Corsi online in Aerospazio

Cerca i Corsi online in Aerospazio 2017

Aerospazio

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

L'ingegneria aerospaziale si occupa di sviluppare e progettare macchine fatte per volare. I programmi possono prevedere l'insegnamento delle tecnologie e del modo appropriato per progettare, costruire e testare velivoli e veicoli spaziali di molti tipi.

Apprendimento online si riferisce all'uso di mezzi elettronici e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nel settore dell'istruzione. Con l'apprendimento online si ha la possibilità di accedere ai loro studi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo essi possono accedere.

Richiedi informazioni sui Corsi online in Aerospazio 2017

Ulteriori informazioni

FAA Zero A Licenza Di Pilota Commerciale

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Miami + di 1

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. [+]

I migliori Corsi online in Aerospazio 2017. Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative FAA. I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A). Dopo il completamento dello zero al corso CPL (A), verrà rilasciato un titolo di FAA CPL (A) e sarà autorizzato ad agire come pilota in comando (PIC) e di acquisire la compensazione su un aereo. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL) certificato medico Seconda classe Nessun precedente esperienza di volo necessaria conoscenza della lingua inglese Privilegi I privilegi del titolare di una CPL (A) sono ad agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) nelle operazioni di noleggio e volare aziendale che esercita tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ) e IR (A). Alla fine del corso, ogni pilota avrà 190 ore di esperienza di volo di cui 100 come pilota in comando [pic] se la formazione è fatto sotto FAA Part 141; 250 ore di esperienza di volo su cui 100 come pilota in comando [pic] se la formazione è fatta sotto FAA Part 61. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a CPL corso, l'allievo sarà completare i corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e CPL (A) addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A), prosegue con IR (A) e con la CPL SE / ME (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 190 ore di volo totali sotto FAA Part 141 (compresi PPL tempo (A)): 100 ore come pilota in comando 20 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 35 ore di formazione dello strumento 10 ore su un aereo complesso Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 250 ore totali di volo in FAA Part 61 (compreso il PPL tempo (A)): 100 ore come pilota in comando 50 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 40 ore di formazione dello strumento 10 ore su un aereo complesso L'esame - Prova scritta Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche in un centro di test FAA approvato nella forma di una prova scritta. Il test consiste in nove soggetti (meteorologia, navigazione, Strumentazione, Comunicazioni, Aereo di cultura generale, principi del volo, diritto aeronautico, prestazioni di volo e di pianificazione, prestazioni e limiti umani, procedure operative, ecc). Il richiedente deve superare l'esame servivano minima scritta del 70%, che è ancora un punteggio sufficiente. Bisogna completare e superare con successo la prova scritta prima di prendere l'esame teorico / pratico. Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una PPL (A), IR (A), e CPL (A) in conformità con i requisiti previsti dal FAR. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e CPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla FAA esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. La quota di partecipazione FAA 0-CPL (A) riguarda i seguenti prodotti e servizi: tempo istruttore di volo per terra e formazione pratica uso Aereo, compreso il combustibile. Gratuito mini iPad 4G + WiFi Bonus - conto per Rocket servizi di pianificazione di volo del percorso - valutato $ 300 / anno * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. DURATA Da 0 a commerciale il tempo minimo necessario è di circa 6 mesi, tuttavia, a seconda della disponibilità del tirocinante questo può essere su misura. Studenti internazionali Volante Academy è in grado di fornire la documentazione necessaria per i cittadini non statunitensi per essere in grado di iscriversi a corsi di formazione di volo negli Stati Uniti. [-]

Ppl FAA (a) Formazione - Licenza Di Pilota Privato

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato A tempo pieno 4 - 8 settimane

Pilota Privato di licenza è una qualifica che permette di agire senza retribuzione come PIC o copilota su velivoli nelle operazioni non commerciali. PPL è il tipo più comune di licenza in General Aviation. [+]

Licenza di Pilota Privato è una qualifica che permette di agire senza retribuzione come PIC o copilota su velivoli nelle operazioni non commerciali. PPL è il tipo più comune di licenza in General Aviation. Per i futuri piloti professionisti, la Licenza FAA Pilota Privato è anche il primo passo nella carriera aeronautica. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 16 anni per applicare Essere in grado di leggere, capire, scrivere e parlare correntemente l'inglese Almeno Classe 3 Certificato Medico Training Ground Tempo totale istruzione data è di 20 ore e si compone di due moduli. Modulo 1 - Preparazione per esami: diritto aeronautico Conoscenza generale dell'aeromobile Performance di volo e Pianificazione Prestazioni umane e limitazioni meteorologia Navigazione Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Modulo 2 - preparazione teorica per l'addestramento al volo: Manovre Peso ed equilibrio pianificazione e controllo di volo comunicazione Operative nel circuito di traffico, misure e procedure per prevenire le collisioni. Dopo aver completato il volo di addestramento l'allievo deve avere l'esperienza necessaria volo richiesto dalla FAA: FAA Part 141 35 ore tempo totale in aereo (PPL (A)) con: Almeno 30 ore di istruzione a doppio comando [con CFI] Almeno 5 ore di volo da solista sotto supervisione, di cui almeno 5 ore di volo di navigazione in solitario con almeno un volo di navigazione di almeno 100 Nm con atterraggi pieno su due aeroporti diversi dalla aerodromo di partenza. FAA Part 61 40 ore tempo totale in aereo (PPL (A)) con: Almeno 30 ore di istruzione a doppio comando [con CFI] Almeno 10 ore di volo da solista sotto supervisione, di cui almeno 5 ore di solista tempo di volo cross-country con almeno un volo di navigazione di almeno 100 Nm con atterraggi pieno su due aeroporti diversi dalla aerodromo di partenza. L'esame - Prova scritta Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche in un centro di test FAA approvato nella forma di una prova scritta. Il test consiste in nove soggetti (meteorologia, navigazione, le comunicazioni, Aereo di cultura generale, principi del volo, diritto aeronautico, prestazioni e pianificazione dei voli, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Il richiedente deve superare l'esame scritto con un minimo del 70%, che è ancora un punteggio sufficiente. Bisogna completare e superare con successo la prova scritta prima di prendere l'esame teorico / pratico. Esame - Teorico / Pratico l'esame teorico per la PPL (A) deve essere superato per poter sostenere l'esame teorico / pratico. L'esame pratico abilità viene eseguito in volo con l'esaminatore autorizzato FAA e può essere assunto dopo il completamento delle prove scritte ad un centro di prova FAA approvato. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: manovrare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni completare tutte le manovre più agevole e preciso come richiesto esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. Fee - PPL (A) Parte 141: 6510 USD La quota comprende componenti necessari per essere in grado di soddisfare i requisiti di emissione FAA PPL (A) Nessun tasse sono applicate per l'addestramento dei piloti in Florida. La quota di partecipazione FAA PPL (A) riguarda i seguenti prodotti e servizi: tempo istruttore di volo per terra e formazione pratica uso Aereo, compreso il combustibile. Sovvenzionato mini iPad 4G + WiFi per $ 179 Bonus - conto per Rocket servizi di pianificazione di volo del percorso - valutato $ 300 / anno * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. aggiornamenti Offriamo la possibilità di aggiornare per diversi aeromobili durante il corso di pilota privato. Qui di seguito potete trovare differenza tassa di formazione che verrà addebitato sulla cima di offerta standard. Aggiornamento da Cessna 152 Quantità Prezzo unitario (USD USD totale Aereo Piper Cadet (VFR - 4 posti) 35 4 140 Aereo Piper Warrior (IFR, ADS-B & Garmin G530 - 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172R (IFR, KLN94 - 4 posti) 35 20 700 Aircraft Cessna172SP Garmin 1000 (pozzetto IFR, vetro - 4 posti) 35 54 1890 PPL (A) Parte 61 6985 USD La quota comprende tutti i componenti necessari per essere in grado di soddisfare i requisiti di emissione FAA PPL (A). Nessun tasse sono applicate per l'addestramento dei piloti in Florida. La quota di partecipazione FAA PPL (A) riguarda i seguenti prodotti e servizi: tempo istruttore di volo per terra e formazione pratica uso Aereo, compreso il combustibile. Noi non applichiamo alcuna surchage carburante! Sovvenzionato mini iPad 4G + WiFi per $ 179 Bonus - conto per Rocket servizi di pianificazione di volo del percorso - valutato $ 300 / anno * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. aggiornamenti Offriamo la possibilità di aggiornare per diversi aeromobili durante il corso di pilota privato. Qui di seguito potete trovare differenza tassa di formazione che verrà addebitato sulla cima di offerta standard. Aggiornamento da Cessna 152 Quantità Prezzo unitario (USD USD totale Aereo Piper Cadet (VFR - 4 posti) 40 4 160 Aereo Piper Warrior (IFR, ADS-B & Garmin G530 - 4 posti) 40 20 800 Aereo Cessna 172R (IFR, KLN94 - 4 posti) 40 20 800 Aircraft Cessna172SP Garmin 1000 (pozzetto IFR, vetro - 4 posti) 40 54 2160 Durata Il PPL (A) può essere ottenuto in un periodo di gamma a partire da un mese a seconda della disponibilità di tirocinanti tempo per la formazione sia teorica che pratica. Studenti internazionali Volare Academy è in grado di fornire tutta la documentazione necessaria per i cittadini non statunitensi siano in grado di iscriversi a corsi di formazione di volo in USA. [-]

EASA Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato A tempo pieno Part time 16 mesi Iscrizioni aperte Repubblica Ceca Praga Brno + di 2

Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. [+]

I migliori Corsi online in Aerospazio 2017. Il programma è rivolto esclusivamente ai titolari di permesso di lavoro degli Stati Uniti. Se non si dispone di un permesso di lavoro degli Stati Uniti, si prega di controllare una vasta offerta di corsi per gli studenti internazionali. Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo attuale, Che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), MEP e di volo rating istruttore e in aggiunta 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri cittadino dell'Unione europea o di un permesso di lavoro per l'UE persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Europa - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), ATPL teoria e FI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e la Notte Valutazione, prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, FI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e FI (A). Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla EASA / FAA esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]