Corsi part time in Aviazione in Grecia

Cerca i Corsi part time in Aviazione in Grecia 2017

Aviazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Grecia, ufficialmente la Repubblica ellenica, o Hellas come richiesto dai tempi antichi, è un paese nel sud-est Europa. Secondo il censimento del 2011, la popolazione Grecia 's è di circa 11 milioni di euro.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Aviazione in Grecia 2017

Ulteriori informazioni

ICAO-EASA Corso Di Conversione CPL / IR / MEP

Global Aviation
Campus 10 giorni September 2017 Grecia Pireo

L'obiettivo del corso è quello di formare un CPL ICAO titolare / IR / MEP al livello di professionalità necessario per consentirgli di operare come copilota su pluripilota, velivoli plurimotore motore in trasporto aereo commerciale, secondo l'EASA Part-FCL . [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Grecia. L'obiettivo del corso è quello di formare un CPL ICAO titolare / IR / MEP al livello di professionalità necessario per consentirgli di operare come copilota su pluripilota, velivoli plurimotore motore in trasporto aereo commerciale, secondo l'EASA Part-FCL . In caso di superamento del corso, il pilota sarà assegnato il EASA Part-FCL CPL / IR / MEP con ATPL Teoria di credito. Lo studente ha la possibilità di frequentare il corso di formazione di volo su una base stand alone o il corso combinato, tra cui la teoria ATPL. Requisiti di pre-ingresso Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno 200 ore di tempo di volo totale Almeno 100 ore come PIC Almeno un viaggio di X-country 300 NM La formazione teorica Il corso teorico ATPL si compone di 14 soggetti e comprende Bristol GS approvato la formazione di apprendimento a distanza inter-attiva, il progresso test e gli esami del campione. La durata minima del corso è di 3 mesi e può iniziare in qualsiasi momento durante l'anno. Il corso è stato progettato per essere completato tramite l'apprendimento a distanza. I seminari di aggiornamento e preparazione agli esami si svolgono presso la sede centrale di Global Aviation a Pireo, Grecia. Il Flight Training Il corso di formazione di volo comprende un totale di 30 ore e riguarda la formazione di conversione per il CPL, eurodeputato abilitazione per classe e IR (SEP e MEP). Di questi, 10 ore sono condotte su aerei singoli pistoni del motore (SEP), 5 ore su multi-aerei a pistoni del motore (MEP) e 15 ore su un simulatore di volo FNPT II. Tutta la formazione di volo si svolge in Pachi aeroporto a Megara, Grecia (LGMG) e può essere completato in 1 o 2 settimane. [-]

ICAO All'EASA Corso Di Conversione

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato Part time September 2017 Grecia Salonicco

Valido ICAO CPL / IR / MEP [+]

Prerequisiti: Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno un viaggio di X-country 300 NM Formazione teorica / e - programma di formazione a distanza per CPL / ATPL licenza: programma di e-learning avanzato tramite il sito web OAA 13500 domande per 14 soggetti di libri Oxford 56 prove di progresso selezionati da un programma automatico in base agli esami HCAA 14 test finali un test di avanzamento è uguale per 12 ore di tempo di lettura 650 ore di tempo di lettura min sessioni private con i nostri istruttori di terra 65 ore di test di revisione-progress in conformità con manuali di formazione OAA Certificato finale OAA esami HCAA Durata / Costi di e-DL: in base alla EASA la durata minima di formazione a distanza è di 3 mesi / 2500 € La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti in conformità alla parte FCL. La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti. diritto aeronautico Aircraft conoscenza generale, cellula, degli impianti, Power Plant Aircraft conoscenza generale, strumenti, elettronica performance di volo e pianificazione, Massa e bilanciamento performance Pianificazione del volo e monitoraggio Prestazioni umane e limitazioni Meteorologia Generalità Radio Navigation Procedure operative Principi del volo VFR Comunicazioni IFR Comunicazioni Dopo passata teoria ATPL prossimo corso è: Flight Training: 10 Ore monomotore 5 ore Multi-motore 10 Ore Multi-motore (F / S) Durata / Costo: 10 giorni / 7700 € ATPL licenza valida, più di 1500 ore: non ha bisogno di corso di formazione di volo, solo F / S con l'EASA TRE [-]

EASA Part 66 Per Tipo Corsi - (boeing 737NG / Boeing 737cl / As332) B1 / B2 / C

Aviatec Training Center
Campus 39 giorni August 2017 Grecia Atene

Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Grecia. BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e la risoluzione dei problemi procedure ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 174H, 29 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Esso fornisce sistemi di prezzi Presentazione funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e le procedure di risoluzione dei problemi su un velivolo reale in collaborazione con il nostro partner EgyptAir. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 153h, 26 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce informazioni dettagliate presentazione sistemi di funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi su un aereo vero e proprio. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. [-]

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center
Campus 2 anni September 2017 Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguite su struttura dell'aereo, centrale elettrica, meccanica, elettrica, limitata sui sistemi avionici. Questa licenza si applica per la turbina aereo, pistoni aereo, turbina elicottero e il pistone elicottero. La patente di categoria B1 comprende il corrispondente una categoria. Categoria B2. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche in termini di competenze avioniche. Una licenza di manutenzione di categoria B2 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguiti su sistemi avionici aerei. La licenza di categoria B2 non include il corrispondente una categoria. Categoria B3. È applicabile a pistone-motore di aerei non pressurizzati del 2000 Kg con MTOM inferiore. Categoria C. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso in questione che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche sufficienti per rilasciare velivoli al servizio post Base di Manutenzione. I principali corsi offerti da Aviatec sono EASA Part-66 Cat A, B1 e C per turbina velivoli a motore corsi dei moduli completi, compresa la formazione pratica in un ambiente reale e manutenzione presso i nostri proprie officine. IL CORSO I soggetti di formazione che un candidato deve partecipare a Aviatec al fine di diventare un meccanico aeronautico con licenza sono suddivise nelle seguenti moduli in base ai requisiti europea dell'aviazione Legislazione: Modulo 1. Matematica Modulo 2. Fisica Modulo 3. Fondamenti elettrici Modulo 4. Fondamenti elettronici Modulo 5. Le tecniche digitali in sistemi di strumenti elettronici Modulo 6. Materiali e hardware Modulo 7. pratiche di manutenzione Modulo 8. aerodinamica di base Modulo 9. Fattori umani Modulo 10. legislazione aeronautica 11A modulo. Turbina Aereo aerodinamica, strutture e sistemi (per B1.1 solo) Modulo 12. elicottero: aerodinamica, strutture e sistemi Modulo 13. Aerodinamica dei velivoli, strutture e sistemi (per B2 solo) Modulo 14 propulsione (per B2 solo) Modulo 15. Gas Turbine Engine (per B1.1 solo) Modulo 17. Elica (per B1.1 solo) I moduli vengono insegnate in diversi livelli di conoscenza a seconda che il candidato è che desiderano seguire un A, B1, B2 o C carriera categoria. Al termine di ogni modulo, il candidato deve sostenere un esame in cui, se con successo ha superato / lei sarà accreditato di conseguenza. Gli esami hanno un certo standard di qualità di passaggio e ogni esame modulo è composto di diversi tipi di test come domande a risposta multipla a scelta, saggi, prove pratiche, ecc BASE WORKSHOP di formazione pratica Aviatec ha stabilito laboratori pratici al fine di soddisfare i requisiti di formazione pratica. I laboratori sono dotati di apparecchiatura della macchina e un negozio di lamiera, parti di aeromobili attuali, un vero e proprio velivolo, un motore a turbina completa, unità di prova e di taratura e in generale tutto ciò che può supportare le esigenze di formazione dei clienti e abilità pratiche degli studenti costruito. La formazione pratica sarà inoltre condotta su velivoli attuali. ULTERIORE FORMAZIONE PRATICO Aviatec sta lavorando a stretto contatto con le imprese di manutenzione e le istituzioni tecnologiche, in modo siamo in grado di fornire quella completa stop shop formazione pratica per soddisfare tutte le esigenze di formazione EASA legiferato e quindi sostenere le esigenze di formazione del cliente e abilità pratiche degli studenti costruito. [-]

Lo Zero Integrato ATPL

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato 12 - 14 mesi September 2017 Grecia Salonicco

Olympus Aviation Academy ha sviluppato un programma completo integrato di formazione pilota per portare gli studenti alla conoscenza in modo che essi operano come co-piloti su aerei di linea mono e / o multi-motore nel trasporto aereo commerciale e continuano la loro carriera nel settore dell'aviazione. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Grecia. INTEGRATO '' OLYMPUS '' pari a zero - TO ATPL frozen OLYMPUS Aviation Academy ha sviluppato un programma completo integrato di formazione pilota per portare gli studenti alla conoscenza in modo che essi operano come co-piloti su aerei di linea mono e / o multi-motore nel trasporto aereo commerciale e continuano la loro carriera nel settore dell'aviazione. Il corso di formazione integrato è un corso a tempo pieno per esperienza ora zero attraverso l'ottenimento di un gelato EASA ATPL (fATPL) compreso conoscenza della lingua inglese (ICAO) e il certificato MCC. Quando si sceglie di iscriversi ad un corso integrato hai deciso di diventare un pilota professionista frequentando un corso a tempo pieno, tra cui giorno per giorno a terra e addestramento al volo. Prerequisiti: L'età minima per l'ingresso in OLYMPUS Aviation Academy professionale Flight Training è di 18 anni. Fluente in inglese. Titolare di una classe EASA certificato medico valido 1. Durata del corso: Prima dell'inizio del corso, lo studente è tenuto a completare il processo di iscrizione inviando il modulo ATPL domanda accompagnata da un EASA medico di Classe 1 certificato, una copia di un documento d'identità o passaporto, una copia di un diploma di scuola (o equivalente) e 4 fotografie. Regolarmente l'addestramento al volo inizia circa 1 mese dopo l'inizio del corso e gira continuamente da quel momento in poi. Tuttavia lo studente ha la scelta per iniziare la formazione in un secondo momento. La durata minima del corso ATPL integrato è di 12 mesi e la massima è di 36 mesi. In OLYMPUS Aviation Academy il tempo medio necessario per completare il corso ATPL è di 12 - 14 mesi, tra cui tutta la formazione e gli esami. i cittadini non europei sono tenuti a richiedere il visto. Olympus Aviation Academy si occupa di tutte le procedure di visto. Si prega di applicare al più presto possibile, al fine di riservare una posizione e cominciare a studiare il nostro sistema di e-learning, prima del vostro arrivo. È possibile avviare ATPL modulare / apprendimento a distanza in qualsiasi momento. [-]

CPL / IR / MEP Corso Modulare

Global Aviation
Campus 1 - 2 mesi September 2017 Grecia Pireo

Il CPL / IR / MEP modulare, noto anche come ATPL modulare, è una combinazione di corsi di addestramento al volo. Il corso è costituito dai seguenti moduli: Qualificazione notte (NIT), lo strumento di valutazione del singolo motore IR (IR (A) / SP / SE), il Multi Engine Classe Rating (MEP), lo strumento di valutazione Multi Engine IR (IR ( A) / SP / ME) e la licenza di pilota commerciale (CPL (A)). [+]

Il CPL / IR / MEP modulare, Noto anche come ATPL modulare, è una combinazione di corsi di addestramento al volo. Il corso è costituito dai seguenti moduli: Qualificazione notte (NIT), lo strumento di valutazione del singolo motore IR (IR (A) / SP / SE), il Multi Engine Classe Rating (MEP), lo strumento di valutazione Multi Engine IR (IR ( A) / SP / ME) e la licenza di pilota commerciale (CPL (A)). La durata del corso può variare da 30 a 60 giorni a seconda programma personale dello studente. In media la maggior parte degli studenti completare il percorso in 35 giorni. Requisiti di pre-ingresso Fotocopia di un Pilot Logbook, pilota privato License (PPL) e EASA Medical (classe 1) Certificato Originale EASA ATPL teorico certificato di completamento Almeno 100 ore come pilota in comando, compreso il paese almeno 50 ore croce come pilota in comando Almeno un paese trasversale viaggio 300 NM con due fermate a aeroporti diversi dalla dell'aeroporto di base. Il Flight Training Il corso di formazione di volo composto da un totale di 81 ore. Di quelli 30 ore sono condotte su aerei singoli pistoni del motore (SEP), 13 ore su multi-aerei a pistoni del motore (MEP) e 38 ore su un simulatore di volo FNPT II, ​​tra cui 21 ore VFR e IFR 60 ore. Il corso di formazione di volo inizia con la qualifica Notte (SEP: 5 ore), seguita dal singolo motore strumentale (FNPT II: 35 ore, Set: 15 ore), il pilota Commercial License (SEP: 10 ore, MEP: 5 ore ), il Multi Engine Class Rating (MEP: 6 ore) e si completa con la Multi Engine strumentale (FNPT II: 3 ore e MEP: 2 ore). Tutta la formazione di volo si svolge in Pachi aeroporto a Megara, Grecia (LGMG) e può essere adattata per soddisfare le esigenze dello studente. [-]

ATPL Integrato Corso

Global Aviation
Campus Part time 12 - 36 mesi September 2017 Grecia Pireo

ATPL integrato è un corso completo progettato per formare l'allievo pilota da zero fino al ATPL frozen ed ottenere la CPL / IR / MEP. Il corso inizia con una di 10 mesi di formazione teorica residenziale (ATPL residenziale terra School). [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Grecia. ATPL integrato è un corso completo progettato per formare l'allievo pilota da zero fino al ATPL frozen ed ottenere la CPL / IR / MEP. Il corso inizia con una di 10 mesi di formazione teorica residenziale (ATPL residenziale terra School). In circostanze normali, l'addestramento in volo inizia circa 1 mese dopo l'inizio del corso. La durata del corso varia da 12 a 36 mesi a seconda programma personale dello studente. In media, la maggior parte degli studenti completano il corso di 16 mesi. Requisiti di pre-ingresso Avere almeno 17 anni Sufficiente conoscenza della lingua inglese EASA certificato medico (classe 1) La formazione teorica Il teorico corso conoscenza (scuola a terra) ATPL si compone di 14 soggetti e comprende 800 ore di formazione in aula, tra cui Bristol GS approvato video di formazione inter-attivo, presentazione di diapositive, il progresso test e gli esami del campione. La durata del corso è di 10 mesi e si svolge presso la sede centrale di Global Aviation a Pireo, Grecia. Il Flight Training Il corso di formazione di volo composto da un totale di 205 ore in totale. Di queste 134 ore sono condotte sugli aerei singoli pistoni del motore (SEP), 11 ore su multi-aerei a pistoni del motore (MEP) e 60 ore su simulatori di volo FNPT II, ​​di cui 20 ore su un FNPT II simulatore di volo MCC per l'equipaggio Corso cooperazione Multi (MCC). Al termine del corso, l'allievo pilota avrà completato almeno 133 ore doppia e 72 ore comandante (PIC) e 85 ore di VFR e IFR 120 ore. Tutta la formazione di volo si svolge in Pachi aeroporto a Megara, Grecia (LGMG). [-]

ICAO All'EASA Conversione Licenza

Skies Aviation Academy
Campus 2 - 3 settimane September 2017 Grecia Salonicco

ICAO CPL / ME / Corso di conversione IR è progettato per convertire qualsiasi licenza professionale ICAO e rating di licenza professionale EASA. [+]

/ Corso ICAO CPL ME / IR conversione è stato progettato per convertire qualsiasi licenza professionale ICAO e rating di licenza professionale EASA. requisiti di pre-ingresso: Età minima di 18 anni Titolare di un ICAO CPL valida ME / Licenza IR EASA ATPL esami di teoria passano Aviation conoscenza della lingua inglese (ELP) In grado di passare di classe 1 aviazione esame medico Struttura del corso Volare Fase: 6 Ore CPL / ME addestramento di conversione su DA42. 15 Ore / ME formazione che è di 10 ore di formazione SIM Alsim ALX e 5 ore ME formazione sul DA42. 2,5 ore di prova di abilità IR per CPL / ME / IR con l'esaminatore Il corso include: Approccio & Landing Tasse test di Abilità uniforme Tutte le tasse [-]

ATPL Integrato Con La Cooperazione A Più Equipaggio (MCC)

Skies Aviation Academy
Campus 12 - 14 mesi September 2017 Grecia Salonicco

Il corso EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti dallo zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione in Grecia. Il Naturalmente EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti provenienti da pari a zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. Dopo la laurea lo studente avrà un EASA licenza di pilota commerciale (CPL) con Multi-Engine (ME), strumentale (IR) e Multi Crew cooperazione (MCC) Corso con 198,5 ore di volo e 800 ore di teoria. Licenza di pilota di linea (ATPL) è una licenza pilota professionista ed è più preferibile dalle compagnie aeree. Requisiti di ingresso: Età minima di 17 anni Grado scuola superiore o equivalente Aviation conoscenza della lingua inglese (ELP) Possibilità di passare Aviation medico di classe 1 Esami Il corso include Avvicinamento e atterraggio Tasse Tutte le tasse Uniforme Tasse HCAA (esami di teoria, primo tentativo) Skill Test (noleggio di aeromobili) Informazioni aggiuntive Su richiesta Skies Aviation Academy vi guiderà per ottenere un Regno Unito EASA professionista licenza! [-]