Keystone logo

5 Corso estivo Programmi in Business Management 2024

Filtri

Filtri

  • Corso estivo
  • Business Studies
  • Business Management
Campi di studio
  • Business Studies (5)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Corso estivo Programmi in Business Management

    Gli studenti potrebbero aspettarsi di incontrare qualsiasi numero di argomenti e livelli di difficoltà nei corsi estivi. Queste tendono ad essere classi abbreviate offerte durante il periodo in cui la normale attività accademica è sospesa.

    Che cos'è un corso estivo di gestione aziendale? Il settore accademico della gestione aziendale si occupa dello studio della direzione delle risorse e dello sviluppo delle strategie organizzative. Questa è un'area più discussa a livello professionale. Gli studenti potrebbero aspettarsi di dedicare da due settimane a tutto il periodo estivo all'esplorazione della gestione aziendale in questi programmi. Teoria organizzativa, strategia aziendale, gestione delle risorse umane, progettazione del modello di business e imprenditorialità sono tutti argomenti comuni. A causa della concentrazione professionale, gli studenti incontreranno probabilmente classi guidate da esperti del settore o dirigenti aziendali in pensione, oltre ai membri della facoltà.

    La gestione aziendale richiede un pensiero strategico acuto, un'abilità perfezionata in molti di questi programmi. Gli studenti possono anche perfezionare le loro capacità organizzative e di networking durante il corso di studi.

    Questi corsi tendono a richiedere un investimento significativo di tempo e denaro. Verificare con l'ufficio del programma prima di procedere con la procedura di richiesta.

    Esperti di gestione aziendale potrebbero trovare posizioni nel braccio esecutivo di molte aziende. Il livello più alto di questo ramo è spesso il chief executive officer, o CEO, un individuo responsabile della redditività e della reputazione dell'organizzazione. L'amministratore delegato riferisce ai principali soggetti interessati, solitamente un consiglio di amministrazione. Questa posizione richiede un pensiero strategico di alto livello e ottime capacità interpersonali. Una posizione di medio livello potrebbe essere un dipartimento o un manager regionale. Queste persone esperte sono responsabili del coordinamento delle loro squadre per raggiungere gli obiettivi stabiliti dagli alti dirigenti. I manager regionali hanno spesso un certo controllo sulla strategia.

    Il giusto corso di gestione aziendale potrebbe fornire il vantaggio necessario per il successo. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.