Corsi part time in Aerospazio

Cerca i Corsi part time in Aerospazio 2017

Aerospazio

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

L'ingegneria aerospaziale si occupa di sviluppare e progettare macchine fatte per volare. I programmi possono prevedere l'insegnamento delle tecnologie e del modo appropriato per progettare, costruire e testare velivoli e veicoli spaziali di molti tipi.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Aerospazio 2017

Ulteriori informazioni

EASA Formazione Modulare - Licenza Di Pilota Di Linea - Oxford, UK

Airways Aviation
Campus Part time January 2016 Regno Unito Oxford

EASA opzioni di formazione modulare Airways Aviation offrono agli studenti un flessibile, part-time ATPL alternativa al nostro tempo pieno, corso integrato. È possibile intraprendere ogni stand alone corso (o modulo) in un momento che più vi si addice, costruendo le proprie competenze e qualifiche, come si va. [+]

I migliori Corsi part time in Aerospazio 2017. formazione modulare EASA del Airways Aviation opzioni offrono agli studenti un flessibile, part-time ATPL alternativa al nostro tempo pieno, corso integrato. È possibile intraprendere ogni stand alone corso (o modulo) in un momento che più vi si addice, costruendo le proprie competenze e qualifiche, come si va. STRUTTURA DEL CORSO FASE 1 - licenza di pilota privato (PPL) + strutturati Ore costruzione + Night Qualification SPAGNA Un PPL è una licenza di volare un aereo per uso privato. Potrai completare un minimo di 45 ore di volo, in aggiunta è necessario per completare un strutturati Ore costruzione di 150 ore di volo (70 ore come pilota in comando) prima di poter iniziare un CPL. Una qualifica Night è una valutazione addestramento al volo avanzato per piloti di volare di notte. Questo modulo comprende 4 ore di tempo di volo a doppio e 1 ora di volo da solista. FASE 2 - ATPL Theory REGNO UNITO teoria ATPL si svolge nell'arco di 26 settimane ed è diviso in due fasi. Gli studenti potranno intraprendere una serie di argomenti, tra cui nozioni generali sugli aeromobili, legge l'aria e le comunicazioni IFR fino alla prestazioni del velivolo e le procedure operative. FASE 3 - Multi-motore a pistoni Class Rating + licenza di pilota commerciale (CPL) + Multi-Engine strumentale SPAGNA o Regno Unito Il Multi-motore a pistoni Classe Rating (MEP) fornisce le competenze e l'esperienza di volare come comandante di un aereo a due motori. È necessario completare 6 ore di addestramento al volo e 7 ore di teoria più di 3 giorni. Un CPL EASA è la licenza minimo necessario per volare in commercio. Si completare almeno 25 ore di formazione a doppio volo. ore di formazione totali dipenderà dalla vostra esperienza di volo precedente. Il Multi-Engine strumentale (MEIR) è progettato per fornire le competenze e l'esperienza necessarie per rendere approcci nel cattivo tempo e volare in classe A dello spazio aereo. i tempi di formazione del volo varia tra i 45 e 55 ore a seconda della precedente esperienza. FASE 4 - Multi-Pilot Fondazione Jet Corso OLANDA Nella Multi-Pilot Fondazione Jet da golf (MPFJC) si impegnano 48 ore di formazione intensiva per 20 giorni, tra cui l'istruzione teoria avanzata e A320 / Boeing 737 simulatore di tempo di volo. Al completamento di tutti i moduli di cui sopra si sono guadagnati il ​​tuo EASA fATPL. I piloti con un fATPL sono idonei a lavorare come Primo Ufficiale nel settore del trasporto aereo commerciale. Sarà necessario accumulare 1500 ore di volo per raggiungere una ATPL pieno in quel momento si avrà diritto a volare come un capitano. REQUISITI D'INGRESSO: Gli studenti devono: avere almeno 18 anni di età hanno il diritto di studiare nel Regno Unito diverso con un visto Tier 4 tenere un minimo di 3 x GCSE (o equivalente); il completamento della lingua inglese, matematica e scienze è auspicabile produrre un CRC (Criminal Record Check) certificato di divulgazione di base prima di iniziare l'addestramento essere un'altezza minima di 5'2 (157 cm), altezza massima 6'5 "(196 cm) tenere una classe UK 1 AESA medica senza restrizioni Inoltre, gli studenti internazionali dovrebbero essere in grado di dimostrare la conoscenza della lingua inglese con un passaggio in un Testing System International English Language (IELTS) con un voto complessivo di 5,5 o equivalente. [-]

Corso Di Base Aeronautica

Airways Aviation
Campus Part time Iscrizioni aperte Tailandia Bangkok Emirati Arabi Uniti Dubai Bangladesh Dhaka Libano Beirut Giappone Osaka Cina Pechino Kuwait Kuwait City Montenegro Podgorica Malesia Kuala Lumpur Indonesia Jakarta Iraq Baghdad + di 19

La nostra Fondazione Corso Aviation offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. [+]

Il nostro corso di base aeronautica offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. Il corso di base aeronautica fornisce agli studenti un punto di ingresso unico in una carriera nel settore dell'aviazione - uno che ti dà il miglior inizio per i vostri studi e anche offre un'opportunità a basso rischio per sperimentare la formazione aeronautica in prima persona, prima di impegnarsi in formazione pilota all'estero. Gli studenti potranno acquisire familiarità con le apparecchiature dell'aereo e acquisire le conoscenze necessarie per progredire, con fiducia, per l'addestramento al volo in pieno in uno dei nostri formazione Accademie pilota nel Regno Unito o in Australia. Questo corso intensivo è stato progettato come un percorso di studio in accreditato di formazione pilota EASA nella formazione pilota Regno Unito o in Australia CASA. La nostra Fondazione Corso Aviation fornisce eccezionale formazione introduttiva nelle seguenti aree tematiche: aviazione inglese principi del volo formazione simulatore meteorologia diritto aeronautico Navigazione funzionamento, prestazioni e caricamento fattori umani DURATA DEL CORSO a tempo pieno 8 settimane. Offriamo anche opzioni flessibili di apprendimento, tra cui corsi serali. [-]

FAA Zero A Licenza Di Pilota Commerciale

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Miami

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. [+]

I migliori Corsi part time in Aerospazio 2017. Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative FAA. I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A). Dopo il completamento dello zero al corso CPL (A), verrà rilasciato un titolo di FAA CPL (A) e sarà autorizzato ad agire come pilota in comando (PIC) e di acquisire la compensazione su un aereo. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL) certificato medico Seconda classe Nessun precedente esperienza di volo necessaria conoscenza della lingua inglese Privilegi I privilegi del titolare di una CPL (A) sono ad agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) nelle operazioni di noleggio e volare aziendale che esercita tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ) e IR (A). Alla fine del corso, ogni pilota avrà 190 ore di esperienza di volo di cui 100 come pilota in comando [pic] se la formazione è fatto sotto FAA Part 141; 250 ore di esperienza di volo su cui 100 come pilota in comando [pic] se la formazione è fatta sotto FAA Part 61. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a CPL corso, l'allievo sarà completare i corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e CPL (A) addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A), prosegue con IR (A) e con la CPL SE / ME (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 190 ore di volo totali sotto FAA Part 141 (compresi PPL tempo (A)): 100 ore come pilota in comando 20 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 35 ore di formazione dello strumento 10 ore su un aereo complesso Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 250 ore totali di volo in FAA Part 61 (compreso il PPL tempo (A)): 100 ore come pilota in comando 50 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 40 ore di formazione dello strumento 10 ore su un aereo complesso L'esame - Prova scritta Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche in un centro di test FAA approvato nella forma di una prova scritta. Il test consiste in nove soggetti (meteorologia, navigazione, Strumentazione, Comunicazioni, Aereo di cultura generale, principi del volo, diritto aeronautico, prestazioni di volo e di pianificazione, prestazioni e limiti umani, procedure operative, ecc). Il richiedente deve superare l'esame servivano minima scritta del 70%, che è ancora un punteggio sufficiente. Bisogna completare e superare con successo la prova scritta prima di prendere l'esame teorico / pratico. Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una PPL (A), IR (A), e CPL (A) in conformità con i requisiti previsti dal FAR. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e CPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla FAA esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. La quota di partecipazione FAA 0-CPL (A) riguarda i seguenti prodotti e servizi: tempo istruttore di volo per terra e formazione pratica uso Aereo, compreso il combustibile. Gratuito mini iPad 4G + WiFi Bonus - conto per Rocket servizi di pianificazione di volo del percorso - valutato $ 300 / anno * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. DURATA Da 0 a commerciale il tempo minimo necessario è di circa 6 mesi, tuttavia, a seconda della disponibilità del tirocinante questo può essere su misura. Studenti internazionali Volante Academy è in grado di fornire la documentazione necessaria per i cittadini non statunitensi per essere in grado di iscriversi a corsi di formazione di volo negli Stati Uniti. [-]

EASA Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato Part time 16 mesi Iscrizioni aperte Repubblica Ceca Brno Praga + di 1

Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. [+]

Il programma è rivolto esclusivamente ai titolari di permesso di lavoro degli Stati Uniti. Se non si dispone di un permesso di lavoro degli Stati Uniti, si prega di controllare una vasta offerta di corsi per gli studenti internazionali. Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo attuale, Che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), MEP e di volo rating istruttore e in aggiunta 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri cittadino dell'Unione europea o di un permesso di lavoro per l'UE persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Europa - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), ATPL teoria e FI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e la Notte Valutazione, prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, FI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e FI (A). Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla EASA / FAA esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

Corso Istruttore Di Volo

Asian Academy of Aeronautics
Campus Part time 6 - 8 settimane August 2017 Maldive Addu

Al termine del Istruttore di volo da golf (FIC) un pilota avrà la capacità di istruire uno studente al livello richiesto per il rilascio di PPL (A), tra cui istruzione teorica. [+]

I migliori Corsi part time in Aerospazio 2017. Al termine del Istruttore di volo da golf (FIC) un pilota avrà la capacità di istruire uno studente al livello richiesto per il rilascio di PPL (A), tra cui istruzione teorica. Requisito di ingresso: Di seguito sono riportati i requisiti obbligatori di pre-entry: Tenere un CPL valida ICAO (A) o PPL (A) licenza di pilota, che include un singolo motore a pistoni (Land) Valutazione valida Soddisfare i requisiti di conoscenza per la concessione di un CPL ICAO (A) Avere almeno una CPL (A) o hanno completato almeno 200 ore di volo, di cui 150 ore come pilota in comando, se in possesso di un PPL (A) Aver completato almeno 30 ore sul singolo motore a pistoni velivoli, di cui almeno 5 ore deve essere nei 6 mesi precedenti il ​​test di volo pre-entry Aver completato almeno 10 ore di istruzione di volo strumentale di cui fino al 5 può essere in un simulatore. Aver completato 20 ore di volo di navigazione come PIC di aerei, tra cui un volo di cross country di 540 km (300 nm) con atterraggi pieno-stop in altri due aeroporti Superato uno specifico test di volo pre-ingresso entro i 6 mesi precedenti l'inizio del corso. Descrizione del corso: Istruzione di volo composto da 30 ore di addestramento al volo, di cui 25 ore saranno istruzione a doppio comando e 5 ore volerà reciproca con un altro istruttore studente o FI abilitato all'esercizio della professione dimostrazioni di volo. Durante l'istruzione a doppio comando, l'istruttore allievo imparerà a dimostrare tutti gli esercizi PPL valutare gli errori di prestazioni e corretta degli studenti di uno studente. Istruzione di volo sarà effettuato in un Cessna 150. scuola terra è composto da 125 ore di insegnamento teorico. Durante questo periodo un istruttore studente aggiornare le proprie conoscenze teoriche e imparare a preparare, insegnare e presentare lezioni tecniche e condurre briefing pre-volo. DURATA Il corso è a tempo pieno, Lunedi alla Domenica compresa tra 6 e 8 settimane la durata, dipende dalle condizioni atmosferiche. Un corso part-time può essere offerto. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli. [-]