Corsi in Aircraft Maintenance Europa

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Aircraft Maintenance

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

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EASA Part 66 Per Tipo Corsi - (boeing 737NG / Boeing 737cl / As332) B1 / B2 / C

Aviatec Training Center
Campus A tempo pieno 39 giorni August 2017 Grecia Atene

Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. [+]

Corsi in Aircraft Maintenance Europa 2017. BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e la risoluzione dei problemi procedure ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 174H, 29 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Esso fornisce sistemi di prezzi Presentazione funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e le procedure di risoluzione dei problemi su un velivolo reale in collaborazione con il nostro partner EgyptAir. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 153h, 26 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce informazioni dettagliate presentazione sistemi di funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi su un aereo vero e proprio. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. [-]

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguite su struttura dell'aereo, centrale elettrica, meccanica, elettrica, limitata sui sistemi avionici. Questa licenza si applica per la turbina aereo, pistoni aereo, turbina elicottero e il pistone elicottero. La patente di categoria B1 comprende il corrispondente una categoria. Categoria B2. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche in termini di competenze avioniche. Una licenza di manutenzione di categoria B2 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguiti su sistemi avionici aerei. La licenza di categoria B2 non include il corrispondente una categoria. Categoria B3. È applicabile a pistone-motore di aerei non pressurizzati del 2000 Kg con MTOM inferiore. Categoria C. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso in questione che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche sufficienti per rilasciare velivoli al servizio post Base di Manutenzione. I principali corsi offerti da Aviatec sono EASA Part-66 Cat A, B1 e C per turbina velivoli a motore corsi dei moduli completi, compresa la formazione pratica in un ambiente reale e manutenzione presso i nostri proprie officine. IL CORSO I soggetti di formazione che un candidato deve partecipare a Aviatec al fine di diventare un meccanico aeronautico con licenza sono suddivise nelle seguenti moduli in base ai requisiti europea dell'aviazione Legislazione: Modulo 1. Matematica Modulo 2. Fisica Modulo 3. Fondamenti elettrici Modulo 4. Fondamenti elettronici Modulo 5. Le tecniche digitali in sistemi di strumenti elettronici Modulo 6. Materiali e hardware Modulo 7. pratiche di manutenzione Modulo 8. aerodinamica di base Modulo 9. Fattori umani Modulo 10. legislazione aeronautica 11A modulo. Turbina Aereo aerodinamica, strutture e sistemi (per B1.1 solo) Modulo 12. elicottero: aerodinamica, strutture e sistemi Modulo 13. Aerodinamica dei velivoli, strutture e sistemi (per B2 solo) Modulo 14 propulsione (per B2 solo) Modulo 15. Gas Turbine Engine (per B1.1 solo) Modulo 17. Elica (per B1.1 solo) I moduli vengono insegnate in diversi livelli di conoscenza a seconda che il candidato è che desiderano seguire un A, B1, B2 o C carriera categoria. Al termine di ogni modulo, il candidato deve sostenere un esame in cui, se con successo ha superato / lei sarà accreditato di conseguenza. Gli esami hanno un certo standard di qualità di passaggio e ogni esame modulo è composto di diversi tipi di test come domande a risposta multipla a scelta, saggi, prove pratiche, ecc BASE WORKSHOP di formazione pratica Aviatec ha stabilito laboratori pratici al fine di soddisfare i requisiti di formazione pratica. I laboratori sono dotati di apparecchiatura della macchina e un negozio di lamiera, parti di aeromobili attuali, un vero e proprio velivolo, un motore a turbina completa, unità di prova e di taratura e in generale tutto ciò che può supportare le esigenze di formazione dei clienti e abilità pratiche degli studenti costruito. La formazione pratica sarà inoltre condotta su velivoli attuali. ULTERIORE FORMAZIONE PRATICO Aviatec sta lavorando a stretto contatto con le imprese di manutenzione e le istituzioni tecnologiche, in modo siamo in grado di fornire quella completa stop shop formazione pratica per soddisfare tutte le esigenze di formazione EASA legiferato e quindi sostenere le esigenze di formazione del cliente e abilità pratiche degli studenti costruito. [-]

PPL (A) Licenza Di Pilota Privato

Ventum Air Flight Academy
online & campus combinato A tempo pieno 3 settimane October 2017 Polonia Varsavia

In conformità con la FCL, il PPL (A) licenza di pilota privato può essere ottenuta attraverso la formazione, che inizia con un corso teorico. Il corso teorico vi fornirà tutte le conoscenze necessarie aviazione. Il completamento di questo corso è obbligatorio prima di procedere alla formazione pratica. E 'anche il primo passo per rendere il vostro sogno di volare diventa realtà. [+]

Corsi in Aircraft Maintenance Europa 2017. In conformità con la FCL, la PPL (A) licenza di pilota privato può essere ottenuta attraverso la formazione, che inizia con un corso teorico. Il corso teorico vi fornirà tutte le conoscenze necessarie aviazione. Il completamento di questo corso è obbligatorio prima di procedere alla formazione pratica. E 'anche il primo passo per rendere il vostro sogno di volare diventa realtà. In conformità con le norme e le normative europee, come espresso nella FCL, formazione teorica riguarda le informazioni in materia di diritto aeronautico, le regole del volo, di navigazione e radio navigazione, meteorologia, la struttura della cellula, le prestazioni e la manutenzione, pianificazione del volo e la sicurezza di esecuzione di volo, di pilotaggio regole, le comunicazioni aeronautiche, le capacità ei limiti del corpo umano, così come molte altre questioni che consentiranno agli studenti di familiarizzare con le regole di base dell'esecuzione di un volo. La nostra scuola offre la formazione teorica PPL (A) in polacco e in inglese, sulla base del programma che è stato approvato dal presidente della dell'Aviazione Civile Ufficio (CAO), in conformità con il certificato ATO del Ventum Air. Il programma prevede 79 ore di studio autonomo, coordinati attraverso la nostra piattaforma di e-learning e le 21 ore di lezioni, condotte durante una sessione di tre giorni presso la sede della nostra scuola. La formazione dura 3 settimane e copre dieci soggetti, conformemente FCL. I candidati devono avere almeno sedici anni e hanno una formazione completa secondaria inferiore. La piattaforma di e-learning è stato completamente integrato nel programma di formazione presso l'ATO Ventum Air. Esso comprende oltre 900 pagine di materiali didattici e sussidi in una forma di presentazioni in PDF e oltre 400 pagine di materiali aggiuntivi, così come una banca di 2200 domande d'esame, insieme con le risposte corrette. Alla fine della formazione, gli studenti sostenere un esame interno. Coloro che passano sarà ottenere un certificato, sulla base del quale saranno ammessi alla parte pratica della formazione. Questo certificato è riconosciuto da tutti i membri delle JAA Joint Aviation Authorities. Dopo aver superato l'esame interno, gli studenti sono offerti a 30 minuti di volo introduttiva con un istruttore. Questi 30 minuti in aria, il primo decollo, il primo turno, il primo atterraggio, rimarrà nella memoria per molto ......... tempo molto lungo. [-]

Istruttore Di Volo FI (A)

Ventum Air Flight Academy
Campus A tempo pieno October 2017 Polonia Varsavia

Il corso si concentrerà principalmente sui principi di insegnamento e di valutazione dell'apprendimento degli studenti e la creazione in loro le abitudini corrette per formare nuovi studenti in futuro. A ATO Ventum Air si possono incontrare i migliori istruttori, che condivideranno la loro conoscenza ed esperienza a lungo termine con voi durante il corso. Il corso teorico tutto si svolge in polacco o in inglese. [+]

Il corso si concentrerà principalmente sui principi di insegnamento e di valutazione dell'apprendimento degli studenti e la creazione in loro le abitudini corrette per formare nuovi studenti in futuro. A ATO Ventum Air si possono incontrare i migliori istruttori, che condivideranno la loro conoscenza ed esperienza a lungo termine con voi durante il corso. Il corso teorico tutto si svolge in polacco o in inglese. Per offrire la massima qualità della nostra formazione abbiamo preparato per voi esercizi, che sarà sicuramente di aiuto con il vostro futuro lavoro come istruttore. La formazione teorica è costituita da 125 classi ore e comprende materie come: metodi di insegnamento adeguati, processi formativi, la valutazione e l'esame degli studenti, possibili minacce in caso di anomalia in un volo, ecc Il corso si terrà in gruppi di massimo 12 partecipanti e si concluderà con un esame interno e il rilascio di un certificato dopo l'esame superato. i requisiti minimi seguenti devono essere soddisfatti di aderire al corso FI (A): almeno 200 ore di volo totali, incluso almeno 100 ore PIC come un ATPL (A) o CPL (A) titolare della licenza o almeno 150 ore PIC come (A) titolare della licenza PPL; conoscenza teorica di un titolare di licenza CPL (A); almeno 30 ore di volo su velivolo monomotore a pistoni, di cui almeno 5 ore deve essere eseguito nel corso degli ultimi sei mesi prima del volo controllo preliminare del corso FI (A) (vedi lit. f sotto); almeno 10 ore di volo in pratica l'addestramento al volo strumentale, da cui non più di 5 ore possono essere effettuate su un FNTP o di un simulatore di volo; almeno 20 ore PIC tempo di volo in un volo di navigazione, tra cui un volo di non meno di 540 km (300 nm) con due atterraggi completi presso due aeroporti diversi; f. passare negli ultimi sei mesi immediatamente precedenti l'inizio della FI teorica (A) corso di pronuncia volo assegno pratica con un istruttore in conformità alla parte FCL; Il risultato della prova pratica sarà una base per valutare la possibilità di inizio corso dell'istruttore. I seguenti documenti devono essere presentati prima dell'inizio del corso: una CPL (A) licenza valida pilota o una PPL (A) con un certificato attestante che passa la CPL (A) o esami ATPL (A) di fronte alla CAA; un certificato medico valido. [-]

ATPL (A) Licenza Di Pilota Di Linea (aereo)

Ventum Air Flight Academy
online & campus combinato A tempo pieno 15 settimane October 2017 Polonia Varsavia

ATPL (A) formazione teorica per l'ATPL (A) Airline Transport Pilot License (Aereo) è pensato per coloro che vogliono intraprendere la carriera di un pilota di linea. [+]

Corsi in Aircraft Maintenance Europa 2017. ATPL (A) formazione teorica per la ATPL (A) Airline Transport Pilot License (Aereo) è pensato per coloro che vogliono intraprendere la carriera di un pilota di linea. Questa formazione può anche servire come opzione alternativa per i piloti che desiderano estendere la loro licenza corrente ottenendo il IR (A). Formazione teorica ATPL (A) al ATO Ventum Air è condotta esclusivamente in lingua inglese, sulla base di un programma che è stato approvato dal Presidente di The Aviation Ufficio civile (CAO), in accordo con ATO del Ventum Air (Approved Training Organization) certificato . Questo certificato è riconosciuto da tutti i membri delle JAA. In conformità con le norme e le normative europee, come espresso nelle regole FCL, il teorico ATPL (A) di formazione si compone di 585 ore di studio autonomo, coordinati attraverso la piattaforma e-learning, che soddisfa i requisiti specificati nelle norme FCL, e 70 ore di lezioni, condotte nel corso di una sessione di dieci giorni presso la sede della nostra scuola. La formazione dura 15 settimane e copre i seguenti 14 soggetti: le procedure di controllo di diritto aeronautico e del traffico aereo, i principi del volo, meteorologia, piani di volo, le prestazioni, le funzionalità e le limitazioni del corpo umano, le comunicazioni VFR, comunicazioni IFR, navigazione, radio-navigazione , nozioni generali sugli aeromobili, massa e bilanciamento, le procedure operative. I candidati devono possedere una PPL valido (A), rilasciato da un paese membro dell'Organizzazione per l'aviazione civile ICAO internazionale e devono essere educati a livello di scuola secondaria, vale a dire di specializzazione post diploma, Baccalaureato Internazionale, maturità, o standard equivalente. Le lezioni sono condotte da piloti di linea con esperienza, medici, avvocati, controllori del traffico aereo e le persone dal mondo del trasporto aereo. La piattaforma di e-learning è stato completamente integrato nel programma di formazione presso l'ATO Ventum Air e offre più di 1400 pagine di presentazioni, 700 pagine di materiali didattici aggiuntivi e un banco di 14 000 domande d'esame, insieme con le risposte corrette. [-]