Corsi a distanza in Amministrazione aziendale Europa

Cerca i Corsi a distanza in Amministrazione aziendale Europa 2017

Amministrazione aziendale

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

Ottenere un master in business administration. Questi programmi di master vi fornirà la conoscenza della leadership, pianificazione strategica e di analisi. Così come tutte le altre cose che avete bisogno per avere successo in un ruolo amministrativo.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi a distanza in Amministrazione aziendale Europa 2017

Ulteriori informazioni

Specializzazione In Gestione Aziendale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 8 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

L'obiettivo del programma è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di applicare le competenze di gestione per eseguire attività e processi di una società di gestione, di prendere decisioni creative e reali, attraverso la realizzazione di conoscenze, competenze e abilità acquisite nella specializzazione. .. [+]

I migliori Corsi a distanza in Amministrazione aziendale Europa. Specializzazione in Business Management Specializzazione in Economia con una capacità ufficiale dell'Istituto Europeo di Specializzazione e UMECIT, date le competenze e le capacità necessarie per svolgere le responsabilità di gestione di un'organizzazione. Quali sono gli obiettivi del programma? L'obiettivo del programma è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di applicare le competenze di gestione per eseguire attività e processi di una società di gestione, di prendere decisioni creative e reali, attraverso la realizzazione di conoscenze, competenze e abilità acquisite nella specializzazione. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Processo di ammissione Il processo di ammissione alla specializzazione in Management, mira a garantire che i bisogni formativi dei nostri studenti sono adatti per il programma scelto. Sessioni accademiche annuali: Febbraio Giugno Ottobre Per ogni chiamata viene effettuata il seguente processo di ammissione, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. [-]

Migliori Casi Aziendali ™ Addestramento Fondamento Ed Esame

E-Careers
online Part time 6 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Ottenere la certificazione nel Better Business Cases ™ metodologia che si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il modello ruota intorno a cinque casi - strategico, economico, commerciale, finanziaria e di gestione e si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro in collaborazione con il governo gallese. Comprendere il processo di Business Case Better (BBC) nella sua interezza e apprezzare l'importanza sia per i responsabili per la produzione di casi aziendali e coloro che li approva. Coperchio, in profondità, il Cinque Case Modello, compresi gli elementi strategico, economico, commerciale, finanziari e di gestione. Apprezzano le metodologie che possono essere applicati sia a livello macro e micro cioè le applicazioni strategiche e tattiche. Riconoscere i modi in cui trascorre inutili possono essere minimizzati e valori pubblici possono essere ottimizzati. A chi è destinato? Il corso è un must have per chi è designato il compito di avviare o di attuazione di un programma di cambiamento. E 'adatto anche per qualsiasi progetto, programma o gestori del cambiamento cercando di riqualificare. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? I casi aziendali Better ™ complimenti qualificazione altre metodologie di project management. Professionisti con questa qualifica di solito hanno ruoli come direttore del programma, i contabili e gli amministratori della finanza. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Migliori Casi Aziendali ™ Addestramento Fondazione

E-Careers
online Part time 6 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Capire come pianificare proposte di spesa e decisioni aziendali con precisione e competenza con questo meglio Business Case ™ corso di base. [+]

I migliori Corsi a distanza in Amministrazione aziendale Europa. Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il modello ruota intorno a cinque casi - strategico, economico, commerciale, finanziaria e di gestione e si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro in collaborazione con il governo gallese. Comprendere il processo di Business Case Better (BBC) nella sua interezza e apprezzare l'importanza sia per i responsabili per la produzione di casi aziendali e coloro che li approva. Coperchio, in profondità, il Cinque Case Modello, compresi gli elementi strategico, economico, commerciale, finanziari e di gestione. Apprezzare le metodologie che possono essere applicati sia a livello macro e micro cioè le applicazioni strategiche e tattiche Riconoscere i modi in cui trascorre inutili possono essere minimizzati e valori pubblici possono essere ottimizzati. A chi è destinato? Questo corso è adatto per i project manager, responsabili dei programmi o di chiunque in un ambiente di progetto, che è responsabile dello sviluppo e produzione di proposte di spesa. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? I casi aziendali Better ™ quadro complimenti altre metodologie di project management. Professionisti con questa qualifica di solito hanno ruoli come direttore del programma, i contabili e gli amministratori della finanza. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]