Corsi in Aerospazio in Lituania

Confronta i Corsi in Aerospazio in Lituania 2017

Aerospazio

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

L'ingegneria aerospaziale si occupa di sviluppare e progettare macchine fatte per volare. I programmi possono prevedere l'insegnamento delle tecnologie e del modo appropriato per progettare, costruire e testare velivoli e veicoli spaziali di molti tipi.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

I migliori Corsi in Aerospazio in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Mcc - Corso Multi-equipaggio Cooperazione (aereo)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. [+]

I migliori Corsi in Aerospazio in Lituania 2017. Naturalmente Multi Crew Cooperazione (MCC) con il simulatore FNPT II (dotato di modelli di aerei B200 Super King Air, ATR-42) DESCRIZIONE Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. L'obiettivo del corso è quello di diventare esperti in multi-equipaggio cooperazione (MCC), al fine di operare in sicurezza plurimo velivoli plurimotore in IFR. Gli obiettivi della formazione MCC stanno facendo un'ottima decisione, comunicazione, divisione dei compiti, l'uso di liste di controllo, controllo reciproco, il lavoro di squadra, e il supporto in tutte le fasi del volo in condizioni normali, anormali e di emergenza. La formazione enfatizza lo sviluppo delle competenze non tecniche applicabili a lavorare in un ambiente multi-equipaggio. ARGOMENTI TEORIA Leadership / "followership" e autorità; Personalità, atteggiamento e motivazione; Una comunicazione efficace e chiaro durante il volo; Procedure di coordinamento dell'equipaggio; L'uso di liste di controllo; Supervisione reciproca, informazioni e supporto; Richiesta di soccorsi; Il funzionamento dei sistemi aeronautici; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le normali operazioni; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le operazioni anomale. REQUISITI Almeno 100 ore come pilota in comando; Valido plurimotore IFR e ATPL (JAR-FCL 1.285). [-]