Corsi in Aviazione negli West Yorkshire nel Regno Unito

Cerca i Corsi in Aviazione negli West Yorkshire nel Regno Unito 2017

Aviazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Corsi in Aviazione negli West Yorkshire nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente Strumentale

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno 55 orario August 2017 Regno Unito Leeds

I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). [+]

Corsi in Aviazione negli West Yorkshire nel Regno Unito. I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Requisiti di pre-ingresso: Prima di iniziare i candidati del corso per un IR deve: Tenere almeno una PPL (A) I privilegi di volare di notte in accordo con i FCL.810; o Un ATPL in un'altra categoria di aeromobili; o A CPL (A). Aver completato almeno 50 ore di volo cross-country come PIC in Aerei, elicotteri o dirigibili, di cui almeno 10 ore devono essere in velivoli. Hanno completato il dell'EASA, IR o ATPL esami di conoscenza teorica. Il test di volo strumentale deve essere superato entro 36 mesi il superamento dell'esame finale scritto. Tenere un medico valido. Se la formazione di un multi-motore di volo strumentale in possesso di un motore a pistoni più Valutazione valida classe o hanno completato la formazione per la classe di rating MEP. Tutti i candidati devono essere in possesso di un FRTOL valida. Struttura del corso: Considerando la maggior parte dei candidati saranno completando il corso IR sull'aereo MEP, il corso di formazione standard di IR (A) è un corso di 55 ore, 40 ore su FNPT II, ​​15 ore su velivoli MEP. Se il candidato sia in possesso di una CPL (A) o di base del modulo volo strumentale certificato (BIFM) allora l'iniziale BIFM può essere ridotto fino a 10 ore come segue: Un BIFM non è necessaria se il candidato possiede sia un CPL, ha completato il Naturalmente CPL e superato la prova di capacità, o già tiene un corso BIFM Certificato di Completamento. Qualsiasi studente che richiede di base Se addestramento di aggiornamento può utilizzare una parte del modulo volo strumentale di base, come richiesto, a discrezione del responsabile della formazione. Costo: £ 14.604,72 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: vedi schema CAA di cariche solo noleggio di aerei per il test: £ 462,24 [-]

Istruttore Di Volo (F / I) Corso

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Leeds

Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL. [+]

Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL. Requisiti di pre-ingresso: Tenere almeno una CPL (A). O tenere almeno una PPL (A) e dispongono di: Soddisfatto i requisiti di conoscenza teorica CPL, tranne che per un FI (A) fornire una formazione per la LAPL (A) solo Completato almeno 200 ore di volo su velivoli o TMGS, di cui 150 ore come PIC; Aver completato almeno 30 ore su monomotore a pistoni alimentato gli aeroplani, di cui almeno 5 ore devono essere stati completati nel corso dei 6 mesi precedenti il ​​test di volo pre-entry di cui FCL.930. Aver completato un volo VFR cross-country come PIC, tra cui un volo di almeno 300 NM nel corso della quale devono essere effettuati atterraggi completi presso 2 aeroporti diversi Ha superato uno specifico test di volo pre-voce con un FI qualificato conformemente alla FCL.905. Entro i 6 mesi precedenti l'inizio del corso, per valutare la loro capacità di intraprendere il corso. Struttura del corso: 30 ore di addestramento al volo (max 5 ore reciproca) 25 ore di insegnamento e apprendimento 100 ore di istruzione teorica Costo: £ 7400.00 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: £ 220 a noleggio solo di aereo per il test: £ 182.64 [-]

Licenza Di Commercio Del Pilota

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno 4 settimane August 2017 Regno Unito Leeds

La licenza di pilota commerciale è un must per tutti coloro che vogliono rendere il volo la loro carriera. Da linee aeree commerciali per istruire, il CPL è un altro trampolino di lancio per i piloti ambiziosi che vogliono lavorare nel settore del trasporto aereo. [+]

Corsi in Aviazione negli West Yorkshire nel Regno Unito. Il Licenza di pilota commerciale è un must per tutti coloro che vogliono rendere il volo la loro carriera. Da linee aeree commerciali per istruire, il CPL è un altro trampolino di lancio per i piloti ambiziosi che vogliono lavorare nel settore del trasporto aereo. Requisiti di pre-ingresso: I candidati devono: Avere almeno 18 anni di età. Essere titolare di una PPL (A) con una qualifica di notte Aver completato 150 ore come pilota di aerei, e se il test di abilitazione deve essere completata in un aereo plurimotore, aver completato almeno 70 ore come pilota in comando di aerei. Hanno superato i JAR o EASA, CPL o ATPL esami di conoscenza teorica. (La domanda di licenza per il CPL deve essere effettuato entro 36 mesi dal completamento le prove scritte.) Tenere una classe valida 1 medico. Dimostrare l'uso della lingua inglese come stabilito nell'appendice 1 FCL.055 Prima di iniziare i candidati del corso sono necessari per completare la lista di controllo corso modulare. Se il candidato è il completamento di un corso di 25 ore utilizzando l'aeromobile MEP come l'aereo complesso, egli in possesso di un multi-motore a pistoni voto valido classe o hanno completato la formazione per la classe di rating MEP. Struttura del corso: La (A) Corso di formazione CPL standard è un corso di 28 ore 20 ore su velivoli SEP (fase 1), e 8 ore su velivoli MEP (fase 2) Se il candidato sia in possesso di un voto parlamentare europeo o sta conducendo il test sul velivolo un settembre 'complesso', poi la fase 2 sarà ridotto a 5 ore 7 ore di formazione teorica a terra 1 esame la conoscenza teorica Tipico pieno lunghezza di tempo: 4 settimane Costo: £ 7.954,32 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: vedi schema CAA di cariche solo noleggio di aerei per il test: £ 462,24 [-]

La Licenza Di Pilota Privato

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno 4 - 6 settimane August 2017 Regno Unito Leeds

Il PPL è il requisito del livello di entrata a volare in solitaria ed è il punto di partenza fo ogni pilota dal volantino ricreativo, al pilota commerciale. [+]

Il PPL è il requisito del livello di entrata a volare in solitaria ed è il punto di partenza fo ogni pilota dal volantino ricreativo, al pilota commerciale. Requisiti di pre-ingresso: Minima di 17 anni di età per richiedere la licenza Struttura del corso: 45 ore su velivoli 25 ore di istruzione a doppio volo 10 ore di volo da solista, di cui 5 ore di navigazione da solista di fondo 9 esami di conoscenza teorica 1 test di abilità PPL Tipico pieno lunghezza di tempo: 4-6 settimane Costo: £ 9.298,80 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: £ 100 a noleggio solo di aereo per il test: £ 182.64 [-]