Corsi part time in Aircraft Maintenance

Cerca i Corsi part time in Aircraft Maintenance 2017

Aircraft Maintenance

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Aircraft Maintenance 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Tecnico Avionica

Avionica
Campus Part time 3 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Orlando

Avionica Orlando offre formazione continua professionale e licenze richieste da enti federali per esercitare e praticare la professione di avionica. Cerchiamo di mettere insieme una rappresentazione di tale gruppo di professionisti in America Latina. L'industria aeronautica si avvicina la nostra associazione cerca di personale avionica addestrati da noi a lavorare in aziende come certificato e FCC licenza avionica tecnici. [+]

I migliori Corsi part time in Aircraft Maintenance 2017. Informazioni sul programma Avionica Orlando offre formazione continua professionale e licenze richieste da enti federali per esercitare e praticare la professione di avionica. Cerchiamo di mettere insieme una rappresentazione di tale gruppo di professionisti in America Latina. L'industria aeronautica si avvicina la nostra associazione cerca di personale avionica addestrati da noi a lavorare in aziende come certificato e FCC licenza avionica tecnici. La formazione che offriamo è un il tipo di formazione lavoro (OJT) di formazione, non teorica, dura 3 mesi (due giorni alla settimana). Include: Esami per le licenze FCC, certificati di completamento della formazione, si preparano e aggiornano i nostri membri riprende, assistenza per le opportunità di lavoro e di un abbonamento 1 anno con la nostra associazione. La formazione comprende recensioni e test per 2 dei più importanti licenze della Federal Communications Commission (FCC) e l'appartenenza di un anno dei tecnici dell'Associazione Avionics, Inc. anche noi siamo l'unico capo esaminatore della FCC nello Stato della Florida. Questa formazione on the job (OJT) tratterà argomenti quali: Elettronico di navigazione Strumenti di Comunicazione Educazione tecnica per la sicurezza aerea Controllo di qualità Fattore umano tutto ciò che riguarda più recente tecnologia aeronautica noto come "New Generation" [-]

EASA Part 66 Per Tipo Corsi - (boeing 737NG / Boeing 737cl / As332) B1 / B2 / C

Aviatec Training Center
Campus 39 giorni August 2017 Grecia Atene

Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. [+]

BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e la risoluzione dei problemi procedure ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 174H, 29 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Esso fornisce sistemi di prezzi Presentazione funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e le procedure di risoluzione dei problemi su un velivolo reale in collaborazione con il nostro partner EgyptAir. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 153h, 26 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce informazioni dettagliate presentazione sistemi di funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi su un aereo vero e proprio. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. [-]

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center
Campus 2 anni September 2017 Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

I migliori Corsi part time in Aircraft Maintenance 2017. Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguite su struttura dell'aereo, centrale elettrica, meccanica, elettrica, limitata sui sistemi avionici. Questa licenza si applica per la turbina aereo, pistoni aereo, turbina elicottero e il pistone elicottero. La patente di categoria B1 comprende il corrispondente una categoria. Categoria B2. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche in termini di competenze avioniche. Una licenza di manutenzione di categoria B2 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguiti su sistemi avionici aerei. La licenza di categoria B2 non include il corrispondente una categoria. Categoria B3. È applicabile a pistone-motore di aerei non pressurizzati del 2000 Kg con MTOM inferiore. Categoria C. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso in questione che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche sufficienti per rilasciare velivoli al servizio post Base di Manutenzione. I principali corsi offerti da Aviatec sono EASA Part-66 Cat A, B1 e C per turbina velivoli a motore corsi dei moduli completi, compresa la formazione pratica in un ambiente reale e manutenzione presso i nostri proprie officine. IL CORSO I soggetti di formazione che un candidato deve partecipare a Aviatec al fine di diventare un meccanico aeronautico con licenza sono suddivise nelle seguenti moduli in base ai requisiti europea dell'aviazione Legislazione: Modulo 1. Matematica Modulo 2. Fisica Modulo 3. Fondamenti elettrici Modulo 4. Fondamenti elettronici Modulo 5. Le tecniche digitali in sistemi di strumenti elettronici Modulo 6. Materiali e hardware Modulo 7. pratiche di manutenzione Modulo 8. aerodinamica di base Modulo 9. Fattori umani Modulo 10. legislazione aeronautica 11A modulo. Turbina Aereo aerodinamica, strutture e sistemi (per B1.1 solo) Modulo 12. elicottero: aerodinamica, strutture e sistemi Modulo 13. Aerodinamica dei velivoli, strutture e sistemi (per B2 solo) Modulo 14 propulsione (per B2 solo) Modulo 15. Gas Turbine Engine (per B1.1 solo) Modulo 17. Elica (per B1.1 solo) I moduli vengono insegnate in diversi livelli di conoscenza a seconda che il candidato è che desiderano seguire un A, B1, B2 o C carriera categoria. Al termine di ogni modulo, il candidato deve sostenere un esame in cui, se con successo ha superato / lei sarà accreditato di conseguenza. Gli esami hanno un certo standard di qualità di passaggio e ogni esame modulo è composto di diversi tipi di test come domande a risposta multipla a scelta, saggi, prove pratiche, ecc BASE WORKSHOP di formazione pratica Aviatec ha stabilito laboratori pratici al fine di soddisfare i requisiti di formazione pratica. I laboratori sono dotati di apparecchiatura della macchina e un negozio di lamiera, parti di aeromobili attuali, un vero e proprio velivolo, un motore a turbina completa, unità di prova e di taratura e in generale tutto ciò che può supportare le esigenze di formazione dei clienti e abilità pratiche degli studenti costruito. La formazione pratica sarà inoltre condotta su velivoli attuali. ULTERIORE FORMAZIONE PRATICO Aviatec sta lavorando a stretto contatto con le imprese di manutenzione e le istituzioni tecnologiche, in modo siamo in grado di fornire quella completa stop shop formazione pratica per soddisfare tutte le esigenze di formazione EASA legiferato e quindi sostenere le esigenze di formazione del cliente e abilità pratiche degli studenti costruito. [-]

Naturalmente Dispatcher Aerei

Avel Flight School
online & campus combinato Part time 2 - 4 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! [+]

Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! Dopo la laurea da Avel Scuola di Volo e di acquisire la vostra FAA Aircraft Dispatcher certificato, sarete pronti a lavorare in una compagnia aerea, la condivisione di decisioni di comando con un capitano d'aereo. Alcune delle responsabilità e lavoro descrizione di un Dispatcher di volo sono: Responsabile per la pianificazione e il monitoraggio dei progressi di un viaggio volo Dispatcher è legalmente responsabile per la sicurezza del volo insieme con il comandante Ha l'autorità di ritardare, deviare o annullare un volo La maggior parte delle operazioni commerciali richiedono sia il dispatcher volo e comandante combinati per autorizzare e rilasciare un volo Un dispatcher volo è tenuto a dimostrare una conoscenza approfondita del trasporto aereo paragonabile al Capitano di un aereo titolare di una licenza di pilota di linea, che è la licenza di pilota più alto possibile. Questo eccellente carriera può pagare più di 100.000 dollari l'anno con la qualifica giusta e l'esperienza. Iscrizione Prerequisito Avere almeno 21 anni per essere ammessi a sostenere la prova Aircraft Dispatcher conoscenza ed essere in grado di completare il corso. Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Descrizione del corso Il corso dispatcher FAA Aircraft contiene lo stesso programma e soggetti coperti in licenza di pilota di linea (ATPL). Si deve tenere a mente quando i piloti formare hanno più di 2 anni dalla inizio della formazione di volo per raggiungere una ATPL. Considerando che, tutto questa teoria è compresso in un corso con un minimo di 200 ore in un tempo molto breve. Questo corso ha una curva di apprendimento ripida dall'inizio alla fine e richiede dedizione e impegno per il completamento del corso. Questo corso non è adatto per procrastinators. Opzioni corso Offriamo tre opzioni di corso. Tutte e tre le opzioni di corso richiedono passando la FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test e un esame pratico con un FAA designate Aircraft Dispatcher Examiner (DADE). Laurea su questo corso richiede agli studenti di far passare l'estremità di valutazione del corso e superare FAA pratiche standard di prova prima di prendere un esame pratico con un DADE. OPZIONE 1 4 settimane di corso: Questo corso è ideale per gli studenti senza esperienza di aviazione prima. Un minimo di 200 ore di questo corso è fatto in classe. Questa è anche l'unica opzione disponibile per gli studenti che utilizzano i benefici VA come il GI Bill. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo entro e non oltre la fine della settimana 2 di scuola a terra su questo corso. OPZIONE 2 Online e Classe golf Sala: Questo corso è ideale per gli studenti senza esperienza di aviazione prima e per coloro che hanno il tempo costringe a frequentare un corso a tempo pieno. Popolare con gli studenti internazionali, questo corso è diviso in due parti. Su un totale di almeno 200 ore di corso, un minimo di 152 ore è in linea (parte 1) e un minimo di 48 ore è in classe (parte 2). Si prega di notare il corso velivolo dispatcher come detto sopra copre lo stesso programma come un certificato di pilota di linea ed è molto intensa. Pertanto, si consiglia vivamente agli studenti di optare per un corso di 4 settimane camera di classe al termine della parte online del corso. Una scelta aula quattro settimane offre se stesso tutto il tempo per completare il corso con successo. Parte 1: parte dei velivoli / Flight Dispatcher online Include un minimo di 152 ore online. Questo viene fatto al convincere del proprio tempo. Al termine della prima parte del corso si avrà diritto a progredire a parte due. La Terra scuola online richiede in genere 3-4 mesi per completare. Mentre alcuni studenti possono essere in grado di completare la parte online, in meno di un mese, questa volta ampiamente variabile in base alla attitudini singolo studente, lo sforzo e il tempo investito nel fare la parte online. Il tempo massimo a disposizione per accedere alla scuola di terra in linea per il completamento è di 12 mesi. Dopo aver completato la scuola a terra in linea, abbiamo bisogno di una copia dei certificati di laurea del corso on-line. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo prima dell'inizio della parte 2. Parte 2: parte dei velivoli / Flight Dispatcher Class Room Include un minimo di 48 ore di aula scuola a terra presso la nostra sede a DuPage Airport. Parte 2 deve essere completato entro 12 mesi dal completamento Parte 1. Mentre Parte 2 può essere completato in due settimane, si consiglia di un'opzione quattro settimane per studenti di completare comodamente questo corso. In caso di superamento della Parte 2, riceverete il vostro FAA Aircraft Dispatcher certificato che è anche una Licenza ICAO Flight Dispatch (FDL). OPZIONE 3 2 settimane di corso: Questo corso è consigliato solo per gli studenti con una vasta esperienza di aviazione, che si incontrano FAR Parte 65.57 e / o FAR Part 65.61 (d), o impiegati aerei che soddisfano sia di quanto sopra, o di ogni riunione il ADX e corso online esigenze. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo prima dell'inizio del corso di due settimane. CARATTERISTICHE UNICHE OFFRIAMO: Per la vostra preparazione intervista di lavoro: Dopo aver superato l'esame pratico FAA e diventare un FAA Certified Aircraft Dispatcher, siete invitati a tornare alla nostra scuola e frequentare il nostro corso GRATUITAMENTE qualsiasi momento avete bisogno revisione dei soggetti per la preparazione intervista. Opzione per completare il lotto successivo: Dopo aver completato la scuola a terra in classe, nel caso improbabile che non siete stati in grado di passare alla fine di valutazione del corso, vi daremo la possibilità di frequentare le ultime 2 settimane di seguito lotto di scuola a terra per LIBERO. Questo vi offrirà una ulteriore possibilità di rivedere e superare la fine di valutazione del corso dopo di che si può prendere il vostro esame pratico con un DADE. Ogni ulteriore scuola a terra necessaria al di là di questo incorrere in costi supplementari. [-]

PPL (A) Licenza Di Pilota Privato

Ventum Air Flight Academy
online & campus combinato 3 settimane October 2017 Polonia Varsavia

In conformità con la FCL, il PPL (A) licenza di pilota privato può essere ottenuta attraverso la formazione, che inizia con un corso teorico. Il corso teorico vi fornirà tutte le conoscenze necessarie aviazione. Il completamento di questo corso è obbligatorio prima di procedere alla formazione pratica. E 'anche il primo passo per rendere il vostro sogno di volare diventa realtà. [+]

I migliori Corsi part time in Aircraft Maintenance 2017. In conformità con la FCL, la PPL (A) licenza di pilota privato può essere ottenuta attraverso la formazione, che inizia con un corso teorico. Il corso teorico vi fornirà tutte le conoscenze necessarie aviazione. Il completamento di questo corso è obbligatorio prima di procedere alla formazione pratica. E 'anche il primo passo per rendere il vostro sogno di volare diventa realtà. In conformità con le norme e le normative europee, come espresso nella FCL, formazione teorica riguarda le informazioni in materia di diritto aeronautico, le regole del volo, di navigazione e radio navigazione, meteorologia, la struttura della cellula, le prestazioni e la manutenzione, pianificazione del volo e la sicurezza di esecuzione di volo, di pilotaggio regole, le comunicazioni aeronautiche, le capacità ei limiti del corpo umano, così come molte altre questioni che consentiranno agli studenti di familiarizzare con le regole di base dell'esecuzione di un volo. La nostra scuola offre la formazione teorica PPL (A) in polacco e in inglese, sulla base del programma che è stato approvato dal presidente della dell'Aviazione Civile Ufficio (CAO), in conformità con il certificato ATO del Ventum Air. Il programma prevede 79 ore di studio autonomo, coordinati attraverso la nostra piattaforma di e-learning e le 21 ore di lezioni, condotte durante una sessione di tre giorni presso la sede della nostra scuola. La formazione dura 3 settimane e copre dieci soggetti, conformemente FCL. I candidati devono avere almeno sedici anni e hanno una formazione completa secondaria inferiore. La piattaforma di e-learning è stato completamente integrato nel programma di formazione presso l'ATO Ventum Air. Esso comprende oltre 900 pagine di materiali didattici e sussidi in una forma di presentazioni in PDF e oltre 400 pagine di materiali aggiuntivi, così come una banca di 2200 domande d'esame, insieme con le risposte corrette. Alla fine della formazione, gli studenti sostenere un esame interno. Coloro che passano sarà ottenere un certificato, sulla base del quale saranno ammessi alla parte pratica della formazione. Questo certificato è riconosciuto da tutti i membri delle JAA Joint Aviation Authorities. Dopo aver superato l'esame interno, gli studenti sono offerti a 30 minuti di volo introduttiva con un istruttore. Questi 30 minuti in aria, il primo decollo, il primo turno, il primo atterraggio, rimarrà nella memoria per molto ......... tempo molto lungo. [-]

Istruttore Di Volo FI (A)

Ventum Air Flight Academy
Campus October 2017 Polonia Varsavia

Il corso si concentrerà principalmente sui principi di insegnamento e di valutazione dell'apprendimento degli studenti e la creazione in loro le abitudini corrette per formare nuovi studenti in futuro. A ATO Ventum Air si possono incontrare i migliori istruttori, che condivideranno la loro conoscenza ed esperienza a lungo termine con voi durante il corso. Il corso teorico tutto si svolge in polacco o in inglese. [+]

Il corso si concentrerà principalmente sui principi di insegnamento e di valutazione dell'apprendimento degli studenti e la creazione in loro le abitudini corrette per formare nuovi studenti in futuro. A ATO Ventum Air si possono incontrare i migliori istruttori, che condivideranno la loro conoscenza ed esperienza a lungo termine con voi durante il corso. Il corso teorico tutto si svolge in polacco o in inglese. Per offrire la massima qualità della nostra formazione abbiamo preparato per voi esercizi, che sarà sicuramente di aiuto con il vostro futuro lavoro come istruttore. La formazione teorica è costituita da 125 classi ore e comprende materie come: metodi di insegnamento adeguati, processi formativi, la valutazione e l'esame degli studenti, possibili minacce in caso di anomalia in un volo, ecc Il corso si terrà in gruppi di massimo 12 partecipanti e si concluderà con un esame interno e il rilascio di un certificato dopo l'esame superato. i requisiti minimi seguenti devono essere soddisfatti di aderire al corso FI (A): almeno 200 ore di volo totali, incluso almeno 100 ore PIC come un ATPL (A) o CPL (A) titolare della licenza o almeno 150 ore PIC come (A) titolare della licenza PPL; conoscenza teorica di un titolare di licenza CPL (A); almeno 30 ore di volo su velivolo monomotore a pistoni, di cui almeno 5 ore deve essere eseguito nel corso degli ultimi sei mesi prima del volo controllo preliminare del corso FI (A) (vedi lit. f sotto); almeno 10 ore di volo in pratica l'addestramento al volo strumentale, da cui non più di 5 ore possono essere effettuate su un FNTP o di un simulatore di volo; almeno 20 ore PIC tempo di volo in un volo di navigazione, tra cui un volo di non meno di 540 km (300 nm) con due atterraggi completi presso due aeroporti diversi; f. passare negli ultimi sei mesi immediatamente precedenti l'inizio della FI teorica (A) corso di pronuncia volo assegno pratica con un istruttore in conformità alla parte FCL; Il risultato della prova pratica sarà una base per valutare la possibilità di inizio corso dell'istruttore. I seguenti documenti devono essere presentati prima dell'inizio del corso: una CPL (A) licenza valida pilota o una PPL (A) con un certificato attestante che passa la CPL (A) o esami ATPL (A) di fronte alla CAA; un certificato medico valido. [-]

ATPL (A) Licenza Di Pilota Di Linea (aereo)

Ventum Air Flight Academy
online & campus combinato 15 settimane October 2017 Polonia Varsavia

ATPL (A) formazione teorica per l'ATPL (A) Airline Transport Pilot License (Aereo) è pensato per coloro che vogliono intraprendere la carriera di un pilota di linea. [+]

I migliori Corsi part time in Aircraft Maintenance 2017. ATPL (A) formazione teorica per la ATPL (A) Airline Transport Pilot License (Aereo) è pensato per coloro che vogliono intraprendere la carriera di un pilota di linea. Questa formazione può anche servire come opzione alternativa per i piloti che desiderano estendere la loro licenza corrente ottenendo il IR (A). Formazione teorica ATPL (A) al ATO Ventum Air è condotta esclusivamente in lingua inglese, sulla base di un programma che è stato approvato dal Presidente di The Aviation Ufficio civile (CAO), in accordo con ATO del Ventum Air (Approved Training Organization) certificato . Questo certificato è riconosciuto da tutti i membri delle JAA. In conformità con le norme e le normative europee, come espresso nelle regole FCL, il teorico ATPL (A) di formazione si compone di 585 ore di studio autonomo, coordinati attraverso la piattaforma e-learning, che soddisfa i requisiti specificati nelle norme FCL, e 70 ore di lezioni, condotte nel corso di una sessione di dieci giorni presso la sede della nostra scuola. La formazione dura 15 settimane e copre i seguenti 14 soggetti: le procedure di controllo di diritto aeronautico e del traffico aereo, i principi del volo, meteorologia, piani di volo, le prestazioni, le funzionalità e le limitazioni del corpo umano, le comunicazioni VFR, comunicazioni IFR, navigazione, radio-navigazione , nozioni generali sugli aeromobili, massa e bilanciamento, le procedure operative. I candidati devono possedere una PPL valido (A), rilasciato da un paese membro dell'Organizzazione per l'aviazione civile ICAO internazionale e devono essere educati a livello di scuola secondaria, vale a dire di specializzazione post diploma, Baccalaureato Internazionale, maturità, o standard equivalente. Le lezioni sono condotte da piloti di linea con esperienza, medici, avvocati, controllori del traffico aereo e le persone dal mondo del trasporto aereo. La piattaforma di e-learning è stato completamente integrato nel programma di formazione presso l'ATO Ventum Air e offre più di 1400 pagine di presentazioni, 700 pagine di materiali didattici aggiuntivi e un banco di 14 000 domande d'esame, insieme con le risposte corrette. [-]