Corsi part time in Aerospazio Europa

Cerca i Corsi part time in Aerospazio Europa 2017

Aerospazio

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

L'ingegneria aerospaziale si occupa di sviluppare e progettare macchine fatte per volare. I programmi possono prevedere l'insegnamento delle tecnologie e del modo appropriato per progettare, costruire e testare velivoli e veicoli spaziali di molti tipi.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Aerospazio Europa 2017

Ulteriori informazioni

Cansat: Hands-on Di Progettazione Satellitare

TU Berlin Summer & Winter University
Campus 4 settimane January 2017 Germania Berlin

[+]

I migliori Corsi part time in Aerospazio Europa. Durante unità di lavoro del progetto, le parti di una CanSat saranno progettati con la supervisione in gruppi più piccoli. Nel corso di una campagna di lancio, il CanSat sarà testato in condizioni reali. Il corso è completato da una gita a aziende e istituzioni legate spazio a Berlino. In questo corso, un CanSat è stato progettato, costruito e testato sul campo nel corso di un lancio di un razzo. Pertanto, tutte le nozioni di base di argomenti relativi alla zona viva tecnologie spaziali è impartita e competenze pratiche per lo sviluppo di un CanSat sono addestrati. Le unità teoriche sono integrate da esercitazioni pratiche. Parti del CanSat si sviluppano in piccoli gruppi supervisionati intensamente. Durante una gita a un sito a Berlino, dove si trovano le imprese e le istituzioni legate spaziali, i partecipanti devono ottenere una visione in impianti utilizzati per lo sviluppo di satelliti. Prerequisiti I presupposti generali del TU Berlin Summer University sono: almeno un anno di esperienza universitaria + livello B2 inglese o equivalente. I partecipanti devono avere una conoscenza generale di ingegneria. [-]

EASA Formazione Modulare - Licenza Di Pilota Di Linea - Oxford, UK

Airways Aviation
Campus Part time January 2017 Regno Unito Oxford

EASA opzioni di formazione modulare Airways Aviation offrono agli studenti un flessibile, part-time ATPL alternativa al nostro tempo pieno, corso integrato. È possibile intraprendere ogni stand alone corso (o modulo) in un momento che più vi si addice, costruendo le proprie competenze e qualifiche, come si va. [+]

formazione modulare EASA del Airways Aviation opzioni offrono agli studenti un flessibile, part-time ATPL alternativa al nostro tempo pieno, corso integrato. È possibile intraprendere ogni stand alone corso (o modulo) in un momento che più vi si addice, costruendo le proprie competenze e qualifiche, come si va. STRUTTURA DEL CORSO FASE 1 - licenza di pilota privato (PPL) + strutturati Ore costruzione + Night Qualification SPAGNA Un PPL è una licenza di volare un aereo per uso privato. Potrai completare un minimo di 45 ore di volo, in aggiunta è necessario per completare un strutturati Ore costruzione di 150 ore di volo (70 ore come pilota in comando) prima di poter iniziare un CPL. Una qualifica Night è una valutazione addestramento al volo avanzato per piloti di volare di notte. Questo modulo comprende 4 ore di tempo di volo a doppio e 1 ora di volo da solista. FASE 2 - ATPL Theory REGNO UNITO teoria ATPL si svolge nell'arco di 26 settimane ed è diviso in due fasi. Gli studenti potranno intraprendere una serie di argomenti, tra cui nozioni generali sugli aeromobili, legge l'aria e le comunicazioni IFR fino alla prestazioni del velivolo e le procedure operative. FASE 3 - Multi-motore a pistoni Class Rating + licenza di pilota commerciale (CPL) + Multi-Engine strumentale SPAGNA o Regno Unito Il Multi-motore a pistoni Classe Rating (MEP) fornisce le competenze e l'esperienza di volare come comandante di un aereo a due motori. È necessario completare 6 ore di addestramento al volo e 7 ore di teoria più di 3 giorni. Un CPL EASA è la licenza minimo necessario per volare in commercio. Si completare almeno 25 ore di formazione a doppio volo. ore di formazione totali dipenderà dalla vostra esperienza di volo precedente. Il Multi-Engine strumentale (MEIR) è progettato per fornire le competenze e l'esperienza necessarie per rendere approcci nel cattivo tempo e volare in classe A dello spazio aereo. i tempi di formazione del volo varia tra i 45 e 55 ore a seconda della precedente esperienza. FASE 4 - Multi-Pilot Fondazione Jet Corso OLANDA Nella Multi-Pilot Fondazione Jet da golf (MPFJC) si impegnano 48 ore di formazione intensiva per 20 giorni, tra cui l'istruzione teoria avanzata e A320 / Boeing 737 simulatore di tempo di volo. Al completamento di tutti i moduli di cui sopra si sono guadagnati il ​​tuo EASA fATPL. I piloti con un fATPL sono idonei a lavorare come Primo Ufficiale nel settore del trasporto aereo commerciale. Sarà necessario accumulare 1500 ore di volo per raggiungere una ATPL pieno in quel momento si avrà diritto a volare come un capitano. REQUISITI D'INGRESSO: Gli studenti devono: avere almeno 18 anni di età hanno il diritto di studiare nel Regno Unito diverso con un visto Tier 4 tenere un minimo di 3 x GCSE (o equivalente); il completamento della lingua inglese, matematica e scienze è auspicabile produrre un CRC (Criminal Record Check) certificato di divulgazione di base prima di iniziare l'addestramento essere un'altezza minima di 5'2 (157 cm), altezza massima 6'5 "(196 cm) tenere una classe UK 1 AESA medica senza restrizioni Inoltre, gli studenti internazionali dovrebbero essere in grado di dimostrare la conoscenza della lingua inglese con un passaggio in un Testing System International English Language (IELTS) con un voto complessivo di 5,5 o equivalente. [-]

EASA Integrato Pilota Di Formazione - Licenza Di Pilota Di Linea - Oxford, UK

Airways Aviation
Campus January 2017 Regno Unito Oxford

Il programma pilota di formazione Airways Aviation EASA integrato è conosciuto come il programma Elite Pathways, che è stato sviluppato per soddisfare la crescente esigenza del settore per laureati informati, altamente qualificati e occupabili. [+]

I migliori Corsi part time in Aerospazio Europa. Il l'addestramento dei piloti Airways Aviation EASA integrato schema è noto come il programma Elite Pathways, che è stato sviluppato per soddisfare la crescente esigenza del settore per laureati informati, altamente qualificati e occupabili. Il nostro programma è stato progettato in collaborazione con le principali compagnie aeree e gli organi chiave del settore, ed è completamente allineato con la formazione IATA e Qualification Initiative. Questo programma completamente integrato vi porterà da nessuna esperienza di aviazione (ab initio) per una licenza EASA, pronto-industria pilota. STRUTTURA DEL CORSO FASE 1 - ATPL Teoria + REGNO UNITO La prima fase di formazione è costituito da 26 settimane di teoria ATPL. Si realizzerà una serie di moduli, tra cui nozioni generali sugli aeromobili, legge l'aria e le comunicazioni IFR fino alla prestazioni del velivolo e le procedure operative. Potrete anche partecipare a nostra formazione Preparazione Airline consegnato da piloti di linea corrente. FASE 2 - Single-Pilot Training Foundation + Preparazione compagnia aerea SPAGNA Nella Fase 2 si recherà al nostro fair- base di tempo di volo in Spagna per completare la Single-Pilot Training Foundation e ulteriore preparazione compagnia aerea, per un totale di 114,5 ore di addestramento al volo monomotore nel nostro stato-of-the-art diamante DA40. FASE 3 - Single-Pilot Training Advance + compagnia aerea per la preparazione + Upset prevenzione e il recupero di formazione REGNO UNITO Tornando a Oxford, si completerà il vostro singolo-Pilot Training avanzato e ulteriore preparazione Airline. Si realizzerà un minimo di addestramento al volo 82,5 ore, di cui almeno 30 ore di volo multi-motore e 52,5 ore di FNPTII formazione simulatore. Inoltre, è necessario completare un modulo di Upset prevenzione e il recupero di formazione (UPRT) per sviluppare ulteriormente le tue abilità di volo avanzate. FASE 4 - Multi-Pilot Fondazione Jet Corso REGNO UNITO La fase finale della vostra formazione compagnia aerea comprende la Multi-Pilot Fondazione Jet da golf (MPFJC) da intraprendere nel Regno Unito. Si impegnano 48 ore di formazione intensiva per 20 giorni, tra cui l'istruzione teoria avanzata e A320 / Boeing 737 simulatore di tempo di volo. Al completamento di tutte le fasi di cui sopra si sono guadagnati il ​​tuo EASA fATPL. I piloti con un fATPL sono idonei a lavorare come Primo Ufficiale nel settore del trasporto aereo commerciale. Sarà necessario accumulare 1500 ore di volo per raggiungere una ATPL pieno in quel momento si avrà diritto a volare come un capitano. REQUISITI D'INGRESSO: Gli studenti devono: avere almeno 18 anni di età hanno il diritto di studiare nel Regno Unito diverso con un visto Tier 4 tenere un minimo di 3 x GCSE (o equivalente); il completamento della lingua inglese, matematica e scienze è auspicabile produrre un CRC (Criminal Record Check) certificato di divulgazione di base prima di iniziare l'addestramento essere un'altezza minima di 5'2 (157 cm), altezza massima 6'5 "(196 cm) tenere una classe UK 1 AESA medica senza restrizioni Inoltre, gli studenti internazionali dovrebbero essere in grado di dimostrare la conoscenza della lingua inglese con un passaggio in un Testing System International English Language (IELTS) con un voto complessivo di 5,5 o equivalente. [-]

Corso Di Base Aeronautica

Airways Aviation
Campus Part time Iscrizioni aperte Tailandia Bangkok Indonesia Jakarta Emirati Arabi Uniti Dubai Bangladesh Dhaka Libano Beirut Giappone Osaka Cina Pechino Kuwait Kuwait City Montenegro Podgorica Malesia Kuala Lumpur Iraq Baghdad + di 19

La nostra Fondazione Corso Aviation offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. [+]

Il nostro corso di base aeronautica offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. Il corso di base aeronautica fornisce agli studenti un punto di ingresso unico in una carriera nel settore dell'aviazione - uno che ti dà il miglior inizio per i vostri studi e anche offre un'opportunità a basso rischio per sperimentare la formazione aeronautica in prima persona, prima di impegnarsi in formazione pilota all'estero. Gli studenti potranno acquisire familiarità con le apparecchiature dell'aereo e acquisire le conoscenze necessarie per progredire, con fiducia, per l'addestramento al volo in pieno in uno dei nostri formazione Accademie pilota nel Regno Unito o in Australia. Questo corso intensivo è stato progettato come un percorso di studio in accreditato di formazione pilota EASA nella formazione pilota Regno Unito o in Australia CASA. La nostra Fondazione Corso Aviation fornisce eccezionale formazione introduttiva nelle seguenti aree tematiche: aviazione inglese principi del volo formazione simulatore meteorologia diritto aeronautico Navigazione funzionamento, prestazioni e caricamento fattori umani DURATA DEL CORSO a tempo pieno 8 settimane. Offriamo anche opzioni flessibili di apprendimento, tra cui corsi serali. [-]

Airline Pilot 260 Hours

Flyschool
Campus 18 - 24 mesi September 2017 Spagna Madrid

[+]

I migliori Corsi part time in Aerospazio Europa. Strumentale Ratin (IR) [-]

Addestramento Al Volo FAA Per CPL - Licenza Di Pilota Commerciale

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus 2 mesi September 2017 Repubblica Ceca Praga Brno Stati Uniti d'America South Miami Heights + di 2

Il pilota certificato commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. [+]

Il Certificato di pilota commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. Requisiti per l'ammissione del corso: Età minima di 18 anni certificato medico Seconda classe Almeno PPL (A) (pilota privato di licenza) titolare con 250 ore di volo in totale da cui 100 come pilota in comando. conoscenza della lingua inglese Privilegi: Esercitare tutti i privilegi del titolare di una PPL (A); Agire come co-pilota (Primo Ufficiale) nel trasporto aereo commerciale Agire come pilota in comando o copilota di un velivolo (CPL (A)), impegnati in operazioni diverse dal trasporto aereo commerciale. Agire come pilota in comando nel trasporto aereo commerciale, di un velivolo solo pilota Formazione a terra: Il tirocinante coprirà durante la formazione dei seguenti corsi terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo: Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 250 ore di volo totali (inclusi PPL (A) e IR tempo), se l'acquisizione di un 61 certificazione FAA CPL parte o deve avere un minimo di 190 ore di volo totali (inclusi PPL (A ) e IR tempo se l'acquisizione di un 141 certificazione FAA CPL Parte: FAA Part 141 100 ore come pilota in comando 50 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dall'aeroporto di partenza 10 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno - 5 solista decolli e atterraggi 5 10 ore su un aereo complesso L'esame - Prova scritta Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche in un centro di test FAA approvato nella forma di una prova scritta. Il test consiste in nove soggetti (meteorologia, navigazione, Strumentazione, Comunicazioni, Aereo di cultura generale, principi del volo, diritto aeronautico, prestazioni di volo e di pianificazione, prestazioni e limiti umani, procedure operative, ecc). Il richiedente deve superare l'esame scritto con un minimo del 70%, che è ancora un punteggio sufficiente. Bisogna completare e superare con successo l'esame scritto prima di prendere l'esame teorico / pratico. Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una CPL (A) in conformità con i requisiti previsti dal FAR. Esame - Pratico L'esame abilità pratiche in aereo con l'esaminatore può essere presa dopo il completamento delle prove scritte. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla FAA Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. aggiornamenti Offriamo la possibilità di aggiornare per diversi aeromobili durante il corso CPL. Qui di seguito potete trovare differenza tassa di formazione che verrà addebitato sulla cima di offerta standard. Aggiornamenti aereo - costo aggiuntivo per la formazione Quantità Aggiornamento quota USD / hr Costo aggiuntivo per la formazione USD Aereo Piper Cadet (VFR) 35 4 140 Aereo Piper Warrior (IFR, ADS-B & Garmin G530W - 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172R (IFR, KLN94, 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172SP Garmin 1000 (IFR, cabina di guida di vetro, a 4 posti) 35 54 1890 Aereo Piper Arrow (IFR, Garmin G430, 4 posti) 35 46 1610 Durata Il CPL (A) può essere ottenuto in un periodo di gamma a partire da due mesi a seconda della disponibilità di tirocinanti tempo per la formazione sia teorica che pratica. Studenti internazionali Volante Academy è in grado di fornire la documentazione necessaria per i cittadini non statunitensi per essere in grado di iscriversi a corsi di formazione di volo negli Stati Uniti. [-]

EASA 0-ATPL Con Noi L'esperienza

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus 63 settimane September 2017 Repubblica Ceca Praga Brno Stati Uniti d'America South Miami Heights + di 2

Il corso "0-ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti" guida gli studenti attraverso il processo di ottenere il loro pilota privato di licenza negli Stati Uniti fino al livello ATPL. Ciò include l'ATPL frozen (A) prova scritta, nonché gli esami pratiche necessarie per la valutazione dello strumento così come la CPL + MEP. [+]

I migliori Corsi part time in Aerospazio Europa. Il corso "0-ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti"Guida gli studenti attraverso il processo di ottenere il loro pilota privato di licenza negli Stati Uniti fino al livello ATPL. Ciò include l'ATPL frozen (A) prova scritta, nonché gli esami pratiche necessarie per la valutazione dello strumento così come la CPL + MEP. ATPL è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Corso ATPL è pensato per i futuri piloti di linea. ATPL piloti certificati sono autorizzati ad agire come pilota in comando di un aeromobile in qualsiasi compagnia aerea. Privilegi I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a). Obiettivi di apprendimento Campo di allenamento - durante il corso "Zero per ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti", l'allievo completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) la formazione di volo - la formazione di volo inizieranno con il PPL (a) compresa la notte negli Stati Uniti, prosegue con IR (a) e MEP (a) in Europa, e finalizza con la CPL (a). addestramento al volo Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 100 ore di volo totali (incluse PPL (A) Tempo raccolti negli USA): 100 ore come pilota in comando 20 ore di tempo di volo VFR cross-country come pilota in comando, incluso un volo di cross-country per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso di atterraggi con pieno-stop in due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 50 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi 5 ore su un aereo complesso ATPL (A) addestramento a terra Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, propulsore, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni (VFR + IFR) Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come liscio e accurate come richiesto da autorità locali Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. DURATA Da 0 a ATPL il tempo minimo necessario è di circa 63 settimane, tuttavia, a seconda della disponibilità del tirocinante questo può essere su misura. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

EASA Pilota Commerciale Da 0 A ATPL

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus 63 settimane September 2017 Repubblica Ceca Praga Brno Stati Uniti d'America South Miami Heights + di 2

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. [+]

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative EASA. Volare Academy è altamente specializzata nell'offerta di formazione da parte ab-initio a "congelato" ATPL (A). I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A). Dopo il completamento dello zero a ATPL (A) corso, verrà rilasciato un CPL EASA (A) di licenza con ATPL (A) teoria completato e saranno autorizzati ad agire come pilota in comando (PIC) di un aeromobile in una compagnia aerea. La licenza ATPL (A) è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL) certificato medico di prima classe (certificato medico di Seconda classe fino finitura MEP) Nessun precedente esperienza di volo necessaria sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica lingua conoscenza inglese - FTO prova orale e scritta Privilegi I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a). Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante lo zero al corso ATPL, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) seguito da Notte Valutazione, prosegue con IR (A) e MEP (A), e finalizza con la CPL (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo Alla fine della formazione, il tirocinante deve avere un minimo di 200 ore di volo totali (compresi PPL (A) Tempo): 100 ore come pilota in comando 20 ore (minimo) del VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso del con atterraggi pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 50 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi 11 ore su aeromobili Multi Engine 5 ore su un aereo complesso Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto da EASA Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica Aerei, compreso il carburante * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

ATPL EASA (a) Programma Di Formazione Integrata

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus 14 mesi October 2017 Repubblica Ceca Brno

Per i piloti che vogliono essere addestrati a tempo pieno per le compagnie aeree, ma anche che vogliono essere competitivi sul mercato del lavoro, abbiamo creato il corso integrato ATPL (A). Durante l'ATPL integrato (A), si diventa un pilota commerciale in 14 mesi di intensa preparazione, da nessuna esperienza di volo a titolare di una licenza EASA Multi-Engine strumentale pilota commerciale con ATPL frozen, tra cui Multi Crew cooperazione e Jet corso di orientamento. [+]

I migliori Corsi part time in Aerospazio Europa. Preparazione nuovi piloti per le compagnie aeree sta volando zona di Accademia di competenza. Ci vuole un grande livello di dedizione e passione per il volo per essere in grado di condividere una quantità impressionante di conoscenze in un breve periodo di tempo e, inoltre, di sviluppare le competenze del pilota di essere in grado di far fronte a qualsiasi situazione che possa sorgere durante il suo o la sua carriera. Per i piloti che vogliono essere addestrati a tempo pieno per le compagnie aeree, ma anche che vogliono essere competitivi sul mercato del lavoro, abbiamo creato il corso integrato ATPL (A). Durante l' ATPL integrato (A), Potrai diventare un pilota commerciale in 14 mesi di intensa preparazione, da nessuna esperienza di volo a titolare di una licenza EASA Multi-Engine strumentale pilota commerciale con ATPL frozen, tra cui Multi Crew cooperazione e Jet corso di orientamento. Il corso integrato ATPL è diviso in 5 fasi di formazione: Fase 1 - Sviluppare competenze di base di volo Fase 2 - Iniziazione al volo complessa Fase 3 - Introduzione al volo commerciale Fase 4 - abilità di volo avanzate Fase 5 - Multi Crew Cooperazione & Jet corso di orientamento Alla fine del programma, l'allievo avrà volato: 205 ore da cui 109,5 ore doppie (con FI), 116 ore in IFR, 20 ore Spic, 50 ore sul simulatore, 50 ore solista di fondo. La preparazione del terreno è costituito da 750 ore di teoria consegnato dal nostro docenti professionisti. Vantaggi del Programma integrato ATPL (A) Flying Academy: Da non esperto per la licenza di pilota commerciale con ATPL frozen (A), MCC e JOC (B737NG o A320) in 14 mesi. programma intensivo con 750 ore di preparazione teorica. lezioni di grande esperienza. Addestramento su aeromobili EFIS (Cessna 172SP Garmin 1000) MCC & JOC inclusi (Boeing 737 FFS o Airbus A320 FFS) preparazione di screening Airline incluso alla fine del corso (Aviation HR, Aviation psicologi e intervista preparazione tecnico) Non ci sono costi aggiuntivi o nascosti! Perché si dovrebbe scegliere di volo Academy come centro di formazione: 12 anni di esperienza nella formazione piloti aerei Gli istruttori di volo con esperienza cumulata di volo di oltre 130,000 ore di volo Airline-come l'ambiente - formazione con POS emesse dalla volo introduttivo (procedure operative standard) Formazione on International Airport con CTR L'utilizzo di proprio EFB formazione sviluppati (Electronic Flight Bag) Grande attenzione per fare esperienza volo internazionale record di sicurezza Perfetto Situato in Europa centrale con collegamenti low cost per l'Europa occidentale (meno di 2 ore a Londra) A sud di Europa (meno di 1 ora e mezza a Roma) e del Sud Est Europa (meno di 2 ore a Istanbul) monitoraggio rigoroso dei progressi del tirocinante Consulenti studenti per tutto l'allenamento I corsi teorici tenuti da aerei militari e piloti, ingegneri aerei, meteorologi e medici di aviazione L'accesso a una domande (A) sistema di database up-to-date EASA ATPL Pay nella politica rate ambiente multi-culturale Dedicato team di assistenza clienti. Requisiti d'ingresso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe Nessun volo precedente esperienza / licenze richieste sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica ATO scritto e prova orale Privilegi Alla fine del corso, ogni pilota avrà 205 ore di volo, di cui 109,5 ore doppie (con FI), 116 ore in IFR, 20 ore Spic, 50 ore al simulatore, 50 ore da solista di fondo e 750 ore di preparazione teorica; MCC e corsi JOC certificati di completamento. I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati nel trasporto aereo commerciale. Pacchetto tutto compreso Volare Academy sta offrendo nel ATPL integrato (A) un pacchetto di formazione all inclusive, altamente competitivo nell'Unione europea. Il costo del corso comprende tutte le fasi necessarie per essere in grado di rispettare la CPL EASA (A) Requisiti di rilascio [tutto l'addestramento al volo con FI, noleggio aereo, tasse d'esame CAA, esame ICAO inglese, corso e l'esame IR inglese, tempo simulatore, atterraggio e spese di comunicazione, uniforme, Free iPad, kit marcia del pilota], ma soprattutto, di essere altamente competitivi in ​​una proiezione aerea, la JOC è incluso ed è fatta su un FFS B737NG o FFS A320. Alla fine del corso tutti i partecipanti avranno una valutazione di screening Airline e la preparazione - senza alcun costo aggiuntivo. [-]

EASA Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato Part time 16 mesi Iscrizioni aperte Repubblica Ceca Praga Brno + di 1

Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. [+]

Il programma è rivolto esclusivamente ai titolari di permesso di lavoro degli Stati Uniti. Se non si dispone di un permesso di lavoro degli Stati Uniti, si prega di controllare una vasta offerta di corsi per gli studenti internazionali. Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo attuale, Che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), MEP e di volo rating istruttore e in aggiunta 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri cittadino dell'Unione europea o di un permesso di lavoro per l'UE persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Europa - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), ATPL teoria e FI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e la Notte Valutazione, prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, FI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e FI (A). Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla EASA / FAA esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

Mcc - Corso Multi-equipaggio Cooperazione (aereo)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus September 2017 Lituania Vilnius

Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. [+]

I migliori Corsi part time in Aerospazio Europa. Naturalmente Multi Crew Cooperazione (MCC) con il simulatore FNPT II (dotato di modelli di aerei B200 Super King Air, ATR-42) DESCRIZIONE Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. L'obiettivo del corso è quello di diventare esperti in multi-equipaggio cooperazione (MCC), al fine di operare in sicurezza plurimo velivoli plurimotore in IFR. Gli obiettivi della formazione MCC stanno facendo un'ottima decisione, comunicazione, divisione dei compiti, l'uso di liste di controllo, controllo reciproco, il lavoro di squadra, e il supporto in tutte le fasi del volo in condizioni normali, anormali e di emergenza. La formazione enfatizza lo sviluppo delle competenze non tecniche applicabili a lavorare in un ambiente multi-equipaggio. ARGOMENTI TEORIA Leadership / "followership" e autorità; Personalità, atteggiamento e motivazione; Una comunicazione efficace e chiaro durante il volo; Procedure di coordinamento dell'equipaggio; L'uso di liste di controllo; Supervisione reciproca, informazioni e supporto; Richiesta di soccorsi; Il funzionamento dei sistemi aeronautici; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le normali operazioni; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le operazioni anomale. REQUISITI Almeno 100 ore come pilota in comando; Valido plurimotore IFR e ATPL (JAR-FCL 1.285). [-]

Gli Studi Spaziali - Corso

International Space University
Campus 9 settimane September 2017 Francia Strasburgo

Il Studies Program Spazio (SSP) è un intenso corso di nove settimane per gli studenti post-laurea e professionisti di tutte le discipline. [+]

ISU Spazio Studies Program

Panoramica

Il Studies Program Spazio (SSP) è un intenso corso di nove settimane per gli studenti post-laurea e professionisti di tutte le discipline. Il curriculum copre i campi spaziali legate principali, sia non tecnico e tecnico e spazia dalla politica e diritto, economia e gestione e di scienze umane alle scienze della vita, ingegneria, scienze fisiche e le applicazioni spaziali. L'esperienza condivisa di un ambiente internazionale di lavoro interattivo è un forum ideale di networking che porta alla creazione di un ampio, internazionale, rete professionale multidisciplinare.

Ogni anno la SSP si riunisce in un luogo diverso in tutto il mondo. Trasferirsi in una nuova città e paese aggiunge una dinamica entusiasmante così come nuove risorse e competenze per il programma. Il curriculum SSP comprende: ... [-]


Naturalmente Spazio Direzionale

International Space University
Campus September 2017 Francia Strasburgo

The Space Executive Course, in lingua inglese, fornisce una panoramica dello spazio e dei soggetti spaziali per i professionisti di diversa estrazione, tra cui marketing, finanza, diritto, e la gestione dei contratti. [+]

Esecutivo Spazio Corso

The Space Executive Course, in lingua inglese, fornisce una panoramica dello spazio e dei soggetti spaziali per i professionisti di diversa estrazione, tra cui marketing, finanza, diritto, e la gestione dei contratti. Fornendo loro una migliore comprensione della tecnologia spaziale e di business, i professionisti lasciano con la conoscenza e le competenze che consentiranno loro di comunicare più efficacemente con i loro colleghi tecnici. Il corso fornisce inoltre ai partecipanti con l'esposizione a un ambiente unico interdisciplinare, internazionale e interculturale di apprendimento.

Facoltà

La facoltà ISU costituisce un gruppo internazionale di esperti spaziali unita visitando docenti dell'industria, spazio, accademico e organizzazioni di ricerca.La Facoltà è specializzata nell'integrazione degli aspetti tecnici e non tecnici del settore spaziale, in chiaro, programmi interdisciplinari completi per gli studenti con una serie di esperienze professionali e formative. ... [-]


Naturalmente - Politica Spaziale

International Space University
Campus 12 giorni September 2017 Francia Strasburgo

Si metterà in risalto l'interazione tra economia, diritto e politica, tre fattori che sono intrinsecamente legate ad attività spaziali. [+]

Politica spaziale del programma

Odissea nello spazio Institute

Salienti del programma

Il tema dell'Odissea dell'Istituto Spazio (SOI), il 2013 è politica spaziale. Si metterà in risalto l'interazione tra economia, diritto e politica, tre fattori che sono intrinsecamente legate ad attività spaziali. Le lezioni riguarderanno settori quali il diritto internazionale, trattati spazio e attività delle Nazioni Unite nello spazio, politica internazionale, diritto della responsabilità, politiche spaziali natinonal, regolamenti e prospettive, economia politica, politica di comunicazione, politiche di trasferimento di tecnologia, spazio e sicurezza e molti altri. ... [-]


Sostentamento Dei Sistemi Spaziali

Siberian State Aerospace University SibSAU
Campus 2 settimane July 2017 Federazione Russa Krasnoyarsk

Siberian Aerospaziale dell'Università Statale prende il nome accademico MFReshetnev offre un programma unico per gli studenti stranieri e russi [+]

Sostentamento dei sistemi spaziali

Siberian Aerospaziale dell'Università Statale prende il nome accademico MFReshetnev offre un programma unico per gli studenti stranieri e russi nella costituzione e gestione della tecnologia spaziale.Gli studenti apprenderanno i principi di progettazione e gestione di sistemi di spazio chiuso, così come conoscere il cuore della Siberia - regione di Krasnoyarsk e vedere la sua bellezza con i miei occhi.

Data Scuola dal 29 luglio al 11 Agosto 2012.

Il contenuto di scuola

Il programma è rivolto a laureati con un livello base di conoscenze in fisica e informatica.

Direzioni di ricerca ... [-]