Corsi in Amministrazione aziendale

Confronta 22 Corsi in Amministrazione aziendale

Amministrazione aziendale

Affari e finanza sono aspetti essenziali della nostra vita. Ogni giorno i professionisti stanno acquisendo conoscenze in questo settore per l'avanzamento professionale o conoscenza personale. Corsi di amministrazione aziendali possono contribuire a dare le conoscenze necessarie per raggiungere gli obiettivi professionali e personali.

Corsi di amministrazione aziendale possono essere studiate in linea o nel campus, in connessione con alcuni programmi di studio specifici o presi separatamente per lo sviluppo professionale. Corsi di amministrazione di attività riguardano argomenti quali: acquisizione degli asset, la gestione delle finanze, il flusso di cassa, bancario internazionale e mercati monetari e può anche fornire una serie di ulteriori argomenti specialistici. I professionisti che lavorano in istituzioni finanziarie, società di venture capital, della contabilità e di revisione spesso partecipano a questi corsi, tuttavia, questi corsi sono studiati da una miriade di professionisti provenienti da una vasta gamma di settori.

Corsi di gestione aziendale hanno una varietà di opzioni di studio e persone provenienti da molti settori partecipare a queste opportunità. Corsi di amministrazione aziendali possono contribuire a dare alle persone le competenze necessarie e le capacità per far progredire la loro carriera e raggiungere i loro obiettivi personali. Se siete interessati a saperne di più sui corsi di amministrazione aziendale si può prendere uno sguardo attraverso i programmi qui sotto!

Ulteriori informazioni

Specializzazione In Gestione Aziendale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 8 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

L'obiettivo del programma è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di applicare le competenze di gestione per eseguire attività e processi di una società di gestione, di prendere decisioni creative e reali, attraverso la realizzazione di conoscenze, competenze e abilità acquisite nella specializzazione. .. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione aziendale. Specializzazione in Business Management Specializzazione in Economia con una capacità ufficiale dell'Istituto Europeo di Specializzazione e UMECIT, date le competenze e le capacità necessarie per svolgere le responsabilità di gestione di un'organizzazione. Quali sono gli obiettivi del programma? L'obiettivo del programma è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di applicare le competenze di gestione per eseguire attività e processi di una società di gestione, di prendere decisioni creative e reali, attraverso la realizzazione di conoscenze, competenze e abilità acquisite nella specializzazione. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Processo di ammissione Il processo di ammissione alla specializzazione in Management, mira a garantire che i bisogni formativi dei nostri studenti sono adatti per il programma scelto. Sessioni accademiche annuali: Febbraio Giugno Ottobre Per ogni chiamata viene effettuata il seguente processo di ammissione, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. [-]

Migliori Casi Aziendali ™ Addestramento Fondamento Ed Esame

E-Careers
online Part time 6 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Ottenere la certificazione nel Better Business Cases ™ metodologia che si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il modello ruota intorno a cinque casi - strategico, economico, commerciale, finanziaria e di gestione e si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro in collaborazione con il governo gallese. Comprendere il processo di Business Case Better (BBC) nella sua interezza e apprezzare l'importanza sia per i responsabili per la produzione di casi aziendali e coloro che li approva. Coperchio, in profondità, il Cinque Case Modello, compresi gli elementi strategico, economico, commerciale, finanziari e di gestione. Apprezzano le metodologie che possono essere applicati sia a livello macro e micro cioè le applicazioni strategiche e tattiche. Riconoscere i modi in cui trascorre inutili possono essere minimizzati e valori pubblici possono essere ottimizzati. A chi è destinato? Il corso è un must have per chi è designato il compito di avviare o di attuazione di un programma di cambiamento. E 'adatto anche per qualsiasi progetto, programma o gestori del cambiamento cercando di riqualificare. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? I casi aziendali Better ™ complimenti qualificazione altre metodologie di project management. Professionisti con questa qualifica di solito hanno ruoli come direttore del programma, i contabili e gli amministratori della finanza. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Migliori Casi Aziendali ™ Addestramento Fondazione

E-Careers
online Part time 6 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Capire come pianificare proposte di spesa e decisioni aziendali con precisione e competenza con questo meglio Business Case ™ corso di base. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione aziendale. Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il modello ruota intorno a cinque casi - strategico, economico, commerciale, finanziaria e di gestione e si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro in collaborazione con il governo gallese. Comprendere il processo di Business Case Better (BBC) nella sua interezza e apprezzare l'importanza sia per i responsabili per la produzione di casi aziendali e coloro che li approva. Coperchio, in profondità, il Cinque Case Modello, compresi gli elementi strategico, economico, commerciale, finanziari e di gestione. Apprezzare le metodologie che possono essere applicati sia a livello macro e micro cioè le applicazioni strategiche e tattiche Riconoscere i modi in cui trascorre inutili possono essere minimizzati e valori pubblici possono essere ottimizzati. A chi è destinato? Questo corso è adatto per i project manager, responsabili dei programmi o di chiunque in un ambiente di progetto, che è responsabile dello sviluppo e produzione di proposte di spesa. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? I casi aziendali Better ™ quadro complimenti altre metodologie di project management. Professionisti con questa qualifica di solito hanno ruoli come direttore del programma, i contabili e gli amministratori della finanza. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Percorso Di University Of London

British University Vietnam
Campus A tempo pieno 20 settimane September 2017 Vietnam Hanoi

Preparare gli studenti a proseguire gli studi a livello universitario nel campo della contabilità, finanza, economia, informatica, marketing, gestione e amministrazione aziendale [+]

Preparare gli studenti a proseguire gli studi a livello universitario nel campo della contabilità, finanza, economia, informatica, marketing, gestione e amministrazione aziendale. Le strategie di insegnamento e apprendimento garantire studenti hanno rigore accademico sufficiente per prepararli per formazione grado Durata del corso: 20 settimane. Prerequisiti: 17 anni e sopra. Completato Anno 12 o equivalente; e Di scuola secondaria superiore (Graduate grado 12) media complessiva minima di 6,0 tra cui matematica. IELTS 6.0 (senza fascia sotto 5.5), ma IELTS 5.5 (senza fascia sotto 5.0) possono essere considerati dal gruppo di esperti di ammissione Borse di studio SAR il Principe Andrew borsa di studio 04 Full-universitarie SAR il Principe Andrew borse di studio a BUV vengono assegnati ogni anno, del valore di sopra VND 700.000.000 e altre borse di studio parziali sono disponibili per i neo diplomati. I vincitori sono selezionati sulla base di una combinazione di rendimento scolastico precedente, la relativa esperienza di lavoro di comunità e il potenziale per diventare leader nel settore pubblico, le imprese e il mondo accademico. Il programma di borse di studio è il nome di un membro della famiglia reale britannica - Principe Andrea, Duca di York, nel Regno Unito. Borse di studio del Presidente e borse di studio di Dean Ogni borsa di studio vale fino al 50% della quota del BUV laurea Anno 1 lezioni (e borsa di studio condizionale per Anno 2 & 3 basando su di risultato di studio degli studenti). [-]

A Livelli

Cardiff and Vale College
Campus A tempo pieno 32 settimane September 2017 Regno Unito Cardiff

Si tratta di un corso intensivo di un anno per migliorare gradi A-level o per permettere agli studenti maturi con esperienza adeguata per ottenere una qualifica A-level. È possibile integrare i vostri studi con GCSE essenziali, così come esercitazione obbligatoria e le competenze per la vita. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione aziendale. Tempo Pieno A3 - 1 anno intenso Livello 3 Cardiff Art & Design - ASLevel 3 Cardiff Biologia - Livello A2 3 Cardiff Biologia - AS Livello 3 Cardiff Studi commerciali - Livello A2 3 Cardiff Studi commerciali - AS Livello 3 Cardiff Chimica - Livello A2 3 Cardiff Chimica - AS Livello 3 Cardiff Computer Science - A2 Livello 3 Cardiff Computer Science - AS Livello 3 Cardiff Lingua inglese e letteratura - AS Livello 3 Cardiff Lingua Inglese - Livello 3 A2 Cardiff Lingua Inglese - Livello 3 AS Cardiff Letteratura Inglese - A2 Livello 3 Cardiff Letteratura Inglese - AS Livello 3 Cardiff Film Studies - Livello A2 3 Cardiff Film Studies - AS Livello 3 Cardiff Francese - AS LevelLevel 3 Cardiff Ulteriori Matematica - AS Livello 3 Cardiff Geografia - AS Livello 3 Cardiff Governo e Politica - A2 Livello 3 Cardiff Governo e Politica - AS Livello 3 Cardiff Graphic Communication - Livello A2 3 Cardiff Graphic Communication - AS Livello 3 Cardiff Storia - Livello A2 3 Cardiff Storia - AS Livello 3 Cardiff Information & Communication Technology - A2 Livello 3 Cardiff Information & Communication Technology - AS Livello 3 Cardiff Law - Livello A2 3 Cardiff Law - AS Livello 3 Cardiff Matematica - A2Level 3 Cardiff Matematica - AS Livello 3 Cardiff Media Studies - A2 Livello 3 Cardiff Media Studies - AS Livello 3 Cardiff Fotografia - livello A2 3 Cardiff Fotografia - AS Livello 3 Cardiff Educazione Fisica - AS Livello 3 Cardiff Fisica - A2Level 3 Cardiff Fisica - ASLevel 3 Cardiff Psicologia - A2Level 3 Cardiff Psicologia - AS Livello 3 Cardiff Studi Religiosi - A2 Livello 3 Cardiff Studi Religiosi - AS Livello 3 Cardiff Sociologia - Livello A2 3 Cardiff Sociologia - AS Livello 3 Cardiff World Development - A2 Livello 3 Cardiff Part Time Biologia - Livello A2 3 Cardiff Biologia - AS Livello 3 Cardiff Studi commerciali - AS e A2 [1 anno] Livello 3 Cardiff Chimica - AS Livello 3Cardiff Letteratura inglese - AS e A2 [1 anno] Livello 3 Cardiff Francese - AS Livello 3 Cardiff Law - AS e A2 [1 anno] Livello 3 Cardiff Matematica - A2 Livello 3 Cardiff Matematica - AS Livello 3 Cardiff Fotografia - AS Livello 3 Cardiff Psicologia - ASLevel 3 Cardiff Sociologia - AS e A2 [1 anno] Livello 3 Cardiff Spagnolo - AS Livello 3 Cardiff Qualifiche: AS / A-levels Panoramica del corso: Si tratta di un corso intensivo di un anno per migliorare gradi A-level o per permettere agli studenti maturi con esperienza adeguata per ottenere una qualifica A-level. È possibile integrare i vostri studi con GCSE essenziali, così come esercitazione obbligatoria e le competenze per la vita. L'ingresso a questo programma è a discrezione del singolo soggetto capofila e ogni studente negozia un calendario individuale scegliendo tra corsi sia di giorno che di sera. Un tutorial specifico di 1,5 ore che comprende UCAS e le carriere di supporto è parte di questo corso. Prerequisiti: Qualifiche Incontro criteri specifici soggetti. Si prega di notare abbiamo bisogno di vedere i risultati di qualifica e certificati prima di poter iscriversi. L'insegnamento e la valutazione: Esami e corsi Prossimi passi: UNIVERSITÀ Industria Altro livello di 3 corsi Punti importanti: Il Collegio accoglie il contatto con i genitori / tutori degli studenti che sono sotto i 18 anni Supporto aggiuntivo è disponibile per gli studenti con difficoltà di apprendimento e disabilità Cardiff e Vale Collegio si impegna a inclusione e valori della diversità. Siamo decisi a promuovere la parità di opportunità e di trattare tutti in modo equo e nel rispetto di Cardiff e Vale Collegio si riserva il diritto di apportare modifiche al presente corso senza preavviso Tutti i corsi sono accurate al momento del caricamento o di stampa Corsi può essere eseguito solo se ci sono un numero sufficiente si prega di notare, se si sceglie di tre o più scelte Certo, poi si può fare riferimento per un appuntamento di carriera prima. Questo non si applica ad un livello o GCSE scelte. [-]

Amministrazione Aziendale

IBT College
Campus A tempo pieno Part time 25 settimane September 2017 Canada Toronto + di 1

Il corso di diploma Business Administration offerto a IBT College è adatto a coloro che cercano di acquisire competenze nel supporto carica completa nel settore privato e il settore pubblico. Il corso è tutto istruttore ha condotto con le impostazioni di piccole classi. [+]

Il Business Administration corso di diploma offerto a IBT Collegio è adatto a coloro che cercano di acquisire competenze nel supporto carica completa nel settore privato e il settore pubblico. Il corso è tutto istruttore ha condotto con le impostazioni di piccole classi. Il programma di diploma è un programma registrato e approvato, che dura 25 settimane per completare a tempo pieno. Opzione Part-time è disponibile anche. Sintesi del corso MS Office (MS Word, MS Excel, MS PowerPoint, MS Access, Outlook) Procedure per ufficio Comunicazione d'Impresa Diritto commerciale Contabilità e contabilità di livello 1 & 2 Simply Accounting I nostri laureati trova lavoro come Responsabili ufficio Ufficio amministratori Assistenti amministrativi Assistenti esecutivi e altro Requisiti di ammissione I candidati devono avere un diploma di scuola canadese di grado 12 o equivalente, o applicare studenti maturi (18 anni di età o più anziani) e superare l'esame di ammissione scolastica amministrato da IBT College. Un colloquio di valutazione è necessaria anche per alcuni dei corsi prima di essere accettato nel corso prescelto. Aiuti finanziari IBT College offre piani di pagamento flessibili mensili senza interessi. Gli studenti possono richiedere una linea di studente di credito attraverso le principali istituzioni finanziarie o tramite contatto con il rappresentante di IBT College di istituti finanziari selezionati. IBT Collegio accetta anche HRSDC (EI) e beneficiari dell'assistenza sociale. [-]

Laurearsi Moderne Tecnologie Semestre Internazionali Di Business

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Campus September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

Il programma si propone di formare professionisti della gestione aziendale. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione aziendale. Obiettivo del programma Mercato mondiale moderno, offre opportunità di sviluppo aziendale in diversi settori. Al giorno d'oggi, le aziende devono affrontare la necessità di portare i suoi schemi di struttura e di gestione interna in conformità con i requisiti di ambiente interno ed esterno. Lo sviluppo positivo dell'azienda è in gran parte determinato dalla qualità del sistema di gestione, la cui efficacia dipende oggi sulla tecnologia dell'informazione. Questa stretta relazione tra il sistema di gestione e risultati di supporto IT in una forte domanda per gli esperti nel campo della gestione aziendale con un focus su IT. Il programma si propone di formare professionisti della gestione aziendale in grado di: - Gestire lo sviluppo di una struttura aziendale; - Sviluppare e attuare una strategia per le infrastrutture IT; - Sviluppo e attuazione di progetti business process reengineering; - Sviluppare e mantenere sistemi di informazione e di e-business. L'unicità del programma è determinato dalla combinazione di gestione e di moduli informatici, che fornisce una visione olistica sui principali aspetti, i metodi e le tecnologie dell'informazione della gestione aziendale. Tutti i moduli sono supportati da standard e le tecnologie di gestione riconosciuti a livello mondiale (PRINCE2, SAP ERP, ITIL, ARIS, Business Studio, MS Project). Le ragioni per prendere Master "Modern Business Technologies" Il programma può essere riconosciuto come un semestre all'estero. Il programma è strutturato in moduli, che permette agli studenti di iscriversi a uno o più corsi in base alla loro scelta, ma non in tutto il programma. Il programma offre agli studenti stranieri la possibilità di studiare in ambiente accademico internazionale e multinazionale, essere coinvolti in attività extrascolastiche presso l'Università e scoprire di più sulla cultura russa. Lezioni e seminari vengono consegnati in inglese. Il personale accademico coinvolto nel programma sono professionisti altamente qualificati nel settore. I metodi di insegnamento in larga misura riguardano attività interattive come studi di casi, discussioni di gruppo, gite, oltre alle lezioni. Nell'ambito del programma gli studenti sono assegnati a sviluppare un progetto interdisciplinare basato sulla reale caso aziendale dove saranno in grado di manifestare tutte le competenze che essi acquisite durante il programma e di applicarle alla pratica. [-]

Business Administration Programma Di Gestione

Reeves College
Campus A tempo pieno 35 settimane Canada

L'Amministrazione programma Business Management treni gli studenti per le posizioni di ingresso nella gestione d'impresa o per il funzionamento delle loro attività indipendente. [+]

L'Amministrazione programma Business Management treni gli studenti per le posizioni di ingresso nella gestione d'impresa o per il funzionamento delle loro attività indipendente. L'opportunità di acquisire un'ampia conoscenza di competenze aziendali preparerà i laureati per l'avanzamento di un maggior livello di responsabilità di gestione in molti tipi di organizzazioni.

Obiettivi del programma

Lo scopo di questo programma è quello di fornire agli studenti una combinazione di competenze di amministrazione del computer e l'ufficio, oltre a fornire un fondamento pratico nelle procedure di ufficio, comunicazione e marketing. Le competenze insegnate in questo programma sarà preparare lo studente ad entrare nel mercato del lavoro dopo il diploma con le competenze necessarie e le mani sulle esperienze di successo in un ambiente aziendale. ... [-]


Controllo Documenti

Learners Point Training Institute
Campus 24 orario Iscrizioni aperte Emirati Arabi Uniti Dubai

L'organizzazione di un elevato volume di documenti carte, registrazioni, informazioni fisicamente ed elettronicamente richiede un approccio sistematico. Il corso insegna i mezzi e le modalità di registrazione, gestione e archiviazione dei documenti e record, messaggi di posta elettronica in un'organizzazione che può anche essere banco contrassegnato con gli standard internazionali efficienti e sicuri. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione aziendale. A proposito di corso L'organizzazione di un elevato volume di documenti carte, registrazioni, informazioni fisicamente ed elettronicamente richiede un approccio sistematico. Il corso insegna i mezzi e le modalità di registrazione, gestione e archiviazione dei documenti e record, messaggi di posta elettronica in un'organizzazione che può anche essere banco contrassegnato con gli standard internazionali efficienti e sicuri. Chi ha bisogno il corso I professionisti che mirano conformità ISO, personale sicurezza delle informazioni, il personale delle risorse umane, gli assistenti di registrazione, dirigenti. Esito corso Questa formazione Controllo documento offre agli studenti con i più recenti strumenti e le tecniche necessarie per il processo di controllo efficiente dei documenti. [-]

Business Internazionale E Naturalmente Gestione (gli Studenti Internazionali)

Beppu Mizobe Gakuen College
Campus A tempo pieno 2 anni April 2017 Giappone Beppu

Gli studenti stranieri studieranno i fondamenti del business internazionale e di ottenere la necessaria raffinatezza internazionale per loro di essere attivi sulla scena del business internazionale durante gli studi giapponese. Gli studenti iscritti a questo corso avranno l'obiettivo di ottenere la certificazione del valore da aziende giapponesi come Specializzati Elaborazione dati, certificati Affari Professionisti e certificazione informatica legate. [+]

Gli studenti stranieri studieranno i fondamenti del business internazionale e di ottenere la necessaria raffinatezza internazionale per loro di essere attivi sulla scena del business internazionale durante gli studi giapponese. Gli studenti iscritti a questo corso avranno l'obiettivo di ottenere la certificazione del valore da aziende giapponesi come Specializzati Elaborazione dati, certificati Affari Professionisti e certificazione informatica legate. [-]

Programmi Di Costruzione Di Abilità

Computer Systems Institute
Campus A tempo pieno 11 - 44 settimane Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Worcester Lombard Charlestown Skokie Chicago + di 4

Programmi di costruzione di abilità Computer Systems dell'Istituto offrono un modo per gli studenti di acquisire competenze professionali necessarie nel mondo degli affari. Ogni programma è un corso di specializzazione, veloce, flessibile e accademicamente rigoroso di studio. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione aziendale. Programmi di abilità costruzione Programmi di costruzione di abilità Computer Systems dell'Istituto offrono un modo per gli studenti di acquisire competenze professionali necessarie nel mondo degli affari. Ogni programma è un corso di specializzazione, veloce, flessibile e accademicamente rigoroso di studio. Gli studenti completano lezione in aula con externships in diverse posizioni del settore. Ogni programma è di quattro trimestri accademici (44 settimane di studio) di lunghezza e comprende stage di come parte integrante della formazione. Questi programmi non sono ammissibili al finanziamento del titolo IV (aiuti finanziari). Servizio Clienti Specialist programma - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il programma di Customer Service Specialist offre sviluppo avanzato e la formazione in competenze professionali e alle imprese. Gli studenti imparano competenze di base di customer relationship management attraverso tecniche che insegnano loro a valutare, assistere, e soddisfare le esigenze dei clienti. Tutti e quattro i corsi del programma - di Customer Relationship Management, Call Center, assistente personale e Home Care e Customer Service come una carriera - si concentrerà sul servizio al cliente e le competenze professionali di affari. Customer Relationship Management Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Call Center Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Case Studies in Customer Service Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Servizio clienti come una carriera Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Hospitality Industry Professional Program - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il settore alberghiero Programma professionale è stato progettato per aiutare gli studenti avere successo in diverse posizioni all'interno del settore dell'ospitalità. Gli studenti imparano competenze di base del servizio di ospitalità attraverso tecniche che insegnano loro di valutare e soddisfare le esigenze dei clienti e clienti in una moltitudine di settori diversi. Questo programma offrirà inoltre introdurre i concetti ei principi di trattare i clienti come ospiti e creando una straordinaria esperienza per loro. Servizio e qualità di ricezione Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Cucina Servizio Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Casi di studio nel settore dell'ospitalità Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Business Etiquette Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Small Business programma di amministrazione - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il programma Small Business Administrator (SBA) è focalizzata sulla insegnare agli studenti i concetti essenziali e le competenze necessarie per crescere e gestire un business con successo. Il programma di un anno è composto da cinque corsi di base: Introduzione alla Small Business Administration, strategie di marketing per le piccole aziende, contabilità, servizi finanziari, e un corso stage. Le classi coprono le principali aree di conoscenza-imprenditorialità e fornire agli studenti conoscenze e le competenze necessarie per avere successo in imprese pratico. Introduzione alla Small Business Administration Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Contabilità Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Strategie di marketing per le piccole imprese Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Servizi finanziari Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Small Business Administrator stage Minimo 84 ore di stage e 6 ore di seminari sono necessari per il completamento del programma Assistente amministrativo Professional Program - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il programma di Assistente Amministrativo Professionale (AAP) ha lo scopo di fornire agli studenti necessarie competenze amministrative necessarie per avere successo in un ambiente di ufficio. Il programma include i seguenti cinque corsi: Microsoft Word, Microsoft Excel, procedure di ufficio, Comunicazioni, e un corso stage. Il programma di un anno si propone di fornire agli studenti conoscenze imperativo circa corretto comportamento professionale in un ambiente di ufficio, gestione di archivi elettronici, e la manipolazione delle procedure di ufficio corrette. Microsoft Word Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Microsoft Excel Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Procedure per ufficio Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Comunicazioni aziendali Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Assistente amministrativo professionale stage Minimo 84 ore di stage e 6 ore di seminari sono necessari per il completamento del programma Vendite e Marketing Professional Program - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Le Vendite e Marketing programma professionale (SMP) è un programma di un anno che si concentra su una vasta gamma di argomenti di business, teorie e pratiche. Il programma SMP si compone di cinque corsi: Introduzione alla Small Business Administration, Social Media Marketing, comunicazione per le vendite, psicologia del consumatore, e un corso di stage. Il programma aiuta gli studenti a affinare le seguenti competenze: parlare in pubblico, la comunicazione interpersonale, le operazioni di vendita, relazioni con i clienti, e le competenze tecniche (come il marketing digitale). Ogni corso che compone il programma SMP premi allo studente una conoscenza completa del mondo di vendita e marketing e li prepara a entrare nel campo come un professionista colto. Introduzione alla Small Business Administration Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Social media marketing Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Comunicazione per le vendite Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Psicologia del consumatore Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Vendite e Marketing professionale stage Minimo 84 ore di stage e 6 ore di seminari sono necessari per il completamento del programma [-]

Liceo Con Gestione Tecnica

Escola de Formação Gerencial Sebrae - EFG
Campus A tempo pieno 3 anni March 2017 Brasile Belo Horizonte

Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. [+]

Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. Il processo di selezione è annuale con l'ammissione per gli studenti che entrano nel 1 ° anno di scuola superiore. PROGETTI STRUTTURALI Progetto Mentoring (1 ANNO): Esso prevede il primo contatto con il mondo delle imprese, permettendo allo studente di assimilare i concetti di base della gestione e imprenditorialità. Questa esperienza è resa possibile attraverso incontri con imprenditori, visite tecniche e attività interdisciplinari. Azienda simulata (2 ° anno): Strumento tecnologia Istruzione, noto a livello internazionale come pratica Aziende o Virtual Enterprise, che permette di associare le teorie di gestione per la pratica di attività di business in un mercato virtuale simulato, collegato a una rete di 7.500 imprese simulate presenti nei cinque continenti. Vetrina del progetto (3 ° anno): Metodologia che estende la visione dello sviluppo e l'atteggiamento imprenditoriale, dalla preparazione di un business plan. La sua natura interdisciplinare coinvolge discipline come Marketing, Economia, Finanza e Contabilità, tra gli altri, e che permette allo studente di trasformare una opportunità di business in un'impresa redditizia sotto il, prospettive finanziarie economiche e di mercato. Stage (3 ° anno): Carattere obbligatorio, permette il consolidamento di visione e strumenti di gestione imprenditoriale, per creare opportunità per lo studente di sviluppare un piano d'azione in vista delle esigenze di un settore di attività particolare in cui opera. Diagnosi Affari: realizzato attraverso visite tecniche, caratterizzato dalla identificazione dei problemi, cause e sintomi organizzativi. L'esperienza consente anche per l'esperienza di analisi, visione strategica e di proporre soluzioni in diversi settori di attività. MISSIONI INTERNAZIONALI: Le missioni sono attività extra curriculari per l'adesione, non obbligatorio, che si svolgono ogni anno e chiedi agli studenti processo di selezione. Sono attività che generano costi aggiuntivi per le famiglie che scelgono di partecipare e fornire allo studente indimenticabile esperienza internazionale. Le EFG SEBRAE e Sebrae Minas fornire a coloro che scelgono di partecipare gli ambienti di eventi, visite tecniche e follow-up durante le missioni. Viaggi sono potere del giovane come il contatto con persone, culture e ambienti aziendali di alta trasformando incoraggia lo sviluppo di capacità e comportamento imprenditoriale. MISSIONE A NEW YORK Lo studente che sceglie di partecipare alla missione di New York conosce uno dei più interessanti capitali del mondo. New York è il teatro delle ultime tendenze di marketing, pubblicità e vendita al dettaglio. In aggiunta a questo è dove si trova anche uno dei più importanti eventi di lavoro e gioco azienda simulato fiera al mondo per i giovani delle scuole superiori. Global Business Challenge: Evento NYC La missione è il business game internazionale per giovani 3 ° anno di scuola superiore, in cui EFG Sebrae è un riferimento per la preparazione degli studenti. Fiera Internazionale: Evento NYC Missione per il 2 ° anno di scuola superiore è una delle più grandi fiere di aziende simulate nel mondo dove la nostra azienda simulata CAGRE ha vinto l'azienda come un riferimento mondiale e uno dei migliori stand degli oltre 120 Paesi presenti. Visite tecniche: Un giro di visite ai principali centri commerciali, aziende e punti vendita con finalità di benchmarking per i progetti di pratica d'impresa (2 ° anno) e Showcase (3 ° anno), ma di riferimento eccezionale per progetti imprenditoriali alla vita. [-]

Aperto Di Gestione Del Progetto Di Mentalità

La Salle Almere
Campus A tempo pieno 5 giorni July 2017 Paesi Bassi Almere

Questo corso è una risposta mentalità aperta per chi cerca nuove forme di gestione in ambiente competitivo di oggi, nei quali sia commutazione dall'economia tradizionale per l'economia dell'informazione. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione aziendale. Un corso in due città! Questo corso è una risposta di mentalità aperta alle persone in cerca di ottenere la conoscenza e la pratica relativa alla moderna gestione delle risorse umane e delle risorse materiali. Alternative di gestione associate ad una realizzazione del progetto saranno presentati e praticati. Livello del Corso: Base Intermedio CREDITS: Questo corso offre 1,5 ECTS e 25 PDU + Attestato di Frequenza Questo corso è una risposta mentalità aperta per chi cerca nuove forme di gestione in ambiente competitivo di oggi, nei quali sia commutazione dall'economia tradizionale per l'economia dell'informazione. Il corso fornisce un approccio flessibile e pratica della professione Project Manager, utilizzando strategie formali che aiutano a controllare il progetto e raggiungere gli obiettivi: portare il progetto nei tempi previsti, all'interno del bilancio e secondo le norme. Ma perché ciò sia possibile, è necessario comprendere l'ambiente di progetto e di sviluppare le competenze necessarie per affrontare con risorse, la comunicazione, i rischi e gli appalti. Con sede a PMBOK, la struttura di gestione del progetto diffusione più in tutto il mondo, il corso prevede casi di studio per aiutare a capire le strategie, oltre a esempi di progetti importanti che hanno avuto successo dal punto di vista Project Management. Il corso è strutturato in un modulo che ha una configurazione autonoma volta una settimana. Essa può essere esplorata sia a Barcellona, ​​in Spagna, o in Almere, Paesi Bassi. Certified (PMP®) formatori. Metodologia Quadro concetti teorici saranno combinati con l'applicazione pratica attraverso progetti sviluppati dai gruppi di lavoro formati dai partecipanti. Apprendimento basato su progetti in combinazione con l'apprendimento dalla metodologia facendo verrà applicata dal team di conferenziere e verrà utilizzato attivamente durante il corso. Casi di studio e singole lezioni saranno assegnati e gli studenti saranno invitati a risolvere situazioni pratiche. Soluzioni alternative saranno discussi e analizzati durante le lezioni. E, infine, la vostra immaginazione sarà messa in discussione e la vostra agilità testato. Obiettivi Al termine del corso, si sarà in grado di creare un ciclo di vita del progetto, una dichiarazione di lavoro, una struttura di suddivisione del lavoro, un programma, un bilancio e un piano di gestione del rischio. La vostra immaginazione sarà messa in discussione e la vostra agilità testato. Potrai incontrare persone provenienti da paesi diversi e che si esibiranno da dentro due diversi scenari (Spagna e Paesi Bassi) A chi è rivolto? Questo corso è rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi efficiente moderna gestione del progetto della conoscenza, struttura e competenze. Tra coloro che possono beneficiare di questo corso sono: Ogni membro del team che è necessario per lavorare in un progetto; I partecipanti ai progetti di ricerca e sviluppo; Servizio tecnico e personale di supporto; Gli amministratori e dei dirigenti responsabili del coordinamento, facilitare o gestione di progetti e programmi; Professionisti e ingegneri tecnici si spostano in posizioni di leadership del progetto e coordinamento; Gli studenti che si preparano a iniziare la loro carriera professionale. Prezzo per modulo € 550 - Materiale didattico del corso + Nota importante Modulo sarà aperto solo in caso è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Tutti i partecipanti iscritti saranno informati il ​​go / no go decisione più tardi 24 ore dopo la scadenza di registrazione del modulo via e-mail. I partecipanti sono pregati di non prenotare i loro voli fino a quando è stato ricevuto decisione formale go Categoria Gestione Aziendale [-]

Programma Di Pre-MBA

David Game Management School Thailand
Campus A tempo pieno 1 anno Tailandia Bangkok

Il nostro programma è stato progettato per dare agli studenti sia la conoscenza della lingua inglese e accademica, e le conoscenze specialistiche necessarie per avere successo nel loro scelto MBA o Master.Con i nostri consulenti, placement universitari esperti professionisti, [+]

Programma Pre-MBA Il nostro programma è stato progettato per dare agli studenti sia la conoscenza della lingua inglese e accademica, e le conoscenze specialistiche necessarie per avere successo nel loro scelto MBA o Master. Con i nostri esperti, consulenti professionali placement universitari, riceverete tutto l'aiuto necessario per entrare in una università che si adatta alle vostra esperienza needs.Our ha dimostrato che gli studenti post-laurea internazionali spesso sottovalutano le sfide di un master gratuito nel Regno Unito. La capacità di comunicare idee complesse e originali su un argomento altamente specializzato, in lingua inglese, varia enormemente da individuo a individuo.Se avete da poco finito il corso di laurea, o se si sta cercando di utilizzare un diploma post-laurea per aggiungere valore alla vostra esperienza di lavoro già esistente, il Pre-MBA e programma Pre-Master che vi consigliamo vi darà la fiducia necessaria per affrontare le sfide del formazione post-laurea nel Regno Unito, ed i titoli di specializzazione per impressionare il vostro futuro employers.The Diploma Level 7 in Business Management è composto da cinque unità: Gestione e Pianificazione Strategica è valutata mediante esame, che è esternamente caratterizzata da ABE. Gli altri quattro moduli sono valutati da una assignmentof scritto circa 3.500 parole, che è contrassegnato internamente da David gioco Scuola di Management e moderato da ABE. Sia l'esame e le assegnazioni sono segnati 100 e portano lo stesso peso. Per essere rilasciato un diploma di livello 7, è necessario raggiungere un punteggio minimo del 40% o superiore in un ll cinque unità. Ogni modulo è composto di 60 ore insegnate.Durata del programma: 12 Data monthsIntake: August 31st, 2013ProgressionAfter completando il Diploma livello 7 si hanno 2 scelte. È possibile immettere il posto di lavoro con un livello 7 di qualifica Diploma di grande valore, oppure è possibile unire le ultime fasi della master e MBA presso l'Università di Worcester.... [-]


Economia Aziendale E-learning

EAN University
online A tempo pieno Colombia

Formazione accademica di dirigenti, manager, imprenditori e dirigenti con una visione globale dell'organizzazione, focalizzati su talento umano, e con proiezione internazionale [+]

Business Administration E-learning

"Formazione accademica di dirigenti, manager, imprenditori e dirigenti con una visione globale dell'organizzazione, focalizzati su talento umano, e con proiezione internazionale. Consigli sulla creazione di imprese.

Programma unico accreditato in Metodologia virtuale con la delibera 790/2008, sulla base delle condizioni istituzionali della Universidad EAN e del programma stesso, che garantisce la sostenibilità dei punti di forza come segue: Il personale docente a tempo pieno e part-time, il esistenza del gruppo di ricerca COMPEDEAN concesso una categoria Colciencias, che coinvolge docenti appartenenti al programma accademico, il curriculum organizzato da unità tematiche e problematiche, favorendo in tal modo la flessibilità e completezza, nonché il supporto adeguato tutoraggio e monitoraggio delle prestazioni degli studenti; la risultati ottenuti dagli studenti appartenenti al programma accademico in esame ECAES; la sensibilizzazione sociale del programma attraverso l'interazione con le aziende ei processi di stage di studenti, lo sviluppo sia del campus virtuale e la piattaforma virtuale, l'organizzazione e la gestione corretta del programma, e il riconoscimento di laureati nel settore delle imprese.... [-]