Corsi in Aviazione Europa

Cerca i Corsi in Aviazione Europa 2017

Aviazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti i Corsi in Aviazione Europa 2017

Ulteriori informazioni

ICAO-EASA Corso Di Conversione CPL / IR / MEP

Global Aviation
Campus A tempo pieno 10 giorni September 2017 Grecia Pireo

L'obiettivo del corso è quello di formare un CPL ICAO titolare / IR / MEP al livello di professionalità necessario per consentirgli di operare come copilota su pluripilota, velivoli plurimotore motore in trasporto aereo commerciale, secondo l'EASA Part-FCL . [+]

Corsi in Aviazione Europa 2017. L'obiettivo del corso è quello di formare un CPL ICAO titolare / IR / MEP al livello di professionalità necessario per consentirgli di operare come copilota su pluripilota, velivoli plurimotore motore in trasporto aereo commerciale, secondo l'EASA Part-FCL . In caso di superamento del corso, il pilota sarà assegnato il EASA Part-FCL CPL / IR / MEP con ATPL Teoria di credito. Lo studente ha la possibilità di frequentare il corso di formazione di volo su una base stand alone o il corso combinato, tra cui la teoria ATPL. Requisiti di pre-ingresso Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno 200 ore di tempo di volo totale Almeno 100 ore come PIC Almeno un viaggio di X-country 300 NM La formazione teorica Il corso teorico ATPL si compone di 14 soggetti e comprende Bristol GS approvato la formazione di apprendimento a distanza inter-attiva, il progresso test e gli esami del campione. La durata minima del corso è di 3 mesi e può iniziare in qualsiasi momento durante l'anno. Il corso è stato progettato per essere completato tramite l'apprendimento a distanza. I seminari di aggiornamento e preparazione agli esami si svolgono presso la sede centrale di Global Aviation a Pireo, Grecia. Il Flight Training Il corso di formazione di volo comprende un totale di 30 ore e riguarda la formazione di conversione per il CPL, eurodeputato abilitazione per classe e IR (SEP e MEP). Di questi, 10 ore sono condotte su aerei singoli pistoni del motore (SEP), 5 ore su multi-aerei a pistoni del motore (MEP) e 15 ore su un simulatore di volo FNPT II. Tutta la formazione di volo si svolge in Pachi aeroporto a Megara, Grecia (LGMG) e può essere completato in 1 o 2 settimane. [-]

ATPL Integrato

Flybyschool: Excellence in Flight Training
Campus A tempo pieno 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna León

Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1. [+]

Caratteristiche principali: licenza EASA Piccola classe Taglie Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1 Terra integrato e addestramento al volo Compagnia aerea Fundamentals Training tenuto da piloti di grande esperienza Tutta la formazione completato in Spagna La formazione di recupero Upset insegnato in aerei e simulatori Jet Competency Based Training MCC espresso il FNTP II Simulatori B737 Struttura del corso: ATPL terra Scuola: Mesi 1-8 Terra scuola viene consegnato da piloti esperti e / o esperti in materia su un 5 giorni a settimana, 5 ore al giorno. Tutta la formazione sarà condotta in inglese. Dopo il completamento delle ciascun modulo (4 mesi ciascuna), saranno presi esami ufficiali presso l'autorità spagnola per l'aviazione civile. Valutazione visiva del volo (VFR): Mesi 1-9 Mentre a terra scuola continua, lezioni di volo progrediscono con crescenti richieste; durante questa fase il primo volo da solista sarà completato segnando una pietra miliare non solo per il corso, ma anche per il percorso del cadetto di diventare un pilota commerciale. 145 ore di volo saranno completati sia su FNTP I / II simulatori e formatori di base. Strumenti di volo Valutazione (IFR): Mesi 10 - 11 L'addestramento al volo diventa ancora più esigente; IFR intensiva e la formazione di fondo è condotta, sia in volo dual e solista. 39 ore saranno completati in questa fase. Multi-Engine e la cooperazione Multi Crew: Mese 12 Una volta a terra scuola è stata completata, gli esami finali sono condotte a rappresentanti EASA, Multi Potenza del motore viene condotto in aerei più veloci e più complesse. Questa fase comprende anche la formazione base MCC competenze sulla B737 e A320 simulatori. [-]

Naturalmente - Aeroplano Istruttore Di Volo FI (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. [+]

Corsi in Aviazione Europa 2017. Aereo istruttore di volo FI (A) Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. Requisiti per studenti Il richiedente deve: tenere CPL (A) o PPL (A) ed avere almeno 200 ore di volo, di cui devono essere in 150 ore come pilota in comando (in tal caso è necessario per superare gli esami teorici CPL) avere almeno 20 ore di volo da fondo come pilota in comando, di cui 300 NM volo con piena atterraggio con arresto in due aeroporti differenti. superare un esame pratico voce con FI qualificato in base alle JAR FCL 1.330 (f) avere una classe valida 2 medici avere almeno 30 ore di volo su aeromobili singolo motore a pistoni e 10 ore di strumento di formazione in volo. essere titolare di licenza radiotelefonia valida avere almeno 18 anni di età proccess corso parte teorica Dopo aver soddisfatto i requisiti di ingresso possono essere avviate corso di formazione, che consiste in una formazione teorica e pratica. Il titolare di una PPL (A) all'inizio del corso per dimostrare un livello di conoscenza teorica nell'intervallo di una CPL (A). parte pratica L'addestramento al volo comprende 30 ore di volo. La formazione avviene in aereo C150 e almeno 1 ora su Piper Decathlon o Z142. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

ATPL Integrato Con La Cooperazione A Più Equipaggio (MCC)

Skies Aviation Academy
Campus A tempo pieno 12 - 14 mesi September 2017 Grecia Salonicco

Il corso EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti dallo zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. [+]

Il Naturalmente EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti provenienti da pari a zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. Dopo la laurea lo studente avrà un EASA licenza di pilota commerciale (CPL) con Multi-Engine (ME), strumentale (IR) e Multi Crew cooperazione (MCC) Corso con 198,5 ore di volo e 800 ore di teoria. Licenza di pilota di linea (ATPL) è una licenza pilota professionista ed è più preferibile dalle compagnie aeree. Requisiti di ingresso: Età minima di 17 anni Grado scuola superiore o equivalente Aviation conoscenza della lingua inglese (ELP) Possibilità di passare Aviation medico di classe 1 Esami Il corso include Avvicinamento e atterraggio Tasse Tutte le tasse Uniforme Tasse HCAA (esami di teoria, primo tentativo) Skill Test (noleggio di aeromobili) Informazioni aggiuntive Su richiesta Skies Aviation Academy vi guiderà per ottenere un Regno Unito EASA professionista licenza! [-]

Aerei Ed Elicotteri Licenza Di Pilota Privato PPL (A) (h)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. [+]

Corsi in Aviazione Europa 2017. PPL (A) - licenza di pilota privato DESCRIZIONE Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. Per gli studenti che hanno superato con successo gli esami di teoria e prova pratica Amministrazione dell'aviazione civile (CAA) fornisce licenza di pilota privato. Il titolare di licenza PPL acquisisce il diritto a volare come pilota in comando o copilota in aerei, che sono registrati in una licenza di pilota. SOGGETTI Diritto d'aria e procedure operative Conoscenza generale dell'aeromobile Navigazione Manuale di volo comunicazione Principi del volo Meteorologia Performance di volo e Pianificazione Prestazioni umane e limitazioni REQUISITI Età minima: Il richiedente di una PPL (A) deve essere di almeno 17 anni di età Idoneità medica: Il richiedente di una PPL (A) si riunisce in classe 1 o 2 certificato medico valido. PRIVATE PILOT LICENZA - PPL: TEMPO / ORE Voli con Cessna 150/152 (41 ore) 41 Voli con simulatore (4 ore) 4 Teoria pilota privato * 100 Materiale didattico (libri Oxford) Esame Volo con ispettore CAA 01:30 TOTALE Voli - 46:30 Teoria - 100 ULTERIORI INFORMAZIONI * Preparazione aula incluso * Test online Volare in condizioni invernali + 10% Corso disponibile in inglese o in russo [-]

Corso Di Base Aeronautica

Airways Aviation
Campus A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Tailandia Bangkok Emirati Arabi Uniti Dubai Bangladesh Dhaka Libano Beirut Giappone Osaka Cina Pechino Kuwait Kuwait City Montenegro Podgorica Malesia Kuala Lumpur Indonesia Jakarta Iraq Baghdad + di 20

La nostra Fondazione Corso Aviation offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. [+]

Il nostro corso di base aeronautica offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. Il corso di base aeronautica fornisce agli studenti un punto di ingresso unico in una carriera nel settore dell'aviazione - uno che ti dà il miglior inizio per i vostri studi e anche offre un'opportunità a basso rischio per sperimentare la formazione aeronautica in prima persona, prima di impegnarsi in formazione pilota all'estero. Gli studenti potranno acquisire familiarità con le apparecchiature dell'aereo e acquisire le conoscenze necessarie per progredire, con fiducia, per l'addestramento al volo in pieno in uno dei nostri formazione Accademie pilota nel Regno Unito o in Australia. Questo corso intensivo è stato progettato come un percorso di studio in accreditato di formazione pilota EASA nella formazione pilota Regno Unito o in Australia CASA. La nostra Fondazione Corso Aviation fornisce eccezionale formazione introduttiva nelle seguenti aree tematiche: aviazione inglese principi del volo formazione simulatore meteorologia diritto aeronautico Navigazione funzionamento, prestazioni e caricamento fattori umani DURATA DEL CORSO a tempo pieno 8 settimane. Offriamo anche opzioni flessibili di apprendimento, tra cui corsi serali. [-]

Lo Zero Integrato ATPL

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato A tempo pieno 12 - 14 mesi September 2017 Grecia Salonicco

Olympus Aviation Academy ha sviluppato un programma completo integrato di formazione pilota per portare gli studenti alla conoscenza in modo che essi operano come co-piloti su aerei di linea mono e / o multi-motore nel trasporto aereo commerciale e continuano la loro carriera nel settore dell'aviazione. [+]

Corsi in Aviazione Europa 2017. INTEGRATO '' OLYMPUS '' pari a zero - TO ATPL frozen OLYMPUS Aviation Academy ha sviluppato un programma completo integrato di formazione pilota per portare gli studenti alla conoscenza in modo che essi operano come co-piloti su aerei di linea mono e / o multi-motore nel trasporto aereo commerciale e continuano la loro carriera nel settore dell'aviazione. Il corso di formazione integrato è un corso a tempo pieno per esperienza ora zero attraverso l'ottenimento di un gelato EASA ATPL (fATPL) compreso conoscenza della lingua inglese (ICAO) e il certificato MCC. Quando si sceglie di iscriversi ad un corso integrato hai deciso di diventare un pilota professionista frequentando un corso a tempo pieno, tra cui giorno per giorno a terra e addestramento al volo. Prerequisiti: L'età minima per l'ingresso in OLYMPUS Aviation Academy professionale Flight Training è di 18 anni. Fluente in inglese. Titolare di una classe EASA certificato medico valido 1. Durata del corso: Prima dell'inizio del corso, lo studente è tenuto a completare il processo di iscrizione inviando il modulo ATPL domanda accompagnata da un EASA medico di Classe 1 certificato, una copia di un documento d'identità o passaporto, una copia di un diploma di scuola (o equivalente) e 4 fotografie. Regolarmente l'addestramento al volo inizia circa 1 mese dopo l'inizio del corso e gira continuamente da quel momento in poi. Tuttavia lo studente ha la scelta per iniziare la formazione in un secondo momento. La durata minima del corso ATPL integrato è di 12 mesi e la massima è di 36 mesi. In OLYMPUS Aviation Academy il tempo medio necessario per completare il corso ATPL è di 12 - 14 mesi, tra cui tutta la formazione e gli esami. i cittadini non europei sono tenuti a richiedere il visto. Olympus Aviation Academy si occupa di tutte le procedure di visto. Si prega di applicare al più presto possibile, al fine di riservare una posizione e cominciare a studiare il nostro sistema di e-learning, prima del vostro arrivo. È possibile avviare ATPL modulare / apprendimento a distanza in qualsiasi momento. [-]

Airline Pilot 260 Hours

Flyschool
Campus A tempo pieno 18 - 24 mesi September 2017 Spagna Madrid

[+]

Strumentale Ratin (IR) [-]

Programma Pilota Di Formazione

Emirates Aviation University
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai Portogallo Lisboa + di 2

Il Cadet Programma pilota EAU EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. Si tratta di un premio unico accademico negli Emirati Arabi Uniti e permessi cadetti di intraprendere richiederà un anno supplementare rabboccare laurea risultante in un BSc (Hons.) In Air Transport Management (rilasciato dalla Università di Coventry, UK). [+]

Corsi in Aviazione Europa 2017. Programma di formazione pilota Il Cadet Programma pilota EAU EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. Il programma è strutturato come teoria, a Dubai, pratica, in Portogallo. In caso di superamento dei cadetti del programma riceveranno un EASA, ATPL (A) Congelati Licenza e anche un Diploma Superiore di Scienze Aviation. Si tratta di un premio unico accademico negli Emirati Arabi Uniti e permessi cadetti di intraprendere richiederà un anno supplementare rabboccare laurea risultante in un BSc (Hons.) In Air Transport Management (rilasciato dalla Università di Coventry, UK). Il completamento del corso porterà a: EASA congelata ATLP Licenza (teoria) EASA CPL di licenza con me, IR Valutazioni Formazione MCC Higher Diploma in Scienze Aviation Laureati del programma avranno la possibilità di iscriversi al programma dell'università uno anno Top Up di laurea e di ottenere un BSc (Hons.) In Air Transport Management. Screening / Fondazione Il programma cadetto pilota EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. I candidati vengono prima sottoposti a un processo di selezione accurato a Dubai, presso il Campus di Emirates Aviation University, al fine di valutare le capacità motorie, mano-occhio coordinamento, la matematica e la fisica e psicologica recensione. I candidati idonei sono accettati a procedere sia condizionatamente o incondizionatamente subordinato alle prestazioni. I candidati che non superano la matematica iniziali e gli esami di fisica / o che gestiscono solo i punteggi medi, sono tenuti a sottoporsi nostro programma Fondazione per garantire che essi siano adeguatamente preparati per il livello tecnico del programma. Al termine della Fondazione tutti i candidati sono ri-testati e una valutazione finale è fatto. [-]

Cansat: Hands-on Di Progettazione Satellitare

TU Berlin Summer & Winter University
Campus A tempo pieno 4 settimane January 2017 Germania Berlin

[+]

Durante unità di lavoro del progetto, le parti di una CanSat saranno progettati con la supervisione in gruppi più piccoli. Nel corso di una campagna di lancio, il CanSat sarà testato in condizioni reali. Il corso è completato da una gita a aziende e istituzioni legate spazio a Berlino. In questo corso, un CanSat è stato progettato, costruito e testato sul campo nel corso di un lancio di un razzo. Pertanto, tutte le nozioni di base di argomenti relativi alla zona viva tecnologie spaziali è impartita e competenze pratiche per lo sviluppo di un CanSat sono addestrati. Le unità teoriche sono integrate da esercitazioni pratiche. Parti del CanSat si sviluppano in piccoli gruppi supervisionati intensamente. Durante una gita a un sito a Berlino, dove si trovano le imprese e le istituzioni legate spaziali, i partecipanti devono ottenere una visione in impianti utilizzati per lo sviluppo di satelliti. Prerequisiti I presupposti generali del TU Berlin Summer University sono: almeno un anno di esperienza universitaria + livello B2 inglese o equivalente. I partecipanti devono avere una conoscenza generale di ingegneria. [-]

EASA Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato A tempo pieno Part time 16 mesi Iscrizioni aperte Repubblica Ceca Praga Brno + di 2

Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. [+]

Corsi in Aviazione Europa 2017. Il programma è rivolto esclusivamente ai titolari di permesso di lavoro degli Stati Uniti. Se non si dispone di un permesso di lavoro degli Stati Uniti, si prega di controllare una vasta offerta di corsi per gli studenti internazionali. Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo attuale, Che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), MEP e di volo rating istruttore e in aggiunta 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri cittadino dell'Unione europea o di un permesso di lavoro per l'UE persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Europa - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), ATPL teoria e FI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e la Notte Valutazione, prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, FI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e FI (A). Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla EASA / FAA esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

App ATPL Integrato Corso Di Primo Ufficiale Oxford Uk

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 16 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Oxford

Il nostro corso ATPL APP Primo Ufficiale integrata porta gli studenti con poca o nessuna esperienza precedente di volo ad un 'ATPL congelato' in circa 16 mesi, da dove sono poi ammessi a lavorare come Primo Ufficiale con una compagnia aerea, una volta determinato tipo di velivoli da addestramento è stato completato . [+]

Il nostro Corso Integrato ATPL APP Primo Ufficiale prende gli studenti con poca o nessuna esperienza precedente di volo ad un 'ATPL congelato' in circa 16 mesi, da dove sono poi ammessi a lavorare come Primo Ufficiale con una compagnia aerea, una volta specifica formazione per tipo è stato completato. Il corso completo comprende pilota di formazione professionale che porta al rilascio di licenza di pilota commerciale europea con un Multi-Engine strumentale e MCC certificato combinato con una laurea in Air Transport Management. Caratteristiche principali: - Riduzione al minimo del rischio di formazione di sicurezza finanziaria - di alta qualità, incentrata integrato 'Ab-initio' pilot training - Conversione in operazioni a equipaggio plurimo - Massimizzazione di opportunità di lavoro - Sviluppo SkillsPlus Struttura del corso - Fase 1 - ATPL Training Ground - Fase 2 - Fondazione Flight Training - Fase 3 - Primo Ufficiale Fondamenti - Fase 4 - Advanced Flight Training - Fase 5 - Multi Pilot Training: MCC, JOC & Recovery Upset REQUISITI DI APPLICAZIONE: CAE Oxford Aviation Academy accetta le domande per il programma ATPL integrato, APP Primo Ufficiale, da quelli che soddisfano i seguenti criteri: - età superiore a 17 anni e mezzo di età per partecipare Valutazione delle competenze e di età superiore ai 18 per iniziare gli allenamenti. - Completato l'istruzione secondaria raggiungere almeno cinque GCSE del Regno Unito nelle grado C o superiore, che deve comprendere la lingua inglese, matematica e un soggetto Fisica o Double Science (o equivalente non UK). - Buona conoscenza della lingua inglese - in grado di tenere una classe 1 pilota medica. - Non è richiesta precedente esperienza di volo. Tutti i candidati che soddisfano i criteri minimi di ammissione saranno invitati a partecipare al nostro un giorno processo Skills Assessment. È necessario completare con successo la nostra abilità di valutazione per l'iscrizione sul nostro ATPL APP primo ufficiale Corso Integrato. CAE Oxford Aviation Academy Skills Assessment assicura che individuare le persone più probabilità di avere successo in compagnia di formazione pilota e poi in una carriera professionale di volo [-]

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

Corsi in Aviazione Europa 2017. Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguite su struttura dell'aereo, centrale elettrica, meccanica, elettrica, limitata sui sistemi avionici. Questa licenza si applica per la turbina aereo, pistoni aereo, turbina elicottero e il pistone elicottero. La patente di categoria B1 comprende il corrispondente una categoria. Categoria B2. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche in termini di competenze avioniche. Una licenza di manutenzione di categoria B2 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguiti su sistemi avionici aerei. La licenza di categoria B2 non include il corrispondente una categoria. Categoria B3. È applicabile a pistone-motore di aerei non pressurizzati del 2000 Kg con MTOM inferiore. Categoria C. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso in questione che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche sufficienti per rilasciare velivoli al servizio post Base di Manutenzione. I principali corsi offerti da Aviatec sono EASA Part-66 Cat A, B1 e C per turbina velivoli a motore corsi dei moduli completi, compresa la formazione pratica in un ambiente reale e manutenzione presso i nostri proprie officine. IL CORSO I soggetti di formazione che un candidato deve partecipare a Aviatec al fine di diventare un meccanico aeronautico con licenza sono suddivise nelle seguenti moduli in base ai requisiti europea dell'aviazione Legislazione: Modulo 1. Matematica Modulo 2. Fisica Modulo 3. Fondamenti elettrici Modulo 4. Fondamenti elettronici Modulo 5. Le tecniche digitali in sistemi di strumenti elettronici Modulo 6. Materiali e hardware Modulo 7. pratiche di manutenzione Modulo 8. aerodinamica di base Modulo 9. Fattori umani Modulo 10. legislazione aeronautica 11A modulo. Turbina Aereo aerodinamica, strutture e sistemi (per B1.1 solo) Modulo 12. elicottero: aerodinamica, strutture e sistemi Modulo 13. Aerodinamica dei velivoli, strutture e sistemi (per B2 solo) Modulo 14 propulsione (per B2 solo) Modulo 15. Gas Turbine Engine (per B1.1 solo) Modulo 17. Elica (per B1.1 solo) I moduli vengono insegnate in diversi livelli di conoscenza a seconda che il candidato è che desiderano seguire un A, B1, B2 o C carriera categoria. Al termine di ogni modulo, il candidato deve sostenere un esame in cui, se con successo ha superato / lei sarà accreditato di conseguenza. Gli esami hanno un certo standard di qualità di passaggio e ogni esame modulo è composto di diversi tipi di test come domande a risposta multipla a scelta, saggi, prove pratiche, ecc BASE WORKSHOP di formazione pratica Aviatec ha stabilito laboratori pratici al fine di soddisfare i requisiti di formazione pratica. I laboratori sono dotati di apparecchiatura della macchina e un negozio di lamiera, parti di aeromobili attuali, un vero e proprio velivolo, un motore a turbina completa, unità di prova e di taratura e in generale tutto ciò che può supportare le esigenze di formazione dei clienti e abilità pratiche degli studenti costruito. La formazione pratica sarà inoltre condotta su velivoli attuali. ULTERIORE FORMAZIONE PRATICO Aviatec sta lavorando a stretto contatto con le imprese di manutenzione e le istituzioni tecnologiche, in modo siamo in grado di fornire quella completa stop shop formazione pratica per soddisfare tutte le esigenze di formazione EASA legiferato e quindi sostenere le esigenze di formazione del cliente e abilità pratiche degli studenti costruito. [-]

Naturalmente - Atp Pilota Di Linea

Stockholm Flight Academy
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2017 Svezia Stoccolma

Questo programma è su misura per i futuri piloti motivati ​​e auto-disciplina. Alla fine di questo corso sarete pronti a intervenire in un jet di linea come B737NG / A320 [+]

benvenuto Per l'inizio del viaggio ... Stoccolma Flight Academy è iniziato come un progetto di 2013 da un team dedicato di professionisti dell'aviazione, come piloti di linea, istruttori e altro personale essenziali. Da allora l'Accademia è diventata una completamente funzionale Training Organization EASA approvato. Abbiamo una grande varietà di esperienze diverse e che, a nostro avviso, è la chiave per un'organizzazione di successo. SFA è oggi basata principalmente a Stoccolma Vasteras. Altri centri di formazione includono Stoccolma Arlanda. Siamo lieti di offrire alta alloggi per studenti standard collegamento con il centro di formazione. Siamo in grado di offrire una sistemazione condivisa arredati completamente una camera da letto. All-inclusive è un termine comune nella nostra organizzazione. Uno dei nostri principi fondamentali è quello di assistere lo studente con tutte le disposizioni necessarie al di fuori della formazione stessa. PERCHE '? Così lo studente può concentrarsi su ciò che conta davvero: l'addestramento al volo. Contattaci e saremo lieti di dirvi di più circa la nostra accademia e perché dovremmo essere la vostra prima scelta. Di pilota di linea Da zero a licenza ATPL frozen. Questo è un programma a tempo pieno che ti porta da 0 ore di volo fino a quando si riceve il proprio ATPL frozen, che è quello che serve per volare per una compagnia aerea. Il nostro programma comprende anche Jet corso di orientamento (JOC), Multi Crew cooperazione (MCC) e della linea aerea Prep Course (APC). Dopo il completamento del programma, si sono poi diritto a richiedere una posizione in una compagnia aerea. Requisiti di pre-ingresso: Classe medica 1 Inglese livello B Matematica livello B livello di Fisica B Valutazione SFA Pilot SFA valutazione pilota è il nostro strumento principale nel processo di ammissione. Si compone di diversi test, tra cui, cultura generale, matematica, fisica, inglese e l'attitudine. Questa valutazione è un prodotto sviluppato da esperti di aviazione, psicologi e scienziati del comportamento. La valutazione prende un giorno per completare e inizia con gli esami teorici e termina con una prova attitudinale. I risultati saranno riportati nello stesso giorno. Dopo aver applicato per uno slot di formazione presso la nostra accademia, vi daremo le informazioni necessarie per preparare il nostro valutazione del pilota. Una nota importante per quanto riguarda la nostra valutazione è a differenza di altri strumenti il ​​nostro non si basa su un risultato del test "passa-non passa /". Il feedback sarà approfondita. In caso di mancanza dei requisiti pre-ingresso, vi offriremo la formazione necessaria per raggiungere il nostro livello soddisfacente. ATP-Program Questo programma vi porterà da zero ore (nessuna esperienza precedente) per un pilota commerciale completamente addestrato e autorizzato, compresa la formazione multi-equipaggio. Il corso durerà circa 19 mesi. Pilota Privato License (PPL) Questo è il primo passo nella tua carriera pilota professionista. Questo è dove si impara le basi di come pilotare un aereo. Il primo aereo si volerà sarà un velivolo monomotore a pistoni. la formazione di volo: 45 ore Formazione teorica: 120 ore Durata del corso: 5 mesi Pilota di formazione di comando (PIC) Durante questa fase, si maturare come pilota e continuare a costruire la vostra esperienza di volo. Si è permesso di portare la famiglia / amici o compagni di classe durante questa formazione. la formazione di volo: 90 ore Durata del corso: 3 mesi Trasporti Teoria Airline Pilot (ATPL) Questa è una parte molto intensa della vostra formazione. Si coprirà 14 soggetti in 8 mesi ed è tutta teoria. Tutti gli istruttori sono altamente esperti e vi darà gli strumenti giusti necessari per la tua carriera compagnia aerea. formazione Teoria: 710 ore Durata del corso: 8 mesi Multi-Engine e strumentale (CPL ME / IR) Questo è l'ultimo passo verso il pilota commerciale licenza. Addestreremo in scenari di vita reale tra maltempo, guasti aerei e volo percorso internazionale. La formazione viene effettuata su velivoli monomotore e la parte superiore DA42 diamante moderno. la formazione di volo: 78 ore formazione Teoria: 50 ore Durata del corso: 4 mesi Contattaci: info@stoflight.com per la consultazione e informazioni più dettagliate su questo programma. [-]

Istruttore Di Volo Corso Di Formazione Fi (a)

Baltic Aviation Academy
Campus Lituania

Ti senti una profonda passione per l'aviazione? Hai già guadagnato CPL (A), ATPL (A) o PPL (А), ma ancora non è possibile sedersi in un posto? E se vi dicessi che si può fare molto di più con questo? E se vi dicessi che si può fare molto di più con questo? [+]

Corsi in Aviazione Europa 2017. Breve descrizione Flight Instructor Training Course (FI (A)) al Baltic Aviation Academy è stato progettato per pilotare titolari di licenza che desiderano diventare istruttori di addestramento dei piloti. Come un istruttore di volo si vuole: ottenere la qualificazione nuovo e utile; mantenere le competenze teoriche e volanti; condividere le tue conoscenze e la diffusione febbre dell'aviazione; raccogliere le vostre ore di volo; ottenere un vantaggio prezioso come un professionista. Istruttore di volo FI (A) qualificazione concede la possibilità di insegnare allievi pilota PPL (A) e / o corsi di CPL (A). Durante il corso Istruttore di volo al Baltic Aviation Academy, i partecipanti potranno passare attraverso e imparare le conoscenze teoriche e le abilità pratiche necessarie per diventare un istruttore di volo di successo. Requisiti del candidato: Età - non meno di 18 anni. Licenza - valido CPL JAA / EASA (A), ATPL (A) o PPL (A) con un adeguato certificato medico. La conoscenza teorica - maggiore o uguale a CPL (A) conoscenze teoriche Tempo di volo totale - non meno di 200 ore comprendente: 150 o più ore come un comando pilota in; Non meno di 30 ore (minimo 5 ore entro gli ultimi 6 mesi) a settembre Classe aereo; Pilota in comando sulla rotta con la SEP Classe aereo - non meno di 20 ore (almeno una distanza gamba, non meno di 540 km (300 nm)) Instrument Flight Rules (IFR) di esperienza - non meno di 10 ore. Corso Istruttore di volo sarà guidata da istruttori esperti che insegneranno le basi di entrambi, l'insegnamento e l'apprendimento (25 ore), nonché approfondire le conoscenze teoriche per il lavoro istruttore di volo effettivo (100 ore). Parte teorica completato con successo sarà seguito da 30 ore di formazione pratica nel monomotore Tecnam P2002JF aereo. Durata del corso - 2 mesi. [-]