONE DI VOLO PARTE III Aviation Weather METEOROLOTY PER PILOTI Teoria di base METEO MODELLI METEOROLOGICI rischi meteorologici Interpretazione dei dati METEO IL PROCESSO DI PREVISIONE RELAZIONI E PREVISIONI STAMPATI PRODOTTI GRAFICI METEO FONTI DI INFORMAZIONI METEO PARTE IV PRESTAZIONI E NAVIGAZIONE AEREO PERFORMANCE prevedere le prestazioni PESO E BILANCIAMENTO COMPUTER DI VOLO NAVIGAZIONE Pilotaggio e RECKONING DEAD VOR NAVIGAZIONE ADF NAVIGAZIONE navigazione avanzata PARTE V INTEGRAZIONE PILOTA CONOSCENZE Applicando i principi fattore umano AVIATION FISIOLOGIA AERONAUTICA PRENDERE DECISIONI VOLO SCI IL PROCESSO DI PIANIFICAZIONE DI VOLO IL VOLO pratico FASE I PRE-SOLO Straight & LIVELLO TAKE OFF & ATTERRAGGI / X-VENTI SALITE & DISCESE CON GIRI VOLO LENTO PLATEA E RECUPERI SPIN CONSAPEVOLEZZA virate strette CORSO RETTANGOLARE Curve a S Si gira UN PUNTO discesa di emergenza SLIP IN AVANTI Proceedures EMERGENZA / andare in giro TRAFFICO PATTERN / TOUCH & GO FIRST, SECOND, e assoli TERZI FASE II POST-SOLO SOFT / SHORT CAMPO TAKE OFF & SBARCHI VOR NAVIGAZIONE -TRACKING, INTERCETTAZIONE, RUBRICA CHIAVE VOLO NOTTURNO FASE III BASIC indicatore di assetto DIRITTO & livello di volo AIRSPEED COSTANTE SALE / DISCESE Si rivolge a RUBRICHE RECUPERO da atteggiamenti VOLO INSOLITI RADIO comunicazioni, navigazione, sistemi / strutture, E SERVIZI RADAR STAGE IV PAESI CROSS Pilotaggio e Riconatura DEAD proceedures PERDITA DIVERSIONS VOLO SEGUE FASE V checkride PREPARAZIONE [-]